Under 21, Italia sconfitta di misura contro la Polonia. Chiesa e Zurkowski…

47



Gli azzurrini cadono contro i polacchi nel secondo match del girone. Ora la situazione per la qualificazione alle semifinali si complica.

Sconfitta per l’Italia nel secondo turno dell’Europeo Under 21, e qualificazione alle semifinali che ora si complica. Gli azzurrini cadono 1-0 contro la Polonia, creando tante occasioni ma uscendo sconfitti con un gol di Bielik al 40′. In campo tutta la gara Chiesa e Zurkowski, con Fede che ha creato diverse occasioni e servito assist con i compagni. Per l’Italia gol annullato a Orsolini e palo di Pellegrini. Ora gli azzurrini devono battere il Belgio (magari con più gol di scarto) all’ultimo turno e sperare in risultati favorevoli tra Spagna-Polonia e gli altri gironi, visto che alle semifinali passeranno le prime dei tre gruppi più la migliore seconda.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E chi se ne frega !!! unico pensiero il mercato della Fiorentina ,il resto e’ niente ,a parte il mondiale femminile dove giocano le viola

Violami
Ospite
Violami

Chiesino unico fuori categoria in questa Under 21. A seguire Pellegrini.

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

Questi sono i risultati quando in italia il lavoro viene dato agli amici degli amici Tommasi-Di Biagio. Ecco perchè il nostro paese va a rotoli. Di Biagio è il nuovo Mister Scarsone.

piccio
Ospite
piccio

non capisco questo accanirsi nel tenere di biagio che ha ampiamente dimostrato di non capirci una mazza!!

Massimo
Ospite
Massimo

Considerato che si affrontavano giovani di pare età la partita di ieri dice molte cose anche se squadre stanche e giocatori fuori condizione dopo un campionato intero.
Zurkoski interessante e di personalità…corso tantissimo per 40 minuti. Pochi errori
Chiesa fuori categoria
Mandragora non ha fatto niente e dimorta confusione
Cutrone niente di speciale.
In partite come quelle di ieri dove tutti sono alla pari età chi è forte fa la differenza sugli altri e manco a dirlo il solito fenomeno è stato Chiesa…interessante anche Orsolini e Pellegrini.
Mandragora davvero non mi dice niente..ma magari andava visto il campionato a udinese prima di dare un giudizio certo.

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Tris di massima delusione : Zaniolo, Mandragora e Di Marco che assomiglia molto all’altro terzino della
Nazionale senior Biraghi, a noi ben noto.

babbo natale
Ospite
babbo natale

E’ molto peggio di Biraghi…. Il che è tutto dire

MAURO
Ospite
MAURO

ieri ho visto la Nazionale come la Fiorentina
Tanto arruffio intorno all’area avversaria, pochi tiri nello specchio della porta , tanti cross alti dalle fasce anche se non abbiamo un attaccante forte di testa ( ed infatti non se n’è presa nemmeno una) e un gioco tiki-taka lento ed appiccicoso
Tanto fumo e niente arrosto !

Go.1951
Member
go.1951

Zurko….che bel giocatore…..Mandragora se è quello visto ieri…lasciamo perdere..Di Biagio è stato l’avversario dell’Italia più pericoloso….ha tolto Orsolini l’unico che poteva bucare la Polonia e ha lasciato un Cutrone visibilmente fuori dal gioco. Sconfitta meritata.

Annibale
Tifoso
Boh!

Orsolini s’è fatto male

Go.1951
Member
go.1951

Ok….ma in telecronaca non l’avevano detto.

marco
Ospite
marco

Di Biagio è indecente da anni e si continua a confermarlo. Deduco che abbia dei santi in paradiso spaventosi. Poi… siccome si continua a parlare di questo Mandragora ( a san gimignano ha chiuso anche il ristorante con questo nome ) … vorrei che chi lo fa cambiasse sport. Ora… non vorrei citare l’inflazionato curling… ma anche il più elettrizzante ping pong o il polo sarebbero adatti per coloro che vorrebbero mandragora in maglia viola. Uno scarsone indecente… che recupera poco, difende centralmente male, si posiziona peggio e rilancia da comico. Fra lui Di Marco ed il “”fenomeno “” ken… Leggi altro »

SandCreek
Ospite
SandCreek

Vero. E hanno mandato a casa Gentile che era di un altra categoria…

Ilio bertazzolo
Ospite
Ilio bertazzolo

L NON mi sono piaciuti il centrocampo rallentato troppo il gioco barella ne deve fare ancora di strada con gli attaccanti che si smarcavano passaggi laterali vergogna

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

I giovani dell’Under 21 dovrebbero costituire il serbatoio della Nazionale maggiore, la selezione degli “azzurrini” è importante, importantissima, ne va del futuro calcistico di una nazione. Pertanto io non capisco perché vengano scelti per la Under dei tecnici di seconda fascia o privi di un certo curriculum e spessore tecnico, come è l’inadeguato Di Biagio. Visto che Allegri non ha intenzione di allenare quest’anno, non potrebbe la nostra federazione chiedergli di selezionare e dirigere la Under 21 per una stagione? Per lui sarebbe meno stressante e per i nostri giovani vorrebbe dire apprendere tanto, sotto tutti i punti di vista.… Leggi altro »

BVLGARO
Member
BVLGARO

Che giocatore Zurkowski. Altro che Mandragora.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mi spiegate cosa c’entra Di Biagio con il mestiere di allenatore? Eppure sono anni che è lì, una decina, mi sembra, senza aver mai vinto nulla

Alessio
Ospite
Alessio

pensavano di già di aver vinto, sono bravi giocatori i nostri ma sono troppo presuntuosi e si sentono già arrivati, gli manca la fame e la miseria, Di Marco grande crossatore e piedi boni davvero,ma che scherzi unn’ha fatto uno bono, Mandragora prima e Tonali dopo grande velocità e scambi di prima, manca poco m’addormentano tutt’e due e mai si davano noia con Mancini che si sente Cannavaro, Cutrone mi sembrava Simeone, qualche guizzo di Orsolini e Kean, giocate di Chiesa ma zero gruppo, Zaniolo è entrato dicendo:”io ho fatto la giampions non mi vedono nemmeno questi qui….”, infatti ha… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

La mancanza di umiltà e l’esaltazione da fenomeno precoce han fatto grandi danni sui giovani.
Le cause? Social, televisione, tifosetti e giornalisti alla continua ricerca del personaggio distruggono il percorso di crescita di ragazzini che al posto di un bravo mentore hanno procuratori che smaniano per mettere il presunto gioiello di turno sotto ai riflettori. Poi ci si mettono famigliari e affini che non vedono l’ora di speculare sul campioncino ed ecco il medio esemplare iperpompato pronto a fallire al primo problema…

anguilla
Ospite
anguilla

Tutto ok quello che scrivi….hai dimenticato solo di dire che in panchina serve un allenatore all’altezza non un non allenatore SFV

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

ancora una volta abbiamo fatto una figuruccia dovuta a un allenatore scarso scarso che non ha dato un goco alla squadra. Loro più fortunati e più squadra di noi. Poi non si può andare a giocare sempre in otto contro undici perchè i due terzini e Cutrone hanno giocato con gli avversari e non con l’Italia. Eppoi squadra assortita malissimo, con buone eccellenze ma messe male in campo

efedrina67
Ospite
efedrina67

Non mi è piaciuto per niente Chiesa nel primo tempo in area di rigore si è lasciato cadere in terra come morso da una tarantola. Che stia studiando da gobbo?

Shimoda
Ospite
Shimoda

Tifoso di Gasperini anche te?

efedrina67
Ospite
efedrina67

hai presente quando ha cercato un rigore simulando un fallo inesistente?
non m’ è piaciuto per niente.

stolta capra ubriaca
Ospite
stolta capra ubriaca

CHIESA E’ STATO ECCEZIONALE. Deve solo regolarsi nella voglia di far tutto

MAURO
Ospite
MAURO

Chiesa ha fatto il possibile delle sue capacità ma sappiamo bene che lui entra in area raramente e sempre dalla fascia e quando entra vede più l’appoggio al compagno che la porta
Se poi si parla d’impegno allora è un fenomeno!

patrick
Ospite
patrick

CUTRONE NO GRAZIE , VLAOVIC E MOLTO PIU FORTE

Simone
Ospite
Simone

Cutrone non mi piace per nulla

patrick
Ospite
patrick

non conoscevo Zurkowsky bel giocatore

BVLGARO
Member
BVLGARO

Pronosticabile quando alla guida c’è Mister Scarsone. Peccato perchè l’under 21 è un ottima selezione con tanti giocatori forti.Io prenderei sia Bastoni che Bonifazi.

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

E De Marco sembrava Biraghi……pe carità che scarso

Ubi50
Tifoso
ubi

hahahaha vero ..anzi un vero scarpone… hahahahahah!!!

Ubi50
Tifoso
ubi

Che pianto..tutti questi campioni……Barella…..Zaniolo…Mandragola….per crescere ci vuole la fame…..che figura di merda..!! povero Chiesa.. è l’unico.. che si è dannato…L’anima.. forse è il vero fuoriclasse.. di questi montati… a casa di corsa.. a calci nel culo.. insieme.. al sig, Di Biagio.. che non ha capito un tubo della partita… quando.. non si puo vincere .. si deve soffrire e pareggiare ..Allegri ..insegna…!!!!

Calippo
Ospite
Calippo

Di Biagio … No comment

Viceversa
Ospite
Viceversa

Parecchia sfortuna ma cutrone inguardabile.

Ubi50
Tifoso
ubi

non solo Cutrone inguardabile..un po di sfortuna.. sicuramente.. ma i giocatori sono scarsi… scarsi …scarsi!!! sopra le righe…solo Chiesa.. poi il nulla…!! cominciando dall’allenatore…

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Chiesa teniamocelo, che è due categorie sopra tutti quegli altri.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Per perdere si perdon tutte,ma almeno ci si rende conto ,siamo stati i fondatori del calcio moderno e tutto il mondo che dispezzava i nostri impenetrabili catenacci,continuando a insultarci non pensava ad altro che a studiare il nostro gioco ,copiandolo per ottenere a distanza di decenni gli stessi risultati.

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Mandragora è una vera pippa, speriamo che le voci di un interesse viola siano false

stolta capra ubriaca
Ospite
stolta capra ubriaca

invece è forte. Quando è uscito siamo finiti

Max54
Ospite
Max54

L’unica soddisfazione è che il gol polacco è stato fatto da un giocatore della Fiorentina.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

non mi sembra

DB2101960
Tifoso
db2101960

Ah ah ah ah Di Biagio è più scarso di Pioli. Un altro ex ammanicato politicamente che di suo non potrebbe neppure ambire a divenire operatore ecologico.

Ubi50
Tifoso
ubi

Vero anzi Verissimo!!! in federazione.. solo gli ammanicati politicamente.. nessuno con competenze.. tecniche..vedi il povero Rocca… che diceva la verità .. Epurato… scomparso…!!!!

Drillo
Ospite
Drillo

Rocca? E Gentile che ci ha fatto vincere e l9 hanno esauterato.

Illepri
Ospite
Illepri

Zaniolo!!!! Giocatorone: 2 partite 55 minuti giocati 2 rossi mancati solo perché l arbitro ha avuto pietà del suo ego centrifugato dai giornalisti che lo vedevano come nuovo messia. Solo palle perse.. Rosolini durante il riscaldamento .. Orgoglioso che non sia più dei nostri..

Ubi50
Tifoso
ubi

Zaniolo.. un Bluff..lo è sempre stato..peccato ..per la Roma.. doveva.. venderlo alla Rubentus.. questo inverno.. quando ha fatto tre partite.. per dargli questa fregatura.. ora lo deve tenere .. chi lo prende..piu’…hahahahahahaah!!!!

Articolo precedenteIl giovane Gori cambia agente e passa a Pastorello (FOTO)
Articolo successivoMercato agli inizi, ma i nomi suggeriscono l’idea di una Fiorentina di qualità
CONDIVIDI