Unonoveduesei: “Scortiamo la squadra allo stadio domenica. Spingiamo i ragazzi”

253



Tifosi viola scortano la squadra in Fiorentina-Lazio 0-1

Nuovo post sui social del gruppo 1926, che stavolta chiama a raccolta i tifosi della Fiorentina

Così scrivono gli ultras viola sui social: “NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLA! La Curva Fiesole e il Vieusseux di Ferrovia chiamano a raccolta TUTTI I TIFOSI VIOLA prima di Fiorentina-Udinese per accompagnare la nostra squadra in scooter dall’albergo del ritiro allo Stadio. Spingiamo i nostri ragazzi in ogni modo possibile e stavolta anche fuori dallo stadio. Appuntamento alle ore 15:30 fuori l’AC Hotel Firenze, accanto alla Stazione Porta al Prato.

AVANTI FIRENZE,
AVANTI FIORENTINA!”

 

253
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Freddy
Ospite
Freddy

Tutte le volte che l’hanno fatto abbiamo sempre perso, porta una sfiga pazzesca altro che carica!

Knox
Ospite
Knox

Purtroppo in pochi si accorgono che il calcio è cambiato in peggio già da diversi anni, considerando il fatto che lo scudetto si può vincere solo con la maglia a strisce. Capisco che in certi momenti si possa contestare, ma non a prescindere e non offendendo. Dico, può darsi anche che arriveremo ottavi di nuovo o anche noni, decimi o undicesimi, dimensione che non appartiene alla nostra Fiorentina ma, se arrivassimo quarti o quinti, mi chiedo, che senso avrebbe avuto la contestazione? Io non mi sento, tanto per usare termini tristi e abusati, né lenzolaio né leccavalle. Io amo la… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

KNOX, bel commento il tuo. Sono, però, almeno 8 anni (cioè dalla fin e del ciclo Prandelli) che sento dire; aspettiamo i risultati, aspettiamo il prossimo mercato, etc., etc. etc.- Cosa credi cambierebbe se arrivassimo quint?i Quarti te lo puoi scordare perché saranno loro stessi a dare disposizioni per non arrivarci, come fu nel gennaio 2016, poiché dovrebbero poi aumentare le spese per la campagna acquisti e quelle per il monte ingaggi. Non cambierebbe nulla di nulla come non cambiò nulla nei cicli Prandelli e Montella. Se ci dovesse essere la possibilità di fare un passo in avanti, loro ne… Leggi altro »

Knox
Ospite
Knox

Io con Prandelli e Montella mi sono divertito, non dimenticherò mai alcune partite (Liverpool, Tottenham, Roma, Juventus per dirne alcune…). Sono anch’io dell’idea che si possa far meglio come ad esempio ha fatto il Napoli, poi vedo i tifosi del Napoli scontenti dopo un secondo posto e mi chiedo: il tifoso, viola o di altro colore, sarà mai contento? Quindi, credo alla Befana io ma credono alla Befana anche quelli che vorrebbero vincere lo scudetto ogni anno. Sicuramente anche una Coppa Italia darebbe a tutti noi viola enorme soddisfazione, questo è più plausibile, con Montella l’abbiamo sfiorata. Credo ci vorrebbe… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche io mi sono divertito con Prandelli e con Montella (più con il secondo che con il promo). Ma abbiamo visto che è stato un divertimento fine a se stesso, non essendoci stato (ed essendoci ora ancor meno) un vero interesse al risultato sportivo. Condivido quello che hai scritto su Chiesa ma sono sicuro che, cedendo lui, non si acquisteranno tre grandi giocatori perché poi a costoro dovresti dare di ingaggio cifre al momento non ipotizzabili. Quindi gli eventuali soldi di Chiesa finiranno in parte nel comparto aziende (troveranno modo e maniera per venirci a raccontare che ci sono gli… Leggi altro »

sch8les
Ospite
sch8les

Io invece lascio i 3 giocatori di livello dove stanno e mi tengo Chiesa. Siamo sempre a smontare da una parte per fare dall’altra. Chiesa è un giocatore che abbiamo cresciuto, non ha mai chiesto di andare via e s’impegna al 110%. Se quest’anno faremo un bel campionato vorrà dire che i giocatori che ci sono vanno bene. Certo ci sono 4 potenziali titolari che non sono nostri e ballano tra i 35 e i 50 milioni tra averli e non averli ma spingere la cessione di Chiesa per racimolare i soldi mi sembra folle. Piuttosto li rimandiamo a casa… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Un clima di contestazione contro la società destabilizzerebbe in poco tempo la squadra ed i ragazzi … credo quindi che sia la peggiore delle decisioni e contro gli stessi nostri interessi … giudichiamo alla fine del campionato se necessario, non certo adesso che siamo solo all’inizio … aver trattenuto i giocatori più importanti, integrandoli con altri di sicuro valore, è già un segnale importante … crediamoci e stiamo tutti uniti, che poi era anche il pensiero di Davide.

antiultras
Ospite
antiultras

capito i ragazzi a scortare la squadra in scooter mentre quelli di tribuna saranno a degustarsi un caffè della loro filippina nel loro salotto col loro cagnolino e i loro mocassini col ciondolino…..gobbi di merda e leccavalle che è la stessa cosa

lorenzo
Ospite
lorenzo

io ho i mocassini con il ciondolino ma la domenica me li levo e vado in fiesole a tifare. Domenica prima mi degusterò un buon caffè e poi vado a scortare la squadra fino allo stadio!
Dov’è il problema??

AVANTI ULTRAS!

fabry
Ospite
fabry

sicuramente una bellisima iniziativa….BRAVI vi voglio così

Alessio
Ospite
Alessio

Io sono fra i primi a contestare i contestatori, ma sono anche una persona che sà riconoscere quando una iniziativa è da elogiare. Grande idea e sempre forza viola! Tutti insieme!!!

Guido
Ospite
Guido

Sono d’accordo! Se i i nostri ragazzi si divertono giocando e bene, perché contestare ?
Il Leicester ha vinto uno scudetto divertendosi e facendo divertire. Ora non voglio esagerare ma non poniamoci limiti con questi ragazzi: lasciamoli “volare”, Potranno anche scivolare. L’importante è rialzarsi subito.

Essere umano
Ospite
Essere umano

Caro Guido l’anno per provare almeno a vincere lo scudetto era il 2015 con Sousa….quando ti ricapita a Gennaio la Juve a – 12, Napoli e Roma partite piano? Tra 50 anni forse?No ora mi rispondete…. Con una squadra a detta di tutti voi espertoni da 10 posto eravamo primi in classifica a metà campionato… Ma vi rendete conto o no?? … Però cavolo se si arriva in Champions o peggio ancora si vince lo scudetto poi i giocatori vogliono l’aumento eh…. Quindi ammazziamo lo sport e l’entusiasmo e portiamo nel mercato Tino Costa e Belanuane (rotto) così da arrivare… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì beh…acquisti o no, la squadra crollò a Gennaio. Verticalmente, Quindi probabilmente erano scoppiati.
I “mancati acquisti” sono una storiella che non sta in piedi, Sousa poteva e doveva motivarli per farli rendere lo stesso.
Invece fu il primo a mollare cominciando a fare formazioni a caso.

Gino
Ospite
Gino

Ho sempre sostenuto e sempre sosterrò la Viola, sono stato abbonato alla Fiesole per 27 anni, quest’anno ho deciso a malincuore di fare l’abbonamento in Ferrovia per il clima pessimo che si respira in Fiesole e perchè l’ 1926 non mi rappresenta.
Non amo i della valle ma non tollero più questi signori che sostengono di essere Firenze, Voi non siete Firenze, siete un gruppo tifosi della Fiorentina, e giuste o sbagliate che siano le vostre contestazioni, non rappresentate l’intera tifoseria della Fiorentina ne tantomeno FIRENZE

Davide BG
Ospite
Davide BG

Lasciamo perdere la scorta, le ultime due volte che s’è fatta s’è perso di brutto e non c’è due senza tre…

Guido
Ospite
Guido

sempre positivi, eh?

lorenzo
Ospite
lorenzo

te la lasci perdere di sicuro sei di bergamo….
al massimo puoi scortare l’atalanta!
TUTTI IN SCOOTER DIETRO LA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

mi chiedo se hai un cervello …

Siffert
Ospite
Siffert

Bravi ragazzi andiamo a vincere !ognuno le sue ragioni le faccia lontano dalla squadra

andrea
Ospite
andrea

Ma se vogliono contestare che noia vi danno, ognuno è libero di fare ciò che vuole(con le parole).Comunque ci va di lusso a noi in maratona ,in altri tempi ormai remoti sarebbero entrati nel settore e qualcuno si prendeva anche qualche labbrata

Turco
Ospite
Turco

A me non dà noia se vogliono contestare ..però da noia il fatto che non vogliono essere contestati ..a te che noia ti da se chi non è d’accordo con loro li fischia ..per quanto riguarda i tempi remoti, hai detto bene, sono remoti, e questi di ora a quelli remoti non gli legano nemmeno le scarpe FORZA VIOLA SEMPRE

Guido
Ospite
Guido

Ma possibile che non capite? Se l’ambiente è tutto unito i giocatori vanno a mille. Se sentono delle contestazioni queste potrebbero frenare l’entusiamo che stanno acquisendo. Quindi basta, per favore. Almeno proviamoci a non fare casino specilamente se si sta vincendo 4 a 0

Paolo di Bologna
Ospite
Paolo di Bologna

Bravo Guido sono pienamente d’accordo! Basta! Ma la Fiesole vuol bene alla Fiorentina?

Essere umano
Ospite
Essere umano

L’entusiasmo tolto alla Viola è stato tolto da tutti meno che dai tifosi….. Fate festa vai….con l’omo nero al comando state a parlare della Fiesole? Ma poi parlate dei fischi…. I fischi vengono fatti dai tifosi in tribuna e maratona, appena la Fiesole intona contro i DV… Quindi il giocatore che sente fischiare sta sentendo tifosi viola che fischiano altri tifosi viola….. Almeno state zitti fate più bella figura… Non dico facciano bene a contestare durante la partita…..ma se parlate di fischi, i fischi li fanno tutti meno che la Fiesole!!

demetriano
Ospite
demetriano

imbuto

matteo praga
Ospite
matteo praga

Pensavo A FIRENZE AVESSIMO PIU PALLE….. Mezza citta venduta un quarto se la fa sotto e un quarto ha paura di perdere il balocchINO della domenica…. siamo ridotti veramente male….

Gianluca
Ospite
Gianluca

È arrivato il condottiero via via!

carlo
Ospite
carlo

.. piu state lontani meglio e’…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Carlino domenica stai a casa che piove.Tu e tal fiorella corti che scrive qua sotto…magari potete andare a fare un giro all’Ikea da bravi qualunquisti e nazional popolari.
Carlino ricorda di portare il golfino sulle spalle e i calzini pesanti.

Turco
Ospite
Turco

Io invece credo che parecchi porteranno il fischio ..te porta i tappi per le orecchie FORZA VIOLA SEMPRE

carlo
Ospite
carlo

ok.. grazie

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bella iniziativa che dimostra che la curva tifa sempre la squadra, mentre i leccavalle tifano la tod’s ed i fratellini!
Ma se la nuova pista va in porto, entro pochi mesi i dv se ne andranno, e speriamo con loro anche i leccavalle!
Forza Viola!

fiorella conti
Ospite
fiorella conti

Alessandro la compri tu tu tu ?????

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

non c’e bisogno di comprarla. la devono solo restituire alla città. poi fa lo stesso o siamo 7 o 14imi basta che se ne vadano i brothers. #15annidinullaassoluto

sergio
Ospite
sergio

poveretto…ti commenti da solo…. io per esempio penso che potresti levarti dai c…i .te e sarebbe meglio …dato che sei inutile a Firenze ..almeno loro un pò di lavoro a qualcuno lo danno…

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ma se è un morto di fame!!

sergio
Ospite
sergio

perchè se uno sta dalla parte della società e quindi della squadra…deve essere uno che lecca?…vedi caro poveretto..società e squadra sono la stessa cosa…i soldini, a tutti,..dal magazziniere all’impiegato.. a Chiesa che è quello che prende più di tutti ..li pagano i Della Valle…. …comprala te…e finalmente ci sarà chi ti lecca…. perchè mi sa che ora non la fa nessuno…. invidioso eh?

Sylvia
Ospite
Sylvia

Ragazzi, tutti coi fischietti allo stadio!
Subissiamo di fischi questi minorati mentali appena iniziano a contestare.
Forza Fiorentina!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

non fischiare mia povera creature che a forza di fischiare ti va in gola poi soffochi attenta mia povera indifesa creatura malata di gubbio

sergio
Ospite
sergio

uno che mette il nick bossfiorentino…non può essere che un povero disperato…malato di megalomania… anche meno dai… almeno minuscolo …

Turco
Ospite
Turco

Dubito che tu sia abbonato o comunque presente allo stadio ..in ogni caso se ci sarai ricordati di portarti i tappi per le orecchie ..sennò torni a casa con l’otite FORZA VIOLA SEMPRE

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Complimenti alla redazione che corporativamente censura critiche a qualche solone
per lasciar passare questi aggettivi di un troll che usa un nome femminile.
Sylvia-o vieni in Fiesole col tuo fischietto.almeno lo sentiamo meglio.

sergio
Ospite
sergio

la Sylvia in Fiesole e te…in Libano… sai come tu staresti bene a Beirut… e noi si starebbe meglio qui..

Renzo contratto
Ospite
Renzo contratto

O che vi sentite in colpa visto che offedete una parte della nostra fiorentina durante la partita

Turco
Ospite
Turco

La scorta sarebbe meglio farla dopo la vittoria di un trofeo o in un momento delicato per l’amore squadra .scortare i ragazzi dopo una vittoria alla prima di campionato va bene ..ma non spiega molto. A mio parere per fare il bene della squadra l’importante sarebbe sostenere sempre la squadra in campo per tutti i novanta minuti ..senza contestazioni durante la partita ..poi se proprio si vuole avere una riprova di quanti sono per contestare la società e quanti sono per contestare i contestatori, si potrebbe riprovare nell’intervallo, con i ragazzi negli spogliatoi ..i contestatori iniziano il loro spettacolino e… Leggi altro »

Chris81
Ospite
Chris81

Scusami , se non ci fosse stato sto clima grazie alla curva non avremo mai preso Biraghi e Theraux e Laurini l’anno scorso nel finale di calcio mercato … quest anno non avremo tenuti tutti migliore e non avremo preso piaca etc…. un po’ più di rispetto per una curva che tiene veramente a questa squadra è rappresenta Firenze in tutte le sue glorie .. .. purtroppo è come il lavoro , se sei titolare di una azienda dai il 120 percento se sei dipendente il 60 percento …. uguale la curva spendano tutti i loro averi nel seguire la… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Chris81 io in Curva Fiesole ci sono stato dal 78 fino agli anni della C2 e B, sempre abbonato. Dal 74 al 77 entravo gratis in maratona con mio padre. Dall’anno del ritorno i A sono in parterre di tribuna. Credo di poter scegliere a chi portare rispetto valutando prima i comportamenti. Alla Curva Fiesole che è stata per tanti anni, i migliori, la mia casa porto e porterò sempre rispetto. Mentre a questi tifosucci, che non hanno il coraggio di dichiarare i loro veri obiettivi di questa protesta, non porto nessun rispetto ..anzi a mio parere sono loro che… Leggi altro »

acf
Ospite
acf

L’ultima volta , col Siviglia , prima li hanno scortati , poi fischiati e meleggiati al rigore di Ilicic .
E’ materia da psichiatri : sono affetti da disturbo bipolare , manie di persecuzione , egocentrismo .
Quello che siete ve lo ha cantato Berna a Sassuolo : solo delle merde.

Monti86
Ospite
Monti86

Allora Corri a sostenere Berna e la tua Juve

fiorella conti
Ospite
fiorella conti

è l’unica che ha detto giusta il carrarino!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Povera Fiorellina mezza gobbetta acidita

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Non nominare gobbi e scriverlo con la maiuscola . È una regola fondamentale

aristofane
Ospite
aristofane

Vade retro zebra di stacippa!!!! il Leone ti sbrana

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

I leccavate fanno i cori su instagram #finoallafineforzaplusvalenza

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

che poi unonoveduesei contesta solo per i daspo e per Cognini che secondo loro ha fatto dare i daspo ad personam, (ora per dire una cosa simile bisogna essere scemi davvero, cioè uno di unonoveduesei picchia un romanista in piazza repubblica i poliziotti lo fermano ed è colpa di Cognini?Ma voi siete messi male davvero!), i mentecatti infiltrati di questo sito contestano perchè secondo loro siamo da metà classifica e appoggiano la contestazione con ignoranza….infine il paradosso è che come fai a tifare una squadra fatta da un presidente che contesti? cioè fai il corteo di scorta tifando la squadra… Leggi altro »

Dogma
Ospite
Dogma

I daspi non c ‘entrano.
E quello di Roma lo ha picchiato un ragazzo e sono volati 20 daspi. 2 addirittura a persone che erano a cena fuori, con tanto di prove che gli avvocati hanno portato in loro.difesa.
Se per te è normale dare il raspo a 20 ragazzi di cui 2 che nemmeno c erano perché un ragazzo si è preso con un altro fate voi.

andrea
Ospite
andrea

Dogma la maggior parte delle persone non vuol sapere la verità,gli ormai noti struzzi viola

franco
Ospite
franco

gli fanno spendere i soldi che hanno fatto

sergio
Ospite
sergio

ma che vi inventate?… ma pensate che si possa credere alle c….te che dite?…i daspo li da la questura e dite che se li inventano?… ma fate il piacere …raccontatele alle vostre nonne che magari ci credono…. magari c’entrasse Cognigni…mi diventerebbe pure simpatico, perchè ora non lo è

Turco
Ospite
Turco

Uno picchiava e gli altri era intorno, se nell’uno contro uno il romanista avesse avuto la meglio gli altri erano lì per intervenire ..prova a indovinare come. I daspo non sarebbero scattati se gli altri avessero calmato gli animi e evitato l’episodio, considerando anche che il tutto si è svolto in piazza della repubblica e non era giorno di partita. E cmq i daspo li da la questura, se riesci a spiegarmi cosa c’entra questo con la contestazione verso la società sei un genio. FORZA VIOLA SEMPRE

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Certo, i Daspo si danno ad minchiam adesso, senza prove, così perchè alla questura piace. Ma fai il favore, dai.
Se (e dico se) fossero stati a cena fuori, con prove che inequivocabilmente li scagionassero, allora non avrebbero niente da temere quei due. Perchè uno sciopero?

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

No perchè la storia d italia dice che chi controlla lo fa sempre e da sempre con la massima cura e la massima attenzione alla verità… vaivaiavai

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Io non li contesto ma te sei un gran maleducato perché offendi chi non la pensa come te.

Save
Ospite
Save

Tre per tre centrotre sette per sette ottantanove lolololololololololololo

ferrante
Ospite
ferrante

E chi sarebbero questi 1926???

fiorella conti
Ospite
fiorella conti

Una banda di vagabondi!!!

sergio
Ospite
sergio

ragazzini che se alla fine gli domandi chi ha giocato nemmeno lo sanno…magari non sanno nemmeno il risultato…perchè della partita non gliene frega nulla….

Roberto06
Tifoso
roberto06

io mi domando quale mente eccelsa vi guida
vi state mettendo nel sacco da soli
immaginate che a questa sfilata per accompagnare la squadra tanto pubblicizzata ,partecipino solo quelli che contestano, ed all’arrivo allo stadio si vedano arrivare solo 100-150 motorini , come potete dire siamo tutta la curva e non siamo la minoranza ?
dovrete organizzare la sfilata con almeno 2500 motorini altrimenti e’ un vero suicidio organizzativo
e allora si non avreste piu’ voce in capitolo DEFINITIVAMENTE

Gamba
Ospite
Gamba

Ora si che riconosco i veri tifosi Viola.
Basta proteste solo grande Tifo
Forza viola sempre e comunque!!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

L’hanno fatta fori dal vaso e ora provano a rimetterla dentro col cucchiaino, ma non ritroverebbero
simpatia nemmeno se usassero la cannuccia.

marco
Ospite
marco

bravi bravi ed ancora bravi… avessi la vs età sarei con voi. I fischiatori stiano pure in poltrona a mangiare i biscotti con il tè a quell’ora…

SignaViola
Ospite
SignaViola

Gli psicoterapeuti si strofinano le mani…una citta’ Fuori controllo…..ora ho capito perché i migliori lavorano..qui….

epicuro
Ospite
epicuro

Non ci vuole un genio a capire che lo scopo di questa bella iniziativa è quello di pararsi il culo quando domenica inizieranno a offendere e contestare la società . Vedremo se ho ragione. Magari per scrupolo mettiamoci in tasca un bel fischietto.

Dogma
Ospite
Dogma

bravo almeno ti danno il societario!!

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

No, per far vedere che la contestazione e’ per la proprieta’ e che non hanno nulla contro la squadra…

ottimista
Ospite
ottimista

Tifare fuori per contestare dentro? Gonzi… poi non vi lamentate se vi subbissiamo di fischi….

Monti86
Ospite
Monti86

Si dice subissare

Valter
Ospite
Valter

C’È una città intera che non ha simpatia per i DV, la curva é solo la punta dell’iceberg..

Roberto06
Tifoso
roberto06

si pero’ si deve scegliere il tempo e il modo giusto non a caso come domenica
e per l 1 9 2 6 e’ stata una caporetto

fiorella conti
Ospite
fiorella conti

Bugiardo sono persone troppo educate e non faranno la fine del Berlusca e Morattino!!!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Forse volevi dire “non vinceranno mai quanto Berlusca o Morattino”.

IL SISTEMA BIMBI
Ospite
IL SISTEMA BIMBI

Ma questa intera città dove l hai vista ??? No perchè se è quella che ha preso le bordate di fischi, ti comunico di farti controllare … ma da uno bravo, forse menestrello di corte, sei rimasto scosso tu ed altri da quello che avete ricevuto, Domenica, i DELLA VALLE ancora non l ha detto nessuno, ma sono stati difesi, ripeto DIFESI, vi abbiamo insegnato l educazione, forse ancora non lo avete compreso. Voi siete il NULLA, lo capisci questo, voi non rappresentate una beata mi…..a, ,voi neanche il vostro gigietto siete in grado di portare in bagno. Vediamo se… Leggi altro »

sergio
Ospite
sergio

lo vedi che che troppe canne fanno male?…te ne sei un esempio… vivi nel tuo mondo….Firenze e i fiorentini non sopportano gli imbecilli…. e mi sa che Firenze non crede lo siano i Della Valle..

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

1926 se confermato quel che si dice in giro che l accanimento nasce dal fatto che qualcuno, sappiamo bene chi, è andato dalla dogs a dire di tenervi sott’occhio e da lì son volati daspo a caso abbiate le palle di dire che questa è la vera ragione di avercela con la società e mencucci in particolare invece di montare proteste e polemiche contro tutto e tutti. Volevate la società in vendita è stata messa in vendita non vi va bene il prezzo per voi troppo altro – ma quanto dovrebbe essere il prezzo se il Milan con le dovute… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

I Ragazzi non hanno bisogno di essere scortati ,ma di essere incitati senza nessuna interruzzione dal 1 minuto fino al termine della partita.IL TIFO si fa nello stadio!!!!Certe passerelle vengono fatte solo per avere Visibilita’.Io non mi accodo ai Padroni del tifo o presunti.

marco
Ospite
marco

infatti loro fanno il tifo… quelli come te guardano la partita nei 90 minuti. Ho il vomito a leggere commenti come il tuo.

baleno
Ospite
baleno

Vomita un po’ allora, che cosí spurghi e magari stai meglio dopo..

sergio
Ospite
sergio

vomita vomita… che ti fa bene…. ma stai a casa la domenica… o esci con la tua ragfazza…se ce l’hai… la Fiore non ha bisogno di te e di voi ..

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vomita pure ,poi per l’ acidita’ dopo le nostre Vittorie procurati bottiglie di Malox!!!!!!!!!

lucio
Ospite
lucio

e cmq nn torno indietro neanche di un centimetro..voi nn siete la curva Fiesole, voi nn siete nulla!

Tarapia tapioco
Ospite
Tarapia tapioco

Ci sarà una volta che vi va bene qualcosa? Sempre a criticare anche quando vi chiedono di fare una cosa -una- su cui si presume tutti siano favorevoli: sostenere la squadra. No, invece voi non venite per partito preso, proprio come quelli che se lo tagliano per dispetto.. Ma a Napoli vieni? A Cagliari? O hai già pronta la scusa del “beati voi che non avete da fare niente, beati voi che avete i soldi…”

GameOver
Tifoso
Game Over

Tifosi contro tifosi, voi siete da ricovero, fatevi vedere da uno bravo.
La squadra parte bene e voi frustrati per non godere mai fate polemica sul niente.
Io i DV non li posso vedere, ma sul 3a0 non avrei fatto cori, mi sarei limitato allo striscione, poi ognuno fa quello che gli pare, ma darsi contro tra tifosi è da beoti.

Roberto06
Tifoso
roberto06

infatti solo lo striscione sarebbe stato il meleggimento perfetto
poi… per strafare….

lucio
Ospite
lucio

tutto bene ma nn rompete i coglioni con cori contro la Proprietà

fabrizio
Ospite
fabrizio

lodevolissima iniziativa, ho sentito, però, alla radio, che l’ultima volta che è stata accompagnata la squadra, abbiamo perso….speriamo bene. Bravi.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Purtroppo sono le ultime 3 volte, Siviglia, Juve in semifinale di C. I, e Lazio a Gennaio di 2 anni fa da primi in classifica.

matteo praga
Ospite
matteo praga

SECONDO ME INVECE QUESTA MANIFESTAZIONE è SBAGLIATA…. LA CONTESTAZIONE DEVE ESSERE SENZA SE E SENZA MA A UNA SOCIETA VERGOGNOSA E A UN PROPRIETARIO QUELLO VERO CIOE DIEGO DELLA VALLE CHE NON SI DEGNA NEANCHE DI PARLARE DI FIORENTINA MENCHE MENO DI VENIRE ALLO STADIO E FIGURIAMOCI DI METTERCI I SOLDI…. QUELL’UOMO VA CACCIATO… SENZA SE E SENZA MA COSTI QUEL CHE COSTI ANCHE LA B, ANCHE TUTUNCHI SI…. E NON MI FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA SE ORA CENTO OTTENEBRATI MI INFAMERANNO …. LA FIORENTINA VA ASSOLUTAMENTE TOLTA DALLE SUE MANI… è VERGOGNOSO LUI CHI LO DIFENDE E CHI FA FINTA… Leggi altro »

Dondino
Tifoso
Active Member
dondino

se non ne avessi già uno bravo ti assumerei come AD della mia azienda devi avere un QI altissimo

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

meglio la B???? tutunchi??? vien via tifa lo sparta praga l’è meglio

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Pienamente d’accordo.

psycho
Ospite
psycho

Fatti visitare, ma da uno bravo….

Daniele
Ospite
Daniele

Oh Ciccio, datti una calmata, ma che hai 10 anni? E goditela un po’ la vita.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“Fatti vedere da uno bravo”, “Tifa Sparta Praga”, “Devi avere un QI altissimo” e, fra poco, leggeremo altre frasi fatte, ma, caro MATTEO, ci fosse un leccasuole che ti abbia risposto nel merito di quello che hai scritto sul prescritto maggiore.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Tu invece leccaciolle hai risposto in merito?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E cosa dovrei rispondere leccasuole? Io concordo su quello che ha scritto MATTEO sul prescritto maggiore. Quindi non vedo cosa avrei dovuto rispondere se non aggiungere un qualcosa che avrebbe potuto avere la connotazione del pleonastico.
Chi, invece, dissente (peraltro con le solite frasi fatte da perfetto cretino) dovrebbe spiegare il motivo del SUO dissenso. Invece ZERO (come i tituli dei loro idoli). Elementare Watson.
Ma siete troppo intenti a “leccare” per capire anche la “elementarità”. E tu ne sei un esempio lampante con la sciocca domanda che mi hai posto.

sergio
Ospite
sergio

pleonastico?…azz…tu ha studiato…. qui siamo ai piani alti del sapere…. poi però tu cadi nel tritello con il leccare… allora mi viene il dubbio che tu abbia studiato sulla settimana enigmistica…. sai perchè mi fate schifo?…perchè sperate che la viola perda…cosi da dire che avete ragione e che i della Valle se ne devono andare..e sareste i tifosi voi?…no…siete solo degli schifosi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche tu hai fornito una risposta molto ma molto esaustiva a ciò che ha scritto MATTEO su prescritto maggiore.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

🙂

Roberto06
Tifoso
roberto06

o sei un poveretto senza cervello e allora mi spiace per te
o sei un troll a allora andresti bannato

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ROBERTINO, intanto rispondi a MATTEO su ciò che ha scritto sul prescritto maggiore. Poi, magari, ti fornisco una risposta su chi potrei essere.

Minatore
Ospite
Minatore

Ma non è poi così difficile levare la Fiore ai DV. Basta pagare. Pagare.Pagare. Euro, Dollari, Pesetas, Sterline….

sergio
Ospite
sergio

madonna… tu sei un fenomeno.. intelligenza infinita…leggere quello che tu hai scritto… apre il cuore… che università frequenti o hai frequentato?… non mi dire la Normale di Pisa..perchè quella no….. te sei oltre ..intelligenza …buon senso…civiltà….educazione…tutte racchiuse in una testa..la tua…. oddio certo per infilarci tutte queste cose ti è toccato togliere il cervello… solo che gli ottenebrati sono tanti più di cento, ma nessuno ti infamerà… tranquillo… ma pena quella si la proveranno tutti…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parla di calcio se ne sei capace anche a te chiedo di fornire una risposta a MATTEO su quello che ha scritto sul pre………scritto maggiore.

STEFANO
Ospite
STEFANO

PER L’AMOR DI DIO….. VU’ L’AVETE GIA’ FATTO DUE VOLTE… IL 2 MARZO 2014 CONTRO LA LAZIO E IL 25/10/2015 CONTRO LA ROMA E SI SONO PERSE TUTTE E DUE…..QUINDI PER EVITARE IL FAMOSO DETTO NON C’E’ DUE SENZA TRE…STATE BONI….

Alex
Ospite
Alex

Bravo , hai detto bene. Lo sanno che porta male, così se perdiamo possono contestare

Alebg
Ospite
Alebg

Una bella iniziativa, finalmente.
Dopo possono bubare quanto vogliono almeno.

A parer mio
Ospite
A parer mio

Giusta iniziativa, anche se eccessiva essendo solo alla 2 giornata , per “spingere” questa che è una buona squadra, poi arrivati allo stadio si contesta i DV che sono gli stessi che hanno fatto questa buona squadra. Questi “1956” devono veramente far pace c0n il proprio cervello !!!

Roberto06
Tifoso
roberto06

te tu sei troppo avanti almeno trentanni… rimetti l’orologio

A parer mio
Ospite
A parer mio

Giusto Roberto 56 è il mio anno di nascita

Articolo precedenteLafont, niente nazionale maggiore. Convocato con l’U20 per l’amichevole col Montenegro
Articolo successivoUdinese: tanti dubbi verso Firenze. Barak, Balic e Badu a rischio. Così come Mandragora
CONDIVIDI