Ursino (ds Crotone): “Bernardeschi pronto per palcoscenici europei”

3



LaPresse

Così Giuseppe Ursino, ds del Crotone, a Radio Blu: “Conoscendo la Juventus può sbagliare una partita, ma non una. Sarà una partita difficilissima, stiamo bene e nella salvezza comunque ci crediamo. La squadra ha sbagliato pochissime partite, perdendole anche negli ultimi minuti come contro la Fiorentina, che secondo me qua ha giocato una grande partita. Bernardeschi è maturo e saprà scegliere per il meglio. Sicuramente è pronto per palcoscenici europei; deve solo scegliere il suo vero ruolo, io ritengo che renda al massimo in attacco sulla corsia. Dico che comunque la Fiorentina deve trovare comunque un accordo con il giocatore per non lasciarlo andare a zero quando scadrà il contratto. La clausola rescissoria se sarà inserita nel suo contatto è come un’arma a doppio taglio. Se ci interessano dei giovani viola? Adesso siamo concentrati solo su un obiettivo, la salvezza, e questa squadra se la merita senz’altro”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Vittoriosullabalaustra
Ospite

Sono limitato, non capisco queste interviste destabilizzanti fatte da radio e siti che dovrebbero essere almeno allineate al pensiero viola! Ma chi se ne importa di cosa pensa il ds del crotone. Mi sembra loro abbiano i loro guai come noi abbiamo inostri!

marco mugello
Ospite
ESAMINIAMO COMPARATIVAMENTE L’ATTACCO DI NAPOLI E FIORENTINA NEL NAPOLI GIOCANO 4 GOLEADOR, –MERTENS, UN GOAL OGNI 96 MINUTI –INSIGNE, UN GOAL OGNI 172 MINUTI –CALLEJON, UN GOAL OGNI 228 MINUTI –HAMSIK, UN GOAL OGNI 264 MINUTI GIOCANO TUTTI E QUATTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUATTRO SU QUATTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NELLA FIORETINA GIOCANO 3 GOLEADOR, TUTTI GLI ALTRI HANNO UN GOAL OGNI 450 MINUTI O MOLTO PEGGIO. ( se vanno via Berna e Kalinic, detto per inciso, l’anno prossimo son cavoli amari, ) –BABACAR UN GOAL OGNI 119 MINUTI –KALINIC UN GOAL OGNI 162 MINUTI –BERNARDESCHI UN GOAL OGNI 194 MINUTI NELLA FIORENTINA GIOCA O KALINIC O BABACAR…………… E BERNARDESCHI, (ALL’INIZIO PRATICAMENTE TERZINO), NON GIOCA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!! NELLA VIOLA GIOCA NON MOLTO PIU DI UN GOLEADOR E MEZZO SU TRE….!!!!!!!!!!!! UNO E MEZZO SU TRE CONTRO QUATTRO SU QUATTRO DEL NAPOLI!!!!!!!! DOPO AVER FATTO QUESTO SPECCHIETTO, PER ME FRA SARRI E SOUSA C’E’ UN ALLENATORE UN PICCOLO, PICCOLO… Leggi altro »
violante
Ospite

vabbé mandiamolo all” opera” di parigi ! ursino fa festa

wpDiscuz
Articolo precedenteFederico Bernardeschi: i tre possibili scenari del suo futuro
Articolo successivoSu Stefano Pioli interesse a sorpresa anche del Watford
CONDIVIDI