Venerato (Rai): “Sorpresa Fiorentina, 12 milioni per Chiriches. Il Napoli ne vuole 15”

64



dalla pagina Facebook della Romania

Secondo il giornalista della Rai, i viola avrebbero abbandonato la pista Tonelli per andare sul centrale rumeno. Ci sarebbe il sì del giocatore.

Nome nuovo per la difesa viola. E trattativa che potrebbe diventare calda nelle prossime ore. Parla così Ciro Venerato, giornalista della Rai, a CalcioNapoli24.it: “La Fiorentina vira a sorpresa su Chiriches. Ieri sera Pradè e Barone hanno offerto al Napoli 12 milioni di euro per il rumeno, valutato 15 milioni dal club azzurro. Chiusura possibile, anche perché c’è il gradimento del centrale: i viola hanno superato la concorrenza del Sassuolo che, dopo la prima offerta di 7 milioni, ieri mattina aveva rilanciato offrendo 8 milioni più altri 2 legati a bonus. In serata, al Franchi, l’affondo a sorpresa dei gigliati, che hanno, per ora, abbandonato la pista Tonelli. L’ex doriano piace al Brescia, al Lecce e al Parma: era certo di andare a Firenze, ma la Fiorentina ha virato su Chiriches”.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silence
Ospite
Silence

Boh mi pare che lo cercammo nel 2015 poi arrivo’ DA13. soffiato proprio al Napoli. La squadra ha bisogno di giocatori autorevoli ed esperti che si abbinino agli ottimi giovani gia’ in organico. Prenderei piu’ Caceres che si adatta bene anche sulla fascia ed ha piedi buoni.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Già questo ha molto più senso di Tonelli….capitano della Romania, esperienza, piedi buoni, 29 anni da compiere,….qualche problemino fisico lo ha avuto e farei un po’ di tara al prezzo ma il profilo è quello che ci serve….se vuoi risparmiare, caceres per un anno, fa anche il terzino

irisviola
Ospite
irisviola

Bufala gigantesca. Acquistato 5 anni fa dal Napoli per 6 Mln, in 7 anni neanche 100 partite giocate metà delle quali con il napoli (minuscola voluta), vari infortuni.
Sarebbe la plusvalenza del secolo! Se vogliamo aiutare qualcuno aiutiamo la Caritas-
SFV

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

se preferisci tonelli….

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

né l’uno né l’altro

viola17
Ospite
viola17

Domenica li aiutano anche con la juve, quest’anno devono trovare il modo di non farle vincere il campionato, non avete visto il goal annullato a CR7 millimetrico, Il Nostro campionato è mediocre livellato verso il basso, basta vedere le figure che facciamo in Europa, per renderlo un pochino più interessante, cercheranno di agevolare Napoli ed Inter. Per quanto riguarda il Napoli, le squadre che fanno la Champions entrano in condizione più avanti. . Dopo ieri sera spero tanto che arrivi quinta, non succederà mai!!!!! la speranza è l’ultima a morire.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

No, contro la juve compensarenno e poi come al solito diranno che gli errori in una stagione si annullano.

BennyMi
Tifoso
bennymi

io farei un tentativo a Daniele Rugani

Massi
Ospite
Massi

… non credo che Prade’ faccia questo. Spesa inutile per un 30enne… Per fortuna niente Tonelli. Anche solo per il nome vorrei Nkulu da Cairo…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Pensi di averne migliori di.chicheres…ragazzi noi dobbiamo prendere lezioni dal Napoli negli ultimi anni è la seconda forza del campionato e a noi ci da sempre30/40 punti …sveglia….e non andiamo a dire di ieri..perché anche il nostro rigore…roba da pazzi. sono molto perplesso

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

Non si possono fare affari col Napoli! ADL pensa di avere sempre l’oro di San Gennaro ed è presuntuoso come nessuno, se gli gira un po’ storta vedrai che fine farà

Giovanni
Ospite
Giovanni

Per favore no …
E’ sempre rotto e non mi pare un fenomeno, anzi …
Neanche un centesimo a loro dopo l’ennesimo furto di ieri sera

Andreviola
Member
Andreviola

Ma siamo pazzi 12 milioni…. Prendiamo Caceres svincolato

Giovanni
Ospite
Giovanni

Un’altro del Napoli e basta dopo ieri col Napoli bastaaaaaa

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Bonifazi per il futuro, Cacéres per l’immediato, il resto fuffa.

Articolo precedenteRibery: “Orgoglioso per i primi minuti in viola. Grande battaglia, peccato per il risultato”
Articolo successivoL’arbitro rovina la festa viola: valanga di gol e subito Ribery
CONDIVIDI