Valcareggi: “Occhio Napoli, la viola è uno squadrone quest’anno. Adl? Non capisco proteste”

16



Parla il procuratore Furio Valcareggi: “Occhio Napoli, la viola è uno squadrone quest’anno”

Parla così il noto procuratore Furio Valcareggi a Radio Marte:Tifosi contro De Laurentiis? Non capisco l’atteggiamento della piazza a Napoli. ADL cosa deve fare di più? La Juve è di un altro pianeta, ma il Napoli anche quest’anno lotteranno per il secondo posto. Sul caro biglietti e sulle polemiche col Sindaco di Napoli non mi esprimo. Ma la Juventus oggettivamente è inarrivabile. La Fiorentina? Occhio Napoli, la viola è uno squadrone quest’anno. Non sarà facile per Ancelotti. Siamo consapevoli che l’obiettivo della Fiorentina, al massimo può essere un quinto posto e di quello ci dobbiamo accontentare. Veretout, Simeone, Gerson, Pjaca, Milenkovic, ci sono davvero ottimi calciatori qua. Sarà dura per gli azzurri”

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian
Ospite
Gian

…Mille commenti prima della partita…la Viola deve andare a Napoli dominare e vincere la partita…chi se ne frega dell’anno scorso… 3 a 0…vendetta Napoli etc…la squadra c’è, giovani e con grande entusiasmo e motivazioni !!! Io voglio almeno un 0 2. 💪💪

cav974
Ospite
cav974

Tu non sei ottimista quindi io dico 0 3

Giovanni
Ospite
Giovanni

Meglio se ci sottovalutano tutti

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Mamma mia. I gufi gobbi e infiltrati trollano su ogni post di questo sito… non ci si salva. Se Valcareggi dice che si perde apriti cielo, se dice che si vince porta sfiga. Ma datevi una regolata e pensate alle bocce.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ehhhhhhhhhhhhhhhh come come uno squadrone aahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CON DUE GIOCATORI CHE NON GIOCANO DA DUE ANNI AHAHAHAHAhah tutti in prestito ahahahahahah

Giovanni
Ospite
Giovanni

Il boss?
Boss di cosa?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sono il boss del kamasutra

marco mugello
Ospite
marco mugello

repetita iuvant… il Napoli prende 20 milioni in più dalle TV, e basta… loro sono in Champions, noi un pelo sopra il Bologna… le altre somme derivano da una maggiore competenza tecnica, diversa strategia e minori errori commessi, anzi il Napoli non ne commette proprio! Perdiamo Pasalic per taccagneria, Pjaca tornerà alla Juve come una fucilata… eppure con contratto di 5 anni quest’anno quegli aquist1 gravavano solo per 7 milioni!…allora, non vogliono rischiare 7 milioni in più? Uno lo abbiamo perso, l’altro lo perderemo… per totali 7 milioni? Lei lo sa come si dice a Firenze! Vahiavahia!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma questo gufo,fare i dovuti scongiuri…stesse zitto…l’altra volta perchè nel Napoli giocava il suo assistito disse che sperava che vincesse…se c’era il suo babbo sai cosa non gli avrebbe detto…

Adriano
Ospite
Adriano

Poveretto non ne becca mai una giusta! Speriamo che stavolta azzecchi la previsione

Gaetano
Member
Gaetano

Abbiamo fatto NIENTE finora, piedi a terra. Son secoli che vinciamo niente, non facciamo i presuntuosi sul nulla. Come dice Pioli, diamo il massimo sempre, poi vedremo se è stato sufficiente per vincere qualcosa.

Mister X
Ospite
Mister X

vabbe… un procuratore cosa vuoi che dica….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

POSA I FIASCO

Panta nero
Ospite
Panta nero

E te la damigiana…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Te hai problemi grossi

Giovanni
Ospite
Giovanni

Trovali te meglio dei Della Valle

Articolo precedenteAncelotti: “Fiorentina bene fin qui, e con ottimi giocatori. Milik-Mertens stanchi, vediamo”
Articolo successivoCeleste Pin: “Bello l’entusiasmo che c’è alla Fiorentina. Spero nell’Europa League”
CONDIVIDI