Valcareggi: “Su Lazzari della SPAL c’è l’interessamento forte anche della Fiorentina”

25



Furio Valcareggi

Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni così a Radio Bruno: “Sono arrabbiato con Gil Dias, che non può sbagliare i gol che ha sbagliato contro la Spal. Peccato, perché la partita, anche se non conta, è stata vinta ai punti. Lazzari? So per certo che la Fiorentina lo vuole, così come altri club”.

Commenta la notizia

25 Commenti on "Valcareggi: “Su Lazzari della SPAL c’è l’interessamento forte anche della Fiorentina”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scaramouche
Ospite
Member

Lazzari sarebbe un bell’ acquisto davvero ma arriverebbe solo se vendono Chiesa, quindi rimaniamo così se possibile….

Tresantiviola
Ospite
Member

Credo che Lazzari ormai sia richiesto da societa che abbiano più volontà e possibilità della societa dei DV .

Ettore di Varese
Ospite
Member

Già l’anno scorso molti tifosi viola l’avevano segnalato,
ma Corvino è spesso sordo alle segnalazione degli
altri

Roberto
Ospite
Member

Provare SOTTIL

Roberto
Ospite
Member

In cambio gli diamo Cristoforo, Gaspar, Maxi e Thereau
A noi LAZZARI

Mah...
Ospite
Member

Si certo e magari ci danno pure un conguaglio economico a favore!!!non credo proprio che vogliano tutti quei mezzi giocatori che hai citato…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Una delle cose più stupide che leggo in questa discussione e che lazzari non avrebbe dribbling. Peccato che invece abbia un dribbling quasi alla Messi. Se viene sollevato dalla fase difensiva che non è assolutamente nelle sue corde, può fare almeno certi livelli davvero la differenza

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Lazzri è meno frenetico, più tecnico e meno velice di Chiesa. Di cui ha ben quattro anni in più. Lo vedrei non bene ma tremendamente bene a Firenze. Ripeto, con Verdi sull’out opposto. E dire che quel somaro di pacco dono lo ritiene un buon terzino. Che cretén! Che piaccia a Corvino e ancor più ad Antognoni ve ne do conferma. Perché ne ho contezza. I migliori acquisti di Corvino? Mi riferisco a quest’anno: Veretout, Simone, Pezzella, Dabo e Milenkovic. Dias se matura, se esplode, se capisce il calcio italiano… è un crack! Troppi se…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Mentre con 8 milioni di centrali più bravi di Hugo, nati e allevati calcisticamente in Italia, più giovani, ne trovi due.

Fabrizio, Roma
Ospite
Member

Lo aveva in casa, come tu stesso sai e ammetti di averglielo detto al tuo fine commensale, di supremo acume. Avevamo Mancini. E l’ha “buttato” via… Adesso chi vorresti? Romagnoli? Caldara? Scordateli. Solo per l’affaire Mancini, il tuo amico dovrebbe essere cacciato e senza rimpianti. Invece continui a difenderlo imputando i suoi gravi errori a disattenzioni perdonabili,.

fra diavolo
Ospite
Member

Traversi se lo lasci direi lei il calcio tecnicamente non lo conosce, e’ inutile che periodicamente s’avventuri in commenti tecnici,praticamente lei sta al calcio come i 5 stelle al governo,naturale e genuina incompatibilita’ con la materia.Un’altra cosa in cui purtroppo gravemente defice e’ l’educazione, ma questo credo sia soprattutto un problema di tastiera dato che non la immagino tanto coraggioso nell’esprimere le sue invettive verso l’altrui umanita’ a contatto di sganassone.Per il resto buona notte e tanti auguri per la sua nobile professione nella bella Bologna.

Unus
Ospite
Member

Credo basti a contatto di buffetto…..

Luca2573
Ospite
Member

Non faccio certo il difensore di nessuno… ma quanto livore dietro una persona che esprime un parere… 🙂 In fondo tifiamo sempre la stessa squadra, suvvia! SFV

momò
Ospite
Member

Certo che se anzichè Gaspar si prendeva Lazzari forse si spendeva meno e avevamo un giocatore migliore. A me è piaciuto, ha giocato bene anche se deve ancora migliorare. Interessante comunque, poi bisogna vedere il costo, ma abbiamo Sottil più giovane da provare. Comunque molto carente nella fase realizzativa.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Ma come fate ad essere tanto sommari, Lazzari è un esterno d’attacco, soprattutto. Gaspar dovrebbe essere un fluidificante. Scarso anche per la serie B.

geronimo
Ospite
Member

Lazzari, è un buon giocatore…. ma non mi ha impressionato poi così tanto, mi sembra un pò arruffone in fase conclusiva … nel senso che perde lucidità dopo aver superato l’uomo, ma è in quel momento che chi supera l’uomo deve fare la differenza e lui lì deve ancora migliorare…. come gil ad es…… ma entrambi non mi sembrano così tanto meglio di Sottil da spendere 20mil (gil) e chissà quanto x lazzari. Vorrei vedere Sottil a sx e chiesa a dx.

Docrob
Ospite
Member

caro Valca, i gol non li ha sbagliati solo Gil, che peraltro si era aperto bene lo spazio per il tiro, ma anche 1 Biraghi e 2 Simeone. Creare 10 occasioni gol e non vincere non è da tutti, speriamo di rifarci domani sera.

geronimo
Ospite
Member

quali sono le 2 sbagliate da simeone…. una quella che non è arrivato a deviare il cross di chiesa (ma no l’ha padellata come x es Icardi la seet. prima) la 2a non la ricordo….. mentre biraghi e gil …le ho molto presenti.

Docrob
Ospite
Member

a me piace, domenica è stato il migliore dei suoi, ha corsa, resistenza nei contrasti e copre una fetta notevole di campo sulla fascia, se, come dice Marsel che lo conosce meglio, ha problemi nei cross, ci si può lavorare. La tecnica è migliorabile (vedi Alonso, vedi anche Biraghi). Prospetto interessante

Fabrizio.66
Ospite
Member

Vai, allora un si piglia nemmeno questo.

Marsel
Ospite
Member

Lasciatevelo dire da un tifoso viola ferrarese che segue anche la Spal : Lazzari ha buona corsa ma anzichè crossare butta la palla in mezzo sperando di prenderci…. e non ha dribbling. E’ ancora acerbo per noi

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

E chi te lo ha detto?

Emiro Viola
Ospite
Member

questo pe noi sarebbe dimorto bono…

Livio
Ospite
Member

Lazzari è forte

Chianti
Ospite
Member

Come l’aceto….

Articolo precedenteMpasinkatu: “Spero che Eysseric possa seguire l’esempio di Saponara. Su Veretout e Dabo…”
Articolo successivoI giovani Gori e Ranieri presenti all’allenamento della prima squadra
CONDIVIDI