Valcareggi: “Le dimissioni di Pioli hanno affondato la Fiorentina”

105



Il commento dell’agente sulla sconfitta di ieri nel derby dell’Arno contro l’Empoli

Il noto procuratore, Furio Valcareggi ha commentato a Lady Radio la sconfitta della Fiorentina di ieri al Castellani:

VERETOUT. “La schiena dritta si dimostra quando si partecipa alle difficoltà, non quando ci si tira fuori”.

PIOLI. Le dimissioni di Pioli ci hanno affondato. Doveva rimanere, perché la responsabilità è in gran parte sua. Doveva rimanere perché avrebbe fatto meno danni del cambio. Pioli è stato mal consigliato: non deve sputare sugli altri perché ci ha fatto un bel danno dopo aver avallato il mercato di Corvino a partire dai giocatori francesi. Ricordiamoci che il suo agente è francese e che ha sempre dato il via libera alle operazioni del direttore. E’ lui il responsabile di quanto sta accadendo”.

MONTELLA. “Montella è astuto. Non era il primo della lista per allenare la Fiorentina ed è per questo che quest’anno non gli interessa niente. Lui inizia ad andare a lavorare dalla fine di questo campionato. In questo momento siamo in mano ai giocatori che verranno mandati via perché hanno tutti fallito. Montella non vuole avere nessuna responsabilità di quanto accaduto in questa stagione. Lui da subentrante pensa solo al 1° di giugno e ci sta facendo un piacere a stare lì”.

105
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

No. É il modo di fare di dirigenti e proprietà che affonda la Fiorentina. Dovevano parlarsi e chiarirsi, cosa che alla ns proprietà non riesce mai, vedi proprio quanto successo con Montella.
Questa é l’ultima volta che leggerò cosa dice Valcareggi, che solo pochi giorni fa aveva detto a Lady radio, “io sto con Corvino tutta la vita.”.
Caro Fulvio da oggi sei spam.
Via i dv da Firenze.

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Mi viene il vomito

È più forte di me…..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e ci credo, è l’unico istinto che può suscitare…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MANCHEREBBE ATTRO CHE METTTISSI A SENTIRE ICCHE DICE STO COSO IN RADIO……………..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

INGUARDABILE – INASCOLTABILE

Matteomonti@italianaimmobiliare.it
Ospite

Mister pioli non andava cacciato per correttezza e doveva finire questa stagione per la storia degli ultimi due anni.. Vedi astori….. Montella ha firmato subito perche molto astuto e sapeva che a giugno non sarebbe stato lui la prima scelta….

REM
Ospite
REM

Vi ha preso per il C…. e non ve ne accorgete. Ha abbandonato quando tutto era giá compromesso. Perché non lo ha fatto prima e dato la possibilitá al subentrante allenatore di riparare o anche dimostrare che di piú non si poteva fare? Paura che il nuovo potessere dimostrare che il problema era lui? Prima ha lanciato il sasso con quelle dichiarazioni..la dirigenza ha abboccato con quel comunicato che di offensivo non aveva niente ma il buon gileato lo ha preso al volo per fare il permaloso e abbandonare la nave da eroe. Alla faccia dei creduloni naturalmente. La societá… Leggi altro »

violè2804
Ospite
violè2804

Ragazzi il Montella non se lo filava più nessuno. Come la Fiorentina l’ha chiamato non ci ha pensato un secondo.. e pensare che l’ultima volta che ha visto i ciabattini li ha mandati chiaramente a fan culo… ma si sa, quando l’acqua tocca la gola va bene far finta di nulla. Che tristezza.

Silver
Ospite
Silver

Ma cosa dici sig. Furio? Certo le dimissioni di Pioli hanno destabilizzato lo spogliatoio. Ma la colpa di ciò è totalmente della proprietà e dei suoi impresentabili dirigenti che con quell’ assurdo comunicato, accusandolo di scarso impegno lo hanno urtato nella sua dignità, portandolo a tale drastica decisione, anche pensando, certamente che così, risparmiavano anche il suo stipendio. Ma hanno fatto male i loro conti e come sempre, da sprovveduti nel calcio, sono scivolati nella ennesima buccia di banana. Dovevano licenziarlo punto e basta e non sostituirlo mai e poi mai con Perdella. Un benché minimo intuito psicologico, doveva far… Leggi altro »

Silver
Ospite
Silver

…….e la scelta oculata e di prospettive positive, doveva essere nell’ambito della seguente terna, in ordine prioritario: Di Francesco, De Zerbi, Semplici. E per la semifinale di Coppa Italia e le restanti 7 partite,incaricare un allenatore capace, con carattere e temperamento, tipo ad esempio Ballardini. E ora attenti a non fare altri passi falsi, perché la situazione della Viola è tutt’altro che tranquilla! Il rischio è di perdere anche tutte le altre 3 partite rimaste. Milan in corsa per la Champions, Parma e Genoa non ancora salve, non promettono nulla di buono !! È proprio una vergogna!! Per far finire… Leggi altro »

Michelangelo
Ospite
Michelangelo

Sempre in soccorso di Corvino

FRANCESCO PISTOCCHI
Ospite
FRANCESCO PISTOCCHI

POSA IL FIASCOOOOOOOOO

Pierino
Ospite
Pierino

Persona che si vanta di vestirsi in via dei calzolai…tratta male e deride chi interviene per criticarlo …..
PERSONA SGRADITA E GRETTA

Paola
Ospite
Paola

Persona sgradita,arrogante, maleducata e viziata

CAMBIARE RADIO

max
Ospite
max

Infatti prima di dimettersi Piolo, non doveva esternare per primo semmai… !! Persona poco intelligente? O troppo Furba?

Articolo precedenteCosenza, Schetino: “Non ho mai mollato. Futuro? Aspettiamo i prossimi mesi”
Articolo successivoNardella: “I tifosi non meritano una squadra così”
CONDIVIDI