Vecino non parteciperà all’incontro con i tifosi in programma stasera

55



vecino

Stasera in quel di Moena è in programma un incontro tra i tifosi e quattro giocatori della Fiorentina. Secondo quanto riporta Radio Bruno, tra questi quattro calciatori era stato scelto anche Matias Vecino. Tuttavia, viste le numerose voci di mercato che circondano l’uruguaiano in queste ore e che lo vedono sempre più vicino all’Inter, la Fiorentina ha deciso di non mandarlo in piazza ad incontrare i tifosi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Androclo
Ospite
Member

E fa pensare anche che andando sui quotidiani nazionali sportivi i tifosi dell’inter (tutti) sono disperati per i 24 mln che dovranno pagare per Vecino.

aldo
Ospite
Member

Se dopo aver ceduto Valero alle condizioni dell’Inter, fa altrettanto con Vecino non chiedendo il pagamento integrale della clausola di 24 milioni (12 subito e 12 fra un anno), Corvino dovrebbe essere licenziato dai Della Valle. Sono curioso poi di vedere come ne esce con Kalinic.

MarcelloRimini
Ospite
Member

Voglio un gran bene alla fiorentina,

Non pretendo scudetti, ma rispetto. Se la mia società dice non siamo terra di conquista, non dobbiamo esserlo.

buffoni

Mi piacerebbe fare un censimento di tifosi viola over 18 anni e utopicamente sapere chi è disposto ad investire nella fiorentina.
Azionariato popolare. L’han fatto gli spagnoli non possiamo farlo anche noi?

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member

Che hanno svaligiato anche casa sua?

antonio del giglio
Ospite
Member

lo scorso anno il caso Salha’, quest’anno Vecino: i protagonisti sempre i soliti.Per fortuna non ci sono più!

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Ho appena visto un ******* di pseudo giornalista su rainews che lo dà per sicuro all’inter, con pagamento dilazionato che sarebbe la sola cosa ancora vagamente in contenzioso. Delleballe straccioni!

Guga
Ospite
Member

Che centrano i DV? Era Pradé che ha fatto il contratto, e ha inserito una clausula rescissoria ridicola.

SognareNonCosta
Ospite
Member

Ma diciamoci la verita’, ma chissenefrega di Vecino.
Per 24 milioni? 3.2 milioni netti all’anno?
Dai su, fate i bravi!
Forza Fiorentina.

Satriani
Ospite
Member

si….ma sono 24 milioni dilazionati chissà in quanti anni….è questo il reale problema!!!

andrea84
Ospite
Member

2 rate in un anno.

Marti.Viola
Ospite
Member

Odiavate tutti i nostri giocatori dopo il Borussia e vi in******* se vanno via? Un po’ di coerenza via, allora erano buoni o tutti bidoni?

CALENZANO
Ospite
Member

gli unici boni berna kalinic vecino borja…

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

qualcuno chiuda la stalla che qui scappan tutti

Marco
Ospite
Member

“Chi mi prenderà secondo me farà un affare, calciatore serio, professionale e forte”. Cristian Zaccardo, campione del Mondo in Germania nel 2006 con la maglia della nazionale italiana, ha condiviso su Linkedin un post nel quale si propone alle squadre professionistiche. Classe 1981, il terzino emiliano ha appena rescisso il contratto che lo legava al Vicenza e ora è alla ricerca di un nuovo club. “Attualmente sono un calciatore svincolato, potrei giocare ancora 2 anni a livelli alti”, scrive sul social network, dove è possibile trovare anche una versione in inglese del suo ‘appello’. Nel post il difensore ha inoltre allegato un riepilogo della sua carriera da calciatore, nel corso della quale ha indossato, tra le altre, le maglie di Palermo, Wolfsburg (con la squadra tedesca si laureò campione di Germania nel 2009), Parma e Milan

ivan
Ospite
Member

Leoni da tastiera… li paghereste 3,2 milioni netti all’anno a Vecino per cinque anni?

Li paghereste 4 e rotti a Bernardeschi?

E 3 a Borja?

Se non foste disponibili a pagarli (anche ammesso che li abbiate), allora chetatevi che il mondo del calcio ha perzo la cabeza.

Ponzio
Ospite
Member

giusto! Ormai ci sono squadre che hanno un budget e un piano di spesa finanziaria che due imprenditori, antipatici, permalosi, poco tifosi, ma non pazzi, non intendono adottare per una città e una squadra che non potrà MAI arrivare neppure a sfiorare il quarto posto. Tanto vale ridimensionare e ricavare quanto più possibile da un sistema che prima o poi fallirà.

nomedim
Ospite
Member

NON SI TRATTA DI PAGARE …OGNUNO DOVREBBE FARE IL SUO LAVORO QUESTI HANNO IL COMPITO DI FARE UNA SQUADRA DI LIVELLO EUROPEO E DEVONO FARLI… I PREZZI DEL CALCIO SONO QUESTI?, NON TE LI PUOI PERMETTERE?…. BHE FATTI DA PARTE CI SONO SQUADRE DELLA TUA DIMENSIONE NE PIGLI UNA ECI RICOMINCI A GIOCARE… ORMAI PER AVERE UNA SQUADRA A LIVELLO EUROPEO SERVONO QUEI SOLDI E IN ITALIA NON CEGLI HANNO SERVE LO SCERICCO O IL MAGNATE BASTA CON QUESTE PROPRIETA DA PROVINCIALI

Guga
Ospite
Member

E’ il magante o lo sceicco che non vuole la Fiorentina…Fattene una ragione.
Cosa verrebbe a fare a Firenze? Se dopo 15 anni e 2 progetti presentati per uno stadio non hai ancora fatto una variante urbanistica? Se per la tramvia ci sono voluti 30 anni..
Al massimo questi a Firenze ci vengono in vacanza per un weekend…

nomedim
Ospite
Member

SEEE…. IN 15 ANNI NON HANNO FATTO LO STADIO PERCHE SONO SEMPRE ATTENTI A TUTTE LE CAXXATE BUROCRATICHE. SE DOVESSE VENIRE LO SCERICCO DOMANI , TRA 2 ANNI SI GIOCA NELLO STADIO NUOVO
QUESTI è 15 ANNI CHE FANNO PROGETTI E SI TIRANO INDIETRO DALLA SQUADRA ALLO STADIO …TUTTO PERCHE UNA SQUADRA DEL GENERE NON SE LA POSSONO PERMETTERE ORMAI… SUL FATTO CHE NON CI SIANO COPRATORI è QUELLO CHE TI HANNO FATTO CREDERE COL COMUNICATO DI QUALCHE SETTTIMANA FA… MA FIDATI NON SI VENDE A COMUNICATI STAMPA UNA SOCETà CHE FATTURA 15MILIONI

Gorenc78
Ospite
Member

l’importante è avere 11 persone per la prima di campionato…certo con questo bel progetto…………….!?!?!?!
ps: sousa si doveva dimettere a Gennaio 2016, Pioli invece ad Agosto 2017 ???

Leo77
Ospite
Member

Daccordo con te Ivan sul calcio che sta impazzendo ma…….il tifoso cosa deve fare? Non dovrebbe magari aspettarsi di avere una squadra per cercare di poter vincere oppure deve stare supino alle decisioni del capoccia?
Io credo ci sia una via di mezzo in tutto questo, ma la smobilitazione che sta avvenendo mi pare un fatto molto grave che deve far accendere non una ma 1000 lampadine di allarme.
Poi se Corvino riuscirà, ho furti dubbi a riguardo, ad allestire una squadra competitiva certo che sarò contento ma per ora mi sa che sarà un’annata di quelle difficili difficili.

Andrea
Ospite
Member

Mi sembra chiaro che se una squadra arriva ottava in classifica (quindi mediocre) e vende i meno peggio del gruppo comprando sconosciuti, a voglia di annata difficile! Direi tremenda e tutto ciò grazie al bifolco di Vernole tornato in sella, (dopo che da capro espiatorio ai tempi di Mihajlovic, si era dimesso,) per finire l’opera intrapresa. E state sereni che ci riuscirà.: questo è come unapartita mannaia!

Giacomo
Ospite
Member

Mi sa tano che a Moena dai tifosi ci va lo staff tecnico sanitario i massaggiatori i raccattapalle e i raccatta sudicio. La società sta naufragando al punto che qualsiasi giocatore da chiamarsi tale non verrà. E’ quello che voglono DDV e COGNIGNIOLO ed è proprio quest’ultimo che non farei entrare dentro i cancelli del campo o in tribuna anche se è il presidente di quest’azienda che vuol fare solo cassetta. Ridicoli, vergognatevi. Il vs silenzio ci ha rot…o il ca..o Comunque, anche Voi avete, come tutti, il destino segnato e sapete bene a cosa alludo.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Bello “cognigniolo”. L’amico di Delleballocchio.

Marzio
Ospite
Member

Testa mozzata di cavallo……

pieros10
Ospite
Member

vecinoooo ti vuole parlare sportiello ha detto di dargli la maglia che ci tenevi tanto si quella viola no quella nerazzurra

Nsivincemai
Ospite
Member

Situazione davvero svilente. ..Siamo colonizzato dagli altri ..impotenti di reagire …assistiamo solo a dichiarazione i di facciata …ridicole e di regime Dove il re ha i piedi di argilla

Tiziano
Ospite
Member

Che dire… FOZZA INDA!!!!

Mario85
Ospite
Member

Non trovo più aggettivi x questa società e per le sue ridicole e vergognose scelte di mercato..
Coraggiosi i poco più di 3000 abbonati che rispetto ma non condivido.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Io non li rispetto nemmeno

viola 14
Ospite
Member

corvino non farti vedere a Firenze penso che la corsa in viale dei Milee per te sia una passaggiata dovrai fare quella dell passatore per scappare……fai pena Brodoooooooooooo forza viola….ma Nardella cosa a spetta a togliere il premesso ai della valle meglio sparire dal calcio che soffrire cosi sembra che si divertono a fare queste cose in una culla dell arte come Firenze —- Per quel che puo valere –sempre forza viola

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Prendere Benassi subito e con lui anche Baselli!!

40 punti prima possibile
Ospite
Member

via con le infamate anche a Vecino …..trattamento BV20 …mi raccomando ….
quando vi sveglierete da questo incantesimo sarà sempre troppo tardi ……

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Apposto salutaci Borja….

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

ce ne faremo una ragione

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Senti caro Cognigni era meglio e molto più appropriato quando postavi qui col nick “tattamea”… rendeva molto di più il tuo livello mentale

pieros10
Ospite
Member

continua la tarantella viola ogni giorno c’è nè uno in partenza

MANUEL
Ospite
Member

MA PORCACCIA LA M……..IO FORTUNATAMENTE NON SONO DI FIRENZE .SE FATE L’ABBONAMENTO FATE RIDERE.

Forte dei Marmi Viola
Ospite
Member

Premeso che in questo caso non ha colpa Il Corvo ma Pradè,l’incontro con i tifosi lo farà ma saranno quelli dell’Inda

brahimi
Ospite
Member

HANNO PAURA DICA QUALCOSA CHE BUFFONI

Gorenc78
Ospite
Member

…dopo Vecino resta Astori e a dicembre Chiesa…………poraViola!!!
7 “brocchi” venduti a squadre con progetti e che sono arrivate davanti a noi…………..ma sono veramente brocchi????? e i loro sostituti chi saranno…………???

Tifosodelusoviola
Ospite
Member

X Walter Firenze. La colpa non e di Corvino ma dei Della Valle che hanno deciso di fare il mercato con l’autofinanziamento !!!!!

ArdoilCardo1964
Tifoso
Member

Vendono l’argenteria e a gennaio ti salutano

Nicola
Ospite
Member

DELLA VALLE VERGOGNATI

Alessio
Ospite
Member

Ma vergognati tu! Sicuramente i DV hanno fatto errori (su tutti quello di andare in TV a dire che si erano “piegati al sistema” per non far retrocedere la Viola) ma la clausola su Vecino l’ha messa Pradè, come le figuraccie con Milinkovic Savic e Salah sono di Pradè.
In ogni caso i conti vanno fatti alla fine, in questo momento non si conosce nemmeno la rosa del prossimo anno!

Marco
Ospite
Member

Appunto, pensa come siamo messi! Ah, a proposito, il campionato non inizia nel 2018, ma tra 4 settimane…

Branci
Ospite
Member

vedrai ormai è un giocatore dell’inter icche viene a parlare ai tifosi

Pantuffle
Ospite
Member

Dategli un permesso anche a lui Dio bono icche l’è vecino il figliolo della serva???

birillo
Ospite
Member

quanto sarebbe bello se, con un (difficile) sussulto di orgoglio, pioli rassegnasse le dimissioni. E con lui Antognoni

Gorenc78
Ospite
Member

Sousa è stato criticato per il gioco e perchè non ha avuto il coraggio di dimettersi , vediamo se Pioli sarà più ‘omo!!!!
quanto mi dispiace per Antognoni………preso in giro dai DV

walter firenze
Ospite
Member

corvino indegno

alebg
Ospite
Member

Quando Vecino ha rinnovato il contratto con PRADE’,ha chiesto almeno una clausola che se pagata potesse dargli la possibilita’ di andarsene prima della fine del contratto stesso.

Corvino indegno,come vuoi,ma in questa storia non c’entra assolutamente nulla.

nicola
Ospite
Member

sapesse fare il suo lavoro la squadra non sarebbe in questo stato è la gente non se ne andrebbe….,

Oasis
Ospite
Member

Io ci metterei anch: gnigni, della balle grande e della balle piccolo… sono vergognosi

birillo
Ospite
Member

corvino è la punta dell’iceberg di una società indegna

wpDiscuz
Articolo precedenteGiovani in uscita: Mattia Trovato andrà a Cosenza in Lega Pro. Firma attesa in giornata
Articolo successivoGiusto tutelare Chiesa, ma affermare che la Fiorentina non sia “terra di conquista” fa sorridere
CONDIVIDI