Under 21, Di Biagio su Chiesa: “Onore al ragazzo, si è fatto trovare pronto”

9



Dopo il successo con la Germania, il ct dell’Under 21 Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza di stampa anche di Federico Chiesa: “Perché la scelta di far giocare Chiesa dall’inizio non è arrivata prima? È stata dovuta a tante situazioni, bisognerebbe vedere gli allenamenti. Gli allenatori vivono di sensazioni, magari metterlo per mezz’ora può dare degli strappi alla gara. Onore a lui che si è fatto trovare pronto”

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Tifoso
Marco

Giocatore vero, ha dribbling, tiro e dà sempre l’anima finchè è in campo…è giovane, le su bischerate le fa, ma ha ampi margini di miglioramento, diventerá fortissimo…al contrario di ciuffino, che x me questo è, e questo rimane…

Marione
Ospite
Marione

I Delle Balle e Gnigni gongolano già pensando alla plusvalenza 2018, purtroppo per noi VERI tifosi non leccavalliani

Oranje
Ospite
Oranje

Deve essere meno irruento. Si prende ammonizioni da fesso. Per il resto… notevole

Markfish
Tifoso
Member

Chiesa, ragazzo serio e di grande volontà, è troppo impetuoso anche caratterialmente (vedi cartellini gialli ed espulsioni) e si spompa subito perché corre spesso a vuoto.. un altro, come Berna, che spesso gioca da solo.. lo so che dico una bestemmia, ma venderei anche lui

Mat
Ospite
Mat

E’ vero che fa dei falli sciocchi, però è anche vero che è giovanissimo. Trovami un diciannovenne più forte di lui, credo ce ne siano ben pochi.
A breve varrà oltre i 50 milioni.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

col tuo modo di ragionare avremmo venduto Antognoni a 20 anni………..Invece di essere contenti di avere gente valida uscita dal vivaio e cercare di farla progredire in viola la si vuole vendere?Mi avessi parlato di un Rebic o di un Minelli ma diamine questo’ e’ un predestinato.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

speriamo non sia pronto anche per la cessione!!!!

flog
Ospite
flog

se continua cosi…lo sarà tra un anno….e chi infama ora Bernardeschi…infamerà poi lui….pensando alla plusvalenza…..e a quello che potremo comprare con quei soldi……….aprite gli occhi…siamo diventati peggio di un udinese qualsiasi

Viceversa
Ospite
Viceversa

Minimo 30 milioni di plusvalenza! Slurp

Articolo precedenteVirdis: “Mi rivedo un po’ in Kalinic della Fiorentina, sarebbe ottimo per il Milan”
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Arcana
CONDIVIDI