Valcareggi: “Chiesa andrà alla Juve. Prenderei Balotelli: se va bene, fa 20 gol”

106



Il procuratore tifoso viola: “Ci sono possibilità che Federico resti, c’è l’offerta dei bianconeri e non può rifiutare. Scommetterei su Balotelli”.

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso viola, è intervenuto a Lady Radio. Ecco le sue parole: “Se Chiesa voleva rimanere, l’avrebbe detto almeno una volta in questi mesi. È un po’ inquietante, ma io vivo di realtà. Bastava dicesse di voler rimanere, almeno una volta. Mi stupisco che non sia andato negli Stati Uniti il babbo Enrico, anche per togliere l’imbarazzo al figlio. Ma se ha un’offerta importante dalla Juve, lui va alla Juve. Purtroppo il caso ci penalizza, ma è il mondo del calcio. Credo che ci siano poche possibilità di tenerlo a Firenze, ma va accettato. Prenderemo una barca di soldi, e faremo una squadra competitiva”.

CESSIONE. “Mettiamocelo in testa, non è che dobbiamo vincere niente. Il massimo sarà l’Europa League, il nostro range è fino ai 60 punti. I Della Valle e Corvino l’avevano già venduto, volevano 100 milioni. Commisso sta facendo un tentativo per non venderlo. Ma Federico ed Enrico hanno la loro posizione. Secondo me Chiesa va via: è il mio pensiero da dicembre, non da ora. Come fa a dire di no: vincere piace, e alla Juve è altamente possibile. Per di più con 5 milioni l’anno. E giocare con Ronaldo è una cosa da raccontare a figli e nipoti”.

MERCATO. La Fiorentina sarà protagonista nel mercato dal 1° agosto. Ora chiedono cifre altissime, sarebbe follia andare a comprare. A me dispiace che Rog è andato al Cagliari, e che Inglese è andato al Parma. Ma sarà un mercato per la Fiorentina da 5-6 milioni a giocatore”.

ATTACCO. “Vlahovic è più centravanti e finalizzatore, venderei Simeone facendo cassa con il Cholito. E prenderei un Pavoletti, che però non arriverà mai”.

BALOTELLI. “Io lo prenderei. Spero che una volta nella vita faccia le cose per bene. Se va bene, è un centravanti da Nazionale italiana, un grandissimo giocatore. Se imbrocca la stagione, sono 20 gol. Tanta roba. Magari con contratto a prestazioni. Con delle condizioni ferree, se fa un’altra annata balorda deve smettere. La Fiorentina lo aveva già cercato a 15-16 anni, non venne perché voleva una casa sua per vivere con gli amici, e non vivere in villa con i ragazzi della Fiorentina. Quando era al Lumezzane”.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Joint
Ospite
Joint

Vincere con la Fiorentina è da raccontare ai figli e ai nipoti.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ragazzi… Se questo è un tifoso viola…

Lago
Tifoso
Lago

Ma che discorsi sono? Prendi Balotelli NELLA SPERANZA che PER UNA VOLTA NELLA VITA FACCIA LE COSE PER BENE… Cioè prima lo paghi e poi ti metti a pregare che faccia quello che non ha mai fatto: il professionista. Un bel progetto.

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Ha un contratto se è un vero professionista giocherà al meglio lo stesso anche se resta.

Pompilio
Ospite
Pompilio

Il 90% degli sfigati che scrivono contro il grande furio sono dei poveracci invidiosi e repressi

GRANDE FURIO ONESTO,SINCERO E COMPETENTE

Sito penoso!!!
Ospite
Sito penoso!!!

Ma non fatelo più parlare è un drogato e sporco gobbo!!!
Altro che tifoso Viola!!!
Posa il fiasco ignorante!!!

Jack64
Member
jack64

vendere Chiesa per prendere un mentecatto come Balotelli sarebbe come spararsi in bocca….ma che brutta gente c’è a Firenze…veramente brutta… tra l’altro , mentre è ovvio da parte mia che i DV avevano già venduto Chiesa , il signor Valcareggi ( che lo sapeva ) lo dice adesso e non lo ha detto prima….anzi , prima
leccava…leccava……

Felipe
Ospite
Felipe

20 goals chi…???? Il tdc Balo….???? Ma quando mai li ha fatti….???? Non li faceva da giovane e non li farà mai ora chè quasi pensionato…….!!!!!!

Pikkio
Ospite
Pikkio

Questa è tutta gente con cui la Fiorentina deve interrompere ogni rapporto lavorativo (e non ci vuole molto, visto che è procuratore di mezze calzette) e a ruota si spera che anche i media facciano lo stesso.

gennaro
Ospite
gennaro

ecco uno che se ne intende di calciatori ,ha detto bene ,se fa 20 gol ok ,se poi volete lottare per la B,prendete uno qualsiasi ,e continuate a parlare di giovani promesse- i milanisti sono pure ingrati ,l’ultima volta che si sono affacciati in champions ,grazie a balo ,irriconoscenti-

Lago
Tifoso
Lago

Peccato che 20 gol Balotelli non li ha fatti MAI

Articolo precedenteRanieri, da ‘pendolino’ a centrale: una risorsa per Montella. Il futuro…
Articolo successivoVitor Hugo-Dabo, doppia cessione: in cassa 8 milioni
CONDIVIDI