Valcareggi: “Chiesa vuole andare via. Enrico deve andare in America”

170



Secondo il procuratore il giocatore viola ha deciso definitivamente cosa vuole fare, ma il suo agente deve andare dalla Fiorentina

Il noto agente Furio Valcareggi a Lady Radio è tornato a parlare della situazione inerente a Federico Chiesa, ancora aperta per ammissione del giocatore: “Enrico non può lasciare Federico da solo in America.

Lui è il procuratore e lui deve andare dalla Fiorentina a dire che loro vogliono andare via. Tanto i Chiesa hanno già deciso di andare via perché Federico vuole la Juventus. Ora il giocatore è un separato in casa. E’ evidente che la Juventus ha l’accordo con Chiesa da dicembre, non è scritto ma c’è.

Noi ora dobbiamo ragionare: la Fiorentina va avanti anche senza Chiesa, è una battaglia persa. Chiesa si sente un valore contrattuale da 6 milioni di euro e se non lo vendono alla Juventus vuole la stessa cifra dalla Fiorentina.

Ormai il dado è tratto: Chiesa se ne vuole andare, questa è la realtà. In queste situazioni, nel calcio, vince sempre il calciatore”.

170
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
forza viola
Ospite
forza viola

Enrico Chiesa deve andare in America per tutelare il bambino maggiorenne perchè uno che è e vuole andare alla juve non è capace di gestire un rapporto col suo presidente attuale??????? Ma via parole penose

didus
Ospite
didus

il bambino maggiorenne pieno di denaro a 22 anni fa le bizze perché’ ci sono persone come te e come tanti altri che si appassionano ancora per questo calcio milionario, E sai quanti Federico Chiesa dovrai vedere ancora……

Tubini
Tifoso
Tubini

Domanda che pongo senza intenzione di far polemica:
c’è qualcuno che si ricorda una cosa che questo signore ha azzeccato nel non breve periodo del suo pontificato radiofonico?

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Caro Furio, se ti sentisse il tuo babbo fare questi discorsi a bischero ti riempirebbe di manate…. non sei stato nessuno, non sei nessuno e non sarai mai nessuno

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

chetati gobboscuro

Carlob
Ospite
Carlob

Ma che ca..o blateri! Spero che Rocco incominci a far rispettare i contratti! Questi giocatori li firmano quando non sono nessuno e poi appena sanno calciare si dimenticano che c’è un documento valido per le due parti!
In tribuna e pedalare!

Nino
Ospite
Nino

Spengetelo

sam
Ospite
sam

Facciamo un cambio:

CHIESA RESTA e
VALCAREGGI NEL BRONX dagli amici di Rocco…..

Manuel
Ospite
Manuel

Raga è normale che parli così….fa’ il procuratore e sta’ sempre dalla parte dei giocatori….se quest’ultimi rispettassero i contratti gente come Valcareggi guadagnerebbe un terzo di quello che si mettono in tasca oggi

Cla
Ospite
Cla

Valcareggi dice sempre una marea di cavolate. Da sempre.

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Ma un tu vai in pensione?

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Valcareggi fai una cosa…al posto di Chiesa riportagli quel fenomeno di Giaccherini vai

Articolo precedenteC. Lucarelli: “Se una squadra vuole un giocatore e viceversa bisogna arrendersi all’evidenza”
Articolo successivoPucci, ACCVC: “Cedere alle richieste di Chiesa è un vecchio sistema, sono per il pugno duro”
CONDIVIDI