Valcareggi: “Ibrahimovic? Lo prenderei domattina. Segnerebbe 15 gol”

37



Il procuratore ha detto la sua sulla suggestione Ibrahimovic alla Fiorentina: “I viola diventerebbero stratosferici”

Riguardo alla suggestione Zlatan Ibrahimovic, oggi a Lady Radio Furio Valcareggi ha parlato così a tal proposito: Ibra lo prenderei domani mattina. Che fine farebbe Pedro? Lo sistemerei in ‘fila 1 posto 2’. Scherzi a parte, dovesse arrivare uno come lui, un tale ‘sconquasso’, gli andrebbe fatto sicuramente posto.
A me piace quando Ibra dice: ‘Faccio la differenza’, perché è convinto e la fa davvero. Vuol dire che se lui venisse a Firenze segnerebbe 15 gol. Se si chiude la strada a Vlahovic e a Pedro? Pace, penserei ad un presente con Chiesa, Ribery e lbra. Stiamo scherzando? La Fiorentina diventerebbe stratosferica”.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Argentinos
Tifoso
argentinos

Quando pubblicano le parole di questo, meta’ dei messaggi sono infamate per lui. Ma forse sarebbe il caso di non starlo a sentire …

Marco77
Ospite
Marco77

Le infamate sono conseguenza di quello che dice e di quello che ha sempre detto in passato. E ancora di più, per come le dice: con una spocchia da vergognarsi, anche perchè non corroborata minimamente dai fatti visto che non ne azzecca MAI una

Chianti
Ospite
Chianti

Questo personaggio invece dovrebbe avere anche la sua parte di gloria……sentendo ciò che dice mi rimette al mondo e mi fa capire che proprio scemo non sono……..

Anonimo
Ospite
Anonimo

Se arrivava al posto del boa era una figata. Ora non saprei toccherebbe mandare Pedro in prestito….

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma non c’è un’altra foto di valcareggi ? Questa pare sia a messa.

Unus
Ospite
Unus

A mensa spesso,.

calciante
Ospite
calciante

Se si chiude la strada a Vlahovic e a Pedro? Pace, ma questo valcareggi è scemo davvero ,pure chi pubblica queste cose

Marco
Ospite
Marco

Scusa ma questo è un sito di tifosi viola mica il fanclub di vlahovic o di Pedro. Xcio tu non vorresti a prescindere un giocatore più forte x non sbarrare la strada a quelli che abbiamo? È la prima volta che mi trovo d accordo con valcareggi…

Zeba
Ospite
Zeba

Vorrei dire all’amico badtzmaru: se questo è il tuo meteo di giudizio, immagino avrai considerato “persone terribili” anche Batistuta e Baggio, che in Argentina hanno fatto stragi… Personalmente sono contro la caccia, ma giudicare in modo così perentorio una persona in base a questo lo trovo un piccolo pensiero di un cervello molto limitato

Momo
Tifoso
momo

Certo che colpo mediatico sarebbe più clamoroso di Ribery. Ma con l’ ingaggio per sei mesi credo che compreresti un giocatore giovane di grande prospettiva.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Speriamo di no.
Atleticamente sarà ancora buono, forse, ma umanamente vale meno di zero.
Uno che compra un’isola per potervi sterminare tutti gli abitanti in santa pace spero non venga mai alla Fiorentina. Di certo, maglia o non maglia, per me rimane sempre una persona terribile.

https://www.corriere.it/sport/12_giugno_22/ibrahimovic-davenso-caccia_95837616-bc47-11e1-9b58-5a664080906b.shtml

https://www.thesun.co.uk/sport/football/5456845/zlatan-ibrahimovic-hunting-macedonia-manchester-united-la-galaxy/

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Tu sei lo stesso che, in altro post, ha dato giudizi di disprezzo sulla persona Roberto Baggio in quanto pratica la caccia..
Non interessa interloquire qui , su un sito che parla di Fiorentina , di questi argomenti , con uno come te poi..sei fuori posto , con questi argomenti. Non starò neanche a spiegarti quanto disprezzo quelli come te, persone con più muri nel cervello di Berlino nell’80. Dico solo che sei fuori luogo, cambia argomenti o vattene.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Da chi non ha altro che il tifo calcistico come componente esistenziale da cui sperare di ricevere un po’ di felicità, non potevo aspettarmi un commento diverso.
Per fortuna so bene che tifare non significa mettere da parte la propria dignità personale o, peggio ancora, il sostegno ai valori di umanità
Per il resto, se avessi dato importanza ai capricci di quelli come te, sarei dovuto diventare gobbo da un bel pezzo.
Io non me ne vado. Vattene tu se non ti sta bene. 😉

Zeba
Ospite
Zeba

André è esagerato, ma tu sei comunque f fuori posto… Non puoi essere così tranchant perché una persona va a caccia e dargli di persona orribile. Vuol dire che o si vive come te o si è delle merde…

Marco77
Ospite
Marco77

Hai ragione Zeba

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ma falla finita,monomaniaco,fissato..ma guardati intorno, povera anima semplice,: la caccia e la pesca non sono certo tra i peggiori dei vizi umani..non sono neanche nella top 50 del peggio, fringuellino caro…e poi ti ripeto sei su un sito che tratta di fiorentina e calcio, vai a dar giudizi sommari su persone che non conosci sul blog degli amici della sagra del tofu, vai, cuore di mammà.

Marco
Ospite
Marco

Oh, tranquillo Ciccio, ha espresso una opinione, non ti sembra d avere un po’ esagerato? Spero tu non abbia una doppietta in casa, coi nervi che ti ritrovi

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Non sopporto chi esprime giudizi morali (“umanamente vale meno di zero”) su chi non conosce minimamente, sulla base di una propria fissazione .

massimo
Ospite
massimo

Penso che se Vlahovic giocasse titolare ne farebbe una ventina di gol. Lei disinvoltamente prenderebbe un grande campione quasi quarantenne e butterebbe via un talento diciannovenne. Bel cervello che ha.

Drillo
Ospite
Drillo

Ma che azz lo.prendi a fare, anche in prospettiva, uno di 39 anni. E i nostri giovani che fai? Basta Ribery. Capisco che il nome è pura suggestione. Il trombone Valcareggi, è il suo procuratore? Ahaha, e Giaccherini, che ne facciamo….vaia vaia Furio, posa i fiasco

Articolo precedenteBiraghi: “Voglio lasciare un segno nella storia dell’Inter”
Articolo successivoMilan, profondo rosso: perdite per 146 milioni nell’ultimo anno
CONDIVIDI