Vecino, l’Inter pronta a venderlo a Sarri per prendere Vidal

11



Un mercato che continua a macinare nomi, almeno per le big, stavolta è l’Inter che è pronta a vendere a peso d’oro l’ex Fiorentina.

Matias Vecino dopo una sola stagione all’Inter è già pronto a salutare perché Sarri lo vuole con sé al Chelsea e ha messo sul piatto 35 milioni di euro.

Un’offerta da capogiro per l’Inter che aveva acquisto l’uruguaiano dalla Fiorentina un anno fa per 24 milioni. Pronta dunque la plusvalenza.

Al posto di Vecino Spalletti sta facendo di tutto per portare Vidal per avere così un centrocampo tutto muscoli e quantità con Nainggolan.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nengab
Ospite
Nengab

Nell’Inter di questo anno non c’è posto per Vecino e Borja

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Vecino non sono convinto,ha il cambio di passo,la plusvalenza da 24 a 35 è ottima.per carità ma x duttilità può fare la riserva nell’inter…..per borja oramai era finito cm giocatore…..do ragione ahìme a corvino

Andrea
Ospite
Andrea

Ai ragione 6 abituato a campioni però nella tua immaginazione che però non sono mai arrivati.. Ridicoloooooo sempre e Forza Violaaaaaaa

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Fondamentalmente non ve ne frega una mazza , ma vendere Vecino per prendere Vidal mi sembra una bella cagata …….. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi [email protected]

Pako8x
Tifoso
pako8x

INDISCREZIONE SFV: sembra che una costola molto esigua del tifo viola stia per staccarsi e fondare una nuova società calcistica,
che in pochi anni dovrebbe diventare il punto di riferimento calcistico della città di Firenze.
Avrà ambizioni di vertice e parteciperà alle coppe europee, avrà un presidente ricco ed onesto, che verrà individuato in seguito.
Sulla scia della Lane Rossi Vicenza la nuova società sarà battezzata Lenzuoli Bianchi Firenze, le casacche saranno di cotone bianco e i numeri saranno fatti a mano con lo spray, in onore dei padri fondatori. In bocca al lupo per questa nuova epopea!!!

ALESSANDRO
Ospite
ALESSANDRO

Corvino senza percentualina sulla rivendita more!

Alebg
Ospite
Alebg

Vecino preso e venduto con clausola da Prade’

Viceversa
Ospite
Viceversa

Venduto da Pradè?

Alebg
Ospite
Alebg

Si genio, Prade’ fu costretto a mettere una clausola da 24 milioni per rinnovare il contratto a Vecino. Poi ovviamente l’Inter ha investito pagando in 2 anni il cartellino.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Scusare…perché i pollici versi? È la verità, Vecino aveva la clausola.

Ponzio
Tifoso
ponzio

pollici giù perché se si scrivi la verità e questa non piace ti becchi giù. Comunque hai ragione,

Articolo precedenteSimeone sr.: “Nel mercato può succedere di tutto, ma ci pensa la società”
Articolo successivoSottil e Montiel, quale futuro per loro?
CONDIVIDI