Valcareggi: “Cerofolini un predestinato, il prossimo anno andrà a maturare”

8



Furio Valcareggi, procuratore del portiere viola Michele Cerofolini, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “Al 95% l’anno prossimo andrà a maturare esperienza altrove. E’ un classe ’99 e non può rimanere a guardare, vorremmo andare in Serie B. È un predestinato: ha doti incredibili nel parare, ma soprattutto un gran cervello”.

Gori e Sottil? “Esordiranno in questa stagione, se lo meritano”.

Scansarsi con il Napoli? No, non esiste. Spero anzi che la Fiorentina batta il Napoli e raggiunga l’Europa League. I nostri calciatori sono così professionisti che non ci pensano nemmeno a tirare dietro la gamba. Badelj? Andrebbe tenuto. So che vuole rimanere, ed anche la Fiorentina vorrebbe. Ma ci sono tante squadre interessate”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giucas
Ospite
Giucas

Pienamente d’accordo con il collega tifoso qui sotto. Uno peggio di così non lo poteva trovare; arrogante, presuntuoso, saccente come lui di calcio non capisce nessuno. Suo padre si rivolterà nella tomba al pensiero di avere fatto un figlio così scemo!

Mauro ippolemico
Ospite
Mauro ippolemico

A Cerofolini consiglierei solo una cosa :CAMBIARE PROCURATORE…….L arroganza del Sig Valcareggi può essere solo dannosa per Lui che merita il m3glio per il futuro

ualcuno
Ospite
ualcuno

In Primavera l anno scorso giocò veramente una grande stagione.Tra i portieri giovani degli ultimi anni (Satalino,Lazzerini ecc) che abbiamo avuto,Cerofolini è l’unico che mi ha dato l impressione di poter arrivare in alto

Chianti
Ospite
Chianti

Che volevate che dicesse il suo procuratore???? Parole scontate di chi con il calcio a fatto a cazzotti da piccino per quello che dice ogni tanto….quando il giornalista deve riempire un buco fondo pagina
Appena può getta fango su di noi s seconda se gli torna comodo…..ma tanto oggi si fanno interviste a Tutti nessuno escluso …..anche lui ci può stare

Il Duca
Ospite
Il Duca

dell’arrivare all’EL non me ne importa nulla – anche perchè ci sono 3 punti da receperare e se qualcuno mi spiega come… – ma giocarsela col napoli e magari non perdere sarebbe grandioso, anche alla faccia di quelle migliaia di senza biglietto che saliranno dal sud.
P.S. scansarsi? ma scherziamo, vero?

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Vittoria col NAPOLI e Europa League. Questo chiedono i veri tifosi viola. Chi predica lo “scansarsi” è padrone di tagliarsi i ……….

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Gnigni è già con la sciarpina azzurra da domenica…altro che EL…

Momo
Tifoso
momo

Anche se mi auguro il contrario penso che dopo lo scontro con il Napoli sarà chiaro che non potremo andare in europa. Spero quindi che si veda in campo qualche giovane.
se Cerofolini è un predestinato vediamolo in campo almeno una partita o due.

Articolo precedenteIn estate possibile amichevole col Saint-Étienne nel segno di Le Coq Sportif
Articolo successivoGiudice Sportivo: confermata la giornata di squalifica a Dabo
CONDIVIDI