Valcareggi: “Chiesa? Vale 120 mln più bonus. Accoglienza indegna a Bergamo”

20



Il procuratore ha parlato delle cifre di mercato intorno a Chiesa, delle squadre interessate e delle polemiche innescate da Gasperini

Furio Valcareggi, noto agente, ha parlato ai microfoni di RMC Sport dei principali temi di attualità. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: Chiesa? Vale 120 milioni più bonus, è il miglior tornante d’Europa. Escludo la Roma, anche se potrebbero dare via ad una cifra importante Zaniolo. Sono cifre che possono permettersi solo all’estero. Chiesa fa la differenza. Andrà alla Juve, al Bayern, in un top club. Mi dispiace come abbia alimentato le polemiche sul ragazzo Gasperini. Non è un simulatore. Accoglienza indegna a Bergamo”.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Il problema non e’ vendere Chiesa a 100 milioni ma dove poi andranno quei soldi…. acquisti ignobili fatti da un settore tecnico inadeguato? o ingenti capitali instradati per misteriose voci di bilancio che tutto sono tranne che conseguenti spese a far crescere la squadra, che sta scivolando sempre piu’ giu’ come i suoi proprietari oramai piu che prima, calcisticamente degli pseudo perdenti.

Micio
Member
Micio

Ciò che è successo a Bergamo è colpa solo ed esclusivamente della società che non è stata in grado di difendere e tutelare da subito il nostro campione contro i vari Gasperini, presidente della Spal, carta stampata, telecronisti che hanno preso parte a questo teatrino ottimamente ingeniato visti i risultati ottenuti domenica sera. e non parlo solo dei fischi insensati di uno stadio intero, ricordando peraltro (cosa non da poco!!!) che il nostro Federico mai ha rilasciato una dichiarazione fuori posto quando ne avrebbe avuto tutto il diritto, ma anche dei falli non fischiati per tutta la partita quando al… Leggi altro »

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Certo uno che considera Cerofolini un grande portiere è stato anche basso, ormai che c’era poteva dire 250mln più 30% sulla rivendita….

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Vada dove … gli pare ma alla Juve …. ……… Nooooooooooooo.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Furio, provati la pressione… Deve essere un po’ alta

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ecco che le truppe cammellate corviniane-dellavalliane, cioè i giornalisti prezzolati dalle bistecche e dal datore di lavoro (DDV è azionista importante di rcs e quindi anche di gazzetta dello sport) lanciano le “opinioni-notizie” per abituare i tifosi alla “necessaria e dolorosa” vendita di Chiesa, sia per il buco di bilancio scoperto da poco, sia perché il “cattivo ragazzo” non ha accettato il “progetto” ed ha “chiesto” di andare via, vedrete che tra poco le “opinioni-notizie” saranno di questo tenore, e cominceranno gli attacchi al ragazzo sull’offerta di rinnovo che “non accetta”. Lo costringeranno ad andarsene, grazie anche ai “tifosi leccavalle”… Leggi altro »

Mao
Ospite
Mao

Non mi scandalizzo di ciò che è successo a Bergamo nei confronti di Chiesa!! Mi scandalizzo della reazione mancata, come sempre, della società!!! Un insieme di masochisti che non si preoccupano neanche di salvaguardare il l’ore patrimonio!! Gente veramente strana!!! Sicuramente senza palle!!!!!!!

mat
Ospite
mat

E pensare che questi hanno come bandiera Doni e si son pure raccattati Masiello …..
roba che farebbero schifo anche al Rebibbia FC. o alla squadra degli ovini piemontesi.

Micio
Member
Micio

Concordo in pieno!!! E in pochi sottolineano che è colpa solo ed esclusivamente della società che non è stata in grado di difendere e tutelare da subito il nostro campione contro i vari Gasperini, presidente della Spal, carta stampata, telecronisti che hanno preso parte a questo teatrino ottimamente ingeniato visti i risultati ottenuti domenica sera. e non parlo solo dei fischi insensati di uno stadio intero, ricordando peraltro (cosa non da poco!!!) che il nostro Federico mai ha rilasciato una dichiarazione fuori posto quando ne avrebbe avuto tutto il diritto, ma anche dei falli non fischiati per tutta la partita… Leggi altro »

Momo
Tifoso
momo

Chiesa è in assoluto il giocatore che preferisco, non tanto per la classe, ma per la grinta che mette sempre in campo. Sarà dura perderlo ma per la sua carriera occorre se non adesso, tra un anno, una società importante. A Bergamo ha dimostrato di aver reggiunto una maturità che gli permette di non lasciarsi mai influenzare. Un potenziale top player.
I fischi li interpreto come paura per le sue giocate, Comunque Gasperini dovrebbe saper distinguere meglio i veri simulatori.

Lore 51
Ospite
Lore 51

Permesso che Chiesa è ancora un giovane, lo terrei un altro anno qui. Poi, sempre rispettando le sue volontà, lo darei al meglio offerente. SICURAMENTE NON ALL ‘INTER, per come hannodetto e sparlato
per il 3a3 di firenze. Sarebbe meglio all estero.

Nonno Conno e il Santo Patronno
Ospite
Nonno Conno e il Santo Patronno

per me vale 680 mila milioni di miliardi di dollari

Articolo precedenteMauri: “I viola bel banco di prova per la Lazio. Davanti fanno paura, ma…”
Articolo successivoQui Lazio, controlli strumentali per Wallace e L. Felipe: entrambi recuperati
CONDIVIDI