Valzer panchine 18-19: Semplici può cambiare. Anche Gasperini. Pioli 100% viola

15



Si concentra sul valzer delle panchine che l’anno prossimo potrebbe coinvolgere la Serie A Tuttosport. In aria di cambiamento c’è l’ex viola Semplici, che piace al Chievo che lascerà andar via Maran. Via Donadoni dal Bologna, che potrebbe esser sostituito da Gasperini. Mazzarri resta al Toro, Oddo verso l’addio dopo il tracollo della sua Udinese. De Biasi e Ventura i nomi per sostituirlo. Iachini si gioca molto nel finale di stagione, anche se ultimamente, con il suo Sassuolo, si è ripreso. Sabato troverà i viola. Stefano Pioli, invece, è saldamente al comando della truppa viola. Rimarrà, secondo il quotidiano, al 100% ancora sulla panchina della Fiorentina.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Purtroppo Pioli resterà. Nulla da dire a livello umano e come persona. Di d sicuro un grand uomo e un signore,ma non un grande allenatore. La squadra è quel che è però lui ha mostrato in più occasioni di non essere un grande allenatore. Per le nostre possibilità anche a livello di giocatori preferirei un Gasperini anche se non arriverà mai. Certo è che tra Pioli e Semplici cambia poco sinceramente non ci vedo tutta questa differenza. Il punto fondamentale è comunque mandare via Corvino. A parte Veretout e Pezzella è Milenkovic il resto è un disastro… 70 milioni spesi… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Comunque prima va rinforzata la squadra, con quella attuale fallisce pure Mourinho.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Forse sono l’unico a non vedere il piolo, come allenatore per la Viola del prossimo anno, preferirei mille volte Semplici, sono passati otto mesi e non abbiamo un gioco, continua a schierare la squadra col 4 2 3 1, regalando il centrocampo agli avversari, viviamo sui soliti lanci lunghi per le punte e sulle discese di chiesa o giocate improvvisate del singolo.
Abbiamo fatto quella serie di vittorie per altri motivi e sappiamo tutti quali erano.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Un allenatore senza ambizioni per i braccini è una cosa da non farsi scappare via per nulla al mondo…

REM
Ospite
REM

Un’altro anno perso

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

X JERAC : in parte hai ragione. Quel qualcosa che non quadra è sicuramente il portiere; tra SPORTIELLO e DRAGO non fanno insiema un portiere decente con il quale avremmo avuto buone chances di vincere con la Lazio. L’altra cosa che non va è stato l’arbitro che è stato una tragedia. Una parte che tu non hai considerato è senzaltro la panchina viola che è composta da giocatori di modestissimo tasso tecnico e quando PIOLI deve fare dei cambi per sistemare la partita deve scegliere tra chi è meno “schiappa” degli altri. Finchè CORVINO non migliora la panchina saranno sempre… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Semplici in Viola e Pioli alla Spal

jerac
Ospite
jerac

Pioli è un tecnico di medio livello che non aggiunge nulla ad una squadra. Per me domenica la partita l’ha vinta Inzaghi con le trame di gioco della Lazio molto migliori delle nostre. Se Veretout fa una partita mostruosa, Dabò copre bene a centrocampo, e i tre centrali nonostante quello che si è scritto fanno una partita più che dignitosa e nonostante questo prendiamo 4 gol in casa c’è qualcosa che non quadra …

pedro48
Ospite
pedro48

peggio per noi…..

Pietro
Ospite
Pietro

Gasperini il migliore di quelli che potremo prendere.

Luciano
Ospite
Luciano

mi piacerebbe tanto vedere che reazione avrebbe la tifoseria dopo 5 o 6 sconfitte di fila con Gasperini. Con una piazza così in un paio di mesi ce lo siamo fumato.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Speriamo di no .Occorre passare dalla mediocrita’ ad essere campioni e con lui non si va da nessuna parte

viola14
Ospite
viola14

chi vorresti prendere allora fammi un nome

pedro48
Ospite
pedro48

l’ho detto sin dall’estate scorsa [email protected]

Luciano
Ospite
Luciano

campioni ?? di che? Ma ancora non avete capito che Firenze non conta una mazza a livello politico e economico? E con quali soldi diventi campione? Abbiamo il 7/8 fatturato d’ Italia….come li compri i giocatori? A rate?

Articolo precedenteDrago-Sportiello, dubbi. Occhi al mercato: Meret-Bardi monitorati, ed un croato
Articolo successivoWomen’s: la Fiorentina diventa arbitro scudetto. Sfida domani alla Juve
CONDIVIDI