Vecino, per il centrocampista spunta l’interesse del Tottenham

34



Dall’Inghilterra spunta un interessamento del Tottenham per Matias Vecino. Qui la clausola da 24 milioni (con scadenza il 10 agosto) è l’unico riferimento da tenere presente. Così riporta il Qs-La Nazione.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Dipende sempre con chi lo sostituisci. E’ un buon elemento ma certo non indispensabile.
Ma 24 milioni mi sembrano tanti. Ma certo se ripenso a Bertolacci…….

violadasempre
Ospite
violadasempre

A me basta che si tengano Milic, Olivera e Cristoforo e magari si riesca a fá torná Munari.
Poi, quell’artri li possan vende anche tutti.

pratociri
Ospite
pratociri

Che vada via Vecino, tanto abbiamo i pupilli di Ollio Cristoforo e Maxi Oliverira

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Qualcuno gioca o dobbiamo presentarci noi tifosi? Basta con questa dirigenza…. vendete la società…

viola55
Ospite
viola55

CONTESTAZIONE

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

e a centrocampo gioco io…!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vecjno è l’ unico centrocampista da non vendere ,perchè ha tiro ,corsa , visione del gioco ,senso tattico , cuore ed attaccamento alla maglia ,inoltre è givane e ha larghi margini di miglioramento.Non capisco questa clausula cosi’ bassa, buana parte della colpa ce l’ha Montella perchè non lo ha mai considerato.

Stefano
Ospite
Stefano

Siete da operetta,dei tifosi macchietta. Due anni fa,quando Vecino rinnovò il contratto e gli fu messa questa clausola da 24 milioni,c’erano una marea di persone,compresi molti dei nickname che sto vedendo adesso,che scrivevano che questo ce lo dovremo tenere a vita,perché nessuna squadra sarebbe stata così stupida da pagare 24 milioni per questo mezzo giocatore. Oggi,col senno di poi,cioè col senno dei bischeri,tutti esperti e tutti a scrivere che dovevano mettere la clausola a 50 o anche 60 milioni. Vu fossi voi a fare i DS di una squadra,sarete bravissimi,si a dire dopo anni cosa andava fatto prima. Fate scompisciare… Leggi altro »

Arr
Tifoso
Livio

Tutto vero,
Bravo

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ne scrivi di stupidaggini,leccavalle DOCG.

andrea
Ospite
andrea

Domanda: fino a fine maggio la rosa della Fiorentina era uno schifo, valeva l’8-12 posto, era piena di bidoni ecc ecc di contro, sousa era un mago perchè faceva miracoli con quello che gli passavano…dopo 1 mese, sentiamo CRITICARE perchè sembra che alcuni giocatori vengano richiesti da altri club, sembra si stiano vendendo TUTTI FENOMENI e che si siano comperati solo brocchi immondi…nel frattempo, quello che gli esperti DS del sito definivano un MAGO è a spasso perchè nemmeno i cinesi lo hanno voluto, adesso la domanda: ma non è che la rosa era valida ed il brocco era in… Leggi altro »

Arr
Tifoso
Livio

Finalmente qualcuno che ragiona chiaramente.
Il punto è che a cerrti testoni è inutile spiegare nulla tanto non ragionano.
C’è uno che si firma Viola un pò più sotto che si chiede quando comincerà il mercato in entrata della fiorentina.Q
È partito Gonzalo svincolato e sono arrivati 3 difensori ma Viola non se ne è accorto …

braccioscar
Ospite
braccioscar

Andrea la tua analisi è scorretta e maligna… i giocatori che venivano definiti “bidoni” sono Cristorforo, Milic, Oliveira, ecc.. e questi sono ancora in rosa perché appunto non li vuole nessuno.. quelli un po’ meglio, dai quali era normale ripartire ovvero Bernardeschi. Kalinic, Borja, Vecino, .. sono tutti oggetto di mercato .. quindi non è che ci lamentiamo prima dicendo che abbiamo una rosa scarsa e dopo che ci portano via i giocatori… ma semplicemente che per adesso sono partiti o stanno trattando la vendita di quei pochi validi che c’erano e comprando scommesse o giovani di belle speranze a… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

La clausola non era bassa. Il problema e’ che i prezzi dei giocatori stanno impazzendo. Mi chiedo fino a quando. In genere queste ubriacature annunciano tracolli

Articolo precedenteKalinic e il Milan, nelle prossime ore possibile incontro Corvino-Mirabelli
Articolo successivoIlicic, Fiorentina e Sampdoria sempre più vicine: ai viola 7 milioni
CONDIVIDI