Valcareggi: “Corvino? I conti tornano alla grande, la scorsa estate ha fatto il massimo”

32



Così Furio Valcareggi su Radio Bruno: “Il ricordo di Astori certamente ha influito nelle ultime due partite: vincere a Torino poi non era scontato. Benassi va aggiustato un po’ ma c’è, Veretout sta tornando. Simeone invece sta vivendo più difficoltà ma mi dicono avere la testa giusta per migliorarsi. Corvino? So che il popolo vuole altro ma i conti tornano alla grande: è un uomo-azienda. La scorsa estate ha fatto il massimo e se la squadra dovesse arrivare settima sarebbe un miracolo”.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
stini
Ospite
stini

Sono d’accordo ,sono maggiori i meriti.
La squadra ha dei giocatori che hanno un futuro,se costruiscano su loro possiamo far bene.

ENRICO
Ospite
ENRICO

non sono d’accordo con Furio Valcareggi. Corvino non è un ds votato a vincere. Anche quando fa le cose buone lo fa per sua spocchia personale per dire a tutti : avete visto chi sono e cosa sono capace di fare….!?
Questo è tipico dell’individualista, di chi rema per portare acqua prima al suo mulino poi se ne avvanza un po’ anche al paesello assetato. Da soli non si vince mai. E si resta spesso a boccasciutta

Puppamelo
Ospite
Puppamelo

Bah io dico che ha rimesso apposto i conti, diminuito il monte ingaggi, ha venduto tutti quelli che per ragioni di età e stimoli avrebbero rischiato di abbassare in maniera considerevole il loro valore in maniera definitiva …perchè un Kalinic adesso a 30 milioni non lo vendi più, idem giocatori come Bojra e altri. Su Bernardeschi l’unico che avrei tenuto (parlo solo dal punta di vista tecnico) purtroppo lo sbaglio fù dell’altro direttore che fece esordire un giocatore con queste potenzialità senza cautelarsi con contratti lunghi (cosa che invece Corvino ha fatto con tutti quelli forti vedi Chiesa, Varetout, Milenkovic,… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Corvino quando si è ri presentato 2 anni fà, disse che era tornato per vincere un trofeo.

Basta questo il resto è aria fritta.

Max20
Tifoso
Max20

Va dato atto che il corvo ha fatto qualche miracolo tipo vendere milic, borca, tomovic, tutta gente che a firenze non avrebbe fatto nulla. Sulla rivoluzione estiva ci sono due grandi delusioni eysseric e Simeone, ma sul secondo spero che con il tempo migliori la sua capacità di difendere il pallone. Sul fronte dei grandi acquisti veretout su tutti ma anche milenkovic, pezzella, biraghi, Hugo,

Gigi
Ospite
Gigi

I conti di Corvino tornano alla grande
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

Bellina questa barzelletta

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma dai…. avendo speso in un anno e mezzo una novantina di milioni, fra cash e dilazionati, dire che arrivare settimi dopo tanta spesa sarebbe un vero miracolo è un pochino eccessivo…. va bene spendersi per dare una mano al bene della pace, ma così è troppo, suona stonato come una tromba finita sotto le ruote di un camion..

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ecco è da tanto che non gli sentivo dire una parola giusta e appropriata come l’ultima ,credo ,di questa intervista,veramente se la Fiorentina dovesse arrivare settima sarebbe proprio un miracolo sportivo,.

onsag
Ospite
onsag

Un parere davvero disinteressato. Diciamo che di certi difensori io ne
farei volentieri a meno, ma si vede che c’è un circolo di persone che
se la suona e se la canta. Del resto i soldi che girano sono tanti e a
che pro farsi dei nemici? In più c’è qualcuno che le beve tutte e se
ne gloria pure: così va il mondo, perchè c’è chi dà la propria capacità
di discernere in appalto ad altri. Fossero poi dei geni forse si potrebbe
anche capire!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

caro re dei gonzi dove giocano tutti quei campioni venduti da corvino?

Tiek
Tifoso
Tiek

Grande Valcareggi. Infatti vendere Ilicic (14 goalsss e 10 assistssssss per ora) a 6 M per contornarsi di “scoperte” come Esseric, Saponara, Gil Dias per al,emo 15M…..MOLTO INTELLIGENTE. Il contratto di “acquisto” di Gil Dias sembra sia stato letto e firmato da un minorato mentale conoscendo le clausole capestro. Ma quanto sara’ furbo un minorato mentale?

polpo
Ospite
polpo

Non sapevo che eri un dirigente della Fiorentina al quale fanno leggere i contratti dei giocatori? Ma sparale meno grosse e non parlare di cose che non sai

Articolo precedenteRipa: “L’arrivo in Europa League può mettere a posto tante cose”
Articolo successivoLa nota ufficiale del Crotone sul presunto caso Zenga-giornalisti Roma
CONDIVIDI