Uno tra Sottil e Montiel in prima squadra. Se esce Eysseric Sansone o De Paul

44



Non solo Pjaca per le corsie esterne. In caso di uscita del francese Eysseric Corvino proverà a prendere uno tra Sansone e De Paul

Non solo Pjaca per le corsie esterne. In caso di cessione di Eysseric, e pur dando per scontata la «promozione» in prima squadra di uno tra Sottil e Montiel, servirebbe un altro rinforzo sulle corsie esterne, scrive il Corriere Fiorentino. E così resta più che viva, per esempio, la candidatura di Sansone, del Villarreal. Stesso discorso per De Paul (Udinese) anche se la richiesta dei bianconeri (15 milioni) al momento è totalmente fuori portata.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
luca
Ospite
luca

Se i giovani sono bravi bisogna crederci. l’ultimo scudetto lo abbiamo vinto con i giovani nessuno lo ricorda più in porta Supervisione sostituì un certo Enrico Albertosi. poi basta con i bidoni che nessuno vuole

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

una notizia che è una barzelletta. Abbiamo difficoltà a prenderne uno, figurati due

www..Casaccaviola.com
Ospite
www..Casaccaviola.com

Se si dovesse prendere Pjaca , invece di prendere anche Sansone o De Paul , cercherei di provare a valorizzare al massimo Sottil e Montiel ….AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Bobbo
Ospite
Bobbo

Finché non saranno provati in gare da tre punti non è possibile dire chi è in grado di essere utile fra Montiel e Sottil. Si può dire che uno è più forte tecnicamente e l’altro fisicamente ma solo in gare vere è possibile capire chi regge la categoria e chi no. Le amichevoli lasciano il tempo che trovano e possono essere anzi portatrici di illusioni o scoraggiamenti fuori luogo!

REM
Ospite
REM

Perché tutti e due e troppo per il nostro Mr. coaraggio?
Comunque Montiel é di categoria superiore deve solo giocare e mettere su un pó di fisico che non significa irrobustirsi troppo perché perderebbe in agilitá

Gianluca
Ospite
Gianluca

Certo…i centometristi sono rachitici e non hai mai visto bodybuilder fare la spaccata…speriamo abbiano meno coraggio di te a scrivere…adesso che giocherannonper i tre punti e non con le rappresentativevin amichevole si vedra se saranno tra gli uno u mille che puo fare il salto

REM
Ospite
REM

Ho detto agilitá e non velocitá. Ho detto non irrobustire troppo .. non che non debba metter su muscoli.
Leggi ci sei o ci fai?

fabio c
Ospite
fabio c

Si parla tanto di Eysseric, Thereau, Cristoforo, Sanchez, Olivera. eccetera.
Unica cosa certa è che se rimangono sarà solo perchè nessuno ce li ha presi. Come si pensa che giocheranno se rimarranno con queste premesse? Non sarebbe meglio decidere una volta per tutte se dar loro fiducia oppure non portarli più neppure agli allenamenti? Un minimo di correttezza non guasterebbe… Mah!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MOntiel tutta la vita: a Montiel bisogna potenziare il fisico a Sottil la testa, cosa notoriamente molto più complicata.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Sansone tutta la vita, per alternarsi a chiesa e a telenovelapjaca sulle fasce
Montiel quarta scelta, facendo la spola tra prima squadra e primavera
sottil a giocare in prestito in una squadra di fascia alta di serie c o bassa serie b

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sottil è pronto.Montiel è ancora troppo gracile ma si formera’ ,comunque è dotato di grande classe.Inoltre tra tutti i nomi che circolano preferisco Sansone.

William
Ospite
William

Ma buttateli tutti e due in prima squadra che non gli fa altro che beneee…madonna ma io un le capisco queste cose….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

NON SONO PRONTI PER LA SERIE A DURO EH

REM
Ospite
REM

I giovani devono giocare quella che non sono pronti é una minch… se li mandi a giocare in B in C in primavera non impareranno mai!! Se uno ha qualitá lo butti dentro con il rischio che faccia qualche cappell.. ma intanto prende i tempi della serie A non della B o della primavera. E tutta questione di tempi, di come stoppi la palla di velocitá di esecuzione di tattica. Devono giocare se hanno qualitá altrimenti inutile perderci tempo.
Alle brutte se trovi qualcuno disposto lo mandi in prestito in serie A e paghi affinché lo facciano giocare

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Considerazione molto intelligente… Valentino Rossi, che aveva sbaragliato tutti nelle minori, quando entrò nella GP disse allibito; “Ammazza come vanno forte questi qui… fanno paura!…” Ma dopo pochi Gran Premio, era già fra i primissimi..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Vero. E poi c’è Chiesa… sembra che a certi tifosi non abbia insegnato nulla…

William
Ospite
William

Ok..non sono pronti x la serie A ma lo saranno..un conto è allenarsi in prima squadra e giocare qualche sprazzo di partita..un conto è allenarsi e giocare con la primavera…duro eh

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Io pur preferendo montiel, metterei entrambi i ragazzi in prima squadra poi sarà pioli a decidere chi merita di giocare e chi starà in panca eventualmente, ma sempre meglio loro di qualche cialtrone che serve solo a scaldare la panchina. Dei vari Sanchez, cristoforo, maxi oliveira se ne farebbe volentieri a meno.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

DECIDI TU CHE FARE O SI PUNTA PER LA UEFA OPPURE PUNTARE SU I GIOVANI CHE PERO STAREMO A CENTRO CLASSIFICA A TE LA SCELTA

brahimi
Ospite
brahimi

montiel le forte in 1 squadra subito

Leo
Ospite
Leo

Arrivassero veramente Pjaca, Sturaro e Sansone + un terzino dx veramente buono (in modo da mettere Milenkovic centrale) sarebbe veramente una buona squadra….Fuori Eysseric, Saponara, Sanchez e Therau…

Giue
Ospite
Giue

Vattene bidone eysseric, e lascia il posto a Sansone! Che è fortissimo

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se viene Pjaca può andare Eysserich e come back up i 2 ragazzini

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Eysseric è inutile a prescindere. Legare la sua uscita all’ arrivo di Pjaca è incredibilmente insipiente: il punto è che non lo vuole nessuno, hai voglia a dire che lo vuole il Marsiglia i ghiozzi non abboccano.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Eysserich per ora non parte fino a quando non arriva l’esterno d’attacco. Nelle amichevoli ha giocato sempre lui in quel ruolo. Aspettiamo l’arrivo dell’esterno e poi vediamo se non lo vuole nessuno.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Montiel, non so perché ma io ci rivedo un Baggio…

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

io un Robbiati …. un Baggio mi pare esagerato ma spero sia come dici tu !!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ROBBIATI BAGGIO?AHASHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON HA ANCORA FATTO UNA PARTITA VERA VOI LO STARE A PARAGONARE A QUESTI AHAHAHAHAHAH CHE TRISTEZZA 🙁

2z2t
Ospite
2z2t

dopo questa oscenità, fatti un piacere, vai a giocare a ramino per il resto della tua esistenza e dimentica ogni altro sport.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

detto da te per me è un complimento ok allora faccio un ragionamento come fate voi io lo paragono a pelè o a maradona siete più contenti cosi ahahaahahahahahahah

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Ma

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Ma per favore, Montiel ha classe e il giusto atteggiamento per fare parte della prima squadra. E’ stato la sorpresa del ritiro. Sottil invece, annunciato come un futuro fenomeno non mi ha convinto. Ha dato l’impressione di uno crede di essere già arrivato. Atteggiamenti da bambino viziato, contestando arbitro e avversari. Da quello che ho visto quando ha giocato a Moena, ha ancora molto da lavorare. Montiel ha le qualità per entrare in squadra subito. Servirà l’aiuto di qualche preparatore serio, che dovrà seguire il ragazzo finché se la caverà da solo. Niente tatuaggi, donne, auto di lusso eccetera.lavoro, impegno… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ahahahahaHAHAHAHAHAHAH non ha fatto nemmeno una vera partita e tu dici che è un fenomeno voi di calcio ci capite come una partita di basket ahahaHAHAHAHAHAHAH

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Vabbé dai, almeno una trombatina ogni tanto lasciagliela fare… 😉

Giucas
Ospite
Giucas

Entrambi nella rosa di 1° squadra, senza se e senza ma! Via le favelesse che succhiano solo lo stipendio e sono dei men che mediocri mestieranti e spazio ai due ragazzini ( soprattutto in Coppa Italia ); poi ci risentiamo a fine campionato. Altro che leccare il culo ai vari Ramadani & compagnia! Già, dimenticavo, ma allora il panzone come si alimenta?

Nengab
Ospite
Nengab

Montiel senza pensarci tanto

birraio
Ospite
birraio

Il cerchio si chiuderà come è quasi sempre successo con Corvino. A questo punto si stanno materializzando Pjaca e Sansone, un altro centrocampista che sembra essere Sturaro e non finirà qui. Se confermato sulla carta sarebbe un più che interessante rafforzamento generale. Tutto questo dopo i soliti mesi di offese, lenzuolate, rabbie e veleni quotidiani.

Marcos
Ospite
Marcos

Ripeto…Montiel subito dentro ! Coraggio Pioli… lì davanti con Chiesa e Simeone, un tris di gioiellini e si va in c… alla Juve ! i soldi per Pjaca meglio spenderli per un centrocampista che rimpiazzi Badelj.

lori giornalaio
Ospite
lori giornalaio

Sono bravi e giovani, non capisco perché non portarli tutti e due. Allenarsi coi grandi della Viola gli può far solo che bene.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

PERCHè NON SONO PRONTI è CHIARO.

Renato
Ospite
Renato

Speriamo

pedro48
Ospite
pedro48

tutte queste mezze scelte servono solamente ad impedire ai giovani di farsi largo …… tutta manna per i procuratori !!!!!

pippo
Ospite
pippo

verissimo. Purtroppo contano più i procuratori del talento dei giocatori. Pioli ì, visto che i soldi scarseggiano, dovrebbe fare di necessità virtù. D’altronde a far esordire Chiesa fu Sousa e, all’epoca, colse tutti di sorpresa. Pioli se indovina fa la sua fortuna se il ragazzo (o i ragazzi) non saranno all’altezza potrà sempre dire che non avendo avuto giocatori fatti ci ha provato.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Mi sta bene, però l’altro in prestito a giocare, non a marcire in primavera!

Articolo precedenteCostacurta: “Chiesa tra qualche anno sarà tra gli eleggibili per il Pallone d’Oro”
Articolo successivoDisappunto verso i Della Valle: messaggi anche sugli scontrini di un negozio (FOTO)
CONDIVIDI