Vecino all’Inter, la Fiorentina vuole i 24 milioni e nessuna contropartita tecnica

Di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

87



Secondo quanto riporta il Qs-La Nazione, Matias Vecino è a pochi centimetri dall’Inter, che ha chiesto lo sconto per la clausola ottenendo il no secco da parte della Fiorentina, quindi 24 i milioni erano e 24 dovranno essere. L’Inter ha chiesto uno sconto per Vecino (che ha trovato con i nerazzurri un accordo quadriennale a 3,2 milioni netti a stagione), provando in alternativa a dilazionare il pagamento in due anni: opzione respinta. Nessuno dei giocatori proposti come parziale contropartita è stato preso in considerazione dai viola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Domenico
Ospite
Member

Badelj Tomovic Tatarusanu sono dei signori a prescindere

Riccardo, Roma
Ospite
Member

contropartite tecniche? ma che scherziamo? con la tecnica già siamo a posto per il raggiungimento di un 12 simo posto. Ah mi raccomando, con la Juve stadio pieno eh!!!!!!!!!!!!!

fra,scandicci
Ospite
Member

ironia della sorte: andati ed andranno via Berna, Borja, Vecino, Ilicic e Kalinic quando l’unico sicuro partente alla fine del campionato era Badelj ed invece, è ancora qui!!!

LEMAC
Ospite
Member

NN vogliono nessuna contropartita perchè pare abbiano già preso il francese, vendono a 24 e ricomprano a 6 o 7 e vorrei vedere se nn ci guadagnano i du fratellini, dai è così elementare che nn ci vuole molto a capire. A me quel francese mi pare un tipo alla Joaquin, un tuttofare ma nn di livello buono, altrimenti nn sarebbe arrivato qui. E chi dice che Sanchez, suo ex compagno, è bravissimo sa di mentire perchè Sanchez è tutt’altro che bravo, un giocatore modesto che può stare in compagini di medio bassa classifica tant’è che insieme al francese è pure retrocesso, ma di cosa vogliamo parlare… parliamo di noccioline ch’è meglio.

Marzio
Ospite
Member

Come che ti chiami?????? Monchi??? Marotta????? Vedo che sei così sicuro di tutto e hai capito tutto………Beato te…..sarai un ricchissimo imprenditore a cui non la si fa……..

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Tanto i milioni reinvestiti dopo questa operazione saranno 2

Gino der Bär
Ospite
Member

Forse mi sbaglio, ma mi sa che non vogliono contropartite tecniche perche’ stanno riempiendo le valige di quattrini prima di levare le tende, come facevano i dittatori sudamericani poco prima di subire un golpe.
A parte questo, visto che sono dovuto emigrare in Germania date un abbraccio a Firenze da parte mia, e mangiatevi un panino al lampredotto alla facciaccia mia che me lo sogno la notte….
Non arrabbiatevi piu’ di tanto, siete nella citta’ piu’ bella del mondo!!!

Jerry Polemiha
Ospite
Member

Direi. Anche perché che contropartita tecnica decente potrebbe mai darci l’Inter?

MITT A CASSAN
Ospite
Member

si gioca con milic e cristoforo quindi anche uno degli allievi sarebbe meglio

Nano2231
Tifoso
Member

Il centravanti della primavera non è male , ci ha segnato in finale scudetto.

Riccardo, Roma
Ospite
Member

vero e ricordo che il telecronista disse che aveva da poco firmato un quinquennale a 1 milione a stagione. Quindi per noi è troppo comunque.

michele
Ospite
Member

Ma che se ne vadano a fare un tuffo all’idroscalo.
24 sull’unghia o nulla.

Arbitro Corrotto
Ospite
Member

Per me il Corvo, da buon dipendente “lega il ciuco dove vuole il padrone”, dunque la completa responsabilità di questo ridimensionamento è da adibire all’amico di mastella, che voleva fare “delle cose per fare altre cose”. Vecino all’Inter per soldi senza contropartite tecniche si spiega così:: questa proprietà non può e non vuole permettersi ingaggi da “Inda”. Dunque tirate giù il bandone e levatevi tre passi.” Avevate a comprarvi l’Ascoli” per gareggiare al campionato delle plusvalenze.

emidio cinosi
Ospite
Member

Nessuno sconto la clausola deve essere pagata fino all’ultimo centesimo ,perchè è gia’ bassa. Questi cinesi che spendono espandano devono sapere che le svendite sono finite.

mario
Ospite
Member

e’ che l’inda voleva dare al corvo ranocchia. Poi lui e’ andato in banca per provare a versarlo sul conto, sai per tappare il buho di bilancio, ma ha visto che non entrava nella fessurina dove si inseriscono le banconote, quindi nisba!

Serenalacchini
Ospite
Member

Perisic non ce lo danno di certo. Se le contropartite sono gli scarti dell’inter che l’anno scorso non ha brillato meglio puntare su delle scommesse che potrebbero rilevarsi sorprese. Gli scarti di sorprese ne fanno poche.

Picus
Ospite
Member

LA MORALE E’ SEMPRE QUELLA…..IL DIO QUATTRINO BATTE IL DIO TRINO 4 A 3.
QUESTO E’ IL CALCIO DI OGGI. A ME PIACE LO SPORT E IL CALCIO IN PARTICOLARE MA A VEDERE GENTE CHE VA VIA PERCHE’ NON GLI BASTANO 1/2 MILIONI DI EURO ALL’ANNO MI FA SCHIFO! SE OGGI SI VINCE SOLO COI SOLDI ALLORA MI TENGO I DELLAVALLE E TIFO PER LA MAGLIA

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

tifa anche se andiamo in b non fare il furbo

Jerry Polemiha
Ospite
Member

Quoto.

Sfiamma Trento
Ospite
Member

24 milioni no specchietti e collanine !

pippo77
Ospite
Member

Borjavalero l’hanno già preso, ora prendono anche vecino…io gli darei anche badelj così l’anno prossimo giocheranno col nostro ex centrocampo. Quindi arriveranno sicuramente ottavi… hehehehhe

michele
Ospite
Member

In effetti vedere lucianone che rincorre i nostri centrocampisti mi fa un certo senso, non ho capito se sia positivo o negativo…

Jerry Polemiha
Ospite
Member

ahah quoto!

aldo
Ospite
Member

Sulla clausola di 24 milioni fino all’ultimo euro da pagarsi tutta entro un anno, Corvino si gioca quel poco di credibilità che gli è rimasta, alla luce anche della telenovela Bernardeschi! La Juve, vedendo le numerose operazioni in entrata del Corvo, ci marcia sopra per rosicchiare qualche milioncino. Perché solo con noi diventano improvvisamente sparagnini?

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member

A proposito anche se non c’entra nulla…….. Rassicuratemi almeno su questo: Paletta è ancora del milan, vero???? Mica s’è preso noi????

claude
Ospite
Member

NON CE NE FREGA UN CAVOLO DI ABBONAMENTI E POLEMICHE.FAREMO UNA BELLA SQUADRA E POI PAGHERETE IL PREZZO PEINO.SE VOGLIONO VECINO. SOLDI ,CONTANTI E SUBITO CHE DOBBIAMO REINVESTRLI

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

si con i soldi del monopoli

andrea
Ospite
Member

non vogliamo contropartite NON PERCHE non ne abbiano di appetibili, ma semplicemente perchè la peggiore riserva dell’inter HA COMUNQUE UN INGAGGIO FUORI DI NOSTRI PARAMETRI.

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member

Se la contropartita è Ranocchia fanno bene a rifiutare. C’è una clausola. Giusta? Sbagliata? Alta? Bassa? booohhhh. Ma siccome Pioli considera Vecino un punto fermo della sua formazione, o paghi la clausola o nisba. Penso che alla fine la pagheranno e ciao ciao a Vecino.

Riccardo
Ospite
Member

In cambio vogliamo i soldi!!!
Che ce ne facciamo dei giocatori?

Pippo
Ospite
Member

Abbiamo urgente bisogno di soldi. Soldi l’unica cosa che interessa qui…. Fatto il pieno di soldi speriamo si leino da tre passi…..

Mugelloviola
Ospite
Member

3,2 euriiii poeri noii,sinceramente anche se gli proponiamo il rinnovo dare certe cifre mi pare da briachi,ma siamo talmente allo sbando che il rinnovo non gli si propone,invece su Chiesa aspettiamo dell’altro ad adeguare lo stipendio visto che lo ritenete il simbolo,noi tifosi di sicuro!!!!
Dimenticavo padre e figlio Bernardeschi gobbi di 💩💩💩💩💩

ivan
Ospite
Member

grande corvo rosso.
non c’è nulla da trattare.
o la clausola o vecino resta.
(ps: 24 milioni sono follia, ma del resto c’è stato un periodo in cui i tulipani olandesi valevano più dell’oro… sono bolle che a un certo punto scoppiano…. l’importante è non varsi trovare con giocatori comprati a valori illogici quando la bolla scoppierà).

Mambo
Ospite
Member

Non temere: la tua ultima preoccupazione è un problema che non sussiste.

Alfredo
Ospite
Member

A sentire i giornalai strisciati la Fiorentina è un SUPERMARKET. Tt i giorni se me sente una. Ora anche Vecino, ieri Chiesa. .. è I gobbi ci pigliano per il ….. “vi si compra tt.. ” Che tristezza tifare Fiorentina già a Firenze ve lo immaginate in provincia tra le strisce?
Forza Viola

Xavi Caserta
Ospite
Member

NO, ma voi invece ve lo immaginate qui a Caserta tra strisciati e Napoletani??????????

Arnofo
Ospite
Member

Se proprio non ce la fai cambia squadra…anche io in provincia tifo viola e non ho nessun problema a continuare a farlo…l’ho fatto in c2 posso continuare a farlo adesso

Spelle
Ospite
Member

Se prendono anche Badelj rifanno il centrocampo viola, sai che soddisfazione…..

Jack Ryan
Ospite
Member

Beh del resto non riuscendo a venderla intera la stanno vendendo a pezzi. Un modo come un altro per rimettersi in tasca quello che han prestato gli scorsi anni alla (loro) societa’.
Praticamente ora la Fiorentina è diventata un allevamento, che punta a sfornare pezzi pregevoli da mostrare e piazzare al miglior prezzo.

Aramis974
Tifoso
Member

Veramente hanno rifiutato più soldi ma versati in tre anni. Il succo è un altro, Vecino non si tratta ma ha una clausula da 24 ML per liberarsi.
O attiva la clausula o resta a Firenze, non esistono trattative per la vendita di Vecino.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Speriamo tu non sia un altro illuso… comunque, per una volta io non sarei tanto tanto contro la cessione: 24 milioni per Vecino mi sembrano tantissimi. Però il problema è sempre lo stesso, con chi lo rimpiazzi. Quel mezzo brocco francese di cui parlavano ieri non va bene per nulla.

Insider
Ospite
Member

Anche perché tra tre anni la banda marchigiana sarà il trapassato remoto

AlexCroatiaViola
Tifoso
Member

Sinceramente, un Perišić come contropartita non sarebbe nientemale

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Spero che tu stia scherzando… pensare che Perisic accetti di giocare nella nostra squadra di pezzenti è assurdo

Lucignolo viola
Ospite
Member

Qualcuno conosce quota abbonamenti e differenze rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso?

Marco
Ospite
Member

da quel che so io, la società non comunica a NESSUNO i dati relativi agli abbonamenti!è evidente che si vergognano..saluti

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

POCHI,MA POCHI………….IO CMQ,CON LA MORTE NICCORE,IL 28 RINNOVO IN FIESOLE

Aramis974
Ospite
Member

Dato molto interessante per poter sputare veleno, vero?

Ganzetto
Ospite
Member

Vedo che gnigni non diffonde dati, quindi penso siano molto pochi

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Può avere anche ragione a non volere giocatori in contropartita perché una società seria ha gia sue alternative di livello pronte ,ma nel caso della Fiorentina con questa dirigenza molto è fatto perché i giocatori dell’Inter hanno ingaggi alti prima di tutto è poi i sostituti o i rimpiazzi li prendono da se, infatti vendono Vecino a 24 milioni e per sostituirlo un Francese a 6/7 con un probabile ingaggio più basso e il ridimensionamento inesorabilmente continua ,il sesto posto molto difficile !!!..

Luciano68
Ospite
Member

Il problema di contropartite tecniche da queste squadre non è tanto il livello tecnico del giocatore ma il suo ingaggio! In squadre tipo juve o Inter anche l’ultimo dei panchinari prende un ingaggio che da noi sfora quello fissato per i ‘top’.
Come comprare una buona auto ad un prezzo favorevolissimo… ma se consuma come un 5000 a benzina poi chi la mantiene?

Insider
Ospite
Member

Siamo realisti e speriamo in una salvezza tranquilla. E speriamo che le future convulsioni societarie, in attesa del sempre più urgente cambio di proprietà, non producano danni irreparabili

Nuu
Ospite
Member
cosa vuol dire ridimensionamento ???? ….siamo arrivati ottavi nell’ultimo campionato senza centrare la uefa (forse avevi sognato che sera vinto scudetto e Champions??? …dai sveglia e caffè) se questo anno arriviamo sesti o quinti per esempio ci siamo ridimensionati ??? A me sembra che con il caldo le persone non riescono a ragionare con logica ….fino a ieri erano a contestare gli stessi giocatori che oggi difendono …parlano di ridimensionamento come se si fosse vinto gli scudetti ….vedono il marcio e il cattivo deppertutto. Premesso che l’unico su cui c’era la forte volontà di non vendere era Berna perchè rappresentava un giovane col futuro roseo insieme a Chiesa e all’ultimo appello di Baba il resto sono una massa di giocatori dagli stipendi altissimi e dalle prestazioni sportive molto scarse …Kalinic ha segnato pochi goal, Bojra è due anni che cammina, Gonzalo è stato protagonista della difesa colabrodo, Vecino ha giocato… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

te non stai bene vedrai quando ti risveglierai tutto sudato

Gualtiero FI
Ospite
Member

Chi lo sa? Quest’anno siamo arrivati 8° con cotanti giocatori
ALE’ VIOLA

oilel
Ospite
Member

Mah, speriamo che siano davvero boni e intelligenti per amalgamarsi alla svelta altrimenti quest’anno la vedo cacina … sfv

Fantagrullo
Ospite
Member

È impossibile competere per la Champions se teniamo il tetto ingaggi sotto i 2 milioni. A noi ci frega solo questo. Perché anche un giocatore come Hugo, per il quale sono stati spesi 8 milioni, se dovesse far bene non potrebbe mai essere visto come un punto fermo, ma solo come una possibile plusvalenza, perché arriverà il giorno in cui una squadra gli offrirà quel tot di milioni in più. Spendere 20-25 milioni per Simeone, è un affare da big, ma una vera big, dopo due anni ad alti livelli del ragazzo, lo convince a restare offrendo 4 milioni di stipendio. Noi questo non lo faremo mai, ma per fortuna che il nostro amore per la Fiorentina è inarrestabile e senza prezzo, perché dove non arrivano i milioni arriva la passione e la spinta del tifoso !

CVB Bruxelles
Ospite
Member

La passione, la spinta e soprattutto la PAZIENZA dei tifosi hanno dei limiti

Insider
Ospite
Member

Vedo con piacere che hai posato il fiasco e cominci piano piano a rinsavire. Analisi corretta: solo che la spinta del tifoso dovrebbe agevolare l”urgente cambio di proprietà perché una situazione come quella da te descritta è semplicemente inaccettabile. A meno che non vada bene il fatto che la viola sia zamparinizzata trasformandola nell’ennesimo outlet degli speculatori marchigiani. Tutto dipenderà infatti dalla reazione della città e dei tifosi al clamoroso scempio perpetrato dal liquidatore di Vernole: può anche darsi che i fratellini ci pigliano gusto a insaccocciarsi plusvalenze facili e tirino diritto a raschiare il fondo del barile fino alle più nefaste conseguenze.

Fantagrullo
Ospite
Member

Non sono mai stato a favore dei della valle, ma non sono mai stato neanche contro di loro. Sono solo pro Fiorentina e la sostengo sempre senza mai criticare, consapevole della situazione attuale, di quella passata e delle varie situazioni che potrebbero presentarsi più in là.

Jack Ryan
Ospite
Member

L’ Allevamento Calciatori Fiorentino è aperto…

marce
Ospite
Member

champions? ma l’hai pensato davvero?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

bah io credo che alla fine avranno speso poco ma incassato tantissimo portati solamente scommesse mi domando chi è ottimista se si rende conto ma non vedete che porta solo scommesse e basta e c’e qualcuno che dice che questa fiorentina è più forte del anno scorso ma dove ma quando è tutto nuovo dal portiere al attacco e voi siete ottimisti?

Sfiammaplusvalenze
Ospite
Member

Via Borja, Bernardeschi, Vecino, forse anche Kalinic e Badelj…incassate vagonate di milioni e al loro posto arrivano scommesse e giocatori da serie B. E i beoti sono pure soddisfatti…povera tifoseria che fine che abbiamo fatto…

Mike71
Ospite
Member

Sia chiaro questa proprietà è latitante, mediocre e chi più ne ha più ne metta, ma i tuoi discorsi non hanno né capo né coda, te ne rendi conto vero?

Nuu
Ospite
Member
A me sembra che invece faremo una squadra molto più forte dell’anno scorso che personalmente mi sembrava molto ma molto scarsa tanto che nemmeno la coppa uefa sè centrato …..Bojra giocatore finito da due anni con stipendio altissimo, Vecino buonissimo giocatore ma spesso discontinuo, bravo ma non fenomeno, Badeli altro giocatore discontinuo con più pause che luci, Kalinic modesto attaccante che è riuscito ad arrivare a malapena alla doppia cifra, giocatore molto in avanti con gli anni, Berna ottimo giocatore, giovane dal futuro garantito purtroppo qua abbiamo pagato caro la catastrofe Pradè che ne ha combinate di tutti i colori e il non rinnovo a Berna nei tempi giusti è stato uno sbaglio da pivello dell’ambiente (Corvino una bischerata del genere non l’ha mai fatta) (senza scordare gli 80/100 milioni di buco tra ingaggi e cartellini di Rossi e Gomez, il centrocampista Milinkovic che scappò dalla sede per andare alla… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

una volta che andiamo in b fai una cosa vai in piazza michelangelo e ti metti nudo con il cartello scritto io sono la fava di firenze

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Caro Cognigni, te lo avevo già scritto ieri: invece di cambiare continuamente i nick con cui posti qui le tue boiate pazzesche, continua a usare quel tuo vecchio “tattamea” che così bene esprime il tuo stato mentale! Grazie

claudio 52
Ospite
Member

ma levati di c…o …. e finisco qui

Antifrustrati
Ospite
Member

e Badelj ? cosa dicevi di lui quando arrivò? ora se magari va via critichi. Fai festa e appendi un bel lenzuolo

Antifrustrati
Ospite
Member

Valero e kalinic li conoscevi quando sono arrivati?

VIA I DV
Ospite
Member

caro LeccaValle, se segui un minimo il calcio, CERTO che li conoscevi.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Ma se questi giocatori sono stati infamati tutta l’annata scorsa….ma cosa avevamo? dei campioni?
ora che vanno via, sono dei top players?

ma voi la coerenza la sapete cosa è?

ma perchè non seguite i vostri idoli e tifate altre squadre?

io tifo Fiorentina, sia che ci sia tizio o caio…

Geoffrey
Ospite
Member

E non basta, mi auguro per voi contestatori che ci portino in serie B così incassano anche i 25 milioni altro che Europa lingue. Viola semper.

Nessie
Ospite
Member

Calma e gesso. Sai assai te chi arriva. Poi magari quando i vari Vecino Berna, Valero, Rodriquez, Kalinic arrivarono a Firenze per due spiccioli …. non e’ che facevi gli stessi commenti di oggi? Pero’ per Gomez gongolavi vero? In altre parole dovesti tifare per le strisciate e non rompere i maroni a noi tifosi viola! Dico sul serio: potresti per cortesia levarti di c.lo?

Sandokan
Ospite
Member

Standing ovation!!! in meno di 5 righe hai sintetizzato la mentalità di alcuni non-tifosi viola capaci solo di criticare e distruggere. Sono loro che dobbiamo ringraziare se, nonostante i miracoli delle varie Società, non vinceremo mai niente. Forza Viola, Grazie Della Valle e, da oggi, grazie nessie!!!!

enrico
Ospite
Member
E’ vero che non si conoscevano i vari Vecino ecc… il punto però è che se parte Vecino (ok per 24 mlm ci sta pure) che è un giocatore che in A si è fatto diverse stagioni su buoni livelli, arriva un altro giocatore al giorno d’oggi sconosciuto, magari forte davvero… ma non iniziano ad essere un po’ tanti gli sconosciuti in questa squadra non credi? Di Simeone ed Essyeric (due giocatori forti che davvero accenderebbero un po’ gli animi) non c’è più traccia… si sta virando su Zapata e qualche altra incognita, allo stato attuale solo incognite… Io sono speranzoso, tifo viola e non ci voglio sentire sui discorsi delle plusvalenze o non metto becco sul discorso quattrini… il punto è che ci sono tanti giocatori che a Firenze visto l’ambiente creato e la scarsa fiducia sul futuro, non ci vogliono più rimanere. Kalinic, Berna, Borja, badelj, Gonzalo, Vecino,Tata… Leggi altro »
Massi
Ospite
Member

Ma chi arriva di che? Ma non ti bastano anni di Mammana, Nerbatov, Milinkovic-Savic, Salah per almeno 18 mesi, Cuadrado regalo, etc per capire come funziona? Fatela finita beoni!

luca viola vero!!!!!
Ospite
Member

Ohhh finalmente qualcuno con le p….che la pensa come me e non parla con il c….come tanti pseudo tifosi viola

Fabio
Ospite
Member

I nomi che hai fatto erano stati presi da Prade’ adesso abbiamo uno che azzecca 1 acquisto ogni 10 giocatori comprati…

DonBairo
Ospite
Member

Ma se te neanche sapevi chi fossero i Borja Valero i Gonzalo Rodriguez , i Vecino i Badelj quando furono acquistati dalla Fiorentina e chissà cosa pensasti allora di quegli acquisti .
Ma chetati ……vaia !!!!

Massi
Ospite
Member

Te invece pensi che 18enni da 1 o 2 bastabo per una squadra di livello? Quanti ne ha inbrpcxati Corvino finora, 1 su 10?

Lionello Mazzoni
Ospite
Member

Oh bravo su..
ora piglia la pasticchina e parti, perchè anche oggi sarà caldo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

e tu prendi la supposta se andiamo in b ti serve per farti sentire meno dolore

Esperto
Ospite
Member

Falli frugare Corvo!!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Active Member

Bene così!!!!! facciamo rispettare i contratti, stessa cosa per Kalinic.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: a Moena per i viola doppio allenamento
Articolo successivoEcco Jordan Veretout, il centrocampista francese che sostituirà Matias Vecino
CONDIVIDI