Vecchi: “Questo era il gruppo più forte. Abbiamo creato sinergia che porta a vincere”

5



Queste le parole di Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter, ai microfoni di Sportitalia: “Questa non è l’Inter di Vecchi ma è l’Inter della società e del settore giovanile. Ci metto del mio ma ho un potenziale importante. Tante squadre sono attrezzate per vincere, però insieme abbiamo creato una sinergia che ti porta a vincere. Maturità del gruppo? La stagione inizia con dei ragazzi che possono solo migliorare. Questo probabilmente era il gruppo più forte dei quattro anni che ho fatto qui. Abbiamo anche tanti 2000 molto forti, quindi non finirà qua”.

Mio futuro? Ne parleremo con la società, per il momento non ho parlato con nessuno perché avevamo quest’impegno. Adesso probabilmente parlerò con qualcuno e poi si vedrà il da farsi, l’Inter è la priorità ma anche loro sanno che se dovesse arrivare l’offerta giusta soprattutto quest’anno la ascolterei. La voglia di confrontarsi nel campionato dei grandi c’è”.

Pochi ragazzi in prima squadra? È il calcio italiano che rende difficile questa cosa. Da una Primavera under 19 a confrontarsi con giocatori di livello internazionale è davvero molto difficile”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Robertonovoli50
Tifoso
roberto novoli

QUESTO SIGNORE DOVREBBE SOLO RINGRAZIARE UNA SOCIETA CHE SPENDE 7 MILIONI PER IL CENTROAVANTI E 3 MILIONI PER ZANIOLO. CIOE’ 10 MILIONI SOLO PER 2 GIOCATORI DELLA SQUADRA PRIMAVERA. ALTRIMENTI CON IL PIFFERO CHE L’INTER AVREBBE VINTO. POI LA SQUADRA PIù FORTE DI TUTTO IL CAMPIONATO ERA L’ATALANTA.
HA VINTO L’INTER SOLO PERCHè L’INTER HA I SOLDI PER SPENDERE NON PERCHè ERA LA SQUADRA PIù FORTE.
QUESTO FENOMENO POI LO SCORSO ANNO IN PRIMA SQUADRA HA FATTO RIDERE I POLLI…..

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Scaramouche comunque abbiamo fatto meglio di loro pur perdendo

CHOCKFAST
Ospite
CHOCKFAST

o Scaramouche ma è possibile che ogni volta che si prende nei denti, si debba avere subito la scusa pronta?
ci s’è perso tre volte su tre, su, non facciamo sempre i fiorentini ganzi e simpatici che poi alla fine si fa ridè

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Avete avuto grande culo con l’uscita immediata del nostro uomo piu’ importante in mezzo al campo, altrimenti a questo giro perdevate Becco!

Oranje
Ospite
Oranje

Chi vince ha sempre ragione. Punto.

Articolo precedenteBigica: “L’infortunio di Diakhatè ci ha condizionato. Dispiace non aver portato lo Scudetto a Firenze”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI