Uscite a Gennaio: Carlos Sanchez chiesto dal Cagliari, Hagi andrà a Pescara

21



Ci saranno anche cessioni a Gennaio, scrive La Nazione. Tuttavia si tratterebbe di operazioni quasi esclusivamente in prestito, come quello che il Cagliari ha richiesto del colombiano Carlos Sanchez. Il Pescara ha invece chiesto Ianis Hagi, e l’operazione potrebbe andare in porto col rumeno pronto a scendere di categoria per mettersi a disposizione di Zeman, crescere, e trovare minutaggio. Babacar è invece un dilemma. Le piste inglesi sono le più probabili, ma il suo futuro è tutt’altro che indirizzato.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Sanchez, Cristoforo, ecc. il loro valore si misura anche dalle squadre che ce li chiedono e per qualcuno sono pure di livello. Poveri noi; una volta i tifosi viola venivano definiti da tutte le componenti del calcio quelli più preparati in materia; guarda che fine che abbiamo fatto….

FROG
Ospite
FROG

Sanchez é un titolare della nazionale colombiano e non é affatto scarso. Lo scarso é l’allenatore che non lo sa gestire e far rendere al meglio. Su Cristoforo stiamo parlando di una riserva.

Ho visto cose che...
Ospite
Ho visto cose che...

Sanchez, Cristoforo, Oliveira,… sono richiesti tutti da grandissime squadre….

pratociri
Ospite
pratociri

Che Sanchez vada al Cagliari, tanto ci abbiamo San Cristoforo, pupillo di Corvo

Albe47
Ospite
Albe47

Ora si sono accorti tutti che vi sono un sacco di stranieri scarsi in itala
Solo Corvino ne ha raccattati a bizzeffe come stiamo vedendo
E DI SICURO CONTINURA…PURTROPPO

Singleton
Ospite
Singleton

Hagi se scende in b specie da Zeman con la testa giusta e non pensando di essere un “fenomeno” declassato , può crescere e molto, i numeri li avrebbe. Sanchez da tenere e, se nel ruolo giusto cioè mediano di fronte alla difesa, pure da far giocare. Da considerare anche che Badelj, in svincolo, appena avrà un dolorino non vorrà giocare per non rischiare un futuro contratto. Vorrò vedere chi se lo prende , a me non è mai parso gran cosa….anzi. Baba, se anche Pioli non lo vede, và dato in prestito possibilmente in serie A ed ho l’impressione… Leggi altro »

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

sono perfettamente d’accordo con te…ma pioli secondo te è capace?
e cmq corVino

Luca
Ospite
Luca

Sanchez al Cagliari e Barella in Viola….sarebbe un’operazione da grande club!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Dare via Sanchez è da fuori di testa.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

d’accordo – non è un campione, ma è pur sempre titolare in una squadra che, a differenza dell’Italia, ai mondiali ci andrà….

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Perfettamente d’accordo. Io darei via Babacar che da anni deve crescere ma è sempre fermo. Per quanto riguarda Hagi non sono d’accordo a mandarlo a Pescara, non che la cosa mi dispiaccia, Zeman è un ottimo allenatore, ma preferirei altre soluzioni. Lo Steaua Bucarest lo ha chiesto e lo farebbe giocare in prima squadra. Da notare che lo Steaua è primo in classica nella serie A Rumena. Con la dirigenza che abbiamo faremo pochissima strada. Mi meraviglio di Pioli che accetti queste dismissioni. Spero solo che i Della Valle vendano e che si trovi qualche società seria.

Ho visto cose che...
Ospite
Ho visto cose che...

Specialmente ad una grande squadra come il Cagliari, mica lo ha chiesto il napoli o la roma; fai una cosa, cambia spacciatore,,,,,

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Solita filosofia italiana, dove si prestano giocatori a squadre di categoria inferiore, per farli “crescere”. Un paradosso. Dove si è mai visto che per far crescere qualcuno lo mandi in una situazione inferiore? Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco, ecc., loro i giovani li provano in prima squadra, poi se vanno, bene, altrimenti li cedono, ma difficilmente in categorie inferiori, perché se no deprezzerebbero anche il loro vivaio. Il giovane cresce allenandosi e giocando con i migliori e poi privandolo in più partite, non come Lo Faso, ad esempio; venti minuti a Benevento e poi più. Hagi, lo scorso… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

far giocare i giovani in prima squadra vuol dire non pensare al risultato subito, ma alla prospettiva
se un allenatore prova qualche giovane e perde, gli saltano tutti addosso (scarso, incapace ecc.)

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Io non sto dicendo questo, o meglio, sto solo dicendo che 30 giornate in B, non valgono, per esempio, 10 presenze in A. Non parlo di far giocare titolare, parlo di far provare al giovane, il confronto coi grandi in maniera periodica. Venti minuti oggi, 30 minuti tra due partite, terranno il ragazzo sulla corda e sempre stimolato ad allenarsi bene tutti i giorni, perché potrebbe accadere, non come un miraggio, ma come una possibilità, di entrare e misurarsi con varie realtà e modi do fare calcio in serie A. Pioli purtroppo in questo è come Prandelli, allenatori molto lineari,… Leggi altro »

Target5
Ospite
Target5

Oppure vuol dire avere di fronte avversari decisamente più scarsi di te che batti indipendentemente dal fatto che uno o due tuoi giocatori in campo stiano rendendo poco. Come accade quando giocano diverse delle squadre citate.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, la continuità è più importante all’inizio. In generale il tuo discorso è giusto, ma farsi un anno di B giocando 30 partite da titolare già lo puoi valutare meglio. Se è bravo farà la differenza in B, sennò vuol dire che nemmeno per la A andrebbe bene, ti pare?
Un anno a giocare tra i professionisti è meglio di un anno in panchina o di un anno in Primavera.

FROG
Ospite
FROG

Con Zeman cresce stati tranquillo. Se non ci riesce lui é da dare via non per i mezzi tecnici ma perché non ha fame

Fabio
Ospite
Fabio

Quindi le uniche due riserve decenti a gennaio vanno via? Complimenti a Pioli e Corvino.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Hagi deve assolutamente essere mandato a giocare.
A me non pare un fenomeno, ma il solo modo per scoprirlo è darlo in prestito
Incomprensibile come sia rimasto a firenze per fare tribuna
Sanchez invece è uno dei migliori panchinari che – purtroppo – ci possiamo permettere
Se poi si vuole scaricare il suo oneroso ingaggio e si ragiona solo in funzione della riduzione dei costi…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Hagi al Pescara sarebbe una ottima soluzione perchè potrebbe maturare sotto la guida di Zeman ,che è un maestro del calcio e sa valorizzare i giovani.Sanchez lo terrei pechè non vedo in giro centrocampisti piu’ forti di lui.

Articolo precedenteSpeedy Gonzales Fiorentina: solo la Lazio ha fatto più gol nei primi 15’ di gioco
Articolo successivoTommasi: “Sciopero calciatori? Quando lo facemmo sei anni fa tutti contro, oggi invece…”
CONDIVIDI