Vecino e Badelj importanti per Pioli, ma entrambi con la valigia in mano

45



Vecino e Badelj, come lo ero per Sousa, anche per Pioli sono due perni fondamentali per il centrocampo viola. Il futuro dei due centrocampisti, però, potrebbe non essere ancora a Firenze con la maglia viola. Soprattutto nel caso Corvino si trovasse nel piatto proposte economiche di un certo peso. Il Tottenham, dopo aver scoperto che su Vecino c’è una clausola di 24 milioni di Euro fino al 10 agosto ha deciso di aspettare la scadenza e poi fare una offerta alla Fiorentina.

Badelj, come Borja Valero, piace molto a Spalletti e all’Inter ha chiesto il giocatore. Sul giocatore da mesi ci sono sempre Montella e il Milan. Così riporta il Qs-La Nazione

Commenta la notizia

45 Commenti on "Vecino e Badelj importanti per Pioli, ma entrambi con la valigia in mano"

avatar
ultimi più vecchi più votati
pratociri
Ospite
Member

Attenzione, se aspettate ancora qualche giorno…da lunedì iniziano le svendite

jack
Ospite
Member

capolavoro di arte surrealista…Badelj e Vecino
sono perni per Pioli , quindi è bene che si
tolgano dalle scatole ! Il Tottenham ha
scoperto ( perchè era un segreto prima ? ) che
per Vecino c’è una clausola rescissoria da 24 mln ,
quindi scavalliamo la data di agosto , dopo di che
ci offriranno 3 palanche ed un cappello
della regina Elisabetta…ma chi scrive certi
articoli ? Perchè se la Fiorentina fosse davvero in queste
condizioni , saremmo davvero alla frutta…

Tresantiviola
Ospite
Member

A me sembra di essere al caffè e si stanno avvicinando all’ammazza caffè !!! .

Luca
Ospite
Member

FAKE NEWS

Lorenzo De Stefano
Ospite
Member

come vedrei bene il trio gnigni, panzone e tomovic partire con la valigia in mano …..

Thoreau
Ospite
Member
Mi urtano i commenti di coloro che si autodefiniscono antidellavalliani e godono, irridendo e aggredendo verbalmente tutti coloro che la pensano diversamente, della situazione attuale la quale, secondo loro, ci porterà diretti in serie B perché la dirigenza ha venduto tutti e non ricomprerà nessuno. Al momento non è stato venduto nessuno e al posto di Gonzalo è arrivato il centrale del Palmeiras oltre ad un terzino, Gaspar, per affiancare Tomovic mai entrato nelle grazie dei tifosi (purtroppo un gran bravo ragazzo con dei polmoni d’acciaio ma due piedi a roncola e poca tecnica difensiva). Siamo coperti in tutti i… Leggi altro »
rep
Ospite
Member

se per te la squadra attuale è da Europa…
non so che dirti….per me è palese che non è
così…si vedrà….

Thoreau
Ospite
Member

Non ho detto che siamo da Europa, ho detto che non stanno smantellando la Fiorentina.
Ad ogni modo se con la squadra attuale più Alonso siamo andati in Europa league e con le nuove regole saremmo andati in champions (arrivammo quarti…) non vedo perché con la stessa squadra, la Roma ridimensionata, il Milan che dovrà ricominciare un ciclo e l’Inter ancora alle prese con la creazione della squadra giusta per Spalletti, non si possa ambire ad un posto UEFA.

Stefano
Ospite
Member
Intanto per MATTEO PRAGA,non capisco perché per sostituire giocatori pagati massimo 5 milioni,ci vorrebbero 20 milioni a testa,cos’erano Kalinic,Badelj,Vecino etc…,gli ultimi giocatori validi che costavano da 6 milioni in giù,che esistevano al mondo e adesso sono esauriti? Poi per chi scrive che non capisce perché Pioli e che Antognoni non sbattono la porta,non vi viene il sospetto che loro sappiano più cose di noi,e magari gli sta bene quelli che dovranno arrivare,oltre a quelli già presi? Infine,ancora per MATTEO. Tu dici che spenderanno sotto i 5 milioni per ogni calciatore che prenderanno,anche dopo aver incassato dalle cessioni. A me risulta… Leggi altro »
Matteo praga
Ospite
Member

Si si va bene va bene Stefano il mercato lo sa fare il “mago Corvino” meglio di chiunque altro al mondo … Come li vede lui i giocatori non li vede nessuno … Al Bayern al Barca al Chelsea alla Juve al Milan all Inter son tutti coglioni che a partita di giocatori preferiscono dare 20 a noi che 5 a qualcun altro … Cerrrrrrrtoooo ah ah ah …. 1 su 10 ti puo anche andar bene ma non sostituire 6 titolari dai … Fammi il piacere su

Ilgatto
Ospite
Member

Vendere Vecino è assurdo.A ben vedere però anche avere come uomo mercato Corvino è assurdo.Almeno per il calciomercato,eh,sono certo che nell’ ortofrutticolo farebbe cose strabilianti.

inMugelloTraLupi
Ospite
Member

Concordo… Vecino va tenuto!!!

sempre forza viola!!!

Fvs.... Dv via
Ospite
Member

Ora capisco tutto, potevamo prendere anche spalletti come allenatore ma, lui è uno che il mercato lo vuole fare lui e li sceglie lui i giocatori invece il povero pioli si fa sottomettere da corvino e quindi sta zitto e fa con i giocatori che prende il magodelleplusvalenze

Annibale
Ospite
Member

La stampa fiorentina si deve essere offesa…meno male che la “Nazione” è di Firenze.
Ieri sera guardavo “Italia 7″…anche lì tutte considerazioni negative su tutto il mondo Fiorentina (c’era anche Petri, ma lui ride sempre, a presa di culo)
Mettetevi nei panni dei DV : ma non vi sarebbe venuto a noia anche a voi ?
Questa è un’altra “notiziona” , nuova e irrinunciabile, si fa lo sconto anche su Vecino e Babacar perché La Nazione lo scrive e la Fiorentina obbedisce.
Vedremo…a forza di “potrebbe” si potrebbe, appunto, fare i giornalisti anche noi.

Il Fineppi
Ospite
Member

Pronto, mi sono messo nei panni di Della Valle ; che fo’ ora ? Visto che ho un mucchio di soldi faccio una squadra per il verso e vinco qualche cosa……!
Semplice no !?

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

Vecino non si vende! Personalmente mi piace molto come giocatore, ha buon tiro, buona visione di gioco, insomma me lo terrei stretto. Se poi lo vendono per comprare Messi allora taccio

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
ohhhhhhhhhh che grande squadra si sta facendo madòòòòòòòò forza leccavalle fate i preparativi per la festa di serie b che i della valle sta per incassare il salvataggio niente contestazione i della valle vuole facce sorridenti e piegati a 90 che vi metterà nel sedere l abbonamento supposta viola è gratis e e in più optional scelta una maglia con il giglio del grande scudetto di serie b correte in massa che il grande re arriverà allo stadio con il tappeto rosso e i coriandoli ecc ecc la musica di festa in onore del vostro padrone re e voi schiavi… Leggi altro »
Uno dei tanti
Ospite
Member
Concordo sul fatto che sicuramente non faranno una grande squadra che lotteremo sicuramente per la metà della classifica o firse per non retrocedere.non sò se sono un leccavalle sicura.ente non sono un lagnoso autolesionista criticatutto e sicuramente la testa me la fascio dopo averla battuta….anche perchè TIFO FIORENTINA IN OGNI CASO e a differenza di quelli come te rispetto anche se non approvo l opinione altrui se non è offendente o maleducata come questa Se non sei i accordo con i piani socetari esprimi il tuo disappunto fai una protesta civile contro la proprietà ma non offendere e rispetta le… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

allora 1)concordi il mio punto di vista 2)non sai se sei un leccavalle ahahahah 3)tifi prescindere quindi sei un leccavalle perchè ti sta bene la situazione 4)ho già espresso la mia opinione è ciò che ho scritto e appunto non sono d accordo per il modo di fare della società 5)posso dire e pensare quello che voglio siamo in democrazia punto.

Uno dei tanti
Ospite
Member

E va bè………

ILBOSSMONDIALE
Ospite
Member

Sono certo che non sei tifoso viola….. quindi levati dai coglioni! Firmato ILBOSSMONDIALE

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

uuuuuuuuuh che paura è arrivato ilbossmondiale ecco ti sei fatto il tuo primo commento ripassa tra 4 anni ok io amo la viola ma i della valle no quindi ora che lo sai vai a farti un giro va e torna tra 4 anni ciao mondiale

inMugelloTraLupi
Ospite
Member
Uno che dice “madòòòòòòò” non può essere un tifoso fiorentino… Almeno non al 100%… comunque leccavate o no, i tifosi viola che contestano “sopra le righe” dovrebbero fare un passo indietro e capire che non si può avere tutto! Oltretutto così facendo contribuisce a tenere un clima di tensione, che impedisce di fare le cose per bene. poi iopenso anche che i DV non siano intenzionati in realtà a vendere proprio un bel niente, ma piuttosto stiano cercando di far capire che sono stufi delle contestazioni a prescindere. se poi si analizza la forma di come anche loro si sono… Leggi altro »
Mario
Ospite
Member

Praticamente stiamo vendendo tutta la squadra titolare dello scorso anno, quindi la squadra del prossimo anno sarà costituita dalle riserve di quest’anno. Vediamo se quelli che arriveranno saranno riserve o riserve delle riserve. Progetto “scudetto entro 3 anni” avanti tutta.

mario
Ospite
Member

un tempo avevamo aquilani pizarro e borja.
ora avremmo potuto avere vecino (meglio di aquilani) badelj (certo non pizarro, ma tutt’altro che male) e borja (ai brodi che lo criticano, vorrei far notare che quest’anno con paulino tutti han giocato male, perche’ lui avrebbe fatto deprimere anche messi), con sanchez di riserva.
ma prima il santone emozionale non vedeva nient’altro che il centrocampo a 2 (quando vecino aveva dimostrato il massimo con sarri nell’empoli in centrocampo a 3, vero paulino?), ora stanno smontando la squadra…..mah!

Jskdhd
Ospite
Member

Aquilani è un cane dai ahahahahw come si fa a rimpiangere

Abelardo Norchis
Ospite
Member

Ma come Vecino Badelj,Ilicic,Kalinic,Bernardeschi, ora Babacar poi Chiesa e nessuno che
dica : Se vanno via tutti questi me ne vado anch’io e sbatta la porta . Antognoni ?…Pioli..?
Avranno anche un bello stipendio ,ma non si può assistere passivamente a questo scempio.
C’è un limite a tutto se è partito il cervello ai DV e i vari Corvini,Cognini ecc. eseguono gli ordini, come luogotenenti di Hitler,,qualcuno più sensato dovrebbe far sentire la sua voce.Ogni giorno se ne va uno,sostituito da camerieri ,,profughi africani ora manca uno jahidista . Basta fermatevi.

CarloB
Ospite
Member

A me sembra che fino ad oggi non si sia venduto nessuno! Solo chiacchiere dei giornali!

PurpleBoy89
Tifoso
Member

Ma si vendiamo tutti e facciamo una grandissima plusvalenza!!! poi vengo io a giocare e mi accontento di 5.000€ al mese e nn sn un terzino affatto male.

Monaco
Ospite
Member

A sentire voi il prossimo campionato la fiorentina giochera con la squadra femminile ,almeno quella due trofei l`hanno vinti

jacopo
Ospite
Member

ma sembra che vi divertiate a buttare benzina sul fuoco .. che tristezza che fate..

Random01
Ospite
Member

Nonnoconno a Vecino ha detto 24 Milioni sull’unghia se te ne vuoi andare, il Tottenham aspetta dopo il 10 agosto per offrire meno. E’ dura riempire le pagine dei giornali, fate pace col cervello però

matteo praga
Ospite
Member
Facendo un breve riassunto: Borja, Bernardeschi e Kalinic vanno via al 90%, Ilicic se n’è gia andato. Badelj e Vecino con le valige pronte se arrivasse un’offerta decente… I gonzi che parlano solo di milioni che entrano… 70/80/90 mettiamo pure anche 100 se vanno via tutti questi si rendono conto ce se vanno via 5/6 titolari prima di tutto vanno rimpiazzati e che per noi chiunque costi piu di 5 milioni è praticamente IRRAGGIUNGIBILE? Vi rendete conto che per sostituire questi 5/6 ce ne vogliono almeno altri 5/6 e piu o meno di pari valore? o pensate che son tutti… Leggi altro »
MARCO ULTRAS VIOLA
Ospite
Member

Sono proprio curioso di vedere quanto tempo ci metterà il povero Pioli a dare un gioco ad una squadra che sarà rivoluzionata con molti giocatori mediocri e nuovi..Povero te,ti sei presa una bella gatta da pelare…ti faccio i miei migliori auguri da tifoso e da uomo…Marco Alcool Campi

Lo Scettico
Ospite
Member

Tanto l’allenatore specie uno come Pioli nella Fiorentina conta quanto il due a briscola…chiunque abbia offerte adeguate,che sia un ragazzo o un giocatore affermato,il Corvo prende e lo vende,fino all’ultimo giorno di mercato,poi ti ritrovi Milic sulla fascia al posto di Alonso,e Sanchez centrale al posto di chi non hanno preso…dal terzo al quarto posto,poi al quinto,poi al sesto,infine all’ottavo…questa volta come andrà?A migliorare, con questo modo di intendere il calcio,no di sicuro…DV GO HOME!…

amedeoviola
Ospite
Member

sportiello gaspar vitor milenkvic astori badely vecino chiesa bernadeschi saponara kalinic
tata tomovic diallo ? maxiolivera eysserick sanchez tello karamouch hagi babacar

mah potrebbe essere questa la rosa ???? manca sempre un terzino sinistro e un mastino a centrocampo

elena
Ospite
Member

anche loro? Smettetela perchè poi non ne rimane più……

Francesco Degli Esposti
Ospite
Member

QS sono ubriaki…MA scusate, innanzitutto si puo’ fare una offer sotto la clausola in qualsiasi momento quindi e’ inutile dire che i Totani hanno decis di aspettare l’11 agosto per fare un’offerta perche’ hanno scoperto che ha una clausola fino al 10. Inoltre il loro campionato inizia il 6 agosto, quindi l’offer , se interessati , la fanno comunque, magari non a 24 ma la fanno…

Alberto
Ospite
Member

Io penso che la clausola valida fino al 10 voglia dire che, o lo compri con la clausola entro il 10 o dopo diventa incedibile; se no che senso ha?

inMugelloTraLupi
Ospite
Member

DIREI PROPRIO DI SI!!!.. il tuo pensiero fila liscio e non fa una grinza.

infatti la notizia è il nulla cosmico!

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ma Badelj o non lo voleva mezza europa??
sinceramente non capisco se le notizie sono inventante o meno…..sembrava disperato se non andava al Milan…ora tutta calma piatta…..

ma che storia è?

Stefano
Ospite
Member
Su Badelj la situazione è ovvia e scontata,lui non vuole rinnovare e il prossimo giugno sarà svincolato,quindi tutto quel che puoi raccattare dalla sua cessione va bene.ma non capisco il perché date Vecino con la valigia in mano se,come pare,nessuna società è disposta a pagare i 24 milioni della clausola,e per meno non lo lasceranno partire di sicuro,forti anche di un contratto fino al 2021. Mi sembra un discorso abbastanza fuori luogo,almeno per adesso,se poi entro il 10 agosto come scritto sul contratto,si presenta una squadra che sgancia i 24 milioni in contanti (non esistono dilazioni per pagare le clausole),e… Leggi altro »
Luca_I
Ospite
Member

Vendono tutto il vendibile, monetizzano e se ne vanno.
E Corvino a fare il boia.

Leccavalle abbonato
Ospite
Member

Mi innamoro seeee
Vedo il bilancio in attivoooo
Corri alla bandierinaaa
Plusvalenza della Fiorentinaaa

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
Member
Articolo precedenteBabacar, per dieci milioni la Fiorentina potrebbe vacillare. Semplici lo vuole alla Spal
Articolo successivoLe montagne russe di Josip: 4 anni ‘odi et amo’. Ilicic il primo ‘taglio’, torna da Pradé
CONDIVIDI