Vecino: Inter decisa a pagare i 24 milioni della clausola in due rate

45



Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ausilio e Sabatini attendono l’ok definitivo a Nanchino anche per chiudere Vecino della Fiorentina. Ormai si è scelto di pagare i 24 milioni della clausola ai viola (pagamento spezzato in due rate). Il manager meeting e la cena con il patron Zhang Jindong serviranno a creare lo scivolo definitivo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nicco viola
Ospite
Member

finito di vendere singolarmente quelli boni…….gli altri li vendono a mazzetto:COME GLI ASPARAGI!!!!!!!

LaFleur
Ospite
Member

La clausola per Vicino dimostra una volta di più, se mai ce ne fosse ancora bisogno, quanto la società sia inetta, inesperta, incapace, ….davvero non trovo altri aggettivi….. Inutile dire l’ha messa Prade’, Corvo non guarda i contratti?? Soprattutto di uno su cui si voleva ricostruire una squadra….

No, forse un aggettivo come si deve l’ho trovato: PAGLIACCI!!

Volaviola
Ospite
Member

Dato per scontato anche le partenze di Vecino e Tata e aspettando gli acquisti, oggi come oggi quale potrebbe essere la formazione titolare?

Bobbo
Ospite
Member

Speriamo che il Napoli o chi per lui non arrivi fra un mesetto con 40 mln per Chiesa sennò lo vendono di corsa!!!!! Questi sono vergonosi i peggiori dirigenti e proprietari che potessero capitarci e non per le cessioni(perché nessuno è incedibile nel calcio odierno), ma perché con una scusa o un’altra non acquistano mai un giocatore senza elemosinare prestiti, sconti, dilazioni e soprattutto perché ci pigliano per le mele da quindici anni con il loro “PROGETTO”…..sì quello di inchiappettare ogni anno quanti più tifosi possibili con abbonamento, e promesse tragicomiche!!!!!!

Ema
Ospite
Member

Questa è la perdita più dolorosa, secondo me, non sarà facile sostituirlo con un altro centrocampista moderno di pari valore…

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

12 domani e 12 lunedì va bene…

michele
Ospite
Member

Il fatto é che la squadra aveva solo bisogno di 3-4 innesti mirati che potevano essere fatti molto bene con il ricavato della vendita di bernardeschi. Oggi invece s’è perso la bussola e siamo al tutti contro tutti.

Kozak
Ospite
Member

Ebbene le pagasse. Così finisce anche questa storia.
Mi dispiace molto. Forse l’addio più doloroso dal punto di vista tecnico. Con gli stessi soldi si prendano Simeone e Laxalt. Ne usciremmo rafforzati dall’operazione. Sulla fascia sinistra siamo deboli con il solo Olivera a meno che Pioli non decida di giocare con la difesa a tre Hugo Astori e Milenkovic ma comunque un laterale a sx va preso e Laxalt è bravo molto bravo.

ponzio
Ospite
Member

vecino è bravo, è un giocatore serio, ha un rendimento costante, ma 24 milioni sono una quotazione congrua a fronte di un contrattone che la Fiorentina non può garantirgli. L’ending sarebbe vederlo andare via a zero euro fra due anni. Corvino deve fare cassa perché i DV, anche giustamente, non mettono più niente in un’azienda che non rende niente, I prezzi sono drogati e non possiamo inseguirli solo perché alcuni devono riciclare i denari cinesi o i ricavati della Fiat. Non siamo e non saremo mai un top club, quindi adeguiamoci presto al nuovo mercato e speriamo di comprare qualche buon giocatore da rivendere come fanno l’80-90% delle squadre con la nostra dimensione e storia,

Battente. Viola
Ospite
Member
Tifosi Viola, coraggio, entusiasmo, fiduca. Allego a fine messaggio alcuni articoli riguardanti Badelj eVecino degli anni 2013/2014 a testimonianza che all’epoca furono acquisti pagati poco, quasi sconosciuti, (un altro pr esempio fu Alonso) che il primo anno non fecero bene e furono accolti freddamente, come potrebbero essere gli acquisti di oggi. 31 AGOSTO 2014 – FIRENZE Acquisto a centrocampo per i viola. La Fiorentina ha infatti acquisito dall’Amburgo Milan Badelj, croato classe ’89. Questo il comunicato apparso sul canale ufficiale della Fiorentina: “ACF Fiorentina e Hamburger Sport-Verein confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore croato Milan Badelj a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economicoda parte dello stesso”. Operazione definita con l’Amburgo, al quale andrà una cifra intorno ai 5 milioni, mentre Badelj firma un quadriennale a 1 milione a stagione. 22 Agosto 2013 Matias Vecino è ufficialmente un giocatore viola. La Fiorentina, infatti, ha… Leggi altro »
CLAUDE
Ospite
Member

BISOGNA VEDERE SE L’INTER HA I SOLDI.NON MI PARE FACCIA UN MERCATO SFAVILLANTE SINORA-HA PROBLEMI F/P FINANZIARIO

berlioz
Ospite
Member

Altra regina milanese dei protesti in arrivo…

CLAUDE
Ospite
Member

E’ GIA’ NELLA CLAUSOLA LA POSSIBILITA’ DI PAGARE IN DUE TRANCHE. E COMUNQUE 24 M.NI PER VECINO NON SONO POCHI

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Maledico per la milionesima volta il Web perché dà a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione. Anche a lei. Che ritenendo 24 milioni non pochi per Vecino dimostra di di essere drammaticamente sfornito degli strumenti giusti per dire la sua in campo calcistico.

Aldo
Ospite
Member

24 milioni potevano essere congrui, ma perche’ non in un’unica soluzione? Fossero stati 50 avrei capito le due rate.

Viceversa
Ospite
Member

Solo 50 milioni per uno che Messi neanche gli lega le scarpe? Minimo 150.

Stefano
Ospite
Member

Ma giustamente. Se deve essere rivoluzione che lo sia fino in fondo. Oltre tutto in questo caso si tratta di una clausola rescissoria (ringraziamo per questo Pradè) sulla quale la Fiorentina non può fare niente. L’unico che decide é il giocatore e, se accetta, arrivederci e grazie.

Hatuey
Ospite
Member

Quando è stata firmata la clausola di 24 milioni, se te l’avessero chiesto, avresti detto che era più che congrua.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

La Fiorentina potrebbe proporre un nuovo contratto a Vecino con stipendio e clausola rescissoria più alti.

In teoria.

Le probabilità che ciò accada sono circa una su 10.000.000.

Abbonati anche tu
Ospite
Member

Della Valle non ci lasciare

Gorenc78
Ospite
Member

I prossimi: Babacar,Astori e Chiesa (se sono coerenti)…
…e in tanto baci e abbracci al Corvo,neanche avesse vinto trofei o scoperto fenomeni!!!

CRIS
Ospite
Member

c’hanno un monte di soldi all’inter……….. o ci danno tutto subito o ce lo teniamo. Sono micragnosi solo con noi però.

CRIS
Ospite
Member

c’hanno un monte di soldi all’inter …………………… i soldi tutti insieme o ce lo teniamo.

Enea
Ospite
Member

dai che con questo e kalinic i valore s è abbassato parecchio forse qualcuno ci compra anche i più pezzente ma nn voglio più vedere quelle due checche di finti presidenti e tutta la gang del bosco preghiamo insieme

michele
Ospite
Member

Occhio che a 100 mil d’arriva anche sundas….e non so se dopo la Fiorentina e i suoi siti internet saranno tanto frequentati….

Viceversa
Ospite
Member

Con una rata di Vecino si prende Widmer…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member
Per gli sciocchi che attaccano tutti e tutto senza sapere come stanno in realtà le cose: Corvino già tre settimane fa ha cercato di convincere Vecino a rimanere. Proponendogli un innalzamento dello stipendio, un ruolo centralissimo nel progetto e un prolungamento del contratto. Ottenendone un “ni” interlocutorio. Purtroppo a peggiorare il clima è stato l’inopportuno comunicato di Diego Della Valle. Nessuno resta in un posto dove non sa se il tetto ti viene addosso da un momento all’altro. Visti i prezzi correnti e le cifre spropositate proposte ora per questo ora per quello, la quotazione più giusta per Vecino sarebbe stata di una cinquantina di milioni. Diverso il discorso per il “traditore” Berna che se cresce di milioni può arrivare a valerne anche un centinaio. Sui due centrocampisti francesi in arrivo non mi sbilancio, ma è escluso che siano competitivi quanto Valero e Vecino. Lo ritengo quantomeno altamente improbabile. Sia… Leggi altro »
ROMOLO
Ospite
Member

grazie GAT…lo sai che e’ tempo sprecato no? questi ungulati non hanno abbastanza cervello per capire manco le ovvieta!

Guido
Ospite
Member
solo Vecino può rifiutare…..ma perché dovrebbe? quando è stata messa la clausola sembrava eccessiva, ma come ha dichiarato Sabatini, il mercato è drogato a causa di valutazioni enormi per i top che poi trascinano tutte le altre valutazioni…..alla fine ci guadagnano procuratori e giocatori e le società, tutte bischere, non sanno mettere un freno a questa situazione…….dirigenti incapaci di mettersi d’accordo per calmierare il mercato e chi ci rimette di più sono i tifosi che pagano tutto più caro : una maglietta 100 euro……e ci sono i bischeri che le comprano….oggi sentivo parlare un avvocato e un imprenditore tifosi milanisti, entusiasti dalla azione della Società rossonera. Non pensano che i soldi per fare tutto sono di un fondo americano che li vorrà indietro….e se si inceppa qualcosa……ma mi viene voglia di non andare più allo stadio dopo più di 50 anni. Forse un bello sciopero dei tifosi a livello nazionale… Leggi altro »
Pier Angiolo Savini
Ospite
Member

La clausola non può essere discussa però una società che si rispetti pretende l’importo intero e non in due rate altrimenti niente giocatore .comunque con 24000 euro si potrebbe ricomprare un bel mediano.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

E’ gia nel contratto della clausola che puo essere pagata in due tranches, favalessa! informati prima di sparare sentenze!

Profondo ROSSO
Ospite
Member
Buon pomeriggio, sono ancora io il “buco di bilancio” siete proprio convinti che riuscirete a…. “pienarmi” vendendo tutti i migliori anche a ottimi prezzi? Poveri illusi… non appena finita la campagna abbonamenti il Gran Visir vi dimostrerà che nonostante il gran lavoro di Lotar nell’aver ceduto tutto il vendibile è stato solo un mero palliativo a una situazione drammatica. Ad esempio 24 milioni in due rate sono un ottimo viatico per il Gran Visir per mettervi anche la prossima volta con il culo fuori di finestra. Il Sultano dai braccialetti inguardabili (padrone del Gran Visir) vi disprezza tutti e non gli interessa niente della Città, del Gonfalone e della sua storia. Varechina alla mano è deciso ad entrare nel vostro campo ad annaffiare le vostre piante e io gli darò sempre un bel numero negativo e rosso da fare invidia ai peperoncini piccanti, come quelli che vi ha infilato da… Leggi altro »
Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ciao,,, ho visto il Bilancio al bar….sei rimasto solo te, buco!

tmax500
Ospite
Member

E vaiiiiii fuori un’altro si vende la qualunque ormai

Montag
Ospite
Member

Clausola rescissoria

Gigi
Ospite
Member

Ovvia, c’è rimasto qualcuno da vendere nella Fiorentina?
Si, purtroppo……
Babacacar il paracarro
L’unico che volevo che se ne andasse via
Negato per il calcio, svogliato, abulico
In fondo è giusto che rimanga nell’anno che ci porta in B

Gigi
Ospite
Member

Quando saremo in b io sarò felice
Forza Juventus forza Bernardeschi

Giravoce
Ospite
Member

Anche per me sarebbe stato il primo ad essere venduto. Ma ora che si pensi alla serie B, ma cos’è sto disfattismo??

Ilgatto
Ospite
Member

Ti avessi visto una volta scrivere una cosa intelligente.Mai,ma proprio mai…

michele
Ospite
Member

Gigi non ce la fa, non ce la può fare….

Fiesolesempre
Ospite
Member

Due rate è cessione la clausola rescissoria libera il giocatore a pagamento completo…

tmax500
Ospite
Member

Solo no riusciamo a fare certe cose

Veritas
Ospite
Member

Redazione: numero degli abbonamenti ?!? Sapete da che data ci pagano per andare allo Stadio ?!?

Nirvana76
Ospite
Member

Abbonamenti 3000 tessere

LaFleur
Ospite
Member

Mi sa 5 anni li hai tu invece…..sveglia!! Ti pare giuta una clausola così bassa e della quale Corvino non ne conosceva l’esistenza??? Dalle mie parti questi sono errori…..Pioli ci contavà su Vecino

wpDiscuz
Articolo precedenteUfficiale, il giovane Bangu ancora in Lega Pro: va al Vicenza
Articolo successivoAntognoni non ammaina la bandiera: “Conta la maglia, non chi la indossa”
CONDIVIDI