Valcareggi: “Chiesa andrà alla Juve. Prenderei Balotelli: se va bene, fa 20 gol”

106



Il procuratore tifoso viola: “Ci sono possibilità che Federico resti, c’è l’offerta dei bianconeri e non può rifiutare. Scommetterei su Balotelli”.

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso viola, è intervenuto a Lady Radio. Ecco le sue parole: “Se Chiesa voleva rimanere, l’avrebbe detto almeno una volta in questi mesi. È un po’ inquietante, ma io vivo di realtà. Bastava dicesse di voler rimanere, almeno una volta. Mi stupisco che non sia andato negli Stati Uniti il babbo Enrico, anche per togliere l’imbarazzo al figlio. Ma se ha un’offerta importante dalla Juve, lui va alla Juve. Purtroppo il caso ci penalizza, ma è il mondo del calcio. Credo che ci siano poche possibilità di tenerlo a Firenze, ma va accettato. Prenderemo una barca di soldi, e faremo una squadra competitiva”.

CESSIONE. “Mettiamocelo in testa, non è che dobbiamo vincere niente. Il massimo sarà l’Europa League, il nostro range è fino ai 60 punti. I Della Valle e Corvino l’avevano già venduto, volevano 100 milioni. Commisso sta facendo un tentativo per non venderlo. Ma Federico ed Enrico hanno la loro posizione. Secondo me Chiesa va via: è il mio pensiero da dicembre, non da ora. Come fa a dire di no: vincere piace, e alla Juve è altamente possibile. Per di più con 5 milioni l’anno. E giocare con Ronaldo è una cosa da raccontare a figli e nipoti”.

MERCATO. La Fiorentina sarà protagonista nel mercato dal 1° agosto. Ora chiedono cifre altissime, sarebbe follia andare a comprare. A me dispiace che Rog è andato al Cagliari, e che Inglese è andato al Parma. Ma sarà un mercato per la Fiorentina da 5-6 milioni a giocatore”.

ATTACCO. “Vlahovic è più centravanti e finalizzatore, venderei Simeone facendo cassa con il Cholito. E prenderei un Pavoletti, che però non arriverà mai”.

BALOTELLI. “Io lo prenderei. Spero che una volta nella vita faccia le cose per bene. Se va bene, è un centravanti da Nazionale italiana, un grandissimo giocatore. Se imbrocca la stagione, sono 20 gol. Tanta roba. Magari con contratto a prestazioni. Con delle condizioni ferree, se fa un’altra annata balorda deve smettere. La Fiorentina lo aveva già cercato a 15-16 anni, non venne perché voleva una casa sua per vivere con gli amici, e non vivere in villa con i ragazzi della Fiorentina. Quando era al Lumezzane”.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Joint
Ospite
Joint

Vincere con la Fiorentina è da raccontare ai figli e ai nipoti.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ragazzi… Se questo è un tifoso viola…

Lago
Tifoso
lago

Ma che discorsi sono? Prendi Balotelli NELLA SPERANZA che PER UNA VOLTA NELLA VITA FACCIA LE COSE PER BENE… Cioè prima lo paghi e poi ti metti a pregare che faccia quello che non ha mai fatto: il professionista. Un bel progetto.

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Ha un contratto se è un vero professionista giocherà al meglio lo stesso anche se resta.

Pompilio
Ospite
Pompilio

Il 90% degli sfigati che scrivono contro il grande furio sono dei poveracci invidiosi e repressi

GRANDE FURIO ONESTO,SINCERO E COMPETENTE

Sito penoso!!!
Ospite
Sito penoso!!!

Ma non fatelo più parlare è un drogato e sporco gobbo!!!
Altro che tifoso Viola!!!
Posa il fiasco ignorante!!!

axl
Ospite
axl

vendere Chiesa per prendere un mentecatto come Balotelli sarebbe come spararsi in bocca….ma che brutta gente c’è a Firenze…veramente brutta… tra l’altro , mentre è ovvio da parte mia che i DV avevano già venduto Chiesa , il signor Valcareggi ( che lo sapeva ) lo dice adesso e non lo ha detto prima….anzi , prima
leccava…leccava……

Felipe
Ospite
Felipe

20 goals chi…???? Il tdc Balo….???? Ma quando mai li ha fatti….???? Non li faceva da giovane e non li farà mai ora chè quasi pensionato…….!!!!!!

Pikkio
Ospite
Pikkio

Questa è tutta gente con cui la Fiorentina deve interrompere ogni rapporto lavorativo (e non ci vuole molto, visto che è procuratore di mezze calzette) e a ruota si spera che anche i media facciano lo stesso.

gennaro
Ospite
gennaro

ecco uno che se ne intende di calciatori ,ha detto bene ,se fa 20 gol ok ,se poi volete lottare per la B,prendete uno qualsiasi ,e continuate a parlare di giovani promesse- i milanisti sono pure ingrati ,l’ultima volta che si sono affacciati in champions ,grazie a balo ,irriconoscenti-

Lago
Tifoso
lago

Peccato che 20 gol Balotelli non li ha fatti MAI

Mauri
Ospite
Mauri

Per rispetto a suo padre, taccio. Ma redazione…..basta dare fiato a questo incompetente!

francesca
Ospite
francesca

Balotelli caos e nullità. Ha un atteggiamento da fare schifo.Io lo rispedirei in senegal

gennaro
Ospite
gennaro

ma per favore vai su wikipedia ,e leggi la carriera di balo ,sempre decisivo ,nei momenti importanti -dirò di più da quando i senatori ,specie buffon -de rossi ,non lo hanno più voluto in nazionale ,è arrivato pronto il disastro ,nessun gol,ci hanno provati tutti ,belotti immobile zaza ,neanche 1 uno gol –

Sogno balotelli
Ospite
Sogno balotelli

Giusto a noi serve un bomber non un boy scout

Unus
Ospite
Unus

Vero, con Balotelli garantiti venti punti in meno sulla patente ogni anno

Gigi
Ospite
Gigi

Dire che se si comporta bene…… è come sperare che un killer seriale si faccia parroco.
Che teste vuote
20 gol
Non li ha mai fatti, li fa ora che è finito nelle barbe
Non vi fa schifo dare un sacco di soldi a una tdc del genere ???
Povero mondo

Matteo
Ospite
Matteo

Questo sbruffone di valcareggi mi ataproprio su quella parte. Voi come la pensate.

Unus
Ospite
Unus

Chiesa in cambio di tre giocatori che decide la società, la Merdentus lì compra ovunque siano, li carica su una di quelle macchinacce di sterco che produce e ce li consegna belli freschi di primo mattino. Saluti e medicine.

berlioz
Ospite
berlioz

Bisogna vedere se con quelle macchinacce riescono ad arrivare a destinazione….. ::-D

Valter
Ospite
Valter

Si vede che furio andava d’accordo con il corvo, continua a proporre scommesse.
Ci vuole coraggio per proporre balo.
Meglio scommettere su un giovane serio.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Questo l’è briaho…ma come si fa a dire una frase come questa “venderei Simeone facendo cassa con il Cholito. E prenderei un Pavoletti, che però non arriverà mai”….posa i fiasco vai, te e chi ti viene ad intervistare!

riccardo
Ospite
riccardo

ancora sto cafone?

andrea
Ospite
andrea

20 gol forse, venti casini di sicuro

tifoso vero
Ospite
tifoso vero

Fortuna che tifa viola, per dire si a Balotelli e no a Chiesa. Tifosi cosi, meglio perderli che trovarli.

Chianti
Ospite
Chianti

Ma chi è quel pazzo, ma direi anche poco furbo, che gli dà la possibilità di parlare della Fiorentina….??? Anche pubblicarlo comunque non vi toglie dalla responsabilità di pubblicare cose indegne, che farebbero vomitare chiunque……

Lazze
Ospite
Lazze

Comunque un giornalista che scrive “mi dispiace che Rog è…” o “e che Inglese è…” è roba agghiacciante

sam
Ospite
sam

VALCAREGGI GOBBO OSCURO !

Altro che viola scuro, guarda ma solo agli interessi diretti ed indiretti dei procuratori….suoi soprattutto naturalmente……

KEEP CALM & ricordati del calcio è tua la Storia.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Oh ma gli levate
il vino a questo personaggio, stamani l’ho sentito alla radio questo beve anche di prima mattina

Colonnello
Ospite
Colonnello

Prendere lezioni da Lotito!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Come detesto questo qui!!!! Certo, con cento milioni si ragiona, ma come disse quel troiano ucciso dai mostri mentre non voleva dentro le mura di Troia il cavallo di Troia, “TEMO I GRECI E I DONI CHE PORTANO.”…… E perchè non consceva gli Juventini e i loro accoliti!!!

Massi
Ospite
Massi

… a me una cosa da noia: visto che Chiesa vuole andare solo dai gobbi allora dobbiamo noi accettare la loro offerta NO hai un contratto e vuoi andare? Porti i soldi che diciamo NOI… Con Lirola invece tutto diverso il prezzo lo fa chi vende… MA NOI SIAMO I FIGLI DELLA SCHIFOSA O SOLO IMBRANATI?…

Max
Ospite
Max

Ma togliamocelo dalle palle questo Chiesino… forzaaaa…. cacate il lesso Giuventini balordi..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Valcareggi è peggio di suo padre e parla sempre a vanvera. Chi l’ha detto che sia tutto così scontato, Chiesa va alla Juve se vuole Commisso, nn basta l’offerta di contratto cospicua, altrimenti resta a Firenze. E poi dev’essere congrua la cifra del cartellino, l’ha dimenticato? Nn è tutto così automatico, comprì??

1994
Ospite
1994

Già detto e ridetto. Chiesa è già della Juve

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Chiesa, fino a prova contraria , sta tenendo un atteggiamento che mi delude profondamente , ma detto questo devo dire che da quando è arrivato Rocco , sinceramente di lui mi interessa il giusto se vuole andare anche lui dai gobbi che ci vada purchè lo paghino bene .. Rocco in poco tempo mi\ci ha fatto riscoprire sentimenti che sembravano lontani anni luce dal nostro modo di vivere la fiorentina dnegli ultimi anni, la tratta come fosse la sua Donna , con passione ed entusiasmo , la porta a giro per il mondo per far vedere a tutti quanto è… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

CHIESA VATTENE ! Casacca viola uno di noi

Soo
Ospite
Soo

…. Ora può andare bene una sbornietta per Rocco, poi speriamo di innamorarsi… perché ciò significherebbe che il progetto funziona….
Se è vero che i DV avevano già venduto Chiesa per 100 milioni…. Vendere per favore, difficile che fra un anno ne valga tanti di più… e ciò ci consentirebbe già da ora di costruire una squadra decente senza lui.

Tullio
Ospite
Tullio

La manovra organizzata dai gobbi è chiara. Mandano Chiesa a chiedere di andarsene senza aver fatto una minima offerta alla Fiorentina. Se Rocco cede a quel punto si faranno vivi e con una offerta ridicola (tipo cinquanta mln in tre anni più dieci di bonus se segna cento gol in un anno) se lo portano a casa; forti del fatto che Rocco ha detto si alla richiesta del giocatore e non potrebbe tornare indietro. In un post si accennava a Lotito; con lui a fare questa manovra manco ci provano, o se ci provano (vedi Milinkovic) si beccano un no… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

La quantità di ca**ate che lasciano dire a questo soggetto, solo per rispetto per il cognome che porta, è impressionante.

markuz
Ospite
markuz

per non parlare del tono saccente con cui le dice

Marco77
Ospite
Marco77

Tipico dei mediocri

Aldo Pistoia
Ospite
Aldo Pistoia

Fossi un Ds non farei mai un acquisto che divide la tifoseria.

Enrico
Ospite
Enrico

Una cosa da rancontare ai figli è quella che un tempo c’erano tifosi come te…il peggio mai visto nel calcio!!!

capra
Ospite
capra

Va a …….
Rispettare il contratto! Da vedere cosa ofre
la Fiorentina, altrimenti a tutti fuori che ai gobbi.

Daniele
Ospite
Daniele

Questo è più peso di e cappotti bagnati…..
Non lo reggo proprio…

Rasputin
Ospite
Rasputin

I chiesa stanno gestendo questa telenovella in modo furbesco e senza la diarrea ma per questo non vuol dire che siano diversi dai bernardeschi che ammisero publicamente che un’offerta dai gobbi non si puo’ rinunciare spero si levi dai c………i al piu’ presto

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Ecco un altro che vede bene Balo a Firenze ed una viola senza Chiesa..o.k…..ognuno ha le sue idee….io rimango della mia. Balo sarebbe un disastro a prescindere se resta o meno Chiesa..punto e basta!!! Sono troppi gli sponsor di Balo..questa storia mi ricorda quando molti tromboni sponsorizzavano Ventura in Nazionale….poi sappiamo cin quale disastro è terminata la storia….

Unus
Ospite
Unus

E ora Diego quereli valcareggi “i della valle e corvino avevano GIÀ VENDUTO Chiesa” come da comunicazione diretta dei fulardati che il 4 giugno affermavano di voler tener Chiesa. Eppure minacciavano querela per ogni cureggina contro di loro…. FARSI!

Articolo precedenteRanieri, da ‘pendolino’ a centrale: una risorsa per Montella. Il futuro…
Articolo successivoVitor Hugo-Dabo, doppia cessione: in cassa 8 milioni
CONDIVIDI