Valcareggi: “Baba mai decisivo quando conta, ecco perché non è venuto Giaccherini”

15



Intervenuto nel corso di una diretta Facebook al Tgr Rai Toscana, Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini ha svelato un retroscena di mercato sul suo assistito: “Corvino ci offrì un biennale, noi ne volevamo tre e per questo abbiamo scelto il Napoli. Babacar ha avuto tante opportunità nella sua vita, ma non le ha mai sfruttate. Io l’ho visto giocare dagli Allievi e so che è fortissimo, ma non è mai stato decisivo quando la Fiorentina aveva bisogno di lui. Ha giocato poco, ma ha fatto tanti gol: domani deve giocare lui al posto di Kalinic”.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Germano
Ospite
Germano

contenti per il giocatore, 3 anni in panchina a Napoli. with compliments. Noi abbiamo sempre giocato senza Giaccherini, continueremo a farlo, pazienza.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

IO QUESTO UN LO SOPPORTO

Dottor Sassaroli
Ospite
Dottor Sassaroli

Unico 40

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

L’ho sentito su RADIO NETTUNO (la radio ufficiale del Bologna) l’altro giorno Furio Valcareggi lo hanno tenuto al telefono mezz’ora e hanno parlato anche di Giaccherini.

Bargan
Ospite
Bargan

Peccato per Giaccherini, con lui avremmo vinto lo scudetto. Babacar è questo. Indolente e con poca voglia. Purtroppo è vero, nelle partite importanti fallisce sempre. Quando incontri più forti la differenza può farla la fame.

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Con Giaccherini non avremmo vinto lo scudetto, ma certamente, visto che giochiamo col centrocampo a 5, avrebbe fatto un gran comodo al posto di due giocatori mediocri come Maxi Oliveira e Milic.
La fascia sinistra è il settore di campo più indebolito rispetto all’anno scorso, e la mancanza di un giocatore come Alonso si sente da morire. Giac, pur non avendo lo strapotere fisico di Alonso, conosce i tempi di inserimento e di rientro ed ha tecnica.
Sarebbe statu un bell’acquisto

Simone
Ospite
Simone

Molti dimenticano che il nano di talla, ha 32/33 anni…..io avrei chiesto un quinquennale…o perché no, un decennale, magari a salire…

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Ha 31 anni è vero. E la politica della Fiorentina sugli ultra trentenni è una delle cause che ha determinato il fallimento dell’affare. Rilevavo semplicemente che Giaccherini è un giocatore che avrebbe fatto decisamente comodo alla squadra.
Inoltre c’è da dire che Furio Valcareggi ha sempre dichiarato che preferisce portare i suoi assistiti dove ci sono il blasone e i quattrini.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Furio è un furbone e anche molto presuntuoso.
ha preferito dirottare Giaccherini dove i quattrini si spendono.
su Babacar ha detto quello che penso anch’io, le opportunità le ha avute, ha esordito 7 anni fa mica l’altro giorno, e non ha combinato nulla.
potete cliccare tutti i pollici all’ingiù che volete, ma per me Babacar è a malapena da serie A.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Hai detto giusto. Sempre detto che lo si aspetta da anni, e alla fine potrebbe fare bene in B. Quando lo scrivevo io..pollice verso…si vede che ora molti cambiano idea.
Persino chi dava la colpa a Sousa…che non lo vede!
Da vendere…e subito. Sempre ci siano acquirenti.

Aristotele
Tifoso
gli è tutto da rifare

Scusa Rocco, ma tu hai mai visto Babacar giocare in un modulo adatto a lui ? Con il modulo di Sousa anche Inzaghi o qualsiasi altro rapinatore d’ area sarebbe stato una pippa ………un tempo gli allenatori adattavano i ruoli a seconda delle caratteristiche dei propri giocatori , adesso è l’opposto . Detto questo ognuno ha le sue idee , e la mia è , che se hai un gioco dove butti tanti palloni dentro l’area i Baba è una forza (a Pescara ha fatto pena ma la palla , anche se in fuorigioco , l’ha buttata dentro ), se… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

come sempre, gli agenti, rovinano i Giocatori, ma bravi a riempire i conti in banca dei giocatori

andrea
Ospite
andrea

Si, ma qui giocava, invece a napoli non gioca mai

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

cosi si che lo valorizzi….complimenti hai fatto un ottima scelta .
Anche Sarri ha speso buone parole per te, per non parlare di Giuntoli,
e di quelli del Torino quest’estate. Sei piu’scarso di tomovic.

BanAle
Tifoso
banAle

Complimenti, meglio tre anni per stare seduto in panca o due con la possibilità di giocare spesso? Ha ragionato già da ex giocatore…

Articolo precedenteInter, due turni di squalifica a Perisic e Icardi. Pronto il ricorso
Articolo successivoSenza Kalinic, ma con un Gonzalo (e la F2) in più. Nel fortino Olimpico a caccia di un'(altra) impresa
CONDIVIDI