Vecino: il Napoli ci prova. C’è anche la Roma sull’uruguagio se parte Nainggolan

26



Da sempre nel mirino del Napoli, Matias Vecino continua ad essere corteggiato dal club di De Laurentiis. Sarri lo stima tantissimo, visto che lo ha fatto esplodere ad Empoli, ed anche questa estate, scrive La Nazione, gli azzurri ci riproveranno. Alla Fiorentina piace Jorginho, che potrebbe essere inserito nella trattativa. Vecino ha una clausola di 25 milioni, che potrebbe tuttavia essere abbassata. Piace anche alla Roma, che nel caso di partenza di Radja Nainggolan potrebbe affondare il colpo proprio sul centrocampista viola.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MURO
Ospite
MURO

Se parte Nainggolan ci danno Paredes e gli si manda Vecino

corso
Ospite
corso

Ma quanto chiaccherate. Aspettate almeno che le cose siano concluse e poi aprite la bocca. Ancora un ci sa nemmeno l’allenatore e siamo già in B. Ogni anno leggendovi se tutto va bene siamo rovinati. Ma voi credete ancora che la Fiorentina possa correre per il campionato? Andatevi a rileggere la storia della Fiorentina e poi tirate le conclusioni. Quando si arriva quarti è come vincere lo scudetto. Quella è la nostra dimensione. Gli acquisti fanno pena, i direttori sono degli incapaci, i proprietari non spendono, gli allenatori fanno pena, i biglietti son troppo cari ecc.ecc. Ogni anno c’è il… Leggi altro »

Silvano
Ospite
Silvano

Alla fine del passato mercato estivo, mi ricordo che Corvino e Cognigni dissero: aspettate a criticare !! Prima i risultati!! Bene ora si può criticare ?? Allora ..dirigenza ridicola, conoscenza del mondo del calcio ancora a zero, quelli bravi…via, si prendono solo giocatori che abbiano le seguenti caratteristiche:
devono costare molto per il loro valore tecnico,
devono avere come minimo qualche acciacco; se rotti..meglio
devono essere degli scarponi conclamati,
devono avere la consapevolezza di essere in una grande squadra e con grandi dirigenti
Se non hanno queste caratteristiche….aria !!

Ezio
Ospite
Ezio

Ci fossero persone competenti in Società non sarebbe un problema. Il fatto è che abbiamo dei buoni a nulla. Ma vi rendete conto che hanno mandato Rogg a chiudere un affare ed è tornato a casa con un pugno di mosche in mano. Voglio dire che sono riusciti a perdere un giocatore che è andato alla Lazio la quale spende 700 mila euro per i procuratori contro i nostri 14 milioni. Tra l’altro Lotito ha posto il veto a M. Savic di andare all’europeo U21, alla faccia dell’obbligo alle società di dare i giocatori alle rispettive nazionali. Questo a casa… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Rifondare per rifondare, non è molto di vantaggio lasciare un palo di tutta la foresta, se è vendibile benissimo… come scartare 4 carte a poker e tenerne una …. il vantaggio non è poi decisivo…il punto è se reinvestono tutto…. dopo aver letto dalle indiscrezioni bancarie che la Viola è in vendita da tempo, la credibilità è scarsa, non perchè non sia lecito, ma perchè sembra emerso il bandolo della matassa dal pagliaio di silenzi e mosse poco comprensibili … il punto sembra puntigliosamente solo una questione economica perchè “è” in realtà una questione totalmente economica. Mi sembra così….ahimè, una… Leggi altro »

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

i primi 5/6 posti sono presi, se non succede qualcosa, o si sblocca la proprietà, i nostri campionati saranno di livello medio/basso, tipo Torino,Samp,forse la Lazio, ma non sono sicuro, nel suo piccolo, il GRULLO,Lotito è più organizzato di noi, ci aspettano tempi con poche soddisfazioni, campionati anonimi, sperando in un piccolo miracolo, di una buona nuova proprietà, che ci possa rendere ciò che ormai stiamo perdendo, la PASSIONE, per i nostri colori,siamo ridotti a godere e sono contento, soltanto a tifare REAL, con maglia viola contro quei senza colori,gobacci infami,ragazzi vi saluto e speriamo in tempi migliori, SEMPRE FORZA… Leggi altro »

manuel
Ospite
manuel

In questi anni abbiamo avuto tante occasioni per continuare ad essere da primi posti con la Juve in B, il milan e l’inter in crisi, campionati non eccelsi, ma non si è mai provato a fare il salto di qualità. Se non si è cercato di migliorare quando era facile, perché dovrebbe succedere ora che è diventato oggettivamente difficile?

Annibale
Tifoso
Annibale

Per me è un giochino al massacro della stampa e delle TV per farci incazzare ancora di più.
Ammettendo anche che la nostra società sia avida di soldi e che i DV ne hanno piene le scatole, non penso proprio che sia composta da una manica di cretini…si parla solo di vendere a poco i migliori e prendere sconosciuti o giovani scommesse a tanto.
Io aspetto, per vedere quello che faranno…poi criticherò o no.

manuel
Ospite
manuel

Io credo che Corvino voglia lasciare la sua impronta, cercherà di disfarsi di tutto quello che hanno costruito gli altri e rifare a modo suo (anche in primavera). E questo mi terrorizza.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

A giugno aspetti gennaio, poi aspetti giugno, a quel punto gennaio? Pensa agli ultimi 4 anni, 8 mercati, e lo capisci

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

DA QUI AL 31 AGOSTO LO SAI QUANTE C’E’ DA LETIHARE SU TUTTE LE NOTIZIE COME QUESTA………….

Marzio
Ospite
Marzio

Si, ma i pirla siamo noi che abbocchiamo ad ogni cretinata che viene scritta……poi arrivano le offese dei vari Scudetto e degli altri fenomeni che pensano di essere degli esperti DS e che pronosticheranno la serie B ( vedi Giannelli) …………….e questo fino alla prima di campionato ( che ovviamente per quei quattro gatti citati sopra sarà un tracollo con figuracce e asfaltature ) rassegnati e FVS

Mario z
Ospite
Mario z

Siamo come preziosi del Genova vendano i pezzi pregiati per far cassa
. Con Corvino e Cognigni non c’è speranza, sono curioso di vedere quanti abbonamenti verranno rinnovati. Questa volta non ci casco, se non vedo chiaro non rinnovo anche se amo questa maglia da più di sessanta anni. Non lo so perché i della valle sono sempre lì può darsi per dispetto oppure per ripicca perché sono permalosi al 1000% .

Altai
Ospite
Altai

E’ semplicissimo….i DV restano per rientrare economicamente, mettere il”piedino” nel business stadio( a loro interessa ovviamente tutto l’indotto dei vari centri commerciali da costruire attorno) e poi cedere la società ad un prezzo che possa convenirgli. Ovviamente il loro disimpegno, deciso ormai da almeno tre anni, sarà imputato all’ingratitudine dei tifosi e della città di Firenze.

Marzio
Ospite
Marzio

Lo sai che è stato costretto dal Fair play a vendere i pezzi pregiati…… dopo, non so se te ne ricordi, essere stati rimbalzati dall’UEFA dopo che erano riusciti a qualificarsi per l’Europa League proprio come il Malaga e come la Viola se seguissimo i consigli di Scudetto e dei suoi accoliti??????? Certo la verità non darebbe spazio ai vari commenti pieni di” braccini, leccavalle, ciabattini ecc. ecc x………

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questo è il primo da non vendere,il primo.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma vendiamo tutti tanto per le prospettive che ci sono bastano un po di gente che corrono dietro ab un pallone ,tanto per loro i tifosi non contano nulla a loro della societa viola interessa meno che nulla ,si deve andare avanti con meno dell’autofinanziamento cosi faranno delle belle plusvalenze e quello sarà il loro trofeo .

Roberto
Ospite
Roberto

Il problema non è tanto vendere ma visto i precedenti L’UOMO NERO lascerà solo le briciole fa reinvestire.
Io un idea ce l’ho DDV e quasi due anni che non riesce a trovare un compratore che gli dia i 270 ML richiesti e allora è scattato il piano B fare cassa con le cessioni e reinvestire il minimo.
Questa situazione ha tutta l’aria di DISMISSIONE.

afah
Ospite
afah

Chi c’è rimasto da vendere?
Dai via, ha appena detto che lui rimane, poi per meno di venti milioni dopo cosa prendi?

Giuseppecardiff
Tifoso
giuseppe cardiff

Fiorentina o LIDL?

AngeViola
Ospite
AngeViola

si ma quello in foto è maxi oliviero…se vogliono lui…anche per 1000 euro…

Matteo
Ospite
Matteo

Ma si vendiamoli tutti… ma per piacere!!!!

figther
Ospite
figther

25 milioni sull’unghia e andare, 50 per kalinic e 40 per quel brodo ossigenato e tatuato, 7 per ilicic, 8 per badelj, 7 per borja, 5 per Tata e siamo a 135. Se glielo faccio io il mercato si va in coppa campioni e avanzano anche dei soldi. A e regalo anche Olivera, Milic, Tello, De Maio, Cristoforo, Tomovic e compagnia

Il veritiero
Ospite
Il veritiero

Il tuo è io classico discorso da bar. Non sappiamo come funziona il mercato. Come se vendere fosse facile. Sono critico verso la società ma tu gioca alla playstation dai.

Simone
Ospite
Simone

Mah……arricolo pretestuoso, che non teova riscontro in nessun altro sito. Preso a prestito, in modo decontestualizzato dalla nazione, giornale discutibile…..(come quasi tutti)..

G R 51
Ospite
G R 51

Tutto bene si fa per dire. Ma subito dopo vendono anche la societa’ perche’ la vita a Firenze diventerebbe impossibile per loro e per i loro scagnozzi

Articolo precedenteScalera: “Peccato non essere alla final eight con la Primavera. Spero di rimanere a Firenze”
Articolo successivoInter e Juve pressano Berna. 40 milioni sul piatto da Ausilio. I viola vogliono almeno 50
CONDIVIDI