Valcareggi: “Giaccherini? Abbiamo provato, ma per il Napoli era incedibile”

23



Queste le parole del procuratore Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Bruno, in merito alla trattativa per il suo assistito Emanuele Giaccherini, il quale è stato vicinissimo alla Fiorentina negli ultimi giorni di mercato: “Abbiamo provato a fare di tutto. Corvino mi ha chiamato il 29 agosto, voleva portarlo a Firenze in prestito. Non c’è stato il modo, per il Napoli era incedibile”.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Serpiolle
Ospite
Serpiolle

Furio valcareggi personaggio losco

Ultras
Ospite
Ultras

F.valcareggi un personaggio arrogante permaloso e come si dice uno spaccone

sebastianich
Ospite
sebastianich

il 29 agosto mi pare un po’ troppo presto, se aspettava ancora un paio di giorni forse si poteva fare

passi
Ospite
passi

Pensare che un tempo mi piaceva anche furio. Ora invece mi fa schifo. E’ solo uno spocchioso ruffiano e oltretutto non ci capisce niente di questo sport (frase celebre borja valero gioca solo in 18 metri). Questo della Fiorentina non gliene fega niente altro che viola scuro. Pensa solo al suo ego. Cari leccavalle siete in buona compania…guetta furio…. calamai … baldini…..tenerani….devo continuare????

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

BAH ??

Drillo
Ospite
Drillo

Questo ha la stessa mia età. Lo conoscevo quando veniva in p.za San Marco, chi lo conosceva il ristorante pizzeria Il Rogo. Era amico del figlio del gestore. Già a quell’epoca era un pallone gongiato, spocchioso e arrogante. L’unica sua fortuna è stato di essere il figlio di Valcareggi senior. Sa solo lui son tutti amici suoi i vip del calcio e sa solo tutto lui. Poi da buon PD non ammette critiche. Permalosissimo, come il suo amico Guetta. Infatti radio bruno non la sento piu.

Xan
Ospite
Xan

Giaccherini o il suo procuratore, ha già rifiutato la Viola in più di un’occasione, pure di prendere qualche euro in piu!Ecco ora anche se ci faresti comodo,resta a Napoli ben pagato,in quella città a prendere un ricco stipendio,BRODO!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Incedibile gratis, ovviamente.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

bevi bevi che ti fa bene

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se la fiorentina gli pagava lo stipendio partiva ADL in vespa per portarlo a Firenze…vaia vaia Furio …. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Articolo precedenteQui Verona, allenamento mattutino: out Cerci, differenziato per Verde e Romulo
Articolo successivoOliveira: “Fiorentina ora costretta a vincere; campionato di sofferenza per i viola”
CONDIVIDI