Var, arbitri, Juventus, dalla società viola il silenzio mentre c’era da difendere Firenze e la Fiorentina. La squadra? Da Bergamo serviranno risposte per non finire il campionato in anticipo

99



E ora la speranza è che per le restanti partite di campionato, visto che di obiettivi da conquistare non ce ne sono più, la Fiorentina metta in campo sempre lo stesso atteggiamento, lo stesso carattere, personalità, ritmo, come venerdì sera contro la Juventus. Certo, non sarà facile, ma sarebbe il più grande segnale di crescita per questa squadra, e sarebbe quello che Firenze e i tifosi viola vorrebbero vedere da questa squadra. Lottare e dare tutto fino alla fine, uscendo dal campo con la maglietta veramente bagnata da sudore.

Questo dalla squadra, mentre dalla società, dai dirigenti, vorrebbero vedere difendere e lottare per la Fiorentina con altrettanta personalità e carattere.

Un esempio? Quello che è successo venerdì sera al Franchi contro la Juventus, con le decisioni prese dall’arbitro Guida, dagli arbitri alla Var come Fabbri e Di Rosa, all’atteggiamento avuto in campo, in area di rigore, dai giocatori della Juve con Veretout che era già sul dischetto è da classificarsi come un vero e proprio ‘furto’, ai danni della squadra di Pioli, l’unico a fine partita a intervenire sull’argomento. A distanza di ore, giorni, non c’è stata una presa di posizione della società, nessun dirigente che a fine partita è intervenuto per far sentire e rispettare le ragioni della Fiorentina.

E pensare che in un clima con sempre più contestazione verso i Della Valle, uscire allo scoperto e difendere la Fiorentina sarebbe stato visto sicuramente in positivo anche da parte degli stessi contestatori. Invece niente, silenzio assoluto. Eppure non ci voleva molto perché qualcuno consigliasse d’intervenire in questa direzione. C’è chi dice che Fiorentina e Juventus in Lega calcio stanno portando avanti una battaglia comune assieme ad altri club e che non ci sarebbe stata l’intenzione di incrinare i rapporti. Non vogliamo credere che possa essere stato uno dei tanti motivi per non agire, per non intervenire, perché a parti inverse la Juventus non avrebbe fatto ragionamenti e pensieri del genere. Serviva una presa di posizione immediata, decisa, a difendere la Fiorentina e la maglia viola, invece come accaduto molte altre volte in tanti anni questo non è accaduto.

Tornando al campo giocato domenica a Bergamo contro l’Atalanta la Fiorentina e Pioli dovranno dare risposte, dovranno tornare a fare risposto. La stagione non può e non deve essere finita a 14 giornate dalla conclusione.

Commenta la notizia

99 Commenti on "Var, arbitri, Juventus, dalla società viola il silenzio mentre c’era da difendere Firenze e la Fiorentina. La squadra? Da Bergamo serviranno risposte per non finire il campionato in anticipo"

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Alessio
Ospite
Member

Ma perché la stagione non era già finita a Settembre?

Kermit71
Tifoso
Member

ecco un’altro motivo per cui questa società di prescritti non mi piace,servi e lecchini dei gobbi chi hanno rubato di tutto e pure alla fiorentina,guerra agli agnelli x rcs ma poi a braccetto nelle stanze del potere del calcio anche se i gobbi si prendono il grosso del malloppo e agli altri lasciano solo le briciole,ridicoli fino alla fine,meglio qualunque altro presidente che questi furbacchioni infinocchiati da chiunque

max
Ospite
Member

Ormai possono farci cio’ che vogliono, sanno benissimo che a Firenze non ci sara’ piu’ una contestazione… dopo i fatti di Campo di Marte ……

Giglioxx
Tifoso
Member

Ve l’ho già detto dopo la partita con il Verona. Basta creare aspettative con la prossima partita chiedendo la svolta. Quale svolta? Il campionato è finito. Non si retrocede ma non si va nemmeno da nessuna altra parte. Finitela. Questo non è giornalismo..
D’ora in poi dovreste voi giornalisti esortare l’allenatore a provare giovani e alternative per la futura stagione non fare i ruffiani e strumentalizzare le situazioni.

Angelo
Ospite
Member

La cosa più vergognosa accaduta venerdì, a parte l’opinabilità del fuorigioco ed il conseguente annullamento del calcio di rigore già decretato, è stato l’atteggiamento dell’arbitro che si fa circondare dai bianconeri per svariati minuti senza prendere un provvedimento e la sua successiva beatificazione da parte di quel fenomeno (!) di Nicchi e soprattutto di Rizzoli, uno che stimavo, ma in questa occasione profondamente schifato

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

Premesso che a portieri e prime punte invertite la partita finiva 2 a 0 per noi, e tutto questo putiferio contro gli arbitri non esisteva minimamente…… nel menefreghismo più totale.

Detto questo, su l’episodio del rigore non è tanto l’esito finale della decisione a farmi alterare, quanto l’atteggiamento intimidatorio, e diciamocelo, “leggermente” mafioso avuto dai signorotti strisciati nei confronti dell’arbitro, che poi stranamente ha deciso a loro favore…. e non solo in questa circostanza (vedasi le mancate espulsioni dello svizzero e di pianic per doppia ammonizione).

Ora, probabilmente avremo perso lo stesso, perché giocare senza portiere e prima punta a calcio è inaccettabile, però vedere quell’atteggiamento di arroganza mafiosa è contro lo sport.

Detto questo, FORZA KANE!

Marione
Ospite
Member

Analisi lucidissima e verissima; condivido al 1000%

Simone Magnani
Ospite
Member

Quando ho letto il titolo m’è preso un colpo. Se ami il calcio, quando parli di arbitri e leggi “Bergamo” non può non venirti in mente paolo bergamo, il designatore, che insieme a pairetto faceva i giochini con moggi.
Ho pensato: “Stai a vedere che ci risiamo e mi tocca vedere la juventus in serire B un’altra volta”.
Invece ero solo la città orobica……….

Eraldo
Ospite
Member

una domanda, ma perchè questi emeriti giocatori che comunque sia prendono milioni di euro all’anno, non giocano tutte le partite col coltello tra i denti come venerdì? … esiste solo la rubentus? col Verona coglioni e con la rubentus leoni? siamo dei provinciali, ci meritiamo questo.

Marione
Ospite
Member

Verissimo, sono anni che lo dico; giocassero sempre con la garra di venerdì saremmo in lotta per la champions nonostante il valore tecnico dei nostri pedatori

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

beh, se invece di chiedere dei risultati sportivi, la società e la tifoseria, considera solo la partita con la juve….

Lorenzo
Ospite
Member

Società ridicola perfetto riflesso della proprietà. Via i della Balle!

Violaceo
Ospite
Member

Società Viola in silenzio , eh certo , quando c’è da rispondere o infamare i tifosi , non vi lasciate scappare l’occasione , quando c’è da difendere la Fiorentina e Firenze , silenzio di tomba

Antonio Inoki
Ospite
Member

effettivamente…. prontissimi a fare un comunicato da barzelletta per difendere olivera e cristoforo e muti di fronte ad una porcata come l’arbitraggio di venerdì sera! C’è molto da rivedere nella comunicazione viola! JUVE MERDA!!!!

Violaceo
Ospite
Member

Sempre

Violaceo
Ospite
Member

V.A.R. vincerete ancora rubando

Rocco54
Ospite
Member
dunque: chi aspetta le risposte dalla squadra è stato già accontentato. nel male, il picco dell’indecenza è stato toccato col Verona. nel bene (risultato a parte) il picco si è avuto con la Juve. la Fiorentina che è stata costruita (o distrutta, a nostra scelta) è capace di meravigliarti o farti saltare la cena dalla rabbia. difendere la Fiorentina in Lega è importante ma non deve essere un alibi. il tempo dell’ALIBI è finito. la forza (o la debolezza) è questa e GilDias, tanto per fare un nome non è Hamrin. signori DV, io continuo a chiamarvi signori perché dall’alto dei miei pochi quattrini mi sento comunque un signore, quello che non capisco di voi è il fare da sordi quando in città c’è un baccano insopportabile. non so se vi rendete conto di cosa sia la Fiorentina e cosa sia per Firenze. leggete, senza sforzarvi troppo, un po’ di… Leggi altro »
Lucido
Ospite
Member

Si sa che son così. Di riffa o di “arraffa” vincono loro e noi si perde,salvo poche sporadiche e mirabolanti imprese. D’altronde siamo tra le poche squadre (milanesi, romane e genovesi, toro e napoli) che non si “scansano” quando giocano contro. ALmeno non gli avessimo venduto la bernardina….

David Amato
Ospite
Member

Motivo in piu per rifondare la societa, cominciando dalla proprieta

Pino -CROTONE-
Ospite
Member

Chissà se il pallone, andando in calcio d’angolo, il signor guida lo avrebbe assegnato oppure, allo stesso modo, lo avrebbe annullato non facendolo nemmeno battere ?!?!

Giank
Ospite
Member

Capisco che avete bisogno di tenere vivo il sito, ma parlare di obiettivi da raggiungere dopo aver perso con Verona e Crotone, fa proprio ridere. Un obiettivo c’è, è la salvezza e poi stadio vuoto fino a maggio.

Ponzio
Tifoso
Member

Possiamo finirlo anche nello schifo assoluto. Siamo salvi all’ 80%, ma non al 100%. Qualche partita da qui alla fine la dobbiamo vincere per forza, altrimenti con 34-35 punti non è sicuro salvarsi. Qualche modifica alla pianta titolare si può anche fare. Dias merita di giocare, milenkovic merita di essere ancora provato. saponara e eysseric devono giocare per capire se è il caso di tenerli o di darli per persi definitivamente. Decidere il portiere del futuro: Sportiello o Drago. Insomma, l’annata potrebbe servire a costruire qualcosa per il prossimo anno. A meno che non decidiamo di smantellare tutto come l’anno scorso.

Canterbury
Tifoso
Member

Ma la vogliamo smettere di prenderci in giro? Ma cosa gliene frega ai DV della squadra? NIENTE. E i leccavalle complici di tutto questo.
Alla proprietà interessa solo ARRIVARE ALLO STADIO con annessi & connessi e per questo strumentalizzano con la storia della vendita, non si trova il compratore, fanno le picchine abbassando il monte ingaggi, come dire se non arrivano allo scopo ridurranno la Fiorentina ai minimi termini.
Ma dico, ammesso che lo stadio si faccia (e lo faranno non dubitate) ma QUANTI ANNI PASSERANNO prima che qualche introito passi nelle casse della Fiorentina?
Mi scappa da ridere; ma non solo. NON SERVIRA’ a niente se qualcuno pensa che con quei soldi potremo andare in CL a fare chissà cosa. Pane per i gonzi.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

PREMETTO CHE IN TV NON HO RIVISTO NIENTE,MA MI PAR DI CAPIRE CHE C’HANNO RUBATO ANCHE STAVORTA,FOSSE SOLO X 4/5 GIALLI NON DATI

i\'giannelli
Ospite
Member

Non era facile per gli arbitri…in effetti a me sembra che alex sandro cade e rivedendola non mi sembra volontario il suo passaggio all’indietro perche’ se e’ riuscito a mascherare la volontarieta’ e’ stato un fenomeno quindi se chi crossa della fiorentina in area e’ al di la’ del difensore va fischiato il fuorigioco…forse la societa’ non protesta per questo…

Giuluo
Ospite
Member

Questo giannelli lo e’ o ci fa?il rigore era per un fallo di mano in area.,Non vi era contesto per un presunto fuorigioco perche’ l’azione non era stata sanzionata come irregolare ne dal guardalinee ne dall’arbitro per cui non piu’ rilevante.Questo fatto crea un j pessimo precedente per la stessa classe arbitrale.Malafede? Mah.

i\'giannelli
Ospite
Member

decidono loro ed hanno anche motivato,quindi ogni protesta puo’ solo ritorcersi contro passando da piangina, non avrebbe nessun effetto, darebbe noia se non avessero motivato la decisione…non conosco bene la regola del var ,mi sa neanche te, ma quando vai a rivedere l’azione credo guardino tutta l’azione, il fallo di mano e’ plateale, ma se il rigore e’ stato tolto per il fuorigioco bisogna concentrarsi sulla volontarieta’ del passaggio di alex sandro che a rivederlo non sembra volontario quindi e’ fuorigioco…potevano fischiare anche il fallo di simeone, invece a detta loro non c’e’ fallo ma fuorigioco, quindi non resta altro che accettare la decisione…accettarla non significa pero’ farla a pezzi con un’accetta anche se molti vorrebbero…anche se poi pero’ non l’accettano…quindi ci vorrebbe piu’ coerenza…o la tagli o non l’accetti…ma poi alla fine vuoi o non vuoi devi accettarla…

Stefano
Ospite
Member

Allora GIANNELLI tu sei di coccio. Non esiste la regola della volontarietà nel passare una palla indietro. Non esiste in nessun regolamento calcistico del mondo. Se un difensore è pressato e svirgola un pallone e questo invece che ad un suo compagno va all’attaccante avversario che poi fa gol,o sul quale viene causato un rigore,il fuorigioco NON ESISTE. solo in caso di retro passaggio al portiere si tiene conto della volontarietà o meno. E ancora ci sono opinionisti,esperti ed altri SOLONI che continuano a discutere di questa questione. Ma è roba da matti.

i\'giannelli
Ospite
Member

si e’ vero, infatti l’arbitro ha ritenuto involontaria la svirgolata di alex sandro, ma ha decretato fuorigioco perche’ ha considerato che il pallone fosse arrivato al giocatore che ha crossato da un giocatore della fiorentina…sembra di giocare ai fantasmi, ma il tocco di alex sandro anche se c’e’ stato (involontario) e’ come se non ci fosse invece stato proprio perche’ involontario, quindi la palla a chi crossava o l’ha data il vento oppure un giocatore della fiorentina ed ecco che scatta il fuorigioco…

DOGMA
Ospite
Member

purtroppo la regola della volontarietà c’è eccome.. basta leggere il regolamento..
e in quanto a chi dice che si doveva vedere solo la mano.. anche qui dimostra di essere incompetente a livello del protocollo var..
che i gobbi son ladri si sa, ma negare il regolamento è roba da matti!

Valerio49
Ospite
Member

Il mezzo tecnico non sbaglia, il problema è che è gestito dai soliti arbitri e, dopo un buon inizio, sono stati impartiti gli ordini e tutto è tornato come prima.

marcovaldo
Ospite
Member

Beh sempre a lamentarsi delle solite cose, siete quasi noiosi, ho i capelli bianchi e non è passato un’anno solo che non ho sentito polemiche dai tifosi fiorentini. Non le fate soltanto quando i vantaggi capitano a voi.
Per una volta, perchè non vi lamentate del vs direttore generale area tecnica che vi vende i giocatori che poi guarda strano ve la buttano dentro?
45 Mln di euro in banca per i della valle e però … sono rospi da ingoiare !!

Potini
Tifoso
Member

Sará per questo che la tua juve in Italia vince sempre ed in Europa é a secco da piű di 20 anni? Muto, gobbo.

Poppice
Ospite
Member

Chetati gobbo stai dicendo stronzate

ffffrrrrrr
Ospite
Member

lasciaci in pace gobbaccio

fabioviola68
Ospite
Member

I vantaggi capitano a noi e’ una contraddizione del termine caro gobbetto coi capelli bianchi . . . .

ALESSANDRO1973
Tifoso
Member

due domande:1) tifi fiorentina o rube?2)mi dici quando mai abbiamo goduto di vantaggi arbitrali come la rube?????

Mixer
Ospite
Member

I tifosi fiorentini non hanno mai potuto erigere statue ad arbitri come Ceccarini, solo per fare un esempio.Hanno sempre ritenuto che i campionati fossero veri e non taroccati.Poi pian piano si sono disillusi, così i t bianconeri si ritrovano con i pacco di scudetti di cartone .

Aliush
Ospite
Member

Tranquilli, il campionato ancora non è finito! 9 punti in 14 partite li facciamo, ma vanno fatti.

geronimo
Ospite
Member
Mi meraviglio ancora che si dia allo scandalo x le ruberie della juve. Sono abbastanza vecchio per affermare che la juve è e sarà così sempre. Era così quando delle partite in tv, si vedevano dei piccoli spezzoni alla DS che allora durava 30min al max… naturalmente la juve vinceva spesso rubando ma non veniva detto ne tantomeno fatto vedere. Poi pian piano qualcosina ma es che il cros di causio contro il perugia delle meraviglie era oltre il fondo l’hanno visto tutti, ma non è cambiato nulla …. 5.6 rigori consecutivi x rimanere in scia alla fior nell’82 con il portiere del napoli che parò l’ultimo rigore regalato? turone roma ? … ecc ecc ma non è cambiato nulla ora c’è il VAR che certifica i furti …..ma non cambia nulla xchè ormai è un DIRITTO ACQUISITO un privilegio juve … un pò come i politici che vanno in… Leggi altro »
kevinviola
Ospite
Member

La partita è stata decisa dagli episodi, tutti a nostro sfavore. Partite come queste le merde le vincono sempre con gli episodi a loro favore e quando gliene capita mezzo contro si scatena il putiferio. Prima in campo, dove scimmie come Chiellini o il terzino destro fanno il cazzo che vogliono, alzando le voci e e le mani, poi in panchina, in TV e sui giornali etc. Invece noi con questa cazzo di Sindrome di Stoccolma, stiamo quasi quasi a chiedere scusa se protestiamo per una schifezza come quella che è successa. Povera Fiorentina con mezzi tifosi cresciuti solo a pay-tv o PlayStation. Senza palle. Riprendiamoci l’orgoglio lasciamo i rancori da parte e lottiamo tutti verso lo stesso scopo: tifare e combattere queste schifezze senza farci lavare il cervello dall’organizzazione criminale che le crea sotto la prima dorata del perbenismo da TV.

michele
Ospite
Member

Se vuoi chiamare episodio un furto ebbene..si, la partita è stata condizionata da episodi

Freter2001
Ospite
Member

La schifezza è che stanno portando il Napoli in carrozza verso lo scudetto

ALESSANDRO1973
Tifoso
Member

vero. almeno la juve li vince in maniera regolare ,invece il napoli sta strarubando un campionato in maniera incredibile

Leo
Ospite
Member

Sta strarubando?? Con la lazio hanno dato spettacolo, hanno rimontato non mi ricordo quante partite sempre proponendo un gioco spettacolare!
Juve ridicola, gioca da fare pena e stanno facendo di tutto per farla arrivare attaccata allo scontro diretto….Fino a qualche tempo fa ero neutrale sullo scudetto (se avesse vinto il Napoli sarei stato geloso, lo ammentto) ma da qualche settimana tifo Napoli spudoratamente

ALESSANDRO1973
Tifoso
Member

leo era una battuta ovviamente.in risposta a freter 2001 .che ha scritto una bella cazzata …

ffffrrrrrr
Ospite
Member

con la Lazio hanno giocato un gran secondo tempo, è un piacere vederli, chapeau

Mugnone
Ospite
Member

SARRI ATTENTO , RUBANO LO SCUDETTO ANK A TE, con lo juVARentus

Freter2001
Ospite
Member

Infatti il Napoli tra falli di mano e fuorigioco non fischiati è stato penalizzato 😂

L\'OPINIONISTA MODERATO
Ospite
Member
Ritengo che non ci siano gli elementi per contestare più nulla, Le contestazioni si fanno quando si intravvede la possibilità di un risultato, l’opinione pubblica (diciamo gli appassionati di calcio e gli addetti ai lavori) vedono , giudicano, commenntano ed alla fine rimangono della propria idea che purtroppo e sempre di parte. La Sicietà che abbiamo è sicuramente migliore di tante altre per serietà e potenzialità, però non è riuscita a dare risultati che il polpolo viola si aspettava; si sono circondati di dirigenti mediocri e mediocre è il comportamento della squadra. Gli arbitri non ammetteranno mai gli errori, perchè rimane sempre la scusa dell’interpretazione soggettiva, poi se, come in quest’ultimo caso, la Fiorentina perde per colpa di sviste arbitrali della Var o non Var, poco importa. L’italia purtroppo è con la lettera “minuscola” e non si cambia. Dunque condivido il silenzio della Società che almeno per questo, assume un… Leggi altro »
Thoreau
Tifoso
Member
Cattivi pensieri. Dopo la partita di venerdì, e la sceneggiata contro l’arbitro dei calciatori iuventini alla decisione di assegnare un rigore alla squadra avversaria, è chiaro che nella Lega di Serie A c’è una regia occulta. La stessa che gestisce la FIFA e l’UEFA. Non si spiegherebbero altrimenti decisioni come quella di Ovebro a Monaco di Baviera. E probabilmente c’è complicità tra tutti gli attori. Vi ricordate l’affermazione di Diego, “Dov’è il divertimento”? Ecco, pareva dicesse…”ma se non vinco mai e decidete tutto voi, io che ce li metto a fare i soldi?”, e qualcuno deve avergli insegnato come si fanno i soldi nel calcio anche senza vincere niente, come nel catch americano….. Ormai la tecnologia mostra ogni minimo dettaglio, credo che se non ridanno una parvenza di credibilità al gioco piu bello del mondo piano piano verrà soppiantato. Tocca a noi CLIENTI adesso affermare: MA SE NON VINCIAMO MAI… Leggi altro »
Andrea Certaldo
Ospite
Member

Vallo a spiegare chi contesta la società !! loro pensano che andati via i DV si vinca coppe e scudetti…..
la solfa per noi di Firenze non cambierà mai, come non cambierà mai a Bergamo, Torino sponda granata, Genova, Verona, e altre squadre….siamo squadre messe per togliere punti quando c’è bisogno e per darli quando c’è bisogno.

Viola
Tifoso
Member

GRande verità!

Andrea Certaldo
Ospite
Member

andrebbero lasciate deserte tutte le curve degli stadi italiani per far capire a questi “papponi dirigenziali” che non prenderebbero più un soldo…
tutti gli stadi di italia deserti, disdetta degli abbonamenti tv e proteste anti juve…vedrete come in un paio d’anni, quando non avranno più entrate e soldi da spartissi, come cambierebbero le cose!!
ma tanto non si avrà mai il coraggio di farlo, siamo bravi ad alzare la voce, ma poi siamo tutti uguali.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Member

Sennò si diventa noiosi a dire sempre le stesse cose da oltre due anni ,tutti questi ragionamenti con ragione ,sia sportivi ,tecnici ,di comportamento societario ,economico e politico per non tralasciare niente,lasciano il tempo che trovano ,alla proprietà non interessa più nulla della Fiorentina dei tifosi di Firenze ,fanno delle apparizioni carbonare scappa e fuggi cosi per far vedere che sono loro i padroni, ma tengono ancora la societa per arrivare a quelli scopi ormai detti e ridetti risaputi da tutti ,ma fino a quel momento la situazione restera cosi ,perche loro neanche vendono non ci vogliono fare solo pari ,sono venuti per fare una speculazione finanziaria ,che aspettano da 15 anni e quella vogliono , è bene mettersi l’animo in pace a meno che uno non voglia fare una rivoluzione ma credo non sia il caso ,i problemi veri sono altri e anche quelli difficili da risolvere .

Ramondiaz
Ospite
Member

Credete che serva a qualcosa?Tutti si lamentano tutti fanno dossier di pseudogomblotti,per cosa poi?rimanere nel vago,dire che non ci rispettano?!E perché? Si stavolta c’è la Juve avresti qualche alleato di giornata,ma poi alla fine fai la figura del piagnone e smorzate le acque te la fanno pure pagare

michele
Ospite
Member

Sissi, bell’articolo…..e quando s’è preso posizione? Che suddede? Nulla….

Firenze Sud VIOLA
Ospite
Member

una proprietà che latita da anni , che non va a casa del Real Madrid per una festa , che permette a corvino di fare quello che ha fatto , di tenere un allenatore come Pioli , che non vede una partita in casa da 6 mesi , che non va mai in trasferta , che non guarda dal vivo nemmeno Fiorentina RUbentus , che non difende la squadra , la città dopo la vergognosa serata di Venerdì è una proprietà che si deve levare dalla palle !

BASTA !!!!BASTA !!!!

Curva Fiesole , vi faccio l’ennesimo appello :

LASCIATE LA CURVA DESERTA PER QUALCHE DOMENICA , è l’unica forma di protesta che abbiamo !!!

BASTA !!! DELLA VALLE VATTENE !!!!!!!!!!!!

Mario Viola
Ospite
Member

Via pioli!,!
Via i della valle!!,

Roberto
Ospite
Member

Era chiaro che finisse cosi il Panzone ha dilapidato quasi 100ML costruendo una squadra ridicola con una punta che fa gli stessi goal di un buon centrocampista la fine non poteva che essere questa!
Il Panzone ha comprato Simeone non perché servisse alla squadra ma per una eventuale plusvalenza !

Bomber
Ospite
Member

R I D I C O L I…..questo siamo diventati con 17 anni di pusillanime….Ora aspettiamoci anche L ennesima delusione da chi va ancora allo stadio!
Vorrei sapere come i tifosi hanno intenzione di agire dopo la loro presa di posizione fatta con L ennesimo comunicato….ha ragione chi dice che qua è tutta una presa di culo….e c è chi si prende per i [email protected] anche da solo….siamo in un cul se sac…POLLI DA SPENNARE
FVS ancora

Luca
Ospite
Member

Proprietà e dirigenza indifendibile, buona a fare solo comunicati inutili e/o imbarazzanti.
La peggiore di sempre !

Fantagrullo
Ospite
Member

Ahahaha ma questi articoli sono seri? Pensate sia meglio fare come la Lazio e protestare ad ogni partita minacciando di ritirare la squadra?
A me pare che facendo così ti ridicolizzi e basta, non ho mai visto un arbitro chiedere scusa o la lega assegnare punti per farsi perdonare.
Ma stiamo buoni dai, dovete sempre trovare la critica ragazzi, non ne usciremo mai così.
Se DV parlava sapete cosa accedeva? A Pioli e alla squadra niente, ma i 4 gatti avrebbero detto “se la prendono con la Var quando la colpa è solo loro”…dai su, io non sono né pro né contro della valle, perché per me un presidente serve solo a pagare, per incitare la squadra servono altre persone tra cui i tifosi.
Queste notizie ridicole distraggono le persone facendole dividere quando tutti sappiamo che serve solo sostenere questa squadra.

il pirata (incazzato)
Ospite
Member

in questo caso sarebbe bene che gli arbitri e la lega chiedessero loro scusa a 30.000 persone che sono state allo stadio.
io ho una opinione diversa:a fine partita avrei fatto fuoco e fiamme contro gli arbitri e gli avrei tenuti rinchiusi allo stadio per tutta
la notte.

Fantagrullo
Ospite
Member

Sono modi diversi di vedere le cose, arrabbiarsi a fine partita e accusare gli arbitri per me non paga, specialmente se ti chiami Fiorentina.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

si bona !!! arbitri che chiedono scusa ai tifosi !! ma dove vivi??

il problema in italia è far vincere sempre la solita…ogni tanto un contentino qua e la, poi deve vincere sempre la solita….

mettiamoci l’animo in pace.

Bomber
Ospite
Member

Ma a te piace il “ calcio “ fatto da questa società? pensi che sia giusto accettare che Chiesa venga venduto già? Accetti le parole, i conunicati fatti da chi rappresenta questa squadra?
Tu sai che nella classifica perpetua dal dopo guerra la Fiorentina era QUARTA e oggi dopo 17 anni di DV è QUINTA!???
E LORO continuano a paragonarci all Udinese/Atalanta!!!
Se non ti schieri è perché sei indifferente a tutto ciò….forse non ti piace il calcio o non sei tifoso della Fiorentina??

Fantagrullo
Ospite
Member

A me pare che il paragone con Udinese e Atalanta non sia piaciuto in casa viola e mi sembra che la volontà di Chiesa sia di restare con noi…verrà ceduto? Non è un problema, basta rimpiazzarlo bene.
Le classifiche che partono dal dopo guerra parlano di un calcio completamente diverso, inutile fare paragoni.

vedova rosicone
Ospite
Member

In Fiorentina come a voi leccavalle piace dire sono dei maestri nei rimpiazzi,
vedi Gil Dias con Bernardeschi.

Fantagrullo
Ospite
Member

Vedova la Fiorentina per me in questi anni sta rimpiazzando pietosamente è questo il problema, ma penso che la colpa è unicamente di Corvino perché in autofinanziamento conta un ottimo ds non un presidente presente.

vedova rosicone
Ospite
Member

Qui parli male di Corvino e poi in radio mandi i messaggini. a favore tu non sei un fanta sei lecca grullo.

Guidoviola
Ospite
Member

Oh ragazzi la stagione è finita dopo la sconfitta contro una delle squadre più scarse degli ultimi anni. Vi attaccate alla matematica ma ci vorrebbe un miracolo tipo 5/6 vittorie di fila. Il resto della stagione servirà per far maturare la squadra e dar più spazio a qualche giovane tipo Dragowski e Milenkovic. Pioli dovrà dare risposte: se dovessimo chiudere al 13/14° posto non vedo con quale credibilità si potrà ripresentare l’anno prossimo.

schweiz violA
Ospite
Member

Scusate ma quale sarebbe la novita”per le prese di posizione della societa”?qui le unicge prese sono quelle per il culo.e ancora state li a parlarne e a frequentare lo stadio….qui ci vuole una presa di forza.assenteismo continuio all interno dello stadio..a questi non gliene freha nulla svegloa FIRENZE!!!!!

Articolo precedenteCies, Fiorentina al 40° posto in Europa per il costo della squadra
Articolo successivoDi Gennaro: “Venerdì sera un ‘teatrino’. Sudditanza psicologica c’è da sempre”
CONDIVIDI