Venditti: “La Roma ha bisogno di punti, alla Fiorentina può andar bene un pari”

10



Il grande cantautore ha parlato a Lady Radio della sfida di domani sera al ‘Franchi’

Antonello Venditti, tifoso della Roma, ha parlato così della partita contro i viola: “La Fiorentina mi sta simpatica, conosco benissimo Firenze ogni tanto ci vengo a cena. Apprezzo molto il lavoro di Corvino, ha operato bene costruendo una squadra giovane.

Simpatizzo un po’ per la Fiorentina ma domani la Roma ha bisogno di punti per i propri obiettivi. A Firenze vedo un atteggiamento comunardo, quello che c’era a Roma prima dell’arrivo delle multinazionali. Sarà una gara importante, bella, i viola forse si possono accontentare anche del pareggio.

La Roma si gioca tanto in campionato e poi in Coppa mercoledì. Sono un po’ diviso perché apprezzo entrambe. Poi è una partita in ricordo di Davide (Astori ndr), una grande persona“.

Antognoni?Il mio ricordo più bello di Giancarlo è anche quello più amaro. Il gol nell’82 prima del suo infortunio è quello che mi rimane. Ci sono gesti tecnici che restano ma anche altre situazioni negative che ti condizionano.

Antognoni aveva ancora tanto da dare, però lo apprezzo anche solo per riuscire a mettere d’accordo tutti i fiorentini. Totti? Per quanto sia una leggenda Francesco non unisce tutti.

Alcuni romanisti sono invidiosi, non vogliono l’eccellenza. Alcuni hanno dato ragione Spalletti quando cacciarono Totti da Trigoria”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simone
Ospite
Simone

Vi s asfarta voi e il Colosseo……

walter
Ospite
walter

Esattamente il contrario

Chianti
Ospite
Chianti

Io vorrei tanto sapere chi ti ha dato la possibilità di parlare della Viola…..pulisciti la bocca
Non mi scorderò mai al teatro tenda quando provato a cantare “Grazie rometta” che ci fu la scarpata viola con fischi fino alla fine….
Baglioni a tuo confronto è Pavarotti…..

giue
Ospite
giue

Parla per te monte di sudicio, ma intervistate anche questo romano del …., la Fiorentina al Franchi punta sempre a vincere! contro chiunque

piccio
Ospite
piccio

“”Simpatizzo un po’ per la Fiorentina””
ma vaiavaia, tanto quelle lagne ‘un te le compro!!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Una sola opzione :asfaltarli !

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X……….Berto compagno di scuola parli di asaltare ma parli della FIORENTINA o del BARCELLONA? perche se parli della FIORENTINA devi farti curare la ROMA e superiore alla FIORENTINNA di 2 CATEGORIE non dimenticare che nemmeno il CAGLIARI in casa non e’ riuscito a battere., e come incontra una squadra vera ne esce STORPIATA e MAZZIATA NAPOLI INTER LAZIO praticamente ha battuto il CHIEVO e la SPAL in CASA un impresa TITANICA che era alla portata anche del PALRERMO che gioca in serie B.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Pioli sarebbe ben contento, lui fa sempre giocare per il pareggino.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Purtroppo ha ragione lui. Pioli & Co pagherebbero per un pareggio….

cav974
Ospite
cav974

Come scusa non ti allargare burino

Articolo precedentePrimavera, Lakti: “Consapevoli di poter fare grandi cose. Fiorentina seconda famiglia”
Articolo successivoCaputi: “Gerson indolente. Sarebbe un peccato se non sfruttasse l’occasione Fiorentina”
CONDIVIDI