Uno tra Maxi e Milic partirà. Quasi sicuramente il croato. Caccia all’esterno sinistro

28



Come scrive La Gazzetta Dello Sport, la cessione di Alonso al Chelsea è stata giusta in termini economici ma ha lasciato un vuoto a sinistra. Milic (giunto in viola per 600mila euro) sarebbe dovuto essere la riserva dello spagnolo. A fine mercato è arrivato Maxi Olivera (prestito con obbligo a 3,5 milioni). L’uruguaiano ha sofferto in copertura, ma ha grandi margini di miglioramento. Arriverà un giocatore in quel ruolo, uno, quasi certamente Milic, andrà via.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tenere Olivera è roba da pazzi!!!

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

ripigliamoci piccini a destra con salcedo seconda scelta saremmo a posto, a sinistra tanto vale mettere un primavera se non si trova nessuno di decente almeno si spera che abbia per davvero margini di miglioramento

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Milic chi??Quello che sulla fascia sinistra non salta mai l’uomo e non indovina mai un cros, è ridicolo ,lasciamolo andare senza nessun dubbio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Decisione veramente ardua se far partire Cabrini o Maldini.

Potini
Tifoso
Potini

Parte il meno peggio?

tattamea
Ospite
tattamea

Meglio Milic

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

In pratica senza girare tanto intorno sono due anni che in entrata non viene fatto mercato sono stati presi dei giocatori ,ma all’infuori di Sancez anche lui nei suoi limiti , che non hanno inciso minimamente hanno coperto numericamente la rosa ma non qualitativamente,per cui Sousa con tutti i suoi errori le fissazioni i modi di fare cambiati drasticamente dopo il famoso gennaio 2016 ,non ha fatto tutto quel male che molti sia nella dirigenza viola alcuni media e anche una parte della tifoseria vogliono far credere e se per caso riuscisse ad arrivare sesto avrebbe fatto un vero miracolo… Leggi altro »

elcoyote
Ospite
elcoyote

io li lascerei partire entrambi. Credo che non sarebbero molti i tifosi a strapparsi i capelli

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Spiace dirlo perche’ indossano la nostra maglia e magari ci mettono impegno ma appaiono nettamente 2 giocatori inadatti per una squadra che vuole finire i campionati nelle prime 5.NON SONO DA FIORENTINA.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma chi l’ha detto che Olivera ha grandi margini di miglioramento?. Non ha mica vent’anni. Lo so, lo dice Pantaleo. Ma per motivi che ben si conoscono. E chi il giornalismo non sa neppure dove sia di casa lo ripete pappagallescamente. Ma se non siete in grado di distinguere una capra da un rinoceronte! Complessivamente è assai più affidabile il croato. Che resta un giocatore tutt’altro che eccelso. Olivera è fuori dei giochi proprio perché inaffidabile. E la bocciatura è venuta dall’alto, da uno che di calcio capisce più di tutti gli altri messi insieme: Giancarlo Antognoni. Che ha consigliato… Leggi altro »

thommen
Ospite
thommen

Un bel regalo, via entrambi!!

matteo
Ospite
matteo

a destra invece siamo a posto così…. vaiavai!

andrea
Ospite
andrea

si, e chi li compra, il galluzzo? ma ci abbiamo uno bravo come piccini a destra, ma cosa aspetta quel rintronato di corvino a riportarlo? io veramente rimango sempre più allibito

lupo viola
Ospite
lupo viola

io FAREI L’AMBO IN USCITA….

pratociri
Ospite
pratociri

Due pupilli di Corvo. Il fatto stesso che uno dei due bidoni rimanga mi da il nervoso

Geobxl
Ospite
Geobxl

Masina. Giovane ma con due campionati di serie a alle spalle, fisicamente potente, e con ampi margini di miglioramento. Purtroppo il bologna chiede soldi in cambio

violadasempre
Ospite
violadasempre

I soldi non sono più un problema: a Miami c’è una tipografia di profughi cubani che stampa dollari a iosa. Li fa rossi colla foto di gnigni, ma chi voi che se n’accorga

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Il Bologna, anche perché si sentono nostri rivali, se gli offri Olivera e 5 milioni ti fa una risata in faccia. Ne vogliono 10. Cioè uno scambio fuori mercato.

Stefano
Ospite
Stefano

Rivali per cosa? Prima che i bolognesi disputino quattro Europa League di fila,come abbiamo fatto noi (e ci potrebbe anche scappare la quinta su cinque anni consecutivi),Devon passare quindici anni,come minimo. Ecco,tra quindici anni,forse,si potranno sentire nostri rivali.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Che Maxi abbia margini di miglioramento non ci sono dubbi. Peggio di così sarà difficile.
A volte sembra veramente ridicolo.
Però c’è stato anche un periodo in cui Alonso sembrava senza speranza…
Magari fa uguale…

Andrea
Ospite
Andrea

Prendiamo Di Chiara del Perugia, crossa una meraviglia e difende bene ed è veloce e tecnico

Paolo64
Tifoso
Active Member

Stai a vedere che ci si ritrova con Tomovic terzino sinistro! LOL!!

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Se ne dovrebbero andare tutti e 2. Sono due mediocri, giocatori inutili…

Mau 46
Ospite
Mau 46

Un ottimo esterno sinistro è Mario Rui ex Empoli ora alla Roma ,ma sorpassato da Emerson Palmieri in aria addirittura di nazionale italiana. Altro interessante ed italiano Barreca del Torino. Se vogliamo rinforzarci lasciamo perdere giovani promesse straniere che abbisognano di un anno e forse più di esperienza italiana prima di esprimere le loro vere prerogative. Diks ci dovrebbe insegnare qualcosa.
Se invece si può spendere il discorso è diverso.

Walter
Ospite
Walter

Se siamo obbligati a riscattare Olivera, è un conto, altrimenti meglio tenerci Milic, come riserva ed utilizzare i 3,5 milioni più una cifra da stabilire per prendere un titolare con i fiocchi.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Certo, Olivera ha grandi margini di miglioramento. Grandissimi. Ma mi faccia il piacere. Il solo pensare a quei 3,5 milioni per il riscatto mi fa venire l’orticaria. E poi si lamentano dei buchi di bilancio. Per forza, da tre anni prendono elementi talmente scarsi che se vuoi sbarazzartene puoi solo regalarli.

Cristian
Ospite
Cristian

Meta’ dei 3.5 vanno a Corvino…Come i vecchi tempi…..:-(

F.R.
Ospite
F.R.

Noooooooo, e come facciamo?

Articolo precedenteNodo portieri: lo scioglierà il nuovo allenatore. Quasi sicuramente Dragowski partirà
Articolo successivoCarnasciali: “15 punti ancora a disposizione sono tanti. Viola superiori al Milan”
CONDIVIDI