Urbano Cairo ‘ricorda’ alla Juve e ad Agnelli: “Scuse passate non bastano, vanno ripetute”

5



PH ALBERTO MARIANI

Il presidente del Torino ha poi sottolineato come quella dello Juventus Stadium è stata una bruttissima pagina per gli striscioni su tragedia Superga

Ho chiesto le scuse ad Andrea Agnelli per gli striscioni contro Superga. Lui ha detto di averle già fatte, sono convinto vadano reiterate in maniera chiara ed inequivocabile“. Lo dice presidente del Torino, Urbano Cairo, riferendosi al caso degli striscioni su Superga esposti dai tifosi della Juve.

E’ una bruttissima pagina, serve rispetto – aggiunge Cairo, a margine della presentazione del 102/o Giro d’Italia – per tutte le persone che non ci sono più. Il Grande Torino era una squadra straordinaria, ragazzi con il mondo ai piedi e la vita in mano“.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

NON ci sono scuse che possano cancellare degli stiscioni VERGOGNOSI esposti con la complicita’ della societa’e di taluni dipendenti.IL servizio di REPORT li ha sputtanati ,davanti a certe intercettazioni non ci possono essere scuse ,infatti hanno evidenziato che la societa’ era a conoscenza e complice ,pertanto sono ridicole le scuse e le smentite.GRAZIE REPORT perchè hai dimostrato il Marcio che regna in certe curve ,dove dei delinquenti ricattano e fanno calare le brache alle societa’.VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Agnelli e un figlio di papà viziato non ha rispettato mai nulla da del Piero a gli avversari …solo i suoi amici camorristi e mafiosi rispetta altrimenti lo vokanobda un viadotto …,che bella gente veramente . Conta solo vincere anche rubando motto da vincenti ?? Non credo chi non rispetta regole e avversari perde sempre anche quando vince …se il caro agnello avesse praticato sport a livello a livello di squadra lo capirebbe . Ma sono così superbì e sopra le righe (specie Lapo) che fanno veramente schifo senza valori non si ha niente anche se ricchi sfondati … Se… Leggi altro »

Mario
Tifoso
Lupo solitario

I gobbi sono una razza infame. Parlano di non nominare i loro 39 morti, ma del Grande Toro gliene importa una sega. St….i, arrogr5anti e schifosi. Vogliono sempre ragione loro e guai a non accontentarli, poerini, si offendono, A ca,,,e

Marco
Ospite
Marco

Condivido.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

I gobbi sono troppo arroganti, agnelli è il re del regno dell’arroganza.

Articolo precedenteIaquinta condannato a 2 anni nel processo ’Ndrangheta Emilia, 19 per il padre Giuseppe
Articolo successivoRoma, Olsen: “Da Firenze l’obiettivo è quello di tornare con i tre punti”
CONDIVIDI