Valcareggi: “Le dimissioni di Pioli hanno affondato la Fiorentina”

105



Il commento dell’agente sulla sconfitta di ieri nel derby dell’Arno contro l’Empoli

Il noto procuratore, Furio Valcareggi ha commentato a Lady Radio la sconfitta della Fiorentina di ieri al Castellani:

VERETOUT. “La schiena dritta si dimostra quando si partecipa alle difficoltà, non quando ci si tira fuori”.

PIOLI. Le dimissioni di Pioli ci hanno affondato. Doveva rimanere, perché la responsabilità è in gran parte sua. Doveva rimanere perché avrebbe fatto meno danni del cambio. Pioli è stato mal consigliato: non deve sputare sugli altri perché ci ha fatto un bel danno dopo aver avallato il mercato di Corvino a partire dai giocatori francesi. Ricordiamoci che il suo agente è francese e che ha sempre dato il via libera alle operazioni del direttore. E’ lui il responsabile di quanto sta accadendo”.

MONTELLA. “Montella è astuto. Non era il primo della lista per allenare la Fiorentina ed è per questo che quest’anno non gli interessa niente. Lui inizia ad andare a lavorare dalla fine di questo campionato. In questo momento siamo in mano ai giocatori che verranno mandati via perché hanno tutti fallito. Montella non vuole avere nessuna responsabilità di quanto accaduto in questa stagione. Lui da subentrante pensa solo al 1° di giugno e ci sta facendo un piacere a stare lì”.

105
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

No. É il modo di fare di dirigenti e proprietà che affonda la Fiorentina. Dovevano parlarsi e chiarirsi, cosa che alla ns proprietà non riesce mai, vedi proprio quanto successo con Montella.
Questa é l’ultima volta che leggerò cosa dice Valcareggi, che solo pochi giorni fa aveva detto a Lady radio, “io sto con Corvino tutta la vita.”.
Caro Fulvio da oggi sei spam.
Via i dv da Firenze.

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Mi viene il vomito

È più forte di me…..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e ci credo, è l’unico istinto che può suscitare…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MANCHEREBBE ATTRO CHE METTTISSI A SENTIRE ICCHE DICE STO COSO IN RADIO……………..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

INGUARDABILE – INASCOLTABILE

Matteomonti@italianaimmobiliare.it
Ospite

Mister pioli non andava cacciato per correttezza e doveva finire questa stagione per la storia degli ultimi due anni.. Vedi astori….. Montella ha firmato subito perche molto astuto e sapeva che a giugno non sarebbe stato lui la prima scelta….

REM
Ospite
REM

Vi ha preso per il C…. e non ve ne accorgete. Ha abbandonato quando tutto era giá compromesso. Perché non lo ha fatto prima e dato la possibilitá al subentrante allenatore di riparare o anche dimostrare che di piú non si poteva fare? Paura che il nuovo potessere dimostrare che il problema era lui? Prima ha lanciato il sasso con quelle dichiarazioni..la dirigenza ha abboccato con quel comunicato che di offensivo non aveva niente ma il buon gileato lo ha preso al volo per fare il permaloso e abbandonare la nave da eroe. Alla faccia dei creduloni naturalmente. La societá… Leggi altro »

violè2804
Ospite
violè2804

Ragazzi il Montella non se lo filava più nessuno. Come la Fiorentina l’ha chiamato non ci ha pensato un secondo.. e pensare che l’ultima volta che ha visto i ciabattini li ha mandati chiaramente a fan culo… ma si sa, quando l’acqua tocca la gola va bene far finta di nulla. Che tristezza.

Silver
Ospite
Silver

Ma cosa dici sig. Furio? Certo le dimissioni di Pioli hanno destabilizzato lo spogliatoio. Ma la colpa di ciò è totalmente della proprietà e dei suoi impresentabili dirigenti che con quell’ assurdo comunicato, accusandolo di scarso impegno lo hanno urtato nella sua dignità, portandolo a tale drastica decisione, anche pensando, certamente che così, risparmiavano anche il suo stipendio. Ma hanno fatto male i loro conti e come sempre, da sprovveduti nel calcio, sono scivolati nella ennesima buccia di banana. Dovevano licenziarlo punto e basta e non sostituirlo mai e poi mai con Perdella. Un benché minimo intuito psicologico, doveva far… Leggi altro »

Silver
Ospite
Silver

…….e la scelta oculata e di prospettive positive, doveva essere nell’ambito della seguente terna, in ordine prioritario: Di Francesco, De Zerbi, Semplici. E per la semifinale di Coppa Italia e le restanti 7 partite,incaricare un allenatore capace, con carattere e temperamento, tipo ad esempio Ballardini. E ora attenti a non fare altri passi falsi, perché la situazione della Viola è tutt’altro che tranquilla! Il rischio è di perdere anche tutte le altre 3 partite rimaste. Milan in corsa per la Champions, Parma e Genoa non ancora salve, non promettono nulla di buono !! È proprio una vergogna!! Per far finire… Leggi altro »

Michelangelo
Ospite
Michelangelo

Sempre in soccorso di Corvino

FRANCESCO PISTOCCHI
Ospite
FRANCESCO PISTOCCHI

POSA IL FIASCOOOOOOOOO

Pierino
Ospite
Pierino

Persona che si vanta di vestirsi in via dei calzolai…tratta male e deride chi interviene per criticarlo …..
PERSONA SGRADITA E GRETTA

Paola
Ospite
Paola

Persona sgradita,arrogante, maleducata e viziata

CAMBIARE RADIO

max
Ospite
max

Infatti prima di dimettersi Piolo, non doveva esternare per primo semmai… !! Persona poco intelligente? O troppo Furba?

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Caro Valcareggi, volevate dare tutta la colpa a Pioli e lui vi ha fatto vedere che anche il mago di Posillipo fa meno punti.
un punto in cinque partite vi basta per accorgervi che la squadra scarsa ?
Poi se c’era uno da non prendere in questa situazione era proprio Montella.

As79
Ospite
As79

Altre news da Villa Arzilla! Posa Il fiasco nonno…

Lulù Oliveira
Ospite
Lulù Oliveira

Oh finalmente! Ma da quanto è che non facevi una sviolinata all’amico pugliese, eh caro saccentone?
Ma quanto sarai ruffiano? Vorresti riproporre quel bollito di giaccherini (altri giocatori non ne hai…)?
Non sei degno del cognome che porti!

Altai
Ospite
Altai

Grande Furio….Il responsabile del fallimento è Pioli però quando se n’è andato ci ha affossati…Io invece penso che assieme a lui (forse anche prima )le dimissioni avrebbe dovuto darle qualcun’altro che sicuramente ha fatto più danni di lui ed è ancora attaccato alla poltrona per “magnare” un altro po’

Insider
Ospite
Insider

A proposito delle eventuali responsabilità di Pioli, urge una piccola precisazione: dopo la partita con la Lazio, affermò di aver già deciso il suo futuro non perché aveva intuito che non gli avrebbero rinnovato il contratto (voce parabola messa in giro dalla società), ma perché gli fu detto chiaro chiaro che in estate sarebbero stati venduti tutti i migliori e si sarebbe andati avanti con le solite corvinate. (Infatti, poco dopo, è uscito il solito buchetto di bilancio preventivo). In questo modo ha messo i bastoni tra le ruote alla banda Co. & Co che infatti ha reagito col noto… Leggi altro »

Simouse
Tifoso
Simouse

Via la m da Firenze, lui per primo.

Senatore Cappelli
Ospite
Senatore Cappelli

Ha detto semplicemente la verita

Tiziana
Ospite
Tiziana

Vogliamo parlare della dirigenza invece di Pioli o dei giocatori?? Ricordiamoci che dei malesseri interni, ne risente tutta la squadra!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VERGOGNATI.

Matthew
Tifoso
Matthew10

Una vergogna assoluta. Queste parole sono la stato dell’arte del servilismo più bieco.

Mi auguro che Pioli gli spari una bella querela.

Se ci fosse un quoziente Leccavalle lui sarebbe fuori scala.

FV.

Leo
Ospite
Leo

Ma a parte svoltare bistecche e cercare di farsi piazzare qualche scarsone a giro,i brutto l’è che in radio tratta male quelli che lo criticano ,gli infama,prende per le mele e non gli fa parlare.
Ora è colpa di Tenero che l’ha riciclato.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Capisco un procuratore debba tenersi buoni i direttori con cui potrebbe intavolare qualche trattativa in futuro, ma questa dichiarazione di Valcareggi è incommentabile. E’, al solito, coerente nel difendere al limite dell’evidenza proprietà e Corvino, e allo stesso tempo contraddittorio nell’esprimere il colpevole. Qualche mese fa dava la colpa al solo Pjaca, dicendo che senza di lui la squadra era forte. Adesso la colpa è di Pioli che si è dimesso lasciando la squadra in difficoltà emotiva. Posto che Pioli, dopo quel comunicato assurdo, ha fatto benissimo a conservare la propria dignità dimettendosi, la squadra era comunque in difficoltà da… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Ma da un signore attempato che oltretutto, detto da lui, non ha mai lavorato in vita sua non si possono pretendere delle argomentazioni coerenti e logiche….bisogna capire il personaggio ed avere parecchia pazienza….l

Luciano64
Member
Luciano64

credo che il signore attempato abbia tutto il diritto di esprimere il suo punto di vista, che eventualmente non collimerà con quello di altri, ma in una democrazia generalmente lo si può fare. Detto questo, io non sò se abbia mai lavorato o meno come dici te, ma nel mondo del calcio ci è nato e cresciuto e credo ne sappia tanto, ma tanto più di tutti noi messi insieme.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Luciano “siamo” dello stesso anno del tuo amico Furio? Ascolta ,te puoi dire quello che vuoi, quando si deve ancora compiere il “fatto “, ma se a “fatto” compiuto, (dove ti vede nel torto marcio) insisti anzi, rilanci, con le stronzate, che ripeto, vanno contro l’evidenza del fatto compiuto, la prendo come una provocazione, come un offesa alla mia intelligenza. Immagina se fossimo a lottare per vincere lo scudetto e io,come un demente continuassi a dire che la squadra è scarsa!che siamo da retrocessione… contro le evidenze, cosa penseresti di me? Che sono un pazzo furioso a scrivere certe cose… Leggi altro »

Luciano64
Member
Luciano64

Meno male che ci siete voi con i vostri lenzuoli ad insegnarci tutto. Però ti vorrei domandare visto che te hai ragione e ne sai più di tutti: come mai almeno 6/7 giocatori di questa squadra sono ambiti da mezzo campionato?? Biraghi, Pezzella, Milenkovic, Veretout, Benassi, Chiesa, Muriel. Non pensi che con 7/11 di squadra e 4 giocatori ” normali ” non si debba avere più di 40 punti. Certo che il mondo è strano vero? Ma non ti viene il dubbio che Pioli non sia stato in grado di dare un gioco ? Non ti viene il dubbio che… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Che non abbia mai lavorato l’ha detto più volte lui stesso, sicuramente di calcio ne sapra’ più di noi ma dalle sue dichiarazioni non lo dimostra (oppure mente per convenienza ) infine lui è liberissimo di dire ciò che vuole però anche tutti gli altri….

CALABRONE NERO
Ospite
CALABRONE NERO

Si e’ dimesso Piolo perché con 3 esoneri consecutivi scendeva di categoria

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Invece ,guarda caso, la panchina in serie A la ritrova subito.
Magari chi è nell’ambiente lo sa che con quei raccattati che gli hanno messo a disposizione di più non si poteva fare.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

I colpevoli di questa situazione sono, in ordine di apparizione : D.D V , ADDV, Cognigni, Corvino,Pioli, i giocatori TUTTI, tranne Chiesa, Muriel,Vlaovich, Pezzella.

Frank boy
Ospite
Frank boy

C’è una organizzazione societaria degna del miglior Borgorosso fc, ed i risultati sono chiari……..Ma a questi micragnosi marchigiani non interessa nulla dei risultati sportivi, a loro interessa altro…….ps Fruk – Fruk…..pps Valcareggi è inascoltabile……

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

La Fiorentina l’hanno affondata i vari: NODGARD, GERSON, PIAJA, SIMEONE, EDNILSON, VERETOUT, MIRALLJAS, BENASSI, ESSERYC, DABO, ECC.… tutti calciatori di una mediocrità disarmante, allenati da un barv’omo ma modesto allenatore ed ecco la frittata.

Corto Maltese
Ospite
Corto Maltese

Sì, certo, la colpa del disastro della Fiorentina è Pioli……….Mah, che discorsi.
Ho sempre detto che Pioli ha fallito non dando un minimo (almeno un minimo) di gioco alla squadra e sicuramente ha colpevolmente avallato lo scempio perpetrato nelle campagne acquisti. Ma da qui a dire che il responsabile è lui, facendo finta di non vedere le responsabilità della società e della dirigenza ce ne passa…..

Chiccomex
Ospite
Chiccomex

Anni fà, poco dopo calciopoli, era ospite in radio, intervenne Moggi in diretta,
fossi stato lì me lo sarei mangiato….
ma lui no!
oooh Lucianooo…quanti millantatori, quanti millantatori….
da lì per me è il niente….
altro che violascuro…..

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Per queste dichiarazioni non basta più la chianina, siamo passati alla kobe giapponese.

Luciano64
Member
Luciano64

Pioli è stato salvato dalla disgrazia dì Astori, la squadra ha imbroccato un filetto di vittorie perché altrimenti non finiva nemmeno l’anno passato. L’errore è stata la riconferma questa stagione.

Marco
Ospite
Marco

I risultati hanno parlato, Corvino ha Fallito e si deve dimettere. Detto questo, a leggere i commenti, siete tutti fenomeni. Riavvolgendo il nastro di questo campionato e tornando agli inizi, sfido chiunque a non aver pensato che probabilmente avevamo uno dei migliori tridenti d’attacco. Chiesa, Simeone che aveva concluso la sua prima stagione in Viola con 16 goals e lo davano tutti in crescita, il grande colpo Pjaca….considerato uno dei migliori talento del mondo pronto a riesplodere dopo L’infortunio. Ecco quel tridente nelle prima parte del campionato è quello che ha fallito. Avevamo un ottima difesa ma non segnavamo, se… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

e allora se Gomez e Pepito non si fossero rotti?
se invece di Benalouane avessero preso due giocatori a modo?
se a Monaco avessero fischiato il fuorigioco?
se Ilicic avesse segnato a Roma nella finale contro il Napoli?
se il mi nonno avesse avuto le ruote?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Quale tridente?
Io personalmente al mercato ho dato 5, L’arrivo di Placa è stato gonfiato dai giornalisti
a forza di bistecche, qui su Fiorentina.it io come altri chiamati lenzuolai scrivevamo che Placa era una scommessa, questo dopo l’infortunio avevo giocato male in Germania, non giocato ai mondiali, che fallisse alla Fiorentina non era certo ma probabile.

martino
Ospite
martino

Valcareggi è perticoloso, cattivo, acido e fuori di testa. Un paio di mesi fà alla radio disse, parola più parola meno: chi se ne frega se su 100 daspo 10 vanno a persone ignare….bisogna punire le curve….
Redazione, riflettete…vi prostrate a qualsiasi personaggio vi porti click, ma cosi date voce a gente insulsa (e non venitemi a dire he Valcareggi è mun gran personaggio del calcio perchè senza la figura del padre questo avrebbe fatto tutt altra carriera)

tommaso
Ospite
tommaso

100% in accordo con Furio !!!! Purtroppo i tifosi oramai devono infamare della valle e quindi avanti così, destabilizzando uno spogliatoio già scarso di suo……CONTINUATE FENONEMI !!!!!!

martino
Ospite
martino

in quasi 20 anni la società di Della Valle è rimasta la società approssimativa dei primi anni. Se la società fosse cresciuta come è cresciuto e maturato il tifo a Firenze sarremmo in Champions….

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

PER ME SONO PROPRIO I TIFOSI LA ROVINA DELLA FIORENTINA…..SOLO A CONTESTARE A PRESCINDERE …

Bob58
Tifoso
bob58

Della Valle ZERO TITULI e due partecipazioni Champion’s perse per colpa dei loro pasticci / approssimazione stile dilettanti allo sbaraglio

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SEI FANTASTIHO…….CI SONO LE TUE ACTION FIGURE?? NE VORREI UNA SUICCOMODINO

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Per me la Viola era già naufragata ed affondata grazie anche a Piolo-Schettino.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Per me la Viola era già naufragata ed affondata con Piolo-Schettino.

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Invece Corvino cos’ha fatto?? L’ha bombardata, silurata, Ma come si fa a sentire queste cose. I giocatori hanno mollato (forse ci fosse stata una proprietà e dirigenza più presente, VERA, ci sarebbe stata la possibilità che ciò non accadesse) ma comunque, a parte l’inizio di campionato, siamo sempre stati intorno al decimo posto. Paradossalmente da quando abbiamo preso un’altra punta (Simeone, poverino, ha avuto un involuzione tale che non giocherebbe in serie B) abbiamo iniziato a prendere gol a raffica e a peggiorare. La squadra è mediocre (ma questo in molti lo sostenevano dall’inizio) e solo l’unione creata dalla morte… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

bastava respingerle; ma non abbiamo dirigenti? abbastanza lungimiranti.

VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

Severo ma giusto. VIA GLI AGNELLI!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Ma questo non ci sta mai zitto? Di sicuro non somiglia al padre.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Ad ora, 35 commenti. Ma vi sembra il caso?

Mambo
Ospite
Mambo

E dire che mi stavi simpatico, Furio.
Bella fine hai fatto.. d’altronde che tu fossi un voltagabbana lo avevi dimostrato con Pradè prima e con Corvino poi.

Ezio
Ospite
Ezio

Non riesco a capire come Valcareggi sia giunto ad una sintesi del genere per quanto riguarda Pioli. Ci sarebbe da chiedersi per prima cosa per chi e come Pioli ci sia finito alla Fiorentina e non partire dalla fine. Io non sono un’esperto di calcio ai massimi sistemi, però credo di conoscere bene come ci si deve muovere nel mondo del calcio avendo fatto per anni il dirigente di società a livello dilettantistico con discreti risultati avendo vinto una Coppa Italia. Devo dire in tutta onestà che quando venne fatto il riassetto nella direzione tecnica tre anni fa, una volta… Leggi altro »

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

su padre Piolo ha pienamente ragione …allenatore scarso, senza polso, la squadra l’ha costruita lui insieme a Corvino avallando tutte le scelte …..è stato lui a pensare di mettere Varetout a fare il regista perchè con la sua fissa del 433 (unico schema che conosce) voleva avere 3 centrocampisti di velocità e più muscolosi …stesso errore che fece all’Inter dove gli fece spendere una fraccata di soldi per Gagliardini (che ancora si ciucciano) …..io lo avevo detto appena arrivò che questa scelta l’avremmo pagata cara e che non avrebbe mangiato il panettone alla seconda stagione (l’ha mangiato ma solo per… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

Pioli l’hanno preso…proprio perchè è così !
E pensa…te non ci sei ancora arrivato !
Se non volevano un allenatore che avallasse
tutto quanto gli proponeva il brodo pugliese ,
bastava tenersi Sousa ! Del resto , è risaputo
da sempre che Corvino fa mercato a prescindere
da quello che vuole l’allenatore .

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Grullo scuro!

Andrea
Ospite
Andrea

Valcareggi, noto solo perchè figlio di…, dev’essere per forza tra chi merita di essere pubblicato?

Per 5 minuti di notorietà dà l’impressione di essere disposto a tutto.
Anche basta.

marco
Ospite
marco

Redazione ammettetelo…. Vi divertite ad intervistare Valcareggi…. movimenta il sito. Offese, rutti, scurregge … gestacci ecc. ecc….. però lo movimenta…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sulla società come sempre niente da recriminare?

Paolo
Ospite
Paolo

Furio da retta. Curati.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

domanda per la redazione ma Corvino le partite della viola le segue allo stadio o se ne’ sta’ in qualche scantinato appartato con salami caciotte e fiaschetta a sfogliare l ‘opuscolo con le offerte del mese speditegli da Ramadami ( paghi uno compri tre).Dico questo perche’ non lo vedo mai ne’ in tribuna ne’ almeno al bar dello stadio a farsi un lampredotto magnum.

Nonno Conno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Conno Feikkeniusse

Semmai paghi 3 prendi uno, perchè ho l’arte del fare…la fiaschietta ho smesso di usarla dopo che ho bocciato la terza volta in prima elementare, ora non mi siedo a tavola se non c’è una dama piena. Però conno questo humusso non riesco a godermi salami e caciotte nella pizzicheria bunker che ho sotto la sede della Fiorentina.

Jepz
Ospite
Jepz

Che pena

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

era gia bella con l’acqua alla cintola e i salvagenti gonfiati quando fra piolo dello stento dopo aver perso con Frosinone e Cagliari si e’ gettato dalla bagnarola.

Oriundo
Ospite
Oriundo

Valcareggi anche te hai contribuito ad affondare la tua Fiorentina, con la tua eccessiva condiscendenza verso la proprietà, dicendo in continuazione alle radio che meglio di così non si può fare, che la squadra è fatta benissimo, che Corvino ha fatto una grande campagna acquisti, che i Della Valle non possono fare meglio di così, che il nostro scudetto è il settimo posto ecc.ecc.
Colpevole anche te.

Jack64
Member
jack64

dalla foto non sembra molto sveglio….peggio di tutti è però
chi lo ospita a vomitare tali scemenze…tra l’altro , prima delle dichiarazioni di Pioli ( post Fiorentina-Lazio ) eravamo già
ampiamente decimi….questo semina zizzania per trarne
qualche vantaggio…ma perchè lo ospitano ?

Andrea
Ospite
Andrea

Permesso che le dimissioni si possono rifiutare,e che avrebbero potuto tranquillamente obbligarlo a rispettare il contratto,ma poi,non eri proprio te uno di quelli che sosteneva che fosse lui il colpevole principale di un gioco deludente e di non saper valorizzare una rosa da Europa League “a mani basse”?Forse hai qualche deficit di memoria ma in tanti ricordiamo le tue sviolinate a questa proprietà e a questo direttore per aver allestito una squadra da primi posti oltretutto con l’età media più bassa d’Europa,una squadra dal grande futuro?

mauro
Ospite
mauro

è vero , le dimissioni di Pioli sono state intempestive e fuorvianti.

Treccani
Tifoso
Treccani

A me Valcareggi stai anche simpatico ma posa i’fiasco….la Fiorentina l’ha affondata chi tu sai

REM
Ospite
REM

Su Pioli ha detto cose in parte condivisibili per quanto riguarda il fatto che Il mercato lo ha avallato e confermato che la rosa era di suo gradimento, che ha lasciato la barca affondare quando tutto ormai era perduto rimettendoci al massimo due lire. Almeno cosí alla faccia di qualcuno ha fatto anche bella figura .. sapeva benissimo che Montella poco avrebbe potuto combianare ormai con una squadra senza motivazioni. E in caso di vittoria della coppa prendersi anche parte dei meriti.. Quindi il vostro caro amato gileato ha fatto i suoi conti..la veritá é che come allenatore della Viola… Leggi altro »

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Quest uomo fa talmente schifo che faccio fatica a commentare senza dover offenderlo pesantemente. Nonostante Pioli si sia tolto di mezzo da più di un mese,perché stanco di fare da parafulmine a questa società ignobile, i [email protected]@oni di corte come questo personaggio fuori dal tempo,e altri dementi di questo sito, continuano a dare la colpa a lui se siamo così.La sagra dell’assurdo. Certo..magari avremo perso un paio di posizioni, ma di cosa si parla? Dal essere 10° ad essere 12°/13° cosa cambia? non cambia niente! Pioli è andato via che eravamo già in caduta libera! Anzi, il tempo, sta dimostrando… Leggi altro »

gianlu
Ospite
gianlu

ha ragione Furio

Jack64
Member
jack64

TSO senza indugio

bruno
Ospite
bruno

Fatelo tacere; o meglio ignoratelo!

Chianti
Ospite
Chianti

Ora fa il viola al 100%….. Oh giornalisti miei giornalisti che fine avete fatto??? Dovecsiete andati tutti? Questo cosa è?? Giornslismo…..ma per piacere …non dico che siete la disfatta della Fiorentina (anche se bisognerebbe capire quanto a Voi interessa che la Fiorentina stia passando un momento così terribile….) ma ce la mettete tutta per davvero…. Non ho mai e dico mai letto un Vs articolo contro la proprietà che ormai ha dato ampia garanzia di non voler far nulla se non con lauti guadagni derivanti da scelte intollerabili ed offensive del panzone……. Che siate Voi i primi responsabili? Non voglio… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Tutto giusto. A cominciare da certi giocatori che si fanno belli quando le cose vanno bene. Ma Montella sarà capace di riportarci in serie A. E le responsabilità della società che ancor oggi non muove foglia. Ma che società di calcio è questa. Con altri almeno un ritiro anticipato sarebbe fatto, ma questi pensano solo a vendere i migliori, anche in questo momento!!

Leo
Ospite
Leo

Bistecche buone…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ha parlato colui che la schiena piegata hai della valle è a 140 gradi che schifo che viscido che è ma sopratutto questo maledetto leccavalle di merda che protegge il suo amato corvino .s.t.a.c.a.z.zo. si dimentica che ha ceduto pazzini e gila e mandando in prestito babacar per rimanere con AMAURI in attacco e senza riserve se giocato in attacco con lazzari jovetic questo pazzo difende colui che ci ha fatto perdere in casa con la juvemerda 5-0 ma basta questo deve stare a giocare a scopa più che parlare della fiorentina servo dei dalla valle sputtttttttttttttttt

Cosmat
Member
Cosmat

A questo punto consiglierei vivamente a Stefano Pioli di querelare questo squallido personaggio. Perchè sta avanzando illazioni non solo sulla sua professionalità ma addirittura sulla sua onestà.

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Oh Furioooo ma posa i’ fiascoooooo!!!!
Ma è possibile dare ancora credito ad un personaggio del genere?? Il Re dei raccomandati,se ti chiamavi Valcaruggi eri a fare le consegne con Just eat!!
L’unico personaggio che ha dimostrato spina dorsale è stato Pioli, è stato offeso pubblicamente ed ha avuto il buon gusto di rinunciare ai lilleri ed ha salutato la curva…

Attanasio
Ospite
Attanasio

Sono d’accordo anche perché col clima assurdo che si respira c’è il rischio di bruciare l’incolpevole Montella.

Forza Viola per sempre
Ospite
Forza Viola per sempre

Sì è vero! La colpa è pure di Salvini e Zingaretti!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

E pensare che Fuffi pero’ non aveva mica preparato male la partita con l’Atalanta dal punto di vista tattico. Se quella pippa di Veretout avesse fatto quel gol facile si andava al riposo sul due a zero. Poi sarebbe bastato che Lafont avesse giocato da sei in pagella.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

QUARDA CHE VERETOU SI FA’ 40 METRI DI CAMPO SALTANDO IN CORSA DUE TORELLI BERGAMASCHI PRIMA DI TIRARE SUL PORTIERE, PER CHI CONOSCE UN POCO LE DINAMICHE DEL PALLONE PER PARLARE DI GOL SBAGLIATI BISOGNA MAGARI GUARDARE IL CHOLITO CHE SI DIMENA COME UN’ANGUILLA MA DAVANTI AL PORTIERE FA SEMPRE FLOP.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se non ti chiamavi Valcareggi …………….. .

Baldo Giovine
Ospite
Baldo Giovine

Io ce l’ho con chi lo intervista.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Forse è amico di Corvino ? Chi è Corvino? Cimabue all’ennesima potenza. FV.

viola14
Ospite
viola14

Grande Furio questa è la pura verità sempre giuste e taglienti le tue considerazioni…..speriamo di fare velocemente un punto e pensare all anno prossimo via tutti i giocatori

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Il tuo ritardo non è recuperabile, mi dispiace.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Via tutti i giocatori? E perché mai? Furio dice che la squadra è forte.

Tifoso
ammiratore in chiaro dei DV

Valcareggi stai sparando minchiate troppo in fretta. Rallenta.

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

A me pare tanto semplice. Pioli ha avallato il mercato di corvino, e si è dimesso. Quindi anche corvino avrebbe dovuto dimettersi

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Il buon furio c’aveva ragione ma, come al solito, venne coperto di insulti dai tifosi napoletani della Fiorentina quando disse subito che le dimissioni di pioli erano vergognose.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Testa e poi di un [email protected]@o! mi dici in che posizione eravamo quando pioli ha dato le dimissioni? Attendo notizie *****!

Luciano64
Member
Luciano64

o fenomeno che offendi tutti, ma l’intervista a pioli dopo la lazio te la sei scordata vero? Quando in pratica ha detto che aveva già deciso e da li non abbiamo più fatto un punto. Siete talmente in malafede che ricordate solo quello che vi pare.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Vergognose un par di ciufoli. Le dimissioni, dopo un comunicato che mette in dubbio la serietà professionale le avrebbe date chiunque sia dotato di un minimo di spina dorsale. Solo un invertebrato avrebbe barattato la dignità umana e professionale con due mesi di contratto. Pioli non sarà un grande allenatore, ma ha dimostrato di essere un uomo.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Certo c…. è colpa di Pioli, non di corvino che è un incapace ed incompetente di calcio!
Ma falla finita, mostro!

tello do io il bilancio
Ospite
tello do io il bilancio

ma… le dimissioni di Pioli, scusi Valcareggi… chi cavolo le ha volute????????

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mamma mia!!!!!!!!!!!!’

Articolo precedenteCosenza, Schetino: “Non ho mai mollato. Futuro? Aspettiamo i prossimi mesi”
Articolo successivoNardella: “I tifosi non meritano una squadra così”
CONDIVIDI