Vecino e Tatarusanu non partecipano all’amichevole con il Bari: indizi di mercato?

15



Non sono neanche in panchina, Matias Vecino e Ciprian Tatarusanu, nell’amichevole di questo pomeriggio contro il Bari. Ultimo test a Moena per la Fiorentina, fuori il centrocampista e il portiere. Possibili indizi di mercato? Probabile, visto che Vecino è sempre più prossimo al trasferimento all’Inter, e Tatarusanu in uscita, probabilmente al Nantes.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Certo che partiranno. E poi anche Badelj e forse Babacar…è uno stillicidio. Assomiglia ad una ripicca dei miei nipoti:”Il balocco è mio è ne faccio quello che mi pare!!Ecco!”

max
Ospite
Member

Caro amico ..tu speri ancora che ti comprino ottimi giocatori?? Ma se quando ce li hanno avuti li hanno sempre venduti!!! Compresi ottimi allenatori, non ti accorgi che questi stanno facendo solo cassa per se, da circa 15 anni?? Ma io non capisco come si possa non vedere quello che stanno combinando……

Il Fineppi
Ospite
Member

No no, io la penso preciso come te, forse anche peggio, ma mi dispiace così tanto per la Viola che spero che per qualche strano caso del destino alla fine salti fuori una squadra quantomeno dignitosa.
A me non piacque nemmeno il fatto che per comprare la Fiorentina ci hanno prima fatto sprofondare a giocare col Castelnuovo Garfagnana e poi sono arrivati loro gli imprenditori del made in italy fatto in Cina a fare i gradassi e i salvatori….se veramente gli interessava qualcosa oltre al mero discorso di convenienza economica avrebbero esordito subito in modo differente…..

max
Ospite
Member

Anche tu Vecino… figlio mio……..Che disastro miei cari Proprietari…. state facendo…!!!!!

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member

Alla fine resta Badeli che è stato il primo a dire che se ne voleva andare…..

Il Fineppi
Ospite
Member

Tatarusanu e Vecino sono ottimi giocatori, non sono zavorre, cerchiamo di essere seri se no si sembra la favola della volpe e l’ uva.
Al netto di cio’ vendere ottimi giocatori non e’ un reato e nemmeno la strada per andare in serie b, basta acquistare altri ottimi giocatori, magari anche meglio o piu’ adatti al gioco del nuovo allenatore e il gioco e’ fatto, ma e’ proprio qui che c’e’ qualche dubbio……..speriamo bene !
Forza Viola.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

si certo, viviamo sperando….

Il Fineppi
Ospite
Member

Hai ragione, ma al momento non vedo altre alternative…..

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Ennesimo indizio di come la proprietà sia già d’accordo nel cedere Vecino. Si, è vero, c’è la clausola e questo salverà loro le apparenze, ma in realtà è già tutto deciso. Vergognosi. Già che c’erano potevano risparmiare pure i soldi di questo inutile ritiro.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

>Giusto, ma non glielo suggerire altrimenti vendono anche le porte come legna da ardere!

Viola 1951
Ospite
Member

Berna, Borja e Kalinic…… Praticamente abbiamo giocato con tre giovanotti il cui obiettivo era esclusivamente quello di andarsene…… Speriamo che giocatori magari meno forti ma più motivati, possano fare meglio.

Sfv
Ospite
Member

Ne dubito..

Esperto
Ospite
Member

Ottimo, via anche queste due zavorre!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

ancora tods non ha chiuso per ferie?

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

altri 30M in tasca. fino alla fine forza PLUSVALENZA

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina-Bari, formazioni ufficiali: Chiesa-Hagi-Zekhnini dietro a Babacar
Articolo successivoMoena, nel Bari anche il giovane Scalera: il terzino non riscattato da Corvino
CONDIVIDI