Valcareggi: “Pioli potrebbe arrivare a Firenze. Io però vorrei Spalletti è il numero uno”

17



Furio Valcareggi

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, così a Lady Radio: “Sembra che la proprietà dell’Inter voglia puntare su un tecnico internazionale al posto di Pioli che potrebbe quindi essere esonerato a fine stagione e di conseguenza potersi accasare a Firenze. Nella lista idei papabili io metto anche Spalletti ma anche Sarri, Giampaolo e Mazzarri. Lattuale allenatore della Roma è il numero uno a parer mio, dovrà finire la carriera a Firenze.”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Asti Viola
Ospite
Member

Sì a fine carriera, quando avrà ottant’anni e chiamerà l’ormai quasi quarantenne Chiesa, Totti.

Ale
Ospite
Member

Oh Furio!!! E guadagna quanto tutto il monte ingaggi attuale della Fiorentina!!!!! Vahia vahia

fabio
Ospite
Member

Con un’altra proprietà che metta i soldi per acquisire giocatori che servono per il gioco di Spalletti. Fino a quando ci saranno i brothers, spero ancora per poco, Spalletti è of limits.

Alberto, Capalle z.ind.
Ospite
Member

Ma cosa verrebbe a fare? A gestire i buchi di bilancio? A incrementare buchi di bilancio? Ad allenare le non-plusvalenze? Insomma cosa verrebbe a fare? A non fare calcio?

tomcat
Ospite
Member

O Valcareggi pensa al tuo assistito e a quando hai fatto il tifo per il napoli contro di noi!!Spalletti vuole un sacco di soldi, non lo sai? Da noi potrebbe venire uno fra Pioli, Giampaolo, Di Francesco o Maran. Il tifo per il napoli fece, ma non faceva meglio a star zitto? Lui che era l’inventore dei VIOLA SCURO!! Bona

gigliocaldo
Ospite
Member

spalletti n1 sarri n2 pioli n3 … ma ddv i soldi per il loro stipendio e una squadra decente come vogliono loro non li caccia per cui facciamola finita di farci film … se viene di francesco è già grassa e non sarebbe poi cosi male per cercare di lavorare sui giovani

Kubik
Ospite
Member

Furio posa il fiasco poi per carità il fantacalcio è bellissimo… ad oggi possiamo parlare di Giampaolo e qualche giovane emergente. Io non ho ancora sentito nessuno parlare di un netto cambio di rotta basta tikitaka ma un sanò arroccamento in difesa della serie primo non prenderle poi la davanti qualcuno fa gol perché tra Berna chiesa kalinic saponara qualcuno qualcosa s inventa se rimangono…

Massimiliano
Ospite
Member

Spalletti andrebbe bene, ma puoli chi e ,adesso pioli e diventato un fenomeno? X carita adesso l’Inter lo fa fuori x carita resta a casa tua

principe
Ospite
Member

Pfui! Figuriamoci se Della Miseria pagherebbe questi stipendi.Per carità,allora non abbiamo capito nulla finora.Questi sono peggio della carestia prima della fine se non li mandiamo via.Non bisogna mollare,si deve insistere devono andarsene in un modo o in un altro

Verze in tecia
Ospite
Member

Spalletti Pioli a Firenze a fare che, lottare tra il 6 e 8 posto ?? ? Un bel passo indietro.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Caro Fulvio, Spalletti penso che non verrà alla Fiorentina almeno fino che i proprietari saranno questi taccagni!

alessandro
Ospite
Member

Spalletti è l’ideale per la Fiorentina in quanto perdente nato: è riuscito a vincere poco e farsi cacciare dallo Zenit, quando il club di Pietroburgo aveva veramente mezzi illimitati e in Russia era come una Juventus che giocasse in Legapro. Anche ieri ha dato prova delle sue capacità nel gestire le partite che contano.

Stefano
Ospite
Member

Veramente allo Zenit ha vinto scudetto e credo anche la coppa di Russia. Se pensavi che lo Zenit dovesse vincere la Champion perché hanno molti soldi,buonanotte suonatori,prima che un altra squadra russa vinca la Champion dopo i tempi passati di Lobanowski,tu hai voglia ad aspettare. Adesso è l’unica squadra che può ancora dare fastidio alla Juve,pur essendo inferiore (è la Juve che gli ha portato via Pjanic per 32 milioni,non la Roma che lo ha voluto vendere),in coppa ha solo il Man. Utd. che può infastidirla e in coppa Italia aspetterei a darla per morta,perché come ha perso il primo derby per 2 a 0,può benissimo vincere il ritorno per 3 a 0. Diciamo che Spalletti potrà venire a Firenze solo a fine carriera,e quindi tra un po’ di anni e non certamente subitosi comunque se lui è un perdente,allora Prandelli,Montella,Mihailovic e Sousa cosa sono? Allenatori da bar sport???

Max
Ospite
Member

Un solo nome per il dopo Sousa…. Eziolino Capuano il n.1 !!

cinico
Ospite
Member

prendere Spalletti è come dare una Ferrari a chi non ha patente..

THE BOSS
Ospite
Member

Prendere Spalletti semmai è come dare una Panda in mano ad Hamilton e sperare che ci vinca il mondiale di F1!

Giancarlo
Ospite
Member

L’unico che proverei in caso scelga la fiore , e’ SARRI

wpDiscuz
Articolo precedenteMasiello: “La Fiorentina ha tecnica ma noi siamo in un buon momento e abbiamo maggiore cattiveria”
Articolo successivoUlivieri: “L’Atalanta dovrà stare molto attenta la Fiorentina parte spesso forte”
CONDIVIDI