Vecino: accordo con l’Inter già trovato per un quadriennale. Ora serve l’intesa Inter-Fio

148



Sul fronte Viola la trattativa per Vecino appare semplice anche se non scontata. In attesa di trovare l’accordo con la Fiorentina, il giocatore tramite il procuratore Lucci ha raggiunto un’intesa di massima sulla base di un accordo quadriennale. Ma un anno fa l’uruguaiano ha rinnovato il contratto con i viola dove è stata inserita una clausola di 24 milioni di euro che scadrà il 10 agosto. L’unica deroga è rappresentata dalla possibilità di pagare questa cifra alla Fiorentina con una doppia rata, ma entro un periodo di tempo limitato (un anno). L’Inter vorrebbe inserire una contropartita tecnica (Ranocchia) per mitigare di qualche milione di euro il cash

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
matteo
Ospite
Member

Ma quale intesa? Pagano la clausola e se lo portano via, molto semplice!

ciccio
Ospite
Member

ti voglio stà vicino vicino.. ma con un legno in mano!

el Che
Ospite
Member

C*******: vecino ha la clausola, se l’Inter porta i soldi della clausola, solo Vecino si puo ‘opporre’ a partire…la ACF non puo’ opporsi se la clausola viene pagata…
NON MONTIAMO CASI A VANVERA come quello di Borja ValEuro, GOBBANDESKI e Gallianic!!!!
Sonon loro che volgion andare!!!! PER SOLDI!!! (beh Vecino non si sa ancora…non ha detto niente…)

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

dopo che il padrone ha aperto la stalla (con quel folle comunicato di messa in vendita), i buoi scappano. Ogni giorno che passa senza una smentita ed un ritorno in prima persona della proprietà, i danni aumenteranno. Solo che…la Fiorentina come società è di quei padroni, ma il suo patrimonio morale, ideale, storico, sociale, è di tutti noi tifosi. Ed occhio a fare i conti senza di noi…Altrimenti ci arrabbiamo, diceva Bud.

Massimiliano Fantoni
Ospite
Member

ma , sinceramente, come può un giocatore ambire a venire a Firenze in questo momento storico dove non ci sono né guadagno ne’ prospettive?

Stefano - Roma
Ospite
Member

IO SPERO SOLO CHE I DELLA VALLE NON FIRMINO LA CESSIONE DELLA SOCIETA’ DA UN NOTAIO DI FIRENZE O ROMA, DOVE VIVO.NON CREDO NE USCIREBBERO INTEGRI.
NON FATEVI MAI PIù VEDERE!!!!!

Pako8x
Ospite
Member

Visto quello che scrivi mi sembri uno pericoloso… Spero che la polizia tenga d’occhio il tuo account!

Marco Miliani - Isolotto
Ospite
Member

mkke vuoi pericolosare…questi sono tifosi da tastiera… siimpatizzanti… emigrati frustrati!
Solo dietro l’anonimita di un blog fanno la voce grossa

Iounvicapisco
Ospite
Member
Mi sembra normale che una squadra voglia dare come contropartita tecnica un giocatore che non rientra più nei piani del nuovo allenatore o uno scarto della propria rosa, chi non farebbe lo stesso! Chiaramente sta a Corvino e Pioli valutare se l’innesto proposto sia funzionale al gioco della Fiorentina o meno. Il fatto che abbiano scritto che vogliano rifilarci Ranocchia non significa che la società accetti. Vi lamentate più della mi nonna quando cambia il tempo! Corvino si è ritrovato questa clausola sul groppone dalla precedente gestione, per un giocatore che non è un leader, non è un fenomeno e non fa nemmeno molti goal. Quindi se tirano fuori i soldi o ci danno dei giocatori appetibili ben venga la cessione di Vecino. Chiaramente dopo devono comprare giocatori funzionali al gioco del nostro nuovo allenatore. Speriamo. A chi contesta i Della Valle vorrei raccontare una storia: dopo il fallimento della… Leggi altro »
simmi
Ospite
Member

Beata ingenuità! non l’avrebbe mai data a Preziosi perché dietro c’erano motivi politici, c’era il PD e non solo il nostro sindaco, anche altri a livello nazionale, fallita e trovato e scelto acquirente dalla mattina al pomeriggio, pensa te!

Iounvicapisco
Ospite
Member

Caro Simmi, Dominici non diede la Fiorentina a Preziosi solo perché gli stava beatamente sulle scatole. La fonte è una persona che all’epoca fu consigliere comunale e lavorava presso l’ufficio del sindaco. Tra l’altro Dominici è persona assai più spocchiosa dei nostri attuali proprietari.

flamel
Ospite
Member

Non siamo terra di conquista? Questi buffoni potessero smontarci il ponte vecchio e il campanile di Giotto x far cassa lo farebbero di corsa , ma cosa stanno a dire ?

Petrone
Ospite
Member

Il comunicato dei DV sulla società in vendita è secondo me il motore primo di questa diaspora. I giocatori non si fidano più e se ne vogliono andare. Resta da chiedersi quale è stato lo scopo di un comunicato così intempestivo (forse proprio quello di sfiduciare i giocatori per poterli vendere?) e quale sia adesso il motivo di lagnarsi da parte di quelli che hanno fatto campagna per allontanare i DV. Non credo che se ne vadano per 2 lenzuoli, è chiaro, però almeno adesso siate felici.

1_cliente
Tifoso
Member

Lo scopo del comunicato quasi certamente è stato quello di
1) dare la colpa ai tifosi (non si parla infatti di “colpe loro”, loro non hanno mai colpe, sono sempre “degli altri”…)
2) certificare quello che probabilmente è stato l’ordine dato a Corvino: ossia, vendere tutti e tutto, per intascare il più possibile.
Non reinvestiranno NULLA, come non hanno investito quando erano 2° in classifica, figuriamoci ora, che hanno la “scusa” della società in vendita…

Quando qualcuno chiederà loro dove sono i 100 mil intascati (come i 70 di Cuadrado, Savic e Alonso…) risponderanno che la società è in vendita…. tu investiresti sulla tua vecchia auto, la sistemeresti e miglioreresti, se la stai per vendere?… non credo proprio

ayala
Ospite
Member

IL PROBLEMA DELLA FIORENTINA NON E’ COMPRARE I GIOCATORI E’ PAGARLI CON IL MONTE INGAGGI DA UNA BUONA SQUADRA DI SERIE B ( QUASI )

andrea
Ospite
Member

povero Pioli, due giorni fa ha detto che Vecino gli piaceva e che sarebbe stato un pilastro. BOOOOM via. Caro stefano di cuore, in bocca al lupo

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

RANOCCHIA PALETTA MA VI RENDETE CONTO CHE CI TRATTANO COME UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA RETROCESSIONE?? (E UN PO’ E’ ANCHE VERO SE SI CONTINUA COSI’)
MA AVETE VISTO L’INTERVERNTO IN AREA DI PALETTA DI IERI E AVEVA ANCHE DA PROTESTARE CHE NON ERA RIGORE????

MITT A CASSAN
Ospite
Member

La verità è che un ci possiamo permettere nemmeno Ranocchia che guadagna 2,4 milioni

Vikingo
Ospite
Member

il problema saremo noi che non ci possiamo permettere lo stipendio di Ranocchia o un sistema in cui Ranocchia guadagna 200.000 euro al mese? Non è populismo ma meritocrazia. Che carriera e che risultati ha Ranocchia per avere uno stipendio di questo genere non paragonato alla gente “normale” ma agli altri calciatori che fanno il suo lavoro, probabilmente anche meglio?

simmi
Ospite
Member

e che c’entra ora, stiamo valutando, ora, se Ranocchia può venire a Firenze, punto!

tigre
Ospite
Member

Gigi il campionato tu l’hai di già vinto,bixxxxxo!

ayala
Ospite
Member

24 milioni sull’unghia, ma è possibile che quando trattano con la Fiorentina voglio tutti fare tutti i c…. loro ma ci hanno preso per gonzi è l’ora di finirla.

Altai
Ospite
Member

Ma la Fiorentina purtroppo è gestita da gonzi….e gli altri se ne sono accorti!

Gigi
Ospite
Member

Chi sta per i dellaballe
1) odia la Fiorentina
2) non capisce nulla nella vita
3) è un gobbo infiltrato
4) è un becco contento

A voi la scelta

Concorso
Chi si identifica in tutte e 4 le posizioni vincerà un magnifico cervo tutto d’oro con le corna di cristallo

Possono partecipare solo i tard…, pardon , i possessori dell’abbonamento

Marco Miliani - Isolotto
Ospite
Member

hai ragione…chi sta per i dellaballe e’ tutto cio
io per esempio non sto per i dellaballe, di cui menefregasega, ma
TIFO VIOLA E PERCIO’ RIFACCIO L’ABBONAMENTO PER NON FAR MANCARE IL MIO SUPPORTO ALLA SQUADRA….E ME NE VANTO!
alla faccia tua e di tutti i leccalenzuoli!

ps: io lo posso scrivere senza remore: FORZA VIOLA ORA E SEMPRE!!
can you?

Vikingo
Ospite
Member

Il tifoso ama la maglia indipendentemente da chi possiede la società che paga i calciatori che la vestono. L’abbonamento il tifoso lo fa alla Fiorentina indipendentemente da obiettivi, tituli, giocatori, proprietari, dirigenti, allenatori, stadio, serie dove si gioca.

Il cliente decide se acquistare in base a ragionamenti diversi su chi è il venditore, se mi sta simpatico, se è comodo (stadio). Chi non fa l’abbonamento perchè chi paga i calciatori che indossano la maglia della Fiorentina non gli piace è un CLIENTE!!!!

Lo spettatore decide di vedere uno spettacolo in base al teatro, agli attori, al regista, alla compagnia che lo rappresenta ecc. Chi non fa l’abbonamento perchè attende la campagna acquisti è uno SPETTATORE!!

Ognuno fa quel che vuole ma se il mio essere al 100% tifoso viola e allo 0% tifoso di Della Valle, Corvino, Cognigni, Borja Valero, ecc debba essere etichettato come Leccavalle allora c’è qualcosa che non mi torna.

nicola
Ospite
Member

Anche a me andrebbero bene altre proprietà, ma dovranno essere migliori dei DELLA VALLE! Quali sono le alternative adi DELLA VALLE?

cav974
Ospite
Member

Ti rispondo io penso nessuno e quindi Forza Viola con chi c’è

Altai
Ospite
Member

Invece io penso che peggiori dei DV degli ultimi due anni sia difficile trovarli….

Marco Miliani - Isolotto
Ospite
Member

blabla…menziona quelli meglio di loro neglli ultimi 15 anni pero’ !
dai FAI NOMI CONIGLIO BIANCO NERO!

Altai
Ospite
Member

Negli ultimi DUE ANNI,e te lo ripeto perché vedo che sei PARECCHIO DURO tranne forse dove dovrebbe sarebbe opportuno esserlo, tranne Zamparini e Preziosi, tutte le società di serie A e probabilmente anche di B hanno agito in maniera più sensata dei tuoi cari padroni, i nomi,tanti, li trovi su qualsiasi giornale….

Fabio
Ospite
Member

Si può chiedere di iscriversi al campionato di serie B? Così facendo avremo discrete possibilità di vincerlo….

treics
Ospite
Member

E Ranocchia lo vorrebbero valutare più di 50 euro?

ausono
Ospite
Member

magari percepisce più di Vecino.

Viola74
Ospite
Member

Ora sembra chiaro che i DV sono permalosi manco fossimo all’asilo…non accettano una minima critica,loro danno conto solo a chi si prosta ai loro piedi e lecca per bene,guai pensarla diversa da loro….quello che mi spaventa è che c’è ancora qualcuno qua che nonostante i fatti parlino da soli sono ancora dei leccavalle!!!siete contenti adesso che per ripicca hanno deciso di distruggere la Fiorentina e poi come sempre lavarsene le mani???leccate ancora se vi è rimasta saliva!!!

fabioviola68
Ospite
Member

Sono appena appena piu’ contento di quando PONTELLO aveva venduto BAGGIO e il fenomeno che montava in balaustra ci ha fatto FALLIRE . . . . .

fabio
Ospite
Member

Credete ancora che si sono allontanati perché sono permalosi? Poeri noi! Hanno fatto questa scelta per dare mano libera a corVINO di vendere. Alla fine della giostra con a maggior parte dei soldi incassati in tasca, se le cose andranno male diranno che la colpa di corVINO, che loro non erano d’accordo, tentando ancora una volta di non prendersi nessuna responsabilità. Si dimenticano che hanno dato la procura finanziaria per 500.000 €, il resto è colpa loro.

Altai
Ospite
Member

….meno male che qualcuno ha capito……pensare che c’è ancora chi invita ad aspettare la fine del mercato per giudicare ed eventualmente contestare….

rom
Ospite
Member

allora vai acontestare ora favelssa…perche non ho visto il tuo0 striscine firmato inseme quei 60/70 di due settimane. fa al MArisa??!

Altai
Ospite
Member

Perché te guardi gli striscioni?….Purtroppo io guardo i fatti….che sono assai peggio degli striscioni

ANT
Ospite
Member

A fine luglio la società avrà incassato almeno 120 milioni di euro
il nostro direttore avrà comprato 10 scomesse con 30 milioni
alla fine si metteranno in tasca 90 milioni
vorrei criticare il grande ANTOGNONI perchè credo lui faccia parte di questo progetto
ma poi qualcuno mi chiama gobbo
Cari DIEGO E ANDREA durante il campionato arrivavo dalla Puglia per tifare la VIOLA
mi state facendo passare la voglia dopo 40 anni
speriamo bene FORZA VIOLA

ROMOLO
Ospite
Member

GOBBO

birillo
Ospite
Member

si, l’unico 10 dovrebbe dimettersi. Spero capisca che è stato messo lì come specchietto per le allodole

1_cliente
Tifoso
Member

Parzialmente contento che ve stiate accorgendo tutti, dopo 2 anni e mezzo…. chi lo ha detto dal gennaio 2015, come il sottoscritto, si è preso tutte le infamate del mondo….. con tanto di auguri di morte.

Nel merito, ne avevano già presi oltre 70 tra Cuadrado, Savic e Alonso, in 2 anni, oltre ad aver abbassato da 58 a 44 il monte ingaggi dal 2015 in qua…
La dismissione attuale (il monte ingaggi 2018 sarà molto sotto ai 44, vista la vendita dei principali giocatori titolari) non è che la “continuazione” di un processo in atto da tempo dal 2015, tradotto in termini di classifica dal 4° al 8° posto (e fuori dalle Coppe)…
Prendiamo atto che ormai se ne stiano accorgendo tutti e solo chi ha interessi e tornaconti personali dice il contrario

Altai
Ospite
Member

Non te la prendere….c’è sempre qualcuno che ci mette un po’ di più ad arrivarci….poi ci sono quelli duri come il muro che alla fine di agosto aspetteranno fiduciosi il mercato di gennaio……

Fabio, Milano
Ospite
Member

E’ assurdo smantellare una squadra così. Con lui sarebbero 8 (otto) titolari che se ne vanno. Credo sia un unicum nella storia del calcio. In tale situazione credo che dire che l’obiettivo è la UEFA e la semifinale di Coppa Italia sia folle. Occorrerebbe dire che si riparte da zero modello FLORENTIA VIOLA con giovani per aprire un nuovo ciclo e che si faranno 2 o 3 anni con obiettivo di cercare una salvezza tranquilla per tornare ai livelli di questi ultimi anni in un periodo, appunto, di 2 o 3 anni

1_cliente
Tifoso
Member

…che sia un “unicum” nella storia del calcio, non lo so, ma c’è un recente e preoccupante precedente con l’annata 2011-2012, quando l’Intelligente di Vernole smantellò definitivamente la squadra di Prandelli (via Frey, Mutu, Santana, Gilardino, Donadel, 5 titolari dell’anno prima) e ci salvammo alla penultima giornata grazie alla qualità dei suoi acquisti (tra cui il Tanque Silva, Olivera, Kharja, Gulan ecc)….

angelo scandicci
Ospite
Member

beh non è vero. proprio Corvino il primo anno a Firenze cedette oltre 40 giocatori. Della squadra titolare dell’anno prima rimasero ufo e yorgensen.

CErto è rischioso.

BTTLS
Ospite
Member

Sono andati via tutti tranne l’unico che da più di un anno ha rotto le p***e per andarsene tramite il suo procuratore, Badelj. Strana la vita

Calabria
Ospite
Member

Sempre più vergognoso leggere che il calciatore conclude accordi con nuove società mentre è sotto contratto con altra squadra per costruire un pregiudizio . ma è ancora più scandaloso che la società non reagisca e denunci queste scorrettezze senza guardare in faccia nessuno. È ora di porre fine a queste porcherie

ANT
Ospite
Member

Toni
avendo una clausola non credo sia scorretto da parte di una società parlare con l’agente del giocatore per vedere se abbia o meno la volontà di cambiare squadra

1926 (i lenzuolai)
Ospite
Member

Ringraziamo il nostro vate SOUSA che adesso allena in cina.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/07-06-2017/suning-paulo-sousa-nuovo-tecnico-jiangsu-ha-firmato-cina-200839849487.shtml?refresh_ce-cp ASPETTA NO,,, E’ VECCHIA E’ ANCORA A SPASSO…. ahahhahahahaha

Singleton
Ospite
Member

Naturalmente del centrocampo resta solo l’unico che avrei dato via : “tartaruga” Badelj. Poveri noi!

Andrea
Ospite
Member

Arrivano tantissimi soldi,ci fanno una squadra competitiva e gli resta in tasca qualcosa,ben vengano i giovani ma ora devono mettere dentro gente di categoria,pronta da subito e che voglia portare in alto la Fiorentina,altrimenti sara’ un fallimento totale e non ci saranno alibi come il comune o I tifosi che contestano,a quel punto sarebbe evidente che si sono presi gioco di una citta’ e ancor di piu’ di quelli che li considerano un lusso come proprietari,fino al 31 agosto hanno carta bianca,vendano chiunque e portino chiunque,ma se poi le cose andranno male ci sara’ un solo responsabile,la famiglia DV,ad ora l’unica cosa concreta e’ stata mettere in vendita la Fiorentina e eclissarsi chissa’ dove….

poracccio
Ospite
Member

Hai ragione… io sono un po’ scettico

ric57
Ospite
Member

Quello che maggiormente dispiace non è tanto la partenza di Vecino in sè per sè, ma piuttosto il rendersi conto che appena si presenta l’occasione, questi giocatori non vedono l’ora di andarsene, di scappare da qui. Non pretendo che esista il senso di appartenenza alla maglia, ma questo fuggi fuggi porta nel tifoso molta amarezza, viene da pensare che sia in atto una smobilitazione generale. Per noi tifosi questi sono schiaffi, offese. Certo siamo consapevoli che i giocatori sono mercenari, ma vedere solo partenze, altri che rifiutano di venire qui, e l’arrivo solo di qualche ragazzo sconosciuto, ci fa sentire non una squadra di seconda o terza fascia, ma piuttosto una da zona retrocessione. Pioli si farà sicuramente delle domande, speriamo non perda il suo entusiasmo e non sia il prossimo a fuggire. Sarebbe veramente la rovina

fb9
Ospite
Member

Non scappano dalla maglia

SCAPPANO DAI dellavalle
Non sono mercenari, sono opportunisti
Te ci staresti in un azienda che smobilizza tutto tirandoti sulla busta paga e che sppena può ti liquida gettandoti fango addosso?

poracccio
Ospite
Member

bhe… il fatto che i dv hanno detto che non ci mettono piu le mani, anzi che vogliono vendere ovviamente fa di firenze una piazza poco appetibile, sia per chi rimane sia per chi vorrebbe venire.

cristiano
Ospite
Member

il comunicato aveva un solo obiettivo……quello di invogliare i giocatori a trovarsi una nuova squadra, incassare e costruire una squadra da Primavera che andra’ diritta diritta in serie B.

Marco jesi anti braccini
Ospite
Member

Altra falsità dell a proprietà, non siamo terra di conquista

pieros10
Ospite
Member

e le parole di pioli non valgono niente meno male che voleva ripartire proprio da lui che società triste come fà pioli a costruire una squadra decente a un mese dall’inizio campionato? boooo

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

TUTTI (ripeto: TUTTI) dopo la tragica annata del filosofo di Fatima volevano LIBERARSI dei giocatori-svogliati-zavorra che remavano contro la squadra. Questo sta succedendo: Corvino sta facendo PIAZZA PULITA. Come è giusto, come è necessario per un cambio radicale. Gli uomini della «vecchia gestione» legati al vecchio DS vengono uno dopo l’altro eliminati, tranne quelli convinti di restare. Le «teste calde» dello spogliatoio, quelle che osteggiavano apertamente la società sono state tagliate e altre cadranno. Così si seppellisce nel sangue la rivolta.

poracccio
Ospite
Member

veramente stanno vendendo tutti i giocatori che hanno stipendi alti infatti vedrai che anche babacar partirà.
Inoltre anche tutti quelli in prestito che ha preso l’anno scorso e la dice lunga sulla qualità degli acquisti dello scorso anno
Ovviamente , tranne quelli che non ha potuto.

il problema non è chi parte ma chi arriva. ad oggi nessuno.

pieros10
Ospite
Member

ma vi rendete conto come siamo ridotti chiunque vogliono se lo prendono ma neanche il crotone è cosi’

alberto
Ospite
Member

Grave perdita. Con Spalletti raddoppierà il proprio valore.Penso che sia tra i migliori acquisti di questa campagna estiva. Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeee ma purtroppo questa è la dimensione della Fiorentina . AUTOFINANZIAMENTO. vendere per comprare

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Hooo !!!!!!! ,lotteremo certamente quest’anno lotteremo ,finalmente i DV &C hanno mantenuto una delle loro tante e sempre disattese promesse ma quest’anno finalmente torneremo a lottare ,l’ultima volta fu fatto con Delio Rossi in panchina ,fu grande Cerci a segnare ,mi sembra alla terzultima o penultima a Lecce ; Ho ,si che lotteremo !!!! .

Thoreau
Ospite
Member

Mi piacerebbe sapere davvero cosa sta succedendo nella Fiorentina. Anziché mettere lenzuoli e federe bisogna chiedere attraverso intermediari accreditati dai Signoridellavalle le motivazioni di questa presa di posizione contro Firenze.
Sarò pessimista, ma considerando che la società è in vendita e nessuno si è fatto avanti ho l’impressione che stiano monetizzando il monettizzabile dopodichè si dimetteranno riconsegnando la società al comune.
Non mi pare un braccio di ferro contro le istituzioni per il ritardo nella concessione dell’area per la costruzione dello stadio, anche perché sarebbe un chiaro passo falso (bruciano gli abiti per farne cenere?…..mah?!?!?) smantellando la squadra.
L’immagine dei dellavalle e del loro gruppo sta peggiorando giorno dopo giorno.
Cui prodest? (A chi giova?)

poracccio
Ospite
Member

Il milan ha impiegato 3 anni a venderla, inter 2.. perchè pensi che la fiorentina si riesca a venderla in 30 gg?

Thoreau
Ospite
Member

Sono trenta giorni che hanno reso pubblica la notizia…ma stando agli advisors che l’hanno presa in carico si parla almeno di diciotto mesi….
Il punto è che con questa squadra, oltretutto se quest’anno retrocedi, il valore diminuisce almeno del 60% …..
Ripeto…cui prodest?

1_cliente
Tifoso
Member

In realtà a me pare proprio che nel calcio, ogni volta che si vuole concretizzare una vendita, si abbassi drasticamente il valore complessivo a partire dal monte ingaggi (vedi Inter di Moratti) che da noi cala dal dopo-Gomez, ossia dal 2015.
Sto parlando del valore complessivo del “parco giocatori”, non del fatturato (quello può pure essere stabile o addirittura aumentare leggermente, come quello del 2017, ad esempio perchè si è trovato uno sponsor)
Penso sia perchè il valore complessivo del parco giocatori è la prima voce di spesa (da noi siamo sui 44 mil, il prox anno molto meno), visto che la società è sana e non ci sono particolari debiti.
Chi compra non può accollarsi dozzine di milioni di stipendi firmati dalla gestione precedente, preferisce fare di testa propria

Thoreau
Ospite
Member

Spiegazione ragionevole. Ma con questi ragazzini la vedo dura, a meno che Pioli non riesca a stregarli e farli correre per 100 minuti a partita con la stessa intensità.
Abbassare il monte ingaggi e la voce stipendi, che incidono per il 70/80% sul bilancio è fondamentale prima di vendere, ma bisogna stare attenti a non retrocedere. Anche se di solito ciò accade più coi vecchi soloni che con le giovani speranze affamate.
Incrocio le dita e mi preparo a gioire per la Fiorentina yeye del campionato 17/18

1_cliente
Tifoso
Member

Per me possono pure mettere in campo i migliori della Primavera, lo dico da anni. Se non si possono prendere i “migliori” meglio arrangiarsi con quello che si ha, vedi mai che non si faccia come l’Atalanta.
Importante è che:
1) non facciano alcun proclamo, nè parlino di “qualificazione alle Coppe” o “trofei”
2) la smettano di comprare brocchi stranieri alla Milic, Maxi e Dragowski, ingrassando agenti ed intermediari
3) tengano i giovani almeno 4-5 anni (il massimo che si può sperare) in modo tale che un tifoso possa “identificarsi” nel giocatore (è sempre stato così, checchè ne dicano, è ancora così nel resto del mondo, tranne che alla Fiorentina)

1926 (i lenzuolai)
Ospite
Member

Qualcuno gli fece promesse certe, Qualcun altro non mantennte, Loro – ovviamente – se ne vanno. I ricchi Fiorentini (perchè ci sono, ci sono…) stanno rintanati vigliaccamente all’ombra. Questa è Firenze, Bottegai, parolai, quaquaraqua.

Petrone
Ospite
Member

Ricchi fiorentini in grado di spendere ogni anno 50-100 milioni per il mercato secondo te ci sono a Firenze? Ma dove vivi?

Thoreau
Ospite
Member

Uno ci sarebbe…ma con quale criterio avresti voglia di [email protected] 50/100 milioni all’anno..?

Pietro Chiavoni
Ospite
Member

Non riescono a prenderne 30 per Kalinic perchè non li vale. Non ha mai fatto in carriera piu di 13 o 14 gol all’anno e di anni ne ha 30 quindi..

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

io prima di buttarmi definitivamente giu’ voglio vedere chi arriva , ammesso che qualcun altro arriva … di certo se va via vecino bernardeschi kalinic e chissà poi chi, siamo una squadra che lotterà per non retrocedere … voglio essere ottimista, deve arrivare qualcuno !!! forza viola … compro vecchie maglie Fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

geronimo
Ospite
Member

Mah! c’è da domandarsi come mai non abbiamo vinto lo scudetto? tutti vogliono i nostri fortissimi giocatori, l’INDAA miliardaria vuole Borj e Vecino e li pubblica come grandi acquisti, la juve paga Berna più della metà di Higuain, il. milan vuole il nostro centravanti il napoli Chiesa ……in pratica tranne Tata, Tomo, e i brodini dell’estate scorsa…. avevamo uno squadrone ….che però ha fatto l8° posto anche grazie all’allenatore che guarda caso è come tata tomo e bidoncini …. nessun lo vuole, Il problema è che noi “liquidiamo” e alle liquidazioni si compra bene e anche se l’oggetto non serve ….potrà venir utile e sempre bene si è fatto a prenderlo….. brutto vedere la squadra della nostra città in mano a questi CALZOLAI:

poracccio
Ospite
Member

abbiamo fatto schifo perche anno venduto tutti i difensori decenti che avevamo.
Infatti nessuno li vuole.
daltronde quando vendi aloso e prendi olivera o milic, capisci quando Corvino capisca di calcio.

AlvesDeSouzaNeto
Ospite
Member

MA INVECE DI STARE A SCRIVERE POLEMICHE, RIFATE L’ABBONAMENTO E VENITE A TIFARE PER LA MAGLIA, A SETTEMBRE. A PRESCINDERE DA CHI LA INDOSSA.
RAZZA DI GOBBI e INFELICI.

Markfish
Ospite
Member

Se non fosse che quei soldi vanno dritti nelle tasche dei DV.. beh, col c…o

Gigi
Ospite
Member

Bravo, ti piace perdere, vero?
Allora fai bene
Oppure devi lasciare casa libera la domenica perché la moglie ha bisogno di tre ore di…..privacy……
In tutti e due i casi, trattasi di becchi contenti

Petrone
Ospite
Member

Se ti piace solo vincere e non vuoi perdere mai è facile dedurre che non hai mai tifato Fiorentina. O almeno che lo fai da pochi anni. Altrimenti non si spiega. Il tifoso Viola si riconosce proprio da questo orgoglio che tu non hai: tifare e sostenere la squadra nelle difficoltà, contro tutto e tutti. Sempre.

Lorenzo
Ospite
Member

Sei uno spasso per i della valle! Portati pure un materassino, almeno se sarai stanco potrai sdraiarti al franchi. Divertiti cliente quadrupede.

mario
Ospite
Member

bravo cliente, bravo. dai che ai dv serve contante per metter gasolio allo yacht! hai pagato in contanti almeno? senno’ se hai pagato con la carta di credito e i soldi gli arrivano il prossimo mese porelli!

Sussi&Biribissi
Ospite
Member

Lo confesso, quando leggo messaggi come il tuo mi cadono le braccia. Qui di clienti ci siete voi, che se la merce non vi piace o non è trendy non la comprate, esattamente come con lo smartphone, le scarpe o il maglioncino girocollo. Gli altri siamo noi, i tifosi, per i quali la Fiorentina non è una merce ma parte della nostra vita e quindi la sosteniamo, nella buona come nella cattiva sorte, amen.

Vaporetto87
Ospite
Member

Mi tesserate al volo che magari qualcuno compra pure me?

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

COME DICEVA IL POVERO MIKE….. A L L E G R I A ……………………MAMMA MIA CHE TRISTEZZA CHE PESSISMO C’E LA GIRO..OH UN NO’ SAPEVANO CHE TUTTA QUESTA GENTE L”ANDAVA VENDUTA… EHH ALLORA FORSE A QUALCUNO GLIA DATO NOIA CHE BONUCCI L’E ANDATO AL CINEBILAN….

FabioLAquila
Ospite
Member

Ranocchia va bene, ma non lo valuterei più di 4 milioni. 20 + Ranocchia si può fare.

wpDiscuz
Articolo precedentePrandelli: “Berna? Mi domando perché voglia andarsene. Forse non crede nel programma”
Articolo successivoEx viola: Gilardino oggi firma per la Cremonese. Petriccione verso il Brescia
CONDIVIDI