Valcareggi: “Fiorentina quasi fuori dalla corsa europea ma non è ancora finita”

6



Furio Valcareggi

Furio Valcareggi procuratore e tifoso viola è intervenuto ai microfoni di  Lady Radio: “In Germania la Fiorentina ha vinto giocando male, mentre a San Siro era stata superiore. La Fiorentina è quasi fuori dalla corsa per l’Europa League, ma credo che ancora non sia finita del tutto. Giampaolo? Penso sia il uno dei mister papabili per la prossima stagione ma non è il solo”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VIOLISSIMO
Ospite
Member

Certo che non è finita!!! Basta che quelle davanti perdano un paio di partite mentre noi le vinciamo e tutto torna in corsa. Anzi io dico che non solo è possibile ma anche probabile. Se l’Inter perde con la Roma (ed è facile), se l’Atalanta perde a Napoli (ed è facile) mentre noi vinciamo col Torino (è probabile) e poi noi andiamo a vincere a Bergamo(questa è possibile anche se non probabile), tutto cambia. Bisogna avere fiducia, una gran fiducia da tifosi autentici vecchia maniera nonostante la sconfitta di Milano l’abbia intaccata pesantemente. Chi non ha fede ma critica solamente (la critica ci sta) non è un vero tifoso viola.

danielbertoni
Ospite
Member

Sono d’accordo, quello che affermi non fa una grinza. Anzi, ti dirò: se vinciamo anche a Napoli, a Crotone, a Palermo, a Genova e a Sassuolo, e in casa con Lazio, Pescara, Cagliari, Bologna e Empoli, qualcosa mi dice che abbiamo serie probabilità di arrivare quarti. E possiamo vincere anche l’EL, basta battere tutte le squadre con cui giocheremo. Ma mi faccia il piacere (Toto’).

viola56
Ospite
Member

Sono convinto pure io, , solo se la squadra o Sousa riescono a cambiare marcia, cosa che fino adesso non è successo Spero che si riesca a fare un filotto di risultati utili. Sempre Viola.

alebg
Ospite
Member

L’Atalanta scoppiera’ e da ora inizia a incontrare Inter,Juve,Napoli,etc..
Il Milan fa ridere.
Il problema e’ che FIORENTINA WOMEN’S ha piu’ grinta e voglia dei nstri maschietti viola.

marco mugello
Ospite
Member

Per me ha giocato male anche a Milano… Il Milan ha giocato altrettanto male, ma noi abbiamo fatto il possesso palla, loro no, quindi hanno vinto. Matematico… Nella pagina sportiva di Libero c’era una notazione, nel secondo tempo col nostro possesso palla non abbiamo fatto un tiro…. non è del tutto vero, ma quasi. Abvremmo potuto fare altri 45 minuti, non avremmo segnato.

Simone
Ospite
Member

Invece sul corriere dei piccoli che c’era scritto?…..libero, nello sport, è equivalente all’unità o al fatto quotidiano…

wpDiscuz
Articolo precedenteSemplici: “Provai a portare Chiesa con me quest’estate. Ritorno in viola? Sarebbe un sogno”
Articolo successivoGabbani: “Fortunato di rappresentare Carrara come Berna e Buffon”
CONDIVIDI