Under 21: Bernardeschi e una perla decisiva, tunnel alle critiche

23



Su La Gazzetta dello Sport si scrive della vittoria dell’Italia Under 21 contro la Germania. Riguardo al match winner Federico Bernardeschi il quotidiano scrive come i centraloni tedeschi faccianno una gran fatica a frenarne la voglia. Ci sono giocatori a cui piace parlare e altri che sono costretti a farlo. Lui, uno dei «ragazzini viziati», ha risposto con i fatti e lo ha fatto alla grande. Sempre modesto, anche nel gol decisivo di umile c’è poco, almeno nel tocco finale.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claudio
Ospite
claudio

ma scusate.. tutti a insultare berna.
Ma voi rimarreste in una società il cui unico traguardo è il pareggio di bilancio???
Oppure vorreste aspirare a qualcosa di piu. Anche economicamente

Markfish
Tifoso
Member

Berna, che adoravo fino a due anni fa, ora tocca dieci palloni di cui uno lo gioca bene e nove li perde a c**** perche gioca da solo.. eppure mi piacerebbe, ma è un sogno, vederlo in tridente con Baba e Chiesa anche se scoppierebbero dopo due mesi.. peccato

pratociri
Ospite
pratociri

Non vuole rimanere? I Ciabattini pare oggi siano andati a Lourdes per pregare affinché qualcuno lo acquisti per una buona cifra e finiscano così i loro incubi notturni che mostrano Berna ancora in maglia viola

andrea
Ospite
andrea

non vuole restare.. la fiorentina gli ha offerto un super contratto… non ci sono critiche da fare… ci rimane solo da chiedere più soldi possibili, almeno 40 milioni , e reinvestire !!

claudio
Ospite
claudio

si.. un super contratto perche sapeva che non avrebbe accettato.. come salah…. sai siamo seri

Roberto
Ospite
Roberto

Se si perdono giocatori così non arriveremo mai a nulla.
Oggi Berna domani chiesa

Van gogh
Ospite
Van gogh

Purtroppo non vuole rimanere altrimenti avrebbe già rinnovato. Se così fosse farà bene la società a pretendere il massimo. SFV

massimo
Ospite
massimo

Dimenticavo,è evidente che vale più del lombricone Pogba.Buoni calzoncini bianchi a Tutti.

massimo
Ospite
massimo

C’era una volta un allenatore di nome Paolino che cercava un terzino.Aveva in squadra un trequartista così giudicabile a prima vista.Lanciava,dribblava,gran visione di gioco ma questo a Paolino interessava poco.Così insisteva: corri,fai in continuo su e giù,tanto io quì non rimango più.

claudio
Ospite
claudio

certo.. peccato che è per sousa che oggi bernadeschi e quello che è- Come con chiesa

simmi
Ospite
simmi

Invece di dolervi perché perdiamo l’ennesimo campioncino oltretutto questo pure cresciuto da noi, per l’incapacità di una società ormai allo sbando dal punto di vista tecnico e sportivo, gioite perché così si può vendere ad un prezzo più alto…poveri tifosi viola, la mutazione genetica perpretata su di voi dalla ditta Braccini si può dire davvero che si è conclusa con successo!

alebg
Ospite
alebg

Sarebbe meglio per tutti facesse altre grandi gare all’Europeo:lo vendiamo a 50 milioni di sterline in Premier e almeno 30 la societa’ li reinvestirebbe.

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Hai qualche indizio per affermare che 30 sarebbero reinvestiti? No? Allora vai al mare e stai attento a non prendere troppo sole…

alebg
Ospite
alebg

Te invece che informazioni hai per infamare cosi’?
Di sicuro di persona in curva non mi parleresti cosi’,cuor di leone…Ah giusto,te in curva non ci sei mai venuto…

claudio
Ospite
claudio

le informazioni le hanno tutti. sono tutti i giocatori venduti i cui soldi sono spariti nel buco nero.. ultimo alonso.. ricordi?

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

??????

viceversa
Ospite
viceversa

Bello il gol, ma la vera perla è il lancio millimetrico di esterno sinistro per Conti. (la cui conclusione sta a dimostrare quanti milioni di differenza dovrebbero esserci nella valutazione dei due).

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ieri sera, pur al netto di qualche errore (e vabbè), è stato sempre presente e spesso con giocate non solo fini a se stesso, segno che era mentalmente in partita.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Peccato che capiti una volta ogni 10 partite

claudio
Ospite
claudio

si è preso in spalle l’italia.. è stato davvero un grande

sgomentodeltifoso
Ospite
sgomentodeltifoso

QUESTI TONTOLONI O TROPPO FURBI !! CHE ABBIAMO IN SOCIETA’ SONO CAPACI DI DARLO ALLA JUVE A 50 ML QUANDO LORO HANNO VENDUTO DOGBA A 85 ML

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Intanto è Pogba e inoltre cosa c’entra, neanche stesso ruolo e età. Inoltre ci son stati 30mln e passa di commissioni solo a Raiola.

sgomentodeltifoso
Ospite
sgomentodeltifoso

Dogba sarà un altra cosa….ma peggio di Berna in prospettiva
sul “Bandito Raola sulle commissioni ..sono d’accordo con te

Articolo precedenteUnder 21, le pagelle di Bernardeschi e Chiesa dopo la vittoria sulla Germania
Articolo successivoLa Juventus cerca la strada giusta per dialogare con la Fiorentina per Bernardeschi
CONDIVIDI