Valcareggi: “Corvino imbattibile con le risorse economiche che gli danno”

di Lady Radio

103



Il noto agente di mercato prende posizione sull’operato di Corvino e dei Della Valle, criticati e contestati dalla tifoseria viola

Pantaleo Corvino viene offeso da tutti ma è imbattibile quando deve costruire una squadra competitiva con pochi soldi. E’ uno dei pochi dirigenti di calcio capaci di compiere queste imprese. Lui deve lavorare con i soldi che gli vengono messi a disposizione ma poi se i giocatori non rendono è colpa sua? Corvino sa camminare in tutti i territori perché è partito dalla Promozione. I Della Valle li giustifico perché non c’è nessuno al posto loro che vuole la Fiorentina. E normale che con queste risorse economiche alla fine devi fare la squadra con giocatori tipo i Laurini, i Biraghi“. Così Furio Valcareggi, ai microfoni di Lady Radio, sul presente e futuro della Fiorentina

103
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Piero
Ospite
Piero

Corvino è il peggiore DS di tutti i tempi….non solo non è da Fiorentina, ma non è neanche da serie A…. basta chiedere al Bologna, squadra di livello salvezza

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Quest anno non è che avesse tutti sti milioni da spendere comunque non mi pare che abbia venduto ….se non vendi e ovvio che compri poco ..,

Principe
Ospite
Principe

Difendo la signora,mi sembra Francesca,che è stata maltrattata nei giudizi perchè sostiene che Corvino è un DS valido.Si tende a confondere le cause con le conseguenze.I DV sono la causa del malessere totale al 100% Corvino è la conseguenza:Corvino è il servitore i DV i padroni,anche se non mettono mai un cent.Egli è un esecutore di ordini.Date a Corvino i quattrini e lui sa come comprare Messi:Egli non può comprare due buoni giocatori perchè c’è il limite dell’ingaggio ed allora sostituisce la qualità con la quantità. Io la penso così e so che molti sono sullo stesso piano ma non… Leggi altro »

Capex
Ospite
Capex

Partendo dal presupposto che la signora Francesca ha ovviamente diritto alla sua opinione ti dico che per me Corvino oltre che incapace è coresponsabile di questa situazione. Ci sono dirigenti che si dimettono per molto meno; lui non lo fa perché, conscio delle sue poche qualità, sa benissimo che la Fiorentina è molto più di quanto potesse mai sognarsi, in quanto essere, lui, da serie B e niente di più. Lo dimostra il fatto che dopo la cinquina contro la Juve non si dimise ma aspettò di essere licenziato.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

fiascareggi rappresenti IL MALE DELLA FIORENTINA

Capex
Ospite
Capex

Gli critichi Corvino e lui ti risponde che non gli danno soldi. Gli critichi la proprietà e lui ti risponde che fanno bene a non investire e che meglio di loro non c’è nessuno. Gli dici che siamo decimi ricordandogli che lui stesso affermava che la squadra era tranquillamente da settimo posto è lui nicchia, divaga, elude la domanda, borbotta, praticamente ti percula. Questo tipo di persone sono la rovina della Fiorentina a livello di immagine e non solo. Non commentano mai onestamente ma sempre schierati.

RobertParish
Tifoso
Robert parish

È incredibile in credito che gode Corvino tra la Stampa Fiorentina e i vari opinionisti. Non sanno più neppure cosa dire. Gli fai notare che siamo decimi e ti rispondono che é bravo con le plusvalenze. Paradossalmente, se retrocedi ma vendi uno a 300 mil., hai fatto un buon lavoro. In che mani siamo andati a finire.

Lore
Ospite
Lore

Ok Furio siamo tutti incompetenti….d’altra parte capire di calcio nel 2019 è così difficile…..ah ah ah…..roba per pochi adepti…ah ah ah!
Grandissimo! Fedele a te stesso fino in fondo

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma si puo’sentire uno che alla radio batte i pugni sul tavolo, che quando viene criticato frignucchia come un bambino che viene rimproverato, oppure si alza o si gira allontanandosi dal microfono.
A parte queste regole comportamentali, e non capisco perche’ l’ottimo Tenerani chiuda entrambi gli occhi… ogni giorno dice una cosa e poi il contrario…salvo assolvere sempre il suo amico Pantaleo chissa’perchè ….
A parte le loro tresche c’e’una cosa che li accomuna :sono 2 bolliti.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

saperlo…………….

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Senti Valcareggi il tuo commento su Corvino non mi convince affatto , se come dici te che Corvino e un maestro con aquisti perché la viola e al 10 posto ?

Simsalamin!!!!
Ospite
Simsalamin!!!!

Impossibile dargli contro, Probabilmente Corvino è il miglior ds del mondo ma è proprio lì il problema. Sta tenendo in vita i DV. Dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e fare in modo che se ne vadano. Probabilmente è l’unico ds a poter fare ogni anno una squadra da 5*-10° posto con plusvalenza di 40 milioni. Credo nessun’altro al mondo può farlo per 10 anni di fila. Con lui potrebbe possedere la Fiorentina pure Paperino. Ma il Corvo dovrebbe pensare pure ai tifosi e fare in modo che i DV se ne vadano per tornare con un’altra proprietà che gli… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Rispetto ma non condivido quanto affermi, il nostro DS quest’anno un po’ di euro da spendere li ha avuti , purtroppo secondo me e vedendo i risultati ha speso MALISSIMO.

il trippaio
Ospite
il trippaio

Per definizione i Pratesi di calcio non ci hanno mai capito una …. e te di toscano t’hai solo la targa PO di una vecchia auto da rottamare…poero brodo!

Articolo precedenteRoma-Fiorentina sfida tra squadre in crisi. Giallorossi più motivati, viola senza obiettivi. Serve tirar fuori l’orgoglio per portare a casa 3 punti
Articolo successivoRoma-Fio a confronto: dietro colabrodo e spreco davanti per i giallorossi. In casa solo 2 ko
CONDIVIDI