Due striscioni contro i Della Valle…anche al Giro d’Italia

179



Gli striscioni sono stati esposti sulle strade della corsa di ciclismo arrivata in queste ore in Toscana

La protesta di una parte di tifosi della Fiorentina contro i Della Valle è arrivata anche sulle strade del Giro d’Italia di ciclismo come confermano le foto pubblicate dal Viola Club Ciclone Viola sul proprio profilo Facebook. 

179
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giuseppe Massa Marittima
Ospite
Giuseppe Massa Marittima

Presto rimarranno disoccupati e senza squadra in serie A. Anzi proprio fuori dai professionisti. Continuare in questo modo non fate che peggiorare la situazione. La Fiorentina nn la vuole nessuno…nemmeno pe regalo e la causa sono certi tifosi masochisti che nn vogliono il bene della Fiorentina. Se ne andranno e sparirà anche la Fiorentina …..purtroppo.

claudio
Ospite
claudio

Non hai ancora capito che se i DV continua cosi, la fiorentina andrà sempre peggio. Gia si sta rischiando la B,
Ma se ogni anno vendi i giocatori decenti e ne prendei scarsi, si finisce sempre peggio.

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

La rosa della ACF e’ valutata in 170 milioni di Euri. Quindi se DDV la “regalasse” fosse pure a un morto di fame, il poveraccio potrebbe rivendere (per dire) Chiesa, Veretout e Milenkovic, guadagnandoci all’istante 100 milioni, e senza dover smezzare con il comparto aziendale e i compagni di grandiose merende del cavernicolo. Dai Giuseppe, chiama Diegone e digli che il sottoscritto (ti mando i dettagli via email) la prende lui la ACF aggratis come dici. Di quei 100 milioni, 2 li do’ a te, cosi’ forse ti rilassi e perdi un po’ di quella paura che ti fa sragionare.… Leggi altro »

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Fiorentini gente arrogante…vi meritate che i migliori giocatori se ne vadano da Firenze! La B è la vostra dimensione.Come la tifoseria attuale, da serie B. Che ci siano i Della Valle o chi altro sarete sempre dei perdenti….vi piace da morire quando le cose vanno male per poter dire: Icchè t’avevo detto?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu invece sei da serie ZETA. Degna meritocrazia che è in perfetta sintonia con quella dei tuoi padroncini a cui scodinzoli felice.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Te Pecos pensa alla tua Lazie…che molto meglio non fanno…leccalotito!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La mia Lazie ti pirta solo 18 punti di vantaggio, ciucciaciabatte.

Gimmi
Member
gimmi

Dai Pecos Pirl, non arrabbiarti. I tuoi padroni lenzolai forse non ti fanno più fare i disegnini ?

claudio
Ospite
claudio

Gia fatto.. infatti vendon gia i giocatori migliori. Da anni.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

bellino tussei……………….

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Vedo molti commenti postati da utenti che non hanno ben chiara la situazione!!!
Se siamo a questo punto la colpa è dei Della Valle, quindi scrivere semplicemente VATTENE è una cosa normale, e non è un commento offensivo!!!
VATTENE perché se non ti interessano i risultati sportivi, non è giusto che tu continui a ridurre la viola in queste condizioni e a portarla sull’orlo dell’abisso!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Ci sono molti tifosi che la stanno chiamando da anni la B, così finalmente potranno dire che avevano ragione. Chi va in curva (dove sono andato anch’io per vent’anni) non ama l Fiorentina più degli altri, questo è un film che si raccontano a loro stessi

claudio
Ospite
claudio

non è chiamare. Ma quando hai corvino che vende i migliori ogni anno e li rimpiazzi con giocatori da B, non è difficile prevedere che si andrà in b.
Con Corvino abbiamo preso una squadra da 4 posto e adesso siamo 13. Se ci si salva quest’anno, e si continua cosi, cosa pensi che si faccia il prossiamo anno.
E’ solo la triste realtà.
Poi se non vuoi vedere, e pensare che maxi olivera sia una fuoriclasse e che Pijaca sia stata una genialata, fai pure. Ma non è questa la realtà

lorei
Ospite
lorei

grandiosi!!!! vi i dv da Firenze!!

spanaculis
Ospite
spanaculis

della valle vattene

Fabio
Ospite
Fabio

GRANDE RAGAZZI CONTINUATE COSI’. QUI NON E’ QUESTIONE DI B O DI A MA DI LEVARSI DALLE SCATOLE UNA PROPRIETA’ ARROGANTE E INTERISTA CHE TUTTO VUOLE TRANNE IL BENE DELLA FIORENTINA. E CHI DICE CHE SI RISCHIA LA B PER VOI E’ UN MENTECATTO CHE ALLO STADIO NON CI HA MAI MESSO PIEDE.

Fabio
Ospite
Fabio

Per farsi prendere in giro anche… al giro

Giovanni
Ospite
Giovanni

Voi avete problemi grossi … Se ci si continua a offendere e dividere tra noi stessi non ci sono speranze

Pasquale
Ospite
Pasquale

Tifosi (?) RIDICOLI!!!

Articolo precedenteDV-Città; Confcommercio e confesercenti compatti “Basta con gli insulti. Ora serve serenità”
Articolo successivoSalvezza, Giampaolo: “La Samp non si scansa. Un insulto pensare si possa perdere apposta”
CONDIVIDI