Valutazioni su Edimilson, Mirallas e Gerson: ipotesi rinnovo dei prestiti

18



Per il centrocampista svizzero e l’esterno belga c’è un diritto di riscatto (ma piuttosto importante), mentre il brasiliano è in prestito secco.

In casa Fiorentina si sta facendo il punto sui giocatori in prestito. Pjaca tornerà alla Juve, mentre le situazioni più delicate riguardano Edimilson e Mirallas, per i quali esiste un diritto di riscatto (pesante a livello economico, ma non obbligatorio). Ma anche l’affare con
la Roma per Gerson (in questo caso si tratta di prestito secco) chiamerà i dirigenti
viola a una valutazione in tempi brevi. Per la Fiorentina, al momento, e quindi senza novità sulla panchina, la formula più facile per risolvere le tre questioni sarebbe il rinnovo del prestito dei tre calciatori, scrive La Nazione.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Mirallas era ovvia la richiesta di rinnovo data l eta ..sugli altri due lasciamo stare

Giuseppe Piccoli
Ospite
Giuseppe Piccoli

Non capisco cosa servano questi prestiti…se già abbiamo visto che non sono giocatori che fanno fare il salto di qualità….perchè insistere…e poi Gerson on il prestito secco si fa il gioco della Rom,a….e allora a casa forza

Martello viola
Ospite
Martello viola

Tutti e 3 da dare via…almeno che obbiettivo px anno dal 12 posto in giù compresa lotta per non retrocedere in B.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Tutto potrebbe cambiare, ma sarebbe del miracoloso se la Fiorentina vincesse col Toro, pareggiasse a Roma e poi 3p col Frosinone. Oltre queste partite deve battere l’Atalanta e sognare nella finale. Una sconfitta vorrebbe dire stagione chiusa, e futura smobilitazione.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Rinnovo per Mirallas o riscatto per non più di un paio di milioni altrimenti amen. Per gli altri nemmeno da parlarne. Via tutti e alla svelta! Non servono a niente.

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Pausa del campionato e via che parte il macello del mercato…….che due zebedei!! Ancora nemmeno sappiamo se resterà Pioli o se andrà via, chi arriverà al suo posto, se perderemo Chiesa, Veretout, Biraghi, Milenkovic ecc…. e si parla di rinnovare i prestiti a questi 3 giocatori senza manco sapere se chi siederà sulla panchina viola li voglia tenere o meno. Basta seghe mentali per favore, lasciate i giocatori tranquilli per affrontare il finale di campionato senza voci che gli girano nella testa, quando sarà il momento si faranno le chiacchere.

Socrates
Ospite
Socrates

Siamo a posto. Prepariamoci all’ennesima stagione tribolata. Al peggio non c’è mai fine.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Ditemi che è uno scherzo!!

Noni
Tifoso
Massimo

Assolutamente noooooooooooooo,forse solo mirallas…Ma gli altri due noooooooooooooo fanno cagare ,VIA Corvino e PIOLI subito

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Edimilson bidone…via subito…Gerson bidone…Via…Mirallas riscattare…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Edimilson e Mirallas sono buoni per la panchina…ma solo in una squadra ambiziosa. In una squadra da lotta per la salvezza, giocherebbero titolari ma costando tanto. Gerson mi dispiace, ha qualità ma discontinuo. Pjaca credo e spero vada a Genova con Prandelli che saprà valorizzarlo mettendolo magari come fantasista dietro le punte. Dispiace per il ragazzo, era il ns colpo di mercato si fosse ripreso e con Simeone della scorsa stagione, Chiesa esploso e Pjaca anche solo al 50% di quello che era sarebbe stata Uefa sicura.

rep
Ospite
rep

i dirigenti della Fiorentina si muovono esattamente all’opposto dei dirigenti di un
club che voglia crescere e migliorarsi…

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Edmilson 20 anni riscattare subito, Mirallas rinnovare, Gerson da valutare con il nuovo allenatore.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Sì, rinnoviamo pure Gerson… ma che c…a scrivete?

marco
Ospite
marco

Ovvai ! Una bella lotta per la salvezza ci mancava da qualche anno . Resteremoooo resteremoooo resteremo in serie AAAAAAA !

maurizio
Ospite
maurizio

Sono tutte e tre da restituire ai mittenti ma con i ciabattini ……….la mediocrità domina sovrana!!!!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

se non vogliamo rischiare la retrocessione conviene sperare nel rinnovo di tutti e tre, di certo non potranno andare peggio di quest’anno

marco
Ospite
marco

è una battuta vero ?

Articolo precedentePrimavera, primi contratti da professionisti per i gemelli Pierozzi
Articolo successivoTuttosport: Il Bayern insidia la Juve per Chiesa. Fede può essere l’erede di Robben-Ribery
CONDIVIDI