Valcareggi: “La Fiorentina non riuscirà a tenere Chiesa. Andrà in un club da CL”

80



“Federico andrà via da Firenze per cercare di vincere cose importanti”. Questo il pensiero di Furio Valcareggi

Il procuratore e opinionista Furio Valcareggi, intervistato da Sky Sport in occasione del centesimo anniversario della nascita del padre Ferruccio, ha parlato anche di Federico Chiesa. Queste le sue parole sul talento gigliato: “La Fiorentina non riuscirà a tenere Chiesa. Federico andrà via da Firenze per cercare di vincere cose importanti. Inoltre, con la valutazione che possiede ormai merita un ingaggio che non è più alla portata della Fiorentina. È giusto che vada a lottare per la Champions League e per i palloni d’oro”.

80
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MAU 46
Ospite
MAU 46

Quanto avrebbe voluto Ferruccio Valcareggi un figlio come ha,fortunatamente,Enrico Chiesa!!! E invece guarda che faxa si è trovato fra le mani in vita ed ora si rigira nella tomba.
Io Furietto lo vedrei bene a braccetto con Corvino! La coppia più bella del mondo!

simoparbo
Ospite
simoparbo

furio valcareggi ……. troppo simpatico

Banda Bassotti
Ospite
Banda Bassotti

Macchè ce frega, tanto abbiamo Zaniolo, Mancini e Piccini…e con il ricavato di Chiesa sicuramente la società rinforzerà la squadra per lottare per il 4 posto.

Morta una plus valenza se ne fa un’altra

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Che questo Chiesa non sia alla nostra portata lo sapevamo da tempo,ma è come spenderemo il ricavato che mi preoccupa.Comunque vendere un giocatore eccellente per prenderne due buoni,tipo Inglese e Lazzari,si può fare.

Franger
Ospite
Franger

Uno come Chiesa a Firenze non lo vedremo più per molti anni, per cui credo che tutti quelli che amano la Fiorentina debbano scongiurare la sua partenza. Diciamo che più tardi parte e meglio è. Credo che ne debbano essere consapevoli anche in società. Il discorso di venderlo per prenderne tre non conta, perché Chiesa fa per tre da solo. Quella potenza fisica, velocità di esecuzione, capacità di saltare l’uomo ed arrivare in porta, resistenza, è roba rara nel calcio. Finché è possibile bisogna difendere la sua permanenza in viola. Io mi arrenderei solo se lui volesse andarsene, ma se… Leggi altro »

maurizio
Ospite
maurizio

Serviva ilfiglio di Valcareggi per svelarci una cosa che sanno anche i sassi che iciabattini venderanno Chiesa e questa è una notizia??????

woyzeck
Ospite
woyzeck

Che se ne vada è più che ovvio, viste anche le dichiarazioni del giocatore, il problema è quando: forse i penosi leccavalle non si sono accorti che siamo decimi e che per il terzo anno consecutivo non andremo in Europa (grande Corvino!), e che se Chiesa va via già il prossimo anno ci ritroveremo con una squadra da 14-15 posto, se va bene….! Ma ve ne volete rendere conto?! Ah, già ma noi abbiamo Rasmussen……………!! Questa è l’orrenda proprietà che si sta approfittando della Fiorentina e di Firenze senza mettere niente di proprio!!!! E noi tutti zitti a subire questa… Leggi altro »

paolo, orgoglio viola disastrato
Ospite
paolo, orgoglio viola disastrato

“e noi tutti zitti”. Grazie al cielo non tutti. Tanti con il cervello anestetizzato, ormai. Tanti a sentirsi dare di gobbo e di infame se niente niente si provano ad azzardare critiche perché “il tifoso sostiene”. Certo che il tifoso sostiene. Ma il tifoso ha anche il sacrosanto diritto di URLARE che NON NE PUO’ PIU’ di questa proprietà arida, verbosa, parolaia, senza interesse né – spesso – competenza…

Porsenna
Ospite
Porsenna

Il tifoso deluso ha tutto il diritto di smettere di tifare

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Chi gestisce Federico è suo padre, una persona seria, non un ciarlatano come quello che intervistate e che si vuole fare pubblicità gratuita. Credo che un padre, oltretutto ex calciatore e quindi del mestiere, saprà indirizzare il figlio per il meglio. Da quanto si può vedere finora il ragazzo manifesta il suo amore per la Viola. Poi, ovviamente, sarà quel che sarà. Comunque mi sembra che sia ora di smetterla con tutte queste previsioni o litanie radiofoniche. A giugno vedremo. Cerchiamo invece di parlare di cose di campo, di risultati ecc

Roberto
Ospite
Roberto

Chiesa lo vedrei bene al Barcellona….

JGalt
Tifoso
JGalt

Penso che la pazzia come un fiume stia imperversando. Si sta parlando e si scrive che 2 / 3 ml di ingaggio siano cifra inconsistente per un ragazzo e giocatore di 20 anni di fronte ad una situazione di povertà crescente. Siamo delle capre, meritiamo questa povertà materiale derivante da una totale incapacità di pensiero, personalmente senza entrare nel dettaglio della bravura del giocatore mi sono stancato. Preferisco un braccino corto che costruisce un’azienda ad Amatrice e usa uno sponsor Save The Children gratuitamente all’idiozia di pagare 100 ml un giocatore. Un’altra considerazione, siamo così sicuri che Federico non preferisca… Leggi altro »

Articolo precedenteIl sogno di Eric, grande tifoso viola dall’Indonesia: visitare il C.S. della Fiorentina
Articolo successivoDalla Spal alla Spal: unico acuto all’andata per Pjaca. Ma un girone dopo è sempre più ai margini
CONDIVIDI