Vecino-Inter, entro martedì l’ufficialità. Clausola pagata in due rate

30



Matias Vecino e l’Inter sono sempre più vicini. Il lavoro diplomatico ha subito un’accelerazione ieri con il ritorno dall’Asia del d.s. Piero Ausilio e del coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini. Inter e Fiorentina hanno trovato l’accordo sui pagamenti della clausola da 24 milioni di euro (due rate da 12 milioni), mentre per il giocatore è pronto un quadriennale da 3 milioni (bonus compresi). Che l’affare sia in dirittura lo certifica la mancata convocazione di Matias per l’amichevole di oggi a Lisbona con lo Sporting. Lo attendono a Milano per le visite fissate lunedì mattina. Poi, entro martedì, l’annuncio ufficiale. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gati7777
Ospite
Member

facciamo la squadra dei giocatori persi? savic, marcos alonso, joachim, cuadrado, salah, vecino neto, nastasic, ki piu’ ne ha piu’ ne metta!!!1

riccardo incisa
Ospite
Member

Quindi tanto per fare il punto della situazione ad ora la fiorentina in riguardo alle cessioni quanto ha incassato?e in riguardo agli acquisti quanto ha speso?se ce qualcuno che sa con esattezza questi valori per far comprendere a tutti come ci stanno prendendo per il culo

Simone
Ospite
Member

Che peccato, l’unico centrocampista che avrei voluto trattenere… giovane, dotato di buon tiro, garra… un nuovo Vidal….

Mirco
Ospite
Member

Quelli che oggi criticano sono quelli che quando fu acquistato criticavano perché era uno sconosciuto….
Fatevene una ragione continuate s fare il vostro lavoro che loro continuano s fare il loro , visto che lo fanno meglio di voi.
Poi se vogliamo dire che i tifosi questi è quello possono dire , ok .

VIOLA
Ospite
Member

QUINDI PER ORA INCASSATI CON BERNARDESCHI E VECINO 64 MILIONI DI EURO PIU IL RESTO
E I SACRIFICI DI QUESTA GRANDE PROPRIETA’ CHI LI RIPAGA

Gati7777
Ospite
Member

le clausole rescissorie serie sono quelle ke fanno real e barcellona di 200 300 milioni di euro no 24 milioni ke sono spiccioli questo significa prendere per il culo i tifosi

DiegoViola
Ospite
Member

222 milioni di clausola ce l’ha Neymar
Qui si tratta di Vecino

Murray Rothbard
Tifoso
Member

24 mln per questo giocatore di fascia media solo pochi sarebbero stati disposti a pagarli. Per me si tratta di un ottimo affare.

Agathos
Ospite
Member

Si concordo ma guarda la differenza che c’è tra lo stipendio di un giocatore del Barca/Real con uno della Fiorentina??? Anche io avrei messo una clausola da 100 milioni così con il piffero l’avrebbero comprato, ma purtroppo il procuratore ha voluto 24 milioni e quindi mi sono adeguato!!! Forza Viola

Lo Scettico
Ospite
Member

Pioli arriva a Moena e sta a parlare a lungo con Vecino,con l’idea di farne il cardine del centrocampo…e come va a finire?Il giocatore va via,questa volta la scusa è la clausola rescissoria…e vaiiiiiiiiiii…il teatrino continua…prima o poi faranno un film…”I FRATELLI LA BUFALA”…ma non sono quelli che avevano le pizzerie eh eh…

Gorenc78
Ospite
Member

Bhe’ Sousa perse Savic all’aall’aeroporto…
PoraViola

iounsonjuventino
Ospite
Member

Ottimo prezzo visto il rendimento dell’ultimo campionato. ottima teoria di vandere gli uomini pro-Sousa (sangue Juve) che hanno avuto il conflitto con Astori a Empoli e che ci hanno impedito le vittorie su Palermo-Empoli ecc. ovvero l’Europa mentre si sono impegnati con Juve-Inter-Napoli-Roma-Milan ………che Ganzi !!!!!!!!!!
per ora Ottimo Mercato : Bravo Corvo e Brava Società: ora due Botti in entrata..

Juventus
Ospite
Member

W i Della Valle

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

La clausola serve ( dovrebbe servire ) perchè la società sia garantita sia sulla cifra che per il pagamento. Il pagamente deve AVVENIRE subito perchè abbia un senso la clausola, altrimenti meglio non metterla. Ergo, i gialli intertristi caghino il lesso tutto e subito; se non li hanno fuori dai coglioni Sabatini, Ausilio, Spallucci e compagni.

Deyna
Ospite
Member

Pare che l’Inter pagherà Vecino in due rate, in due anni. Ma la clausola teoricamente non serve a dar via il giocatore solo se arriva una società coi soldi in bocca, tutti, maledetti e subito? Tanto per far capire le reali intenzioni di questa società…

Pavone 74
Ospite
Member

Anche higuain è stato pagato in due rate di 45 mil… sono accordi già scritti

VIOLONE
Ospite
Member

Scusa Deyna, la clausola prevedeva €. 24.000.000,00 con pagamento ANNUALE in due rate, pertanto 12 Mln. subito e 12 Mln. entro giugno 2018………NON IN DUE ANNI……….

Pierino
Ospite
Member

…fuori un altro…. il bello è che c’è ancora chi ha fiducia nei futuri acquisti…..per me non è un mistero che vendano tutto e tutti, è un mistero come possano aver fatto 5000 abbonamenti con una condotta così scellerata. Non mi si venga a dire “per la maglia” per la “squadra” e cazzate del genere. Ci vuole, o meglio sarebbe dire ci sarebbe voluto un segnale forte, 0 (ZERO) abbonamenti. Mi rendo conto che alcuni vogliono mantenersi il posto buono allo stadio ma da qui a fare 5000 abbonati….. Anche io sono innamorato dalla squadra ma quest’anno un segnale era necessario. Invece c’è chi si lamenta anche di chi mette gli striscioni, come se quello che sta accadendo fosse perfettamente normale. Siamo al 29 luglio e ad oggi non abbiamo una squadra. In altri tempi sarebbe andata molto molto peggio. Forse abbiamo ciò che ci meritiamo….

Il semplice
Ospite
Member

Se non vuoi fare l’abbonamento affari tuoi ma ti prego basta con questa bischerata di segnali forti e zero abbonamenti. Gli introiti per gli abbinamenti dell’anno scorso sono stati circa 5 milioni di euro mentre quelli dai diritti TV 50 milioni di euro (cifre approssimate). Dato che economicamente cambia poco non mi sembra sto gran segnale alla società. Lo stadio vuoto fa comodo solo alle squadre avversarie.

Pavone 74
Ospite
Member

Anche io critico chi mette gli striscioni, ma concordo , gli abbonamenti andavano sottoscritti alla fine della campagna acquisti

Pantuffle
Ospite
Member

Concordo, situazione kafkiana

rotlf
Ospite
Member

Altra bottiglia stappata in casa della valle. Sono curioso di vedere chi arriverà, sono già in un ritardo mostruoso ma a questo punto la curiosità aumenta anche perchè girano dei nomi di giocatori mediocri (intesi al meglio “nella media”). Si preannuncia un campionato interessante, direi molto caldo.

Stemari
Tifoso
Member

Questi cinesi rimarranno strozzati dalla loro ingordigia
e con loro il pelato di Certaldo e quello di Madrid.

Bindi Nello
Ospite
Member

Sono favorevole al momento di rinnovamento della squadra. Ormai era finito un ciclo. Sono convinto che corvino e company faranno una squadra competitiva

mario
Ospite
Member

bravo cliente!
un paio di tod’s al signore prego!

claude
Ospite
Member

buona fortuna. almeno lui non ha creato problemi e fatto polemiche. se ne va da signore

Aliush
Ospite
Member

Mercatina, attacca l’inno alternativo!

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Questa è una bella notizia per i tifosi ragionieri….erano disperati perchè avevano letto che l inter lo voleva pagare in 3 rate, si rischiavano suicidi e depressioni varie, meno male, è andata bene via…

buendia
Ospite
Member

dispiace perderlo, anche perché rispetto ad altri si è comportato pure bene nel momento della cessione, il che lo fa apparire come un uomo

SCURREGGIONE
Ospite
Member

A me dell uomo nn frega niente, a me dispiace perderlo perchè chi arriverà al posto suo sarà 12 volte peggio

wpDiscuz
Articolo precedenteEsterni, Politano e Jesé i veri obiettivi. Per lo spagnolo nodo ingaggio
Articolo successivoLa probabile formazione: tre giovanissimi dietro a Baba. Esordio per Veretout
CONDIVIDI