Vecino e Badelj importanti per Pioli, ma entrambi con la valigia in mano

45



Vecino e Badelj, come lo ero per Sousa, anche per Pioli sono due perni fondamentali per il centrocampo viola. Il futuro dei due centrocampisti, però, potrebbe non essere ancora a Firenze con la maglia viola. Soprattutto nel caso Corvino si trovasse nel piatto proposte economiche di un certo peso. Il Tottenham, dopo aver scoperto che su Vecino c’è una clausola di 24 milioni di Euro fino al 10 agosto ha deciso di aspettare la scadenza e poi fare una offerta alla Fiorentina.

Badelj, come Borja Valero, piace molto a Spalletti e all’Inter ha chiesto il giocatore. Sul giocatore da mesi ci sono sempre Montella e il Milan. Così riporta il Qs-La Nazione

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pratociri
Ospite
pratociri

Attenzione, se aspettate ancora qualche giorno…da lunedì iniziano le svendite

jack
Ospite
jack

capolavoro di arte surrealista…Badelj e Vecino
sono perni per Pioli , quindi è bene che si
tolgano dalle scatole ! Il Tottenham ha
scoperto ( perchè era un segreto prima ? ) che
per Vecino c’è una clausola rescissoria da 24 mln ,
quindi scavalliamo la data di agosto , dopo di che
ci offriranno 3 palanche ed un cappello
della regina Elisabetta…ma chi scrive certi
articoli ? Perchè se la Fiorentina fosse davvero in queste
condizioni , saremmo davvero alla frutta…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

A me sembra di essere al caffè e si stanno avvicinando all’ammazza caffè !!! .

Luca
Ospite
Luca

FAKE NEWS

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

come vedrei bene il trio gnigni, panzone e tomovic partire con la valigia in mano …..

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Mi urtano i commenti di coloro che si autodefiniscono antidellavalliani e godono, irridendo e aggredendo verbalmente tutti coloro che la pensano diversamente, della situazione attuale la quale, secondo loro, ci porterà diretti in serie B perché la dirigenza ha venduto tutti e non ricomprerà nessuno. Al momento non è stato venduto nessuno e al posto di Gonzalo è arrivato il centrale del Palmeiras oltre ad un terzino, Gaspar, per affiancare Tomovic mai entrato nelle grazie dei tifosi (purtroppo un gran bravo ragazzo con dei polmoni d’acciaio ma due piedi a roncola e poca tecnica difensiva). Siamo coperti in tutti i… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

se per te la squadra attuale è da Europa…
non so che dirti….per me è palese che non è
così…si vedrà….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Non ho detto che siamo da Europa, ho detto che non stanno smantellando la Fiorentina.
Ad ogni modo se con la squadra attuale più Alonso siamo andati in Europa league e con le nuove regole saremmo andati in champions (arrivammo quarti…) non vedo perché con la stessa squadra, la Roma ridimensionata, il Milan che dovrà ricominciare un ciclo e l’Inter ancora alle prese con la creazione della squadra giusta per Spalletti, non si possa ambire ad un posto UEFA.

Stefano
Ospite
Stefano

Intanto per MATTEO PRAGA,non capisco perché per sostituire giocatori pagati massimo 5 milioni,ci vorrebbero 20 milioni a testa,cos’erano Kalinic,Badelj,Vecino etc…,gli ultimi giocatori validi che costavano da 6 milioni in giù,che esistevano al mondo e adesso sono esauriti? Poi per chi scrive che non capisce perché Pioli e che Antognoni non sbattono la porta,non vi viene il sospetto che loro sappiano più cose di noi,e magari gli sta bene quelli che dovranno arrivare,oltre a quelli già presi? Infine,ancora per MATTEO. Tu dici che spenderanno sotto i 5 milioni per ogni calciatore che prenderanno,anche dopo aver incassato dalle cessioni. A me risulta… Leggi altro »

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Si si va bene va bene Stefano il mercato lo sa fare il “mago Corvino” meglio di chiunque altro al mondo … Come li vede lui i giocatori non li vede nessuno … Al Bayern al Barca al Chelsea alla Juve al Milan all Inter son tutti coglioni che a partita di giocatori preferiscono dare 20 a noi che 5 a qualcun altro … Cerrrrrrrtoooo ah ah ah …. 1 su 10 ti puo anche andar bene ma non sostituire 6 titolari dai … Fammi il piacere su

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Vendere Vecino è assurdo.A ben vedere però anche avere come uomo mercato Corvino è assurdo.Almeno per il calciomercato,eh,sono certo che nell’ ortofrutticolo farebbe cose strabilianti.

inMugelloTraLupi
Ospite
inMugelloTraLupi

Concordo… Vecino va tenuto!!!

sempre forza viola!!!

Fvs.... Dv via
Ospite
Fvs.... Dv via

Ora capisco tutto, potevamo prendere anche spalletti come allenatore ma, lui è uno che il mercato lo vuole fare lui e li sceglie lui i giocatori invece il povero pioli si fa sottomettere da corvino e quindi sta zitto e fa con i giocatori che prende il magodelleplusvalenze

Annibale
Tifoso
Annibale

La stampa fiorentina si deve essere offesa…meno male che la “Nazione” è di Firenze.
Ieri sera guardavo “Italia 7″…anche lì tutte considerazioni negative su tutto il mondo Fiorentina (c’era anche Petri, ma lui ride sempre, a presa di culo)
Mettetevi nei panni dei DV : ma non vi sarebbe venuto a noia anche a voi ?
Questa è un’altra “notiziona” , nuova e irrinunciabile, si fa lo sconto anche su Vecino e Babacar perché La Nazione lo scrive e la Fiorentina obbedisce.
Vedremo…a forza di “potrebbe” si potrebbe, appunto, fare i giornalisti anche noi.

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Pronto, mi sono messo nei panni di Della Valle ; che fo’ ora ? Visto che ho un mucchio di soldi faccio una squadra per il verso e vinco qualche cosa……!
Semplice no !?

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Vecino non si vende! Personalmente mi piace molto come giocatore, ha buon tiro, buona visione di gioco, insomma me lo terrei stretto. Se poi lo vendono per comprare Messi allora taccio

Articolo precedenteBabacar, per dieci milioni la Fiorentina potrebbe vacillare. Semplici lo vuole alla Spal
Articolo successivoLe montagne russe di Josip: 4 anni ‘odi et amo’. Ilicic il primo ‘taglio’, torna da Pradé
CONDIVIDI