Vecino, niente partita. E domani potrebbe firmare con l’Inter

14



Niente partita contro il Bari, oggi per Matias Vecino. L’uruguaiano è sempre più vicino all’Inter: come riporta Premium Sport, Vecino potrebbe essere già domani a Milano e firmare con l’Inter.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Beppe
Ospite
Member

L’ultima menzogna: vecino e chiesa rimangono. Non vale neanche la pena incazzarsi per questi qua. Trattano la squadra come un limone da spremere e non c’è nessun progetto di rifondazione. Chi ci crede beato lui…

Leo
Ospite
Member

Riguardo Vecino nessuna menzogna….ha una clausula ….se portano i soldi e lui dice si la società ha le mani legate….

Zap
Ospite
Member

24 Vecino, 40 Berna, 6 Ilicic, 5 Borja, 5 Tatarusanu e siamo a 80 milioni incassati. Kalinic nella peggiore delle ipotesi andrà via a 25 e arriviamo a 105 milioni. Il mercato finisce il 31 agosto, ci sono sia tempi che liquidità per fare un mercato degno di questa storia e di questi colori. Almeno un colpo ci deve essere!

Leo
Ospite
Member

Forse è solo una mia idea ma molta della responsabilità a riguardo di questo esodo di massa l’accollerei all’incapace di Sousa….forse se eravamo in Europa qualcuno sarebbe rimasto…grazie mister

max
Ospite
Member

L’uomo di Certaldo a questo punto poteva venire alla Fiore, ci ha preso mezza squadra!!!!Ma non lo ha fatto perche a Firenze vige la legge dei PIDOCCHI,…. non pagano….

max
Ospite
Member

Aleeeee!!!, chi piu ne a piu ne metta…. Lo sai come gode l’uomo di Certaldo….

rotlf
Ospite
Member

e’ tanta roba 24m per vecino, come i 40 per bernardeschi. Purtroppo abbiamo corvino che investirà metà dei 64 milioni in 32 giovani da 1 milione di euro l’uno cercando il jolly per sentirsi dare dello scopritore di talenti

marco mugello
Ospite
Member

Milencovic è un po lento, ma ottima tecnica, sembra MilinKovic-Savic… chi sa come giocherebbe da mediano davanti alla difesa… non lo sposti, se lo attacchi gli fai un baffo… ha una tecnica e un tocco da ottimo centrocampista, potrebbe entrare in area a fari spenti e a rimorchio a prendere cross (???? Quali!?)….Cristoforo invece è talmente leggero che se gli mettono un gomito addosso lo spostano come un ragazzino dei pulcini… però non sbaglia un passaggio… però lo vorrei vedere in Inghilterra, con il solo spostamento d’aria lo deragliano…

socrates
Ospite
Member

basta

Gati7777
Ospite
Member

e per favore nn rompano dicendo ke hanno preso un campione quindicenne o un astro nascente islandese, ci vogliono giocatori concreti ci siamo scocciati delle tante promesse in erba

Pennabianca
Ospite
Member

e che quei due balordi con il loro liquidatore che siano tutti maledetti …

Gati7777
Ospite
Member

e ke cavolo scusate ogni due giorni vendono un giocatore ma xke’ nn se ne vanno a….. anke loro xke’ nn la ritirano dal campionato la squadra e promuovono l’ empoli dalla b e certo adesso stanno esagerando

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Dato che hanno intenzione di venderla sarebbe da stupidi farlo con una squadra che lotta per la salvezza. Nessuno darebbe a loro quanto chiedono. Mi sembrano come quel marito che pur di far dispetto alla moglie si taglio’ l’uccello.

Fulvio
Ospite
Member

Se un ne sta attento i’corvo e gnignigni vendano anche Antognoni……poerannoi che fine

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, striscione di vicinanza alla squadra: “Lottate con il cuore, sudate per la maglia” (FOTO)
Articolo successivoMiccoli ricorda: “A Firenze anno non facile: non corre buon sangue tra viola e bianconeri”
CONDIVIDI