Venerdì fissato nuovo incontro con il Milan per Veretout. Lione e Roma interessate

31



Fissato un nuovo summit con i rossoneri per decidere il futuro del centrocampista francese

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, continua la sfida fra Roma e Milan per Jordan Veretout. Nella giornata di mercoledì i giallorossi avevano presentato una nuova offerta alla Fiorentina, una proposta che non comprendeva contropartite (16 milioni più bonus). Nelle ultime ore, invece, i rossoneri sono tornati alla carica e hanno fissato per venerdì mattina un nuovo incontro con i viola. L’obiettivo è quello di trovare una soluzione che accontenti tutti per porre fine ad una trattativa che dura da ormai molto tempo. Il Milan, dal canto suo, ha fatto sempre offerte che presentavano anche l’opzione Biglia, il classico regista che potrebbe far comodo a Montella. Serve chiudere i discorsi il prima possibile perché, in tutto questo, si è inserito anche il Lione, che osserva interessato gli sviluppi della telenovela legata al centrocampista classe 1993.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma vedo che noi per le telenovele siamo corti.
Da Chiesa a Veretout, Badelj, De Rossi ecc ecc. ma con nessun risultato. Aspettiamo che tutti i giocatori buoni saranno accasati cosi’ noi compriamo i brocchi a buon prezzo.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Leggasi “siamo forti ecc.”

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Only cash!
Please…. and many!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..ributtate il francese in Francia, anzi tribuna – panca fissa per tutto il girone di andata, con Zurkosky in campo a fare scintille, poi a gennaio al migliore compratore a 15 milioni, tanto nessuno lo paga di più. Ma senza il baratto Biglia, vecchio, rotto, è con uno stipendio che solo i fuori di testa milanesi gli devono pagare…..

contailpelo
Ospite
contailpelo

mi ricorda una scena di “per qualche dollaro in piu'” indio maldini “chi sei?” il colonnello barone “quello che ti apre la cassaforte!” indio maldini e quanto vorresti?” colonnello barone “25!” indio maldini “13” colonnello barone “25”…oh duri compreso l’intellettuale francese…25 o niente

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Veretout, Lione, Roma Milan e via dicendo hanno rotto: vendiamolo al miglior offerente anche se non alle cifre richieste (25 m:ni) tanto a Firenze non ha più futuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il Milan non darà mai 25 milioni per Veretout per il semplice fatto che non li ha. Le recenti dichiarazioni del loro AD sul FFP sono chiarissime: avranno difficoltà per anni e comunque per partecipare alle coppe, ammesso che si qualifichino, dovranno ottenere il cosiddetto “settlement agreement” e non è scontato. Per loro sarebbe un gran colpo ammollarci Biglia per due ordini di motivi, lo stipendio dell’argentino e credo anche perchè vorrebbero un contratto con valutazioni gonfiate dei due al fine di ottenere su Biglia addirittura una plusvalenza. Intendiamoci, anche la Fiorentina genererebbe una forte plusvalenza se accettasse l’offerta del… Leggi altro »

san drino
Ospite
san drino

Per il centrocampo ci vorrebbe uno come Torreira.

giancarlo
Ospite
giancarlo

io lo terrei, senza se e senza ma.

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Giusta foto per il giusto pagliaccio che rappresenta

michele
Ospite
michele

Via giù…se ne parla troppo, questo alla fine gli tocca restare…

Articolo precedenteMoena, seduta pomeridiana: differenziato per quattro, partitella a campo ridotto
Articolo successivoDominguez (rugbista): “Batistuta ha lasciato un segno profondo a Firenze. Simeone sta crescendo”
CONDIVIDI