Valcareggi: “A Napoli niente turnover. Mandare Cerofolini in B è stata una prodezza”

16



Le dichiarazioni del procuratore del portiere in prestito al Cosenza.

Furio Valcareggi, procuratore del portiere di proprietà della Fiorentina in prestito al Cosenza, Michele Cerofolini, è intervenuto a Radio Bruno:

Turnover a Napoli- “Non esiste, le energie ci sono tutte per giocare. Pezzella e Simeone devono giocare, è presto per fare riposare i giocatori, dobbiamo abituarci ad avere i giocatori in Nazionale”.

Cerofolini“Mandare un ’99 in B è stata una prodezza. Fare il calciatore è bello, ma qualche problema c’è. A Cosenza si deve giocare il posto con Saracco e cogliere l’opportunità. Gori a Foggia sta giocando nonostante una concorrenza agguerrita, è difficile imporsi. Cosenza è una piazza difficile, che dà tanto ma pretende tantissimo”.

 

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

leccavalle prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

FiUl
Ospite
FiUl

Ma vaia vaia… Se non era il figlio di… A Cosenza c’era lui… A raccogliere i pomodori peró…

emilio
Ospite
emilio

…. IL FIGLIO DI FERRUCCIO … QUANDO PARLA … CONFERMA CHE L’UNICO MERITO CHE HA E’ DI ESSERE… FIGLIO DI… POTREBBE AVERE UN FUTURO…. COME COMICO …INVOLONTARIO…

Chianti
Ospite
Chianti

Bellissima….

cavatorti
Ospite
cavatorti

Per le scelte di essere titolare influiscono vari fattori. Saracco è di proprietà del Cosenza ed a quanto ho capito ha contribuito alla promozione in seri B. Sarà abbastanza difficile – salvo papere continuate del titolare – scalzarlo. Cerofolini è il miglior portiere che ho visto tra i Primavere da molti molti anni (niente a che vedere con i vari Seculin, Lezzerini, Satalino ecc.). Sicuramente lo avrei preferito come secondo ( a giocarsela con Lafont) rispetto a Dragoscki che, anche in Primavera, aveva fatto errori veramente grossolani. Forse la colpa di Cerofolini è di aver sbagliato procuratore. Spero che non… Leggi altro »

Oasis
Ospite
Oasis

Ma Giaccherini??

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA FIASCAREGGI, VIA I DV!!!

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

ho tanti amici… quello l’ho scoperto io…. conosco tutti…. sono stato bravo… glielo detto io….
Ma fai festa te e chi ti fa tutta la pubblicità. Autoreferenziale e autocelebrativo come non ce ne sono.
Si è permesso tempo fa perfino di offendere un ascoltatore. vaia vaia….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sono daccordo,sul concetto,che siamo all’inizio del torneo,quindi è presto per fare turnover,e in una gara dal coefficente di difficoltà elevato come quella del san paolo di napoli,è preferibile a meno di infortuni,schierare i cosidetti titolarissimi. poi su cerofolini,non mi esprimo,perchè la dirigenza avrà fatto le proprie opportune valutazioni del caso,però della gara di napoli mi preoccupano e molto essenzialmente due aspetti. il primo se come è probabile in porta toccherà al drago,mi auguro che lui non entri in campo con la solita ansia da prestazione,e la sua non tranquillità e mancanza di sicurezza tra i pali,perchè ad una squadra del… Leggi altro »

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Valcareggi sei insopportabile!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Simpatico come un foruncolo sul sedere.

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

E’ decisamente più simpatico il foruncolo, dammi retta. Questo si atteggia a solone solo perchè è figlio del compianto Ferruccio. Mi meraviglio di chi gli concede visibilità.

cerbero
Ospite
cerbero

una pordezza fargli perdere un anno perche porbabilmete non giochera’ mai? beh contento lui…. a quell eta credo abbia bisogno di giocare…

DM1984
Ospite
DM1984

Cerofolini fa panchina per scelta tecnica, nella squadra nettamente più scarsa della serie B, ad un certo Umberto Saracco. Tirate voi le conclusioni.

...
Ospite
...

Con tutto il rispetto per Cerofolini e i suoi sostenitori… Ma se il suo stesso procuratore ci dice che mandarlo a giocare in B è una prodezza (perchè giovanissimo), che dovrà giocarsi il posto… come si può pensare che sia stato pronto per difendere la nostra porta?
Magari in futuro, mantenendo le attese e crescendo, potrà ritornarci utile e fare anche una grande carriera.
Per adesso godiamoci Lafont che alla stessa età già sta dimostrando di essere come minimo decisamente più pronto, forte anche dell’esperienza nella Ligue 1.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ODIOSO

Articolo precedenteQui Napoli, seduta mattutina: Hamsik in gruppo
Articolo successivoLa Ternana pensa a Gilardino in caso di ripescaggio in Serie B
CONDIVIDI