Under 21, l’Italia vince 1-0 in Armenia. Assist Sottil, titolare con Ranieri

3



Vince l’Under 21 azzurra in Armenia e riprende la sua corsa verso i prossimi Europei, dopo lo 0-0 in Irlanda di pochi giorni fa

Nicolato manda in campo dal 1′ i due talenti della Fiorentina. Luca Ranieri al centro della difesa, Riccardo Sottil a completare il tridente offensivo con Cutrone e Scamacca. E’ proprio l’attaccante della Fiorentina a fornire l’assist a Scamacca per il gol partita.

Gli azzurrrini salgono così a quota 7 punti in tre partite, alle spalle dell’Irlanda a quota 10, ma con una partita in più dell’Italia.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Hanno sbagliato almeno cinque gol, uno Sottil, tre Cutrone ed uno S. Pellegrini. tutti soli davanti al portiere.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

BILIA, per te e SENZA, Sottil non si è mangiato nulla: il passaggio era di un filo lungo e quindi ha potuto calciare con quel decimo di ritardo che ha permesso alla palla di allargarsi. Ma consolatevi, peggio di voi ha fatto Tramezzani dicendo che doveva passare al centro, cosa fisicamente IMPOSSIBILE vista la mia premessa. In generale ho sempre sostenuto che è spesso troppo facile parlare di gol mangiati perchè la fisica si applica anche al calcio.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Buona l,a prova dei nostri con lo stupendo assist di Sottil che però si è mangiato un gol, niente peraltro rispetto a quelli che si è mangiato Cutrone.

Articolo precedenteEx viola, Giuseppe Rossi dalla prossima settimana si allenerà con il Villarreal
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI