Uva (dg Figc): “Quella del Parma una favola. E’ il bello del calcio italiano”

5



Quella del Parma è un favola del calcio, è il bello del calcio italiano. Penso che quest’anno abbiamo vissuto delle partite, come Roma-Barcellona, il recupero della Juventus contro il Real Madrid, penso al vantaggio della Lazio in Europa League, poi recuperata, che confermano che il calcio sia meraviglioso perché nulla si può sapere prima dei 90 minuti e prima del fischio finale”. Così il dg della Figc ed ex dirigente del Parma Michele Uva ha risposto durante KickOff ai cronisti che gli chiedevano della promozione della squadra emiliana.

“E’ indubbio che ieri sia stato un bellissimo spot per il calcio – ha aggiunto -, mi dispiace per il Frosinone e per il presidente Stirpe, e gli auguro naturalmente di giocarsi al meglio i play-off, perché il Foggia ha dimostrato che comunque le partite si giocano, si giocano regolarmente, e quindi il calcio può dare emozioni e delusioni. Vedere i bambini piangere a Frosinone probabilmente mi ha compensato il sorriso per la promozione del Parma”, riporta un lancio Ansa.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Disegna guardasi alle spalle anche da loro

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

lascia ben perdere vala’ …il Parma al giorno d’oggi e la sua struttura vale quanto la Spal , il Crotone …e il Cagliari (forse ) ……il Sassuolo al suo cospetto e ‘ come l.’ Inter ……e ” finita la cuccagna anche x loro !!! …F.VDAL 1968 !!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Certo, ed è un caso il COME è stata SCRITTA questa ” favola ” ….. solidarietà al Frosinone

Gatto reggiano
Ospite
Gatto reggiano

Sì, è la favola del calcio italiano: dove il ladro e il furbo hanno sempre ragione. Per 10/12 anni il Parma ha vinto ed è rimasto ai vertici del calcio e del calciomercato italiano con i soldi rubati al fisco di Tanzi. Non è fallito nè ha perso la serie A solo perchè nel fallimento avrebbe coinvolto la Parmalat e tante persone avrebbero perso il posto di lavoro. Poi è arrivato Ghirardi che con Leonardi ha continuato a mantenere il Parma in serie A con i soldi del Monopoli e tutti lo sapevano finchè qualcuno se n’è accorto e, vivaddio,… Leggi altro »

cav974
Ospite
cav974

Tuto giusto aggiungerei Solo Forza Viola dall’emisfero sud

Articolo precedenteChelsea-Inter Leggende, Seba Frey fa una parata spettacolare su Gudjohnsen (VIDEO)
Articolo successivoZaccardo: “Se Saponara fa il salto di qualità è un giocatore da Nazionale”
CONDIVIDI