Vannucci: “A Crotone sconfitta inaspettata. Grossa delusione”

7



L’assessore allo sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, ha parlato a Radio Bruno della sconfitta della Fiorentina di ieri a Crotone: “Ieri una grossa delusione perché pensavo delle quattro partite quella più difficile fosse con il Torino e invece così non è stato. Non mi aspettavo una sconfitta contro il Crotone. Quella che la fortuna aveva dato con il Torino ha tolto ieri con il Crotone, mi riferisco alla traversa di Chiesa che se entrava poteva davvero cambiare la partita”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
max
Ospite
max

Nel calcio fare PRONOSTICI è difficile. Conta come afronti le GARE,,, questo vale per CHIUNQUE SQUADRA… anche la più forte… se cammini. Pesano moltissimo le sviste difensive.. ASTORI non può ENTRARE IN CAMPO inquelle ciondizioni specie da un CAPITANO deve essere il primo a dare l’esempio. ASTORI FA PARTE DELLA VECCHIA GUARDIA !!!!!!!!!!! Sempre si REGALA LE PARTITE. Poi la mancaza di THEROU a complicato tutto. Tutte le squadre SOFFRONO durante la partita,,, l’inter A VINTO DI MISURA CONTRO IL VERONA. SI FA DUE PASSI IN AVANTI E 4 INDIETRO,, Poi se entra la traversa di CHIESA… la partita finisce… Leggi altro »

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Ma se tu vai là con le gambe molli, tu perdi anche a Ponte a egola!!

olegna
Ospite
olegna

senza offesa ma è da un pò di più di una stagione che non siamo più nè carne, nè pesce.

Giorgio
Ospite
Giorgio

ma ci rendiamo conto di che razza di giocatori e’ composta questa squadra?Tolti Chiesa e Pezzella gli altri sono degni di un onesto campionato di serie B.Mai visto nemmeno ai tempi di Mihailovic tanti passaggi sbagliati,nessuno capace di fare assist,rinvi a viva il parroco,nessuna triangolazione ecc,ecc,ecc. Che delusione e vergogna!!!!!

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Lo sai quale è il problema caro assessore??
Che qui sopra c’è gente che è più dispiaciuta della traversa del Torino che quella presa da Chiesa, solo per il gusto di gettare ….. sulla viola.
Offendere tutto e tutti è diventato ormai sport popolare di Fiorentina.it

Unus
Ospite
Unus

No ,io sono dispiaciuto che sia sindaco nardella

Nonlavederecosì
Ospite
Nonlavederecosì

Una partita incomprensibile, come tante altre dello scorso campionato…..ricordate?

Articolo precedenteBudimir: “La vittoria con la Fiorentina ci dà una spinta importante”
Articolo successivoAtalanta, Percassi infuriato. Ilicic e compagni vanno in ritiro
CONDIVIDI