Uscite: il giovane Luca Zanon al Pordenone. Parti vicine a chiudere l’operazione

10



Altro calciatore in uscita dalla Fiorentina, Luca Zanon è pronto a passare al Pordenone in B

Nuovo rinforzo in dirittura di arrivo per il Pordenone, riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. L’ambiziosa società del presidente Lovisa neopromossa in B, è in dirittura di arrivo per il terzino Luca Zanon dalla Fiorentina, che quest’anno ha vestito la maglia del Siena. Parti pronte a chiudere, il classe 1996 Luca Zanon andrà al Pordenone, scrive Di Marzio.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
martino
Ospite
martino

l ho visto tante volte con la primavera viola e avrei scommesso molto su di lui… rapidità, tecnica, inserimento. io sono stato sempre dell’idea che i giovani più promettenti devono essere aggregati alla prima squadra e non sballottati a destra e a manca

fiuz
Ospite
fiuz

erroraccio darlo proprio al pordenone! a sinistra abbiamo il capitano, l’intoccabile michele de agostini!! al Pn manca il trequartista dopo il ritiro di berrettoni…. se arrivasse montiel anche solo fino a gennaio, sarebbe un colpo astutissimo per tutti, posto garantito e ottima vetrina

Morenosüder
Ospite
Morenosüder

Vai. Luca 👍

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Giocatore molto valido, spero vada in prestito e non definitivo. Tra una partita e l’altra sono stati già venduti o quasi, una ventina di giocatori. Se andiamo avanti così, il 10 agosto saremo a corto di giocatori. Pradè aveva già calcolato tutto e aspetterà appunto quella data per gli acquisti. Questo per i tifosi! X i tecnici, invece aspetta che si chiarisca la vicenda CHIESA!

Alessio
Ospite
Alessio

Zekhnini, Graiciar, Laurini, Trovato, Venuti, Zanon, Lafont, Veretout, Hugo, Baez, che sono andati e che stanno per andare…….tra un pò ci si prepara per la vendemmia sono papabili per le vigne Essyric, Cristoforo, Baez, Simeone, e come aiutante Saponara, a turno con Schetino, Salifu, Bangu, Longo

Seriebduemilaventi
Ospite
Seriebduemilaventi

Vai anche tu a portare le bigonce

Per Grazia Ricevuta
Ospite
Per Grazia Ricevuta

Giovane mica tanto. Ha 23 anni. Calcisticamente parlando ex-giovane.

(Finalmente! ) Tifoso
Ospite
(Finalmente! ) Tifoso

ancora con questa fissazione…non tutti esplodono a 18 anni e chi esplode in tale età spesso e volentieri a 30 è finito (vedi Balotelli). A 23 anni si è giovani in tutti i sensi che volete. Continuo a ricordare che Toni fino ai 26 faceva ridere.

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Si ma non sono neanche tutti come toni.. Se a 23 anni sei ancora in lega pro forse è il caso di lasciarlo fare la sua onesta carriera lontano da Firenze.. Quest’anno ha fatto benino, non sembra avere il plus da giocatore di buon livello in serie maggiori.. Io son dell’idea che se dopo 3 anni fuori uno non cresce si può cedere, tranne casi particolari di infortuni o casi straordinari.. Lui, schetino, baez, bangu son da cedere! Magari prendendo giovanissimi in cambio visto che difficilmente nelle serie minori pagano per il cartellino.. Ma ad esempio con il Cosenza che… Leggi altro »

Per Grazia Ricevuta
Ospite
Per Grazia Ricevuta

Guarda che non ho mica detto che è vecchio. Perché te la devi prendere sul personale? Può esplodere anche a 25 anni e diventare il nuovo Maldini, ma anche se ciò accadesse, non si potrebbe parlare di lui come il Giovane (calcisticamente parlando) Zanon. E’ chiaro che biologicamente è giovanissimo, ma se consideriamo la carriera di un calciatore, beh, siamo 2 anni oltre la soglia per giocare nella U21. Poi guarda, uno può esplodere anche a 18 anni e incantare ancora a 34, vedi Baggio e Totti e mille altri. Balotelli non mi ha mai incantato, ma fa gol, anche… Leggi altro »

Articolo precedenteThereau: offerti dai viola 400 mila euro per rescindere. Per adesso no del francese
Articolo successivoMoena: Thereau prima sbaglia malamente, poi segna due bei gol (VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI