Venerato: “Montella rischia la panchina. Può reggere ancora 2-3 partite ma non di più”

30



Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha commentato la delicata situazione del tecnico viola

Il giornalista Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha commentato la situazione del tecnico Vincenzo Montella: “Rischia la panchina, può reggere ancora 2-3 partite ma non di più“.

All’indomani della cerimonia di premiazione, Venerato ha parlato anche della vittoria del pallone d’oro da parte di Leo Messi: “Dovrebbe essere legato alla stagione agonistica e non all’anno solare. L’assegnazione dei premi individuali sono sempre soggettivi. Personalmente se lo dai a Messi puoi darlo anche a Ronaldo. Messi è un piacere per gli occhi ma non è un leader, Cristiano sì“.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Questa foto è agghiacciante

FORZA VIOLA SEMPRE

Lelegol
Member
Lelegol

Montella vattene pazzo scriteriato! Togli un Promettente giocatore di proprietà che deve rilanciarsi come Sottil per lasciare in campo uno svogliato giocatore in prestito che non verrà mai riscattato come Ghezzal? Sei fuori di testa e Comisso ti deve cacciare subito per manifesta idiozia!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Tra 2 o 3 partite siamo già a 3 punti dalla B almeno che le ultime nonn fanno peggio…

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Commisso ha sbagliato tutto, il Presidente é lui ed anche se é nuovo nel gioco del calcio non poteva permettersi di sbagliare allenatore e nessuno dei suoi lo ha consigliato. Nel calcio puoi sbagliare a prendere i calciatori, ma mai l’allenatore, altrimenti retrocedi. Questa regola elementare é per lo più sconosciuta agli elettori napoletani di Nardella, di cui é piena la curva fiesole che, difatti, ha sempre apprezzato e sostenuto Montella, cioè un gabinetto, fischiando calciatori importanti come Veretout, Simeone, Biraghi e Muriel, che ora non ci sono più. In altre parole, per gli elettori napoletani di Nardella era più… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

lascia in pace la ,curva fiesole e i suoi iscritti,che sono una delle belle poche cose che ci sono rimaste a firenze!!!!!!!!!!!!!insieme ai fiorentini quelli veri,e ai meravigliosi monumenti della città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.cioè la coreografia contro la juve,è stata da guinness dei primati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anche ieri sera quelli che tu critichi ingiustamente erano li infreddoliti in curva ad incitare i ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che fede che hanno nel seguire ancora come il sottoscritto e voi altri una delle formazioni a mio avviso più modeste della storia della fiorentin!,ma li hai sentiti nel dopo gara i commenti,sembrava che avevamo battuto il real madrid invece del modesto… Leggi altro »

Pinogoodman
Member
pinogoodman

E un rischia la panchina solamente
ma anche la fetta di panettone.

Vedemo
Ospite
Vedemo

Commisso da gran signore gli ha dato fiducia e se anche col Torino si dovesse perdere non sono così certo che verrebbe esonerato. Io rispetto la volontà del presidente che sta facendo grossi investimenti sulle infrastrutture e spero che Montella ci faccia ricredere e inizi a fare risultati altrimenti meglio cambiare al più presto.

Lago
Tifoso
Lago

Qui non è questione di essere gran signore. Qui è questione che più tempo si perde più chi arriva avrà problemi a recuperare la situazione.
Già recuperare questa situazione con questa squadretta di mezze calzette non sarà una passeggiata, se aspettiamo ancora che la situazione peggiori colui che arriverà che potrà fare? I miracoli?
Fermo restando, appunto, che Montella ha colpe innegabili e doveva essere esonerato già da tempo, ma la squadra che è uscita fuori in estate è davvero ben poca cosa…

Roberto Cavalli
Ospite
Roberto Cavalli

Montella non è una strategia intelligente , esperienza già subita qualche anno fa. !! Non ricordo. Esattamente quanto , Ricordo che quasi non seguii più la mia squadra , Ero troppo deluso …. troppi errori evidenti , che mi lasciavano nervoso tutta la settimana ……. le sciocche sconfitte subite fino ad. Ora sono segno di scarsa personalità ‘. …… PECCATO I VIOLA POTREBBERE ESSERE MOLTO PIÙ AVANTI. !!!! Un abbraccio a tutti. Da un grande tifoso di oggi e di ieri. !!! Roberto Cavalli Il tifoso che ha subito il massimo delle querele. Da chi compro’ la Fiorentina per guadagnare… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora.due/tre partite se ti vanno tutte male,e le tre gare in questione della fiorentina fino alla sosta di natale,,sono la difficile trasferta di torino con i granata anche loro nel mirino della tifoseria,e a caccia di nuove vittorie dopo quella sofferta ottenuta all’ultimo tuffo a genova contro i rossoblu,ma dopo un periodo veramente buio a livello di risultati e di prestazioni passato dai granata,inoltre poi le due gare casalinghe consecutive ma contro l’inter di conte in lotta per lo scudetto,e la roma dell’ottimo paulo fonseca,,che non soltanto è stato ottimo nel gestire l’emergenza infortunati della roma,ma ora che sta ritrovando… Leggi altro »

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Cambiare Mantella adesso sarebbe una riflessione negative di autostima sui giocatori.

Ponzio
Tifoso
Estremista

da quello che ha detto Commisso, persino se perde le prossime tre partite potrebbe restare, a patto che passi il turno stasera. Magari perde di misura in tutte e tre e poi chiede di fare la preparazione a gennaio con nuovi fantastici acquisti di pradè… povero Rocco, troppo ingenuo: cacciali tutti e due alla prossima sconfitta.

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

Anche subito!

Bargan
Ospite
Bargan

Il fenomenale ds anche prima di Montella. A sentire lui non abbiamo mai bisogno di giocatori, sintomo di grave incapacita di comprendere il gioco del calcio.

Lago
Tifoso
Lago

Infatti se c’è uno che è più responsabile di Montella di questo sfacelo è proprio Pradè. Nessuno gli chiedeva di costruire una squadra che lottasse per qualcosa di importante, ma costruire una squadra di mezze calzette, perchè questo ha costruito, aumentando pure il monte ingaggi, è davvero il colmo.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma questo le vede le partite del Barcellona in campionato ed in Champions? L’anno scorso Messi, in tutte le competizioni ha fatto 51 gol in 50 partite ed ha vinto la scarpa d’oro, quest’anno è partito infortunato, poi ha ricominciato a fare gol ogni volta che gioca, senza contare gli assist, Suarez segna praticamente solo su passaggio di Messi. Cristiano Ronaldo ormai segna quasi esclusivamente solo su rigore e non ha mai fatto un assist in vita sua! Pallone d’oro sacrosanto!

Ricca72
Tifoso
Ricca

Cerro come que do vinse messi, mi siembra que do iniesra vinse europeo mondiale liga champions e fece un anno da dio ”… Credo che ilnpallone d oro e un poco una falsa

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Cosa ???

2—3 partite ??
UNA FOLLIA

Wilson
Ospite
Wilson

se Montella vuole imparare come far giocare una squadra si riveda la partita Cagliari Sampdoria e impari come si fa a motivare i giocatori e a farli rendere per le loro caratteristiche …sono d’accordo con Venerato e lo dico già da alcune domeniche Montella non mangerà il panettone a Firenze per nostra fortuna

El Caligno
Ospite
El Caligno

Il giudizio su Montella era già largamente negativo alla fine del passato campionato, per non parlare della precedente esperienza. Non si capisce l’ostinazione di Pradè nell’averlo voluto trattenere.
Che poi la squadra sia scarsa non vi è alcun dubbio, soprattutto sotto il profilo della preparazione atletica che mi sembra largamente inferiore a quella delle squadre fino ad oggi incontrate,

Sminchiettino
Ospite
Sminchiettino

Sta cosa della preparazione scarsa si sente dire praticamente ogni anno però, possibile che sti fior di professionisti strapagati solo a Firenze vengano a mettersi all’ingrasso? Troppo buona la bistecca?

Lurikeen
Ospite
Lurikeen

e fanno partitelle ,due giochini con il pallone e poi tutti a casa una cosa ridicola in serie A ,sono anni che lo scrivo.

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Tu sei ma invidioso gobbo MESSI e’ di un’ altro pianeta stai zitto vai

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Certamente Montella ha delle responsabilità evidenti nella situazione attuale della Fiorentina ,ma che ha una squadra da primi dieci posti in A ,non ne sono molto convinto oprattutto quando gli mancano giocatori come Ribery ,Chiesa, Pezzella ,ma anche quado ci sono loro il resto forse tolto Castrovilli non sono di livello per posizioni di classifica importanti ,le seconde linee poi non ne parliamo nemmeno ,per cui forse un’altro tecnico poteva avere qualche punto in più ma niente di straordinario ,manca troppa qualita in generale e in un paio di ruoli proprio il giocatore cardine vedi centrocampista e centravanti ,proprio dove… Leggi altro »

Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG

e te sei GOBBO!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

…..no, sei tu che sei cieco e fanatico.

marco
Ospite
marco

ma di che si chiacchiera (mi riferisco al duopolio messi-ronaldo) chiunque li abbia visti giocare ultimamente si accorge che, oggi più di prima, c’è un abisso tra i due. leader non leader… queste sono chiacchiere: messi è un genio assoluto, uomo a tutto campo, goleador, assist-man, funambolo, e vederlo giocare è un godere, ronaldo è un ottimo centravanti con la prospettiva di un lento, luminosissimo tramonto…

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Gli perdonano zero punti e prove negative con Cagliari, Verona e Lecce e non gli perdoneranno zero punti con Toro Inter e Roma? Allora meglio mandarlo via subito e far lavorare un traghettatore.
I premi individuali in uno sport di squadra sono una sciocchezza. Va dato alla squadra migliore (cioè il Liverpool).

Amico Fritz
Ospite
Amico Fritz

Bisogna reagire ora! Via Montella! BALLARDINI fino a giugno!

Ubi50
Tifoso
ubi

Io spero che stasera sia ..la sua ultima panchina ..in viola…non credo di reggerlo ancora per altre tre partite…

Articolo precedenteArticolo del tifoso – Rivoluzione a metà
Articolo successivoFiorentina-Cittadella: VOTA LA FORMAZIONE DEI TIFOSI
CONDIVIDI