Valcareggi: “Juventus favorita per prendere Chiesa”

31



Le parole del procuratore sul futuro di Federico Chiesa e Stefano Pioli

L’agente Furio Valcareggi ha parlato Radio Sportiva di alcune tematiche di casa Fiorentina:

CHIESA.“Credo che finirà per lasciare la Fiorentina, ma Enricosa cosa fare. Ha un valore di mercato sui 100 milioni, avrebbe diritto ad uno stipendio che la Fiorentina non può garantirgli. La Juventus è la favorita per accaparrarselo, ma possono pensarci anche Inter Milan”.

CHIESA O ZANIOLO. “Sono entrambi bravi, ma Chiesa è un giocatore vero”.

FUTURO DI PIOLI. “I viola sono una squadra che può arrivare sesta o settima in campionato, quindi penso che se non arriverà alla qualificazione in Europa League sia giusto che lasci. Ha comunque sempre la carta Coppa Italia dove ancora non è tutto perduto”.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola74
Tifoso
Viola 74

Ma chi ti pettina?Big Jim?

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Ogni giorno i giornalisti di Firenze spingono per vendere Chiesa e naturalmente ai gobbi, , visto che anche loro da provincialotti pisseri, sono mezzi gobbi e subiscono il fascino del potere. Ma fatela finita non vi accorgete che senza Chiesa non esisteremo più? L’intrallazzone del Salento ha già preso 2 riserve da serie B brigando con Corsi, cioè facendo doping finanziario perché 20 milioni per due panchinari figuriamoci ! Già il nostro declino è inarrestabile, senza un giocatore che fa qualche giocata e qualche bel gol, non esisteremo nemmeno più sui media e da nessuna parte, così anche le radio… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non avete ogni volta la sensazione che siamo un supermercato ed anche tra quelli meno cari??!?

Bomber
Ospite
Bomber

Ma ancora fare parlare questo qua???

Marco
Ospite
Marco

Lasciamo stare che far certi confronti su giocatori con caratteristiche e ruoli diversi non ha senso, ma Zaniolo è un 99 che ha giocato in Champions mentre i parietà che abbiamo tenuto manco hanno giocato in B, per non parlare di Maganjić, preso a peso d’oro per sostituirlo, che è ancora in primavera.

rep
Ospite
rep

20 mln di buco di bilancio , 20 mln per le riserve empolesi , tra una cosa e l’altra , voglio vedere quanto cash resta….tenuto conto poi che la maggioranza degli acquisti Corvino li toppa….l’anno prossimo saranno guai grossi , ma è ineluttabile… quando una proprietà sbraca , non ci sono più possibilità…per i Pontello fu lo stesso , gli ultimi 5 anni furono difficilissimi , lasciando perdere la Coppa Uefa rubata ( come la solito ) , ma l’ultimo anno , quello della cessione di Baggio , si rischiò la B… adesso è più difficile rischiare la retrocessione ,… Leggi altro »

Cuore BiancoNero
Ospite
Cuore BiancoNero

Non vorrei smontarvi un mito ma la Fiorentina ha già firmato un precontratto ad Agosto in nostro favore.
Non lo vedete nemmeno in ritiro Federico.

Luciano
Ospite
Luciano

non ci sarebbe da stupirci dell’ennesima pratica non corretta fatta da voi gobbi. E il bello è che voi pseudotifosi ve ne rallegrate. Purtroppo non vi servirà altro che a vincere l’ennesimo scudettino in un campionato che è enormemente sbilanciato. Ma se vi divertite voi…. figurati.

Nengab
Ospite
Nengab

Giocheremo sempre in 11 tranquillo…..se Chiesa si vuole riposare parecchio che venga da voi, il tatuato ne è la prova vivente

Flamel
Ospite
Flamel

Cmq se i ciabattini potessero, per far cassa venderebbero pure il Duomo e Ponte vecchio , datemi retta , prima se ne vanno e meglio è, inoltre pure Guetta ha detto che Chiesa con molta probabilità sarà della juve , quindi è già venduto .

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Io 49 anni fa sono sto a cena col tu’ babbo a Cortona per festeggiare una promozione della nostra squadra, ma Ferruccio era un’altra cosa.

Mirko
Ospite
Mirko

Veretout,Chiesa,milenkovic,Simeone vai si rinizia con le Plusvalenze 😡😡😡😡 fate fate gli abbonamenti a me col ….. che mi Pigliano i soldi i della Valle

Articolo precedenteChiesa potrebbe lasciare Coverciano: il fastidio al pube non diminuisce
Articolo successivoFIGC, Totti e Vialli nominati ambasciatori di Roma Euro 2020
CONDIVIDI